Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Ragazzi ho un problema con la missione di uccidere i 4 Comandanti, precisamente cercando di uccidere Grublik Lama Nera. Purtroppo è debole solamente alle frecce e le ho terminate tutte. Ho provato a cercare in giro per la mappa ma non ne ho trovata nessuna, come posso fare? Premetto che non ho sbloccato l'abilità Colpo Ombra; mi dice che devo completare altre missioni principali ma se non posso fare questa dubito che riesca a sbloccarla
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con la missione di uccidere i 4 Comandanti, precisamente cercando di uccidere Grublik Lama Nera. Purtroppo è debole solamente alle frecce e le ho terminate tutte. Ho provato a cercare in giro per la mappa ma non ne ho trovata nessuna, come posso fare? Premetto che non ho sbloccato l'abilità Colpo Ombra; mi dice che devo completare altre missioni principali ma se non posso fare questa dubito che riesca a sbloccarla
    Se un comandante è debole agli attacchi a distanza significa che puoi oneshottarlo con una freccia in testa, ma niente ti vieta di fargli la pelle in corpo a corpo.

5. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Se un comandante è debole agli attacchi a distanza significa che puoi oneshottarlo con una freccia in testa, ma niente ti vieta di fargli la pelle in corpo a corpo.
    Grazie ma sono riuscito a completarlo in altro modo. Avevo una missione ancora da fare (nascosta negli angoli remoti della mappa) dove mi ha sbloccato l'abilità Colpo Ombra; presa questa ho seguito le istruzioni e sono riuscito ad ucciderlo in pochissimo tempo. Ti ringrazio comunque per la risposta, ora mi manca solamente l'ultima missione e ho terminato il gioco
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

7. 0 1

Neofita CPN

Registrazione
    24/06/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ciao,
    scrivo qui perchè i topic delle guide sono chiusi e non c'è quello che cerco

ci sono dei nemici che hanno come punto di forza "spezza scavalcamento"
    non capisco come devo fare per sconfiggerli

uno di questi era vulnerabile agli attacchi a distanza, gli ho sparato frecce a ripetizione fino a che è scappato, correva velocissimo e alla fine è andato pure in zone dove non c'erano frecce da riprendere, quindi si è appeso
    altri non sono nemmeno vulnerabili agli attacchi a distanza

che devo fare?
    se vado ad attaccarli si parano con lo scudo, se provo a saltarli non posso farli... non capisco...
    grazie

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    586
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da ciaoragazzi Visualizza Messaggio
    ciao,
    scrivo qui perchè i topic delle guide sono chiusi e non c'è quello che cerco

ci sono dei nemici che hanno come punto di forza "spezza scavalcamento"
    non capisco come devo fare per sconfiggerli

uno di questi era vulnerabile agli attacchi a distanza, gli ho sparato frecce a ripetizione fino a che è scappato, correva velocissimo e alla fine è andato pure in zone dove non c'erano frecce da riprendere, quindi si è appeso
    altri non sono nemmeno vulnerabili agli attacchi a distanza

che devo fare?
    se vado ad attaccarli si parano con lo scudo, se provo a saltarli non posso farli... non capisco...
    grazie
    Devi stordirli in combattimento con cerchio.
    Comunque una volta che sarai andato avanti con la storia ti si apriranno maggiori possibilità di uccisione "indiretta" dei capitani tramite il sistema Nemesis, senza quindi dover necessariamente entrare in combattimento. Non aggiungo altro perché non so a che punto della storia sei.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

11. 0 1

Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    Io lo sto iniziando adesso e ammetto che non mi sta piacendo molto, è confusionario, pieno di roba anonima e con un sistema di combattimento che non mi da gran soddisfazioni. Il BS di per se è facilissimo e anche guidatissimo, cosi guidato da darmi il nervoso... mi sta deludendo.
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    CHI SONO IO? SONO SOLO UNO CHE FA IL CACCIATORE DI TROFEI PER HOBBY!

DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI HOBBY

13. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.