Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 605
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

ps Grand Theft Auto V (PS3)

Sviluppatore:Rockstar North
    Produttore: Rockstar Games
    Genere:Azione
    Lingua: Inglese con testi in italiano
    Giocatori: 1
    Online: Si
    Data di Uscita: 17/09/2013
    Sito Ufficiale: Clicca
    Trofei: Clicca
    Guida Trofei: Clicca
    Video Recensione:Clicca
    Ultima modifica di JisusDegs; 20-11-2013 alle 10:45 Motivo: link guida

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Grand Theft Auto V (PS3)
    Registrazione
    Always

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Sviluppato da Rockstar North, Grand Theft Auto V è il più grande e ambizioso titolo della serie che sia mai stato creato. Ambientato nella tentacolare città di Los Santos e nelle aree circostanti, Grand Theft Auto V offre un mondo di dimensioni e dettagli senza precedenti, brulicante di forme di vita, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano. Rispetto a quella presente su Grand Theft Auto: San Andreas, la città è stata completamente ricreata e resa molto più grande e più fedele alla sua controparte reale. Si tratta di una mappa che comprende spiagge, coste, vigneti, campagne, aree selvagge, la zona del Monte Chiliad completamente esplorabile, la regione di Salton Sea, una base militare e ovviamente la zona suburbana e il centro cittadino di Los Santos. Sarà anche possibile esplorare l'ambiente subacqueo e grande importanza è data allo spazio anche in verticale, con diversi piani esplorabili in altezza. L'ambientazione del gioco è più grande di quella di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme; il territorio di GTA V ariva quindi a una dimensione di oltre 200 Km quadrati.

Questo capitolo contiene numerose novità, una di queste è la presenza, di ben tre personaggi giocabili, anziché uno.
    • Michael: un rapinatore di banche "in pensione", sui 40 anni, che vive sotto il programma di protezioni testimoni del FIB (la controparte dell'FBI), ha una moglie, Amanda, che spende tutti i suoi risparmi, e due figli, Tracy e Jimmy con cui non ha una comunicazione molto attiva.
    • Trevor: amico di Michael ed ex veterano di guerra con esperienze di volo, vive in una roulotte in una località desertica ed ha un carattere maniacale.
    • Franklin: ragazzo di nazionalità ispanica o afro-americana che lavora per una concessionaria di auto di lusso armena che vende le auto a chi non se le può permettere, e quando non riescono a pagare, lui ha il ruolo di recuperare le auto con gli interessi.

È possibile cambiare personaggio ogni volta che vogliamo durante il freeroaming usando un apposito menù. Quando si cambia personaggio, la visuale si sposta in alto in stile Google Earth, zoomando poi verso la locazione del personaggio scelto. Quando un protagonista non è sotto il nostro controllo, questo si occuperà di alcuni suoi impegni giornalieri e saremo sorpresi nel scoprire in cosa si stava cimentando nel momento in cui decidiamo di prenderne il controllo. Ogni personaggio avrà i propri soldi, rifugi, armi, beni materiali, minigiochi e missioni, ma è possibile che i protagonisti si incontrino in alcune di queste. Durante le missioni in cui saranno presenti almeno due dei tre personaggi, il giocatore può cambiare personaggio attraverso un menu radiale, e la transizione avviene in maniera immediata. In questo modo si può gestire la missione da diversi prospettive, per esempio si possono eliminare nemici all'esterno dell'edificio utilizzando il personaggio che si trova all'esterno, per poi ritornare all'interno utilizzando il secondo personaggio, in questo modo, le rapine e le missioni a più livelli e più prospettive saranno più intriganti e adrenaliniche.

Un'altra novità è quella legata agli eventi casuali che sono simili a quelli di Red Dead Redemption, altro titolo di Rockstar Games. Girando per la mappa potremmo imbatterci in diversi eventi del tutto casuali con cui potremo decidere se interagirci o ignorare; ad esempio, può capitare di trovare in mezzo al deserto un veicolo abbandonato con a bordo dei cadaveri, assistere allo scippo di una vecchietta, trovare qualcuno che chiede un passaggio in auto e molto altro.
    Durante il tempo libero è possibile fare diverse attività secondarie come la corsa in Jet Ski o il triathlon e minigiochi come golf e il tennis.

5. 0 1

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    finalmente avete aperto il topic

7. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Andrewgp

Registrazione
    22/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

PSN ID: andrewgp Steam ID: andrewgp1
    sono in trepita attesa per questo gioco,spero non mi deluda...Ancora lontano Aprile

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Hype alle stelle

11. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Speriamo esca presto, appena platinato il IV e non vedo l'ora di provare questo!!! Spero sia divertente da girare come in San Andreas, perderci ore e ore solo per vedere tutto!!
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

13. 0 1

Newser L'avatar di Pato 92

Registrazione
    29/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: patox92

Un gruppo di fan di GTAForums.com si è sbizzarrito nel tentare di costruire la mappa, seppur parziale, di GTA V basandosi esclusivamente sugli screen e sui trailer finora rilasciati.

Chiaramente è un lavoro non facile, essi hanno passato parecchio tempo osservando molto attentamente ogni singolo dettaglio del materiale a loro disposizione, chissà se ci avranno azzeccato.

Intanto vi ricordiamo che il titolo della Rockstar uscirà la prossima primavera, ancora non c'è una data ben precisa, e sarà disponibile per PS3 e Xbox 360. Per PC ancora nulla è confermato, continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

15. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Pato 92 Visualizza Messaggio

Un gruppo di fan di GTAForums.com si è sbizzarrito nel tentare di costruire la mappa, seppur parziale, di GTA V basandosi esclusivamente sugli screen e sui trailer finora rilasciati.

Chiaramente è un lavoro non facile, essi hanno passato parecchio tempo osservando molto attentamente ogni singolo dettaglio del materiale a loro disposizione, chissà se ci avranno azzeccato.

Intanto vi ricordiamo che il titolo della Rockstar uscirà la prossima primavera, ancora non c'è una data ben precisa, e sarà disponibile per PS3 e Xbox 360. Per PC ancora nulla è confermato, continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
    Fortuna che non è quella vera, perché non mi piace proprio, io vorrei poter andare da una città all'altra proprio come in San Andreas, passando per monti, campagne e strade sterrate, e se proprio non è una città dall'altro capo della mappa, mi accontenterei di una piccola cittadina, un villaggio, un borgo o qualcosa di simile. Non mi va l'idea che sia tutto concentrato e centralizzato in punto solo...

17. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

R: Grand Theft Auto V

Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Fortuna che non è quella vera, perché non mi piace proprio, io vorrei poter andare da una città all'altra proprio come in San Andreas, passando per monti, campagne e strade sterrate, e se proprio non è una città dall'altro capo della mappa, mi accontenterei di una piccola cittadina, un villaggio, un borgo o qualcosa di simile. Non mi va l'idea che sia tutto concentrato e centralizzato in punto solo...
    Da quanto ho capito la città grossa é una sola.. Però sicuramente molto spazio sarà dato a tutto ciò che c é intorno a Los Santos, per cui penso che piccoli insediamenti non mancheranno

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

19. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    tra qualche giorno rilasciano la cover ufficiale, ci siamo quasi

21. 0 0

Cominciata nella catena GameStop la prevendita di uno tra i titoli più attesi per il 2013: Grand Theft Auto V. Come potete vedere dalla foto qui sopra il gioco mantiene il target atteso di uscita previsto per questa primavera. 

23. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Andrewgp

Registrazione
    22/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    9
    Gamer IDs

PSN ID: andrewgp Steam ID: andrewgp1

R: Grand Theft Auto V

27 Aprile mi hanno detto al game stop..

Send to S2 white powered on Jelly Bam 4.1.2!

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito la città grossa é una sola.. Però sicuramente molto spazio sarà dato a tutto ciò che c é intorno a Los Santos, per cui penso che piccoli insediamenti non mancheranno

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Lo spero proprio...

Citazione Originariamente Scritto da Andrewgp Visualizza Messaggio
    27 Aprile mi hanno detto al game stop..

Send to S2 white powered on Jelly Bam 4.1.2!
    Anche io propendo per la fine di aprile, per me sarebbe un ottimo periodo. Certo non lo sarebbe per chi va a scuola e si trova a preparare o fare esami...

27. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3983
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

Rockstar svela la data d'uscita ufficiale di GTA 5...

Brutte notizie per gli amanti di Grand Theft Auto che attendevano il nuovo capitolo della serie in primavera.

Sam Houser,fondatore di Rockstar Games ha comunicato oggi che l'uscita di GTA 5 verrà posticipata in modo tale che il gioco possa essere ottimizzato al meglio.

E' stata comunicata la data di uscita ufficiale: 17 settembre 2013.

Nei prossimi mesi verranno comunicati nuovi dettagli sul gioco. Nell'attesa, continuate a seguirci.

29. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Ok siamo stati tutti smentiti dalla Rockstar, settembre davvero non me lo aspettavo proprio. Mi sa che l'enorme attesa che si è venuta a creare, forse addirittura oltre le previsioni della stessa Rockstar, abbia portato il team a riflettere un attimino sul prodotto e a rendersi conto che c'era qualcosa da sistemare/perfezionare...e che non avrebbero potuto presentare il gioco alla stato attuale. Direi che coincide anche con quello che ha detto Sam Houser.

31. 0 0

Pagina 1 di 41 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.