Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41
    Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Mezz'ora non penso; conta che scaricare 1gb se hai una connessione a 7MB ci metterà circa un'oretta: per l'installazione (vedendo i tempi dei giochi precedenti) ci metterà qualche minuto Secondo me in un'ora se attacchi solamente la PS4 a internet ti installa tutto
    ok grazie!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Grand Theft Auto V (PS4)
    Registrazione
    Always

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    ho altre 2 domande da fare!
    1) se metto il disco e poi metto a installare i 44gb piu 1.5 di aggiornamento posso impostare la play che si spegne dopo aver fatto tutti? o conta come la PS3 solo per i download dallo store?
    2) siccome ho molti amici che non passano ancora a PS4 se io trasferisco il mio PG sulla PS4 se casomai riaccendo GTA Online dalla PS3 i progressi come stanno messi?
    ESEMPIO: io ho il mio PG al lv 75 sulla PS3 lo trasferisco sulla PS4 e salgo di 10 lv, quindi ora sulla PS4 sto al lv 85, ora se riaccendo la PS3 il mio PG come sarà? le opzioni sono tre:
    1) sparito xk passa sulla PS4
    2) i personaggi si dividono e quindi sulla PS4 sto a lv 85 e sulla PS3 lv 75
    3) lo trovo al livello 85 in pari a quello dalla PS4
    (queste ovviamente sono solo supposizioni mie!) secondo voi quale delle 3 è? qualcuno ha mai provato a riaccendere la PS3 con GTA Online dopo il trasferimento del PG???
    @Demoniun; ne sai qualcosa in merito?

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    ho altre 2 domande da fare!
    1) se metto il disco e poi metto a installare i 44gb piu 1.5 di aggiornamento posso impostare la play che si spegne dopo aver fatto tutti? o conta come la PS3 solo per i download dallo store?
    2) siccome ho molti amici che non passano ancora a PS4 se io trasferisco il mio PG sulla PS4 se casomai riaccendo GTA Online dalla PS3 i progressi come stanno messi?
    ESEMPIO: io ho il mio PG al lv 75 sulla PS3 lo trasferisco sulla PS4 e salgo di 10 lv, quindi ora sulla PS4 sto al lv 85, ora se riaccendo la PS3 il mio PG come sarà? le opzioni sono tre:
    1) sparito xk passa sulla PS4
    2) i personaggi si dividono e quindi sulla PS4 sto a lv 85 e sulla PS3 lv 75
    3) lo trovo al livello 85 in pari a quello dalla PS4
    (queste ovviamente sono solo supposizioni mie!) secondo voi quale delle 3 è? qualcuno ha mai provato a riaccendere la PS3 con GTA Online dopo il trasferimento del PG???
    @Demoniun; ne sai qualcosa in merito?
    Non ne sapevo nulla in merito ai 10 LV che salgono con il passaggio da PS3 a PS4, ergo non so risponderti Per lo spegnimento automatico dopo il download/installazione non penso si possa fare; in alternativa la puoi tenere in standby e lasciare che scarichi, poi per l'installazione ci mette pochi minuti per cui puoi farla quando ti metti a giocare
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

7. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Non ne sapevo nulla in merito ai 10 LV che salgono con il passaggio da PS3 a PS4, ergo non so risponderti Per lo spegnimento automatico dopo il download/installazione non penso si possa fare; in alternativa la puoi tenere in standby e lasciare che scarichi, poi per l'installazione ci mette pochi minuti per cui puoi farla quando ti metti a giocare
    ahahhahaha hai capito male! non si sale di 10 livelli affatto! se leggi bene sta scritto "e salgo al lv 85" nel senso che livello io! ma cmq era solo un esempio è ipotetico io nemmeno ha ancora la PS4 quell'esempio era per fare la domanda dopo!
    tu hai mai provato a riaccendere il tuo pg sulla PS3 dopo il trasferimento?

per quanto riguarda lo stand-by, una volta completata l'installazione mica parte il gioco? perchè se non parte posso tranquillamente lasciarla così!
    Ultima modifica di Napoli94; 03-12-2014 alle 19:09

9. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

ahahhahaha hai capito male! non si sale di 10 livelli affatto! se leggi bene sta scritto "e salgo al lv 85" nel senso che livello io! ma cmq era solo un esempio è ipotetico io nemmeno ha ancora la PS4 quell'esempio era per fare la domanda dopo!
    tu hai mai provato a riaccendere il tuo pg sulla PS3 dopo il trasferimento?

per quanto riguarda lo stand-by, una volta completata l'installazione mica parte il gioco? perchè se non parte posso tranquillamente lasciarla così!
    Guarda, il gioco l'ho acquistato ma lo aprirò a Natale Comunque sia essendo che i dati online sono salvati tramite cloud, ogni volta che progredisci e vari da una console all'altra il personaggio ti segue In alternativa dovrai importarlo ogni volta che cambi console Nono non parte il gioco, resta con il led "ocra" in attesa che tu la spenga definitivamente o accenda.
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Guarda, il gioco l'ho acquistato ma lo aprirò a Natale Comunque sia essendo che i dati online sono salvati tramite cloud, ogni volta che progredisci e vari da una console all'altra il personaggio ti segue In alternativa dovrai importarlo ogni volta che cambi console Nono non parte il gioco, resta con il led "ocra" in attesa che tu la spenga definitivamente o accenda.
    ahhahaha stiamo nella stessa situazione solo che io anche la console aprirò a Natale! cmq ok! grazie per le informazioni! non vedo l'ora di rigiocare a gta v su ps4!!!

13. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi qualcuno ha riscattato il codice del milione di dollari? sono 500k per l'offline e 500k per l'online? come funziona?
    poi una volta riscattato in gta online già li tieni?

15. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi ma per trasferire il personaggio, nell'app IFRUIT devi spostare prima la tua console da PS3 a PS4?

17. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi tramite questo video: https://www.youtube.com/watch?v=vM8TPsM7d9Q ci sono tutti i modi di come aumentare le skill di GTA Online, però quello della forza non funziona, sarà a causa di un aggiornamento? qualcuno lo sa?
    qual'è il metodo più veloce attualmente per aumentare la forza?

sul social club PS4 non fa vedere le mie foto però sul gioco me le conta salvate 20! perchè? non mi fa vedere le foto??

19. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Ragazzi tramite questo video: https://www.youtube.com/watch?v=vM8TPsM7d9Q ci sono tutti i modi di come aumentare le skill di GTA Online, però quello della forza non funziona, sarà a causa di un aggiornamento? qualcuno lo sa?
    qual'è il metodo più veloce attualmente per aumentare la forza?

sul social club PS4 non fa vedere le mie foto però sul gioco me le conta salvate 20! perchè? non mi fa vedere le foto??
    Per le statistiche della forza ti consiglio di giocare parecchio a golf e tennis, oltre a menare parecchio le mani Anche braccio di ferro si può rivelare utile, ma meno rispetto a quelli appena detti. Per quanto riguarda le foto Snapmatic sul Social Club di Rockstar, anche io ho lo stesso problema; faccio le foto, le salvo ma non riesco a vederle in nessun modo. Penso sia un errore temporaneo e personalmente ho già scritto all'assistenza di questa cosa
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Per le statistiche della forza ti consiglio di giocare parecchio a golf e tennis, oltre a menare parecchio le mani Anche braccio di ferro si può rivelare utile, ma meno rispetto a quelli appena detti. Per quanto riguarda le foto Snapmatic sul Social Club di Rockstar, anche io ho lo stesso problema; faccio le foto, le salvo ma non riesco a vederle in nessun modo. Penso sia un errore temporaneo e personalmente ho già scritto all'assistenza di questa cosa
    maledizione, io voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    l'assistenza ti ha risposto?

23. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

maledizione, io voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    l'assistenza ti ha risposto?
    Ancora no, ma appena ho notizie posterò la cosa nel topic ufficiale Sposto tutti questi messaggi perchè sono cose non inerenti ai trofei, quindi adatte appunto al topic ufficiale del gioco
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

25. 0 1

Timidone CPN

Registrazione
    14/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: thebitxxishere

ps Finale GTA 5? (POSSIBILI SPOILER)

Ciao a tutti. Allora io ho finito la storia di GTA e come opzione ho scelto la C (fai una follia). Adesso ho visto che potevo rigiocare le missioni e volevo provare a fare le altre per vedere come erano ma mi è sorto un dubbio: se io rifaccio tipo il finale A (sapendo che all'inizio ho scelto il C) dopo.... SPOILER

Spoiler:
    non posso più usare Michael?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di lordfener91; 11-01-2015 alle 20:50 Motivo: Messo spoiler e messaggio spostato nel topic ufficiale

27. 0 0

...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Non ti preoccupare, la scelta che hai fatto all'inizio rimane anche rigiocando le altre 2 missioni. Anch'io ho scelto il finale c e poi mi sono rigiocato le altre 2 dal menù delle missioni.

29. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da thelastofus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Allora io ho finito la storia di GTA e come opzione ho scelto la C (fai una follia). Adesso ho visto che potevo rigiocare le missioni e volevo provare a fare le altre per vedere come erano ma mi è sorto un dubbio: se io rifaccio tipo il finale A (sapendo che all'inizio ho scelto il C) dopo non posso più usare Michael?
    Grazie in anticipo
    dovrebbero restare i personaggi della prima scelta, nel caso contrario rigioca il capitolo finale e ripeti la scelta dove vuoi salvare i personaggi interessati... non so se ci siamo capiti

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

31. 0 1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.