Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

PS4 Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni

Sviluppatore:Frogwares
    Produttore:Focus Home Interactive
    Genere:Avventura
    Lingua:Inglese con sottotitoli in italiano
    Giocatori:1
    Online:No
    Data di Uscita:30/09/2014
    Sito Ufficiale:Clicca
    Trofei:Clicca
    Guida Trofei:Clicca
    Soluzione Video:Clicca
    Ultima modifica di Lele0086; 14-05-2015 alle 12:09 Motivo: link guida

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni
    Registrazione
    Always

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Sei Sherlock Holmes! Sfrutta le tue straordinarie doti investigative per risolvere sei diversi ed emozionanti casi: omicidi, persone scomparse, furti spettacolari e numerose indagini che, in alcuni casi, ti condurranno nel regno della fantasia. Scegli come interrogare i sospetti, indica un colpevole in base alle tue deduzioni… e sii saggio nel determinarne la sorte:e conseguenze più sorprendenti potrebbero verificarsi quando meno te lo aspetti.

La grande libertà di azione di Crimes & Punishments ti consentirà di condurre le tue indagini nel modo che riterrai più adeguato. Usa le 14 straordinarie abilità di analisi che contraddistinguono Sherlock, scegli in che modo condurre l’inchiesta, interroga i sospetti e, in base alle tue deduzioni, indica un colpevole potrai anche stabilirne le sorti! Con una grande vastità di ramificazioni, le tue decisioni influenzeranno concretamente la tua reputazione o, quando meno te lo aspetti, porteranno a sorprendenti conseguenze.

• Un videogioco che permetterà a tutti di indossare i panni del più celebre detective di tutti i tempi
    • Grafica foto-realistica grazie al potentissimo Unreal engine
    • 6 diverse avvincenti ed emozionanti avventure che metteranno duramente alla prova le vostre capacità investigative e deduttive
    • Il videogioco definitivo della saga videoludica di Sherlock Holmes

5. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

7. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    ma è in inglese con sottotitoli in italiano?
    Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni

9. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da romanaccio Visualizza Messaggio
    ma è in inglese con sottotitoli in italiano?
    Si, ho guardato un pò di video di gameplay e la lingua è inglese con sottotitoli in italiano

Altrimenti ti darà conferma @Soldato89 che l'ha SUPERECENSITO
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di romanaccio

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    180
    Gamer IDs

PSN ID: romanaccio1994
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Si, ho guardato un pò di video di gameplay e la lingua è inglese con sottotitoli in italiano

Altrimenti ti darà conferma @Soldato89 che l'ha SUPERECENSITO
    allora non lo prenderò, grazie
    Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni

13. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    04/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ma la Video Soluzione

http://www.coplanet.it/forum/soluzioni-ps3-ps4/71233-[soluzione-video]-sherlock-holmes-crimes-punishments-ps3-ps4.html?highlight=sherlock

è comprensiva del raggiungimento di tutti gli obbiettivi, o ti fa solo arrivare in fondo?

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lone Wolf Visualizza Messaggio
    Ma la Video Soluzione

http://www.coplanet.it/forum/soluzioni-ps3-ps4/71233-[soluzione-video]-sherlock-holmes-crimes-punishments-ps3-ps4.html?highlight=sherlock

è comprensiva del raggiungimento di tutti gli obbiettivi, o ti fa solo arrivare in fondo?
    Le video soluzioni solitamente fanno solo proseguire nella trama dei giochi. Per obiettivi/trofei bisogna seguire la guida, quando e se è stata fatta

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

17. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    04/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Grazie Lele,
    Il gioco è molto avvincente ed interattivo, vale la pena di scaricarlo dato che è gratis....
    La video guida però lasciatela perdere. Il ragazzo dei video è disarmante in quanto a stupidità....
    C'è scritto di fare una cosa... e gironzola per ore a caso (piu volte) alla disperata ricerca di cosa fare....
    Poi dopo un po' si accorge che era scritto sotto al suo naso.
    Inoltre il suo sistema di esplorazione è mancante di metodo...
    Lasciate perdere, riuscirete meglio da soli
    Ultima modifica di Lone Wolf; 29-12-2016 alle 21:50

19. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da Lone Wolf Visualizza Messaggio
    ...La video guida però lasciatela perdere. Il ragazzo dei video è disarmante in quanto a stupidità....
    C'è scritto di fare una cosa... e gironzola per ore a caso (piu volte) alla disperata ricerca di cosa fare....
    @Lele0086
    Questa è una cosa che va sempre presa in considerazione, se volete mettere video-guide al gioco si devono mettere quelle dove la persona sa già che fare, perchè a me secca guardare uno che per 10 ore fa cose a caso e poi esce che per esempio queste non c'entrano nulla col proseguimento (oppure continuare ad avanzare e tornare indietro nel vid fino a che non becco la parte che mi interessa, se sono nuovo nel gioco è complicato).
    Quando mi servono dei vid per passare alcune cose come enigmi o luoghi confusionali, non voglio perdere tempo con i walkthrought fatti da uno che per la prima volta tocca il gioco; per evitare questi problemi o cerco cose come speedrun dove quindi uno fa vedere addirittura in maniera veloce che fare, oppure mi baso sulla lunghezza dei vid.

È solo un consiglio, non so se sono risultato un po' troppo forte, ma credo che sia una cosa che eviterebbe di far annoiare lo spettatore, perchè a me non interessa nulla del gameplay di qualcuno :/, e dubito di essere uno dei pochi.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    @Lele0086
    Questa è una cosa che va sempre presa in considerazione, se volete mettere video-guide al gioco si devono mettere quelle dove la persona sa già che fare, perchè a me secca guardare uno che per 10 ore fa cose a caso e poi esce che per esempio queste non c'entrano nulla col proseguimento (oppure continuare ad avanzare e tornare indietro nel vid fino a che non becco la parte che mi interessa, se sono nuovo nel gioco è complicato).
    Quando mi servono dei vid per passare alcune cose come enigmi o luoghi confusionali, non voglio perdere tempo con i walkthrought fatti da uno che per la prima volta tocca il gioco; per evitare questi problemi o cerco cose come speedrun dove quindi uno fa vedere addirittura in maniera veloce che fare, oppure mi baso sulla lunghezza dei vid.

È solo un consiglio, non so se sono risultato un po' troppo forte, ma credo che sia una cosa che eviterebbe di far annoiare lo spettatore, perchè a me non interessa nulla del gameplay di qualcuno :/, e dubito di essere uno dei pochi.
    Sono pienamente d'accordo, non posso parlare però per sezioni non di mia competenza nè per qualcosa che è stato fatto (ormai) nel 2014

Per il resto come ho detto non sono io l'addetto alla sezione È sempre buona cosa menzionare chi fa il lavoro, in questo caso la videoguida, così sistemava direttamente il problema sollecitato

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

23. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo, non posso parlare però per sezioni non di mia competenza nè per qualcosa che è stato fatto (ormai) nel 2014

Per il resto come ho detto non sono io l'addetto alla sezione È sempre buona cosa menzionare chi fa il lavoro, in questo caso la videoguida, così sistemava direttamente il problema sollecitato
    Beh il mio è un discorso generale, ho seri dubbi che questo gioco sia un caso unico, direi quindi che si dovrebbe dare uno sguardo alle video-guide per vedere se vanno bene; certo può sfuggire alle volte, però comunque un piccolo controllo lo metterei (soprattutto con l'autore che vi dedica un po' di tempo per cercare video buoni, avendo giocato al gioco dovrebbe essere in grado di fare un'ottima scelta, specie per giochi come questo dove usare dei vid come guide è comune).
    Per esempio è quasi (o del tutto) certo che se il tizio del vid parla, è nuovo nel gioco .

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

25. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    04/07/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Concordo con quanto detto sopra.
    In questo caso la video-guida non è di uno che sa già cosa fare ma bensì di un giocatore che, come noi, gioca per la sua prima volta...
    Quindi in tempo reale legge, gironzola, ragiona, sbaglia....
    Per fortuna però il gioco è piu semplice di quanto non appaia nella guida scritta. Quindi una volta terminato il primo caso si comprende facilmente come funziona il sistema ovvero:
    Esplorare a fondo ogni zona, interrogare piu volte le persone, eseguire congetture (che son quasi guidate).
    Per qualsiasi necessità sul "libro" che holmes ha sempre con sè c'è scritto passo dopo passo cosa si deve fare di volta in volta....

Chiedo scusa se intervengo in post così "vecchi" ma, essendo uno cui piace raggiungere il platino e non riesco a stare dietro ai mille giochi che vorrei giocare in quanto ne escono troppi e troppo in fretta, scelgo sempre giochi vecchi di uno o due anni così da pagarli poco ed essere sicuro che nel frattempo siano stati rilasciate tutte le eventuali patch e risolti eventuali bug
    Difficile sbagliare

27. 0 0

Si, direi che lo sei stato eccome...
    Quanto hai scritto è giusto, ma scriverlo è un conto, metterlo in pratica è tutta un'altra cosa... Sai quanto richiede guardarsi INTERAMENTE dei walkhtrough??? Generalmente si parla di decine e decine di video, della durata di 20/30 minuti ciascuno... E non dirmi che dopo pochi minuti si capisce se uno ci ha già giocato e sa già cosa fare, perchè può anche capitare che per 35 minuti il tizio fa il fenomeno e poi sbaglia proprio alla fine...

Tu faresti mai una cosa del genere??? Non credo proprio, quindi non vedo perchè debbano farlo altri...
    soprattutto con l'autore che vi dedica un po' di tempo per cercare video buoni, avendo giocato al gioco dovrebbe essere in grado di fare un'ottima scelta, specie per giochi come questo dove usare dei vid come guide è comune).
    Cosa assolutamente inesatta. Io stesso, quando mi viene chiesto, posto delle soluzioni video. Ma ciò non significa che io abbia giocato a quei titoli, anzi... Nella maggior parte dei casi non so neanche dove stiano di casa...

Mi spiace, ma stavolta l'hai fatta "fuori dalla tazza". Perchè, per quanto il tuo fosse apparentemente un consiglio, è assolutamente impossibile mettere in pratica quanto hai detto... Però se ti vuoi proporre tu stesso ne possiamo discutere
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

29. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Si, direi che lo sei stato eccome...
    Quanto hai scritto è giusto, ma scriverlo è un conto, metterlo in pratica è tutta un'altra cosa... Sai quanto richiede guardarsi INTERAMENTE dei walkhtrough??? Generalmente si parla di decine e decine di video, della durata di 20/30 minuti ciascuno... E non dirmi che dopo pochi minuti si capisce se uno ci ha già giocato e sa già cosa fare, perchè può anche capitare che per 35 minuti il tizio fa il fenomeno e poi sbaglia proprio alla fine...

Tu faresti mai una cosa del genere??? Non credo proprio, quindi non vedo perchè debbano farlo altri...

Cosa assolutamente inesatta. Io stesso, quando mi viene chiesto, posto delle soluzioni video. Ma ciò non significa che io abbia giocato a quei titoli, anzi... Nella maggior parte dei casi non so neanche dove stiano di casa...

Mi spiace, ma stavolta l'hai fatta "fuori dalla tazza". Perchè, per quanto il tuo fosse apparentemente un consiglio, è assolutamente impossibile mettere in pratica quanto hai detto... Però se ti vuoi proporre tu stesso ne possiamo discutere
    Non so io spesso lo capisco, infatti dopo pochi minuti so già se cambiare video o restare sullo stesso.
    Come ho detto, è impossibile mantenere la perfezione, molto se non tutto dipende da chi si offre di mettere i video, che dovrebbe essere anche colui che il gioco lo ha fatto e che quindi sappia scegliere i video migliori.
    Io non mi propongo, ma chi lo fa si prende un impegno e quindi li spende dei minuti per trovare video ottimali, se ha fatto il gioco può capire se saltando di 5 minuti il video il tizio ha fatto dei progressi o se sta ancora a capire che fare.
    Se inoltre un video dello stesso tizio va bene, è quasi certo che pure gli altri appartenenti a lui/lei vadano bene allo stesso modo.

Sarebbe meglio nemmeno mettere queste video-guide al gioco, io come tantissimi altri mi cerco i video da solo direttamente su youtube, così trovo quello che soddisfa le mie esigenze.

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.