Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

PS4 Grand Theft Auto V (PS4)

Sviluppatore:Rockstar North
    Produttore:Rockstar Games
    Genere:Azione
    Lingua:Inglese con sottotitoli in italiano
    Giocatori:1
    Online:Si
    Data di Uscita:18/11/2014
    Sito Ufficiale:Clicca
    Trofei:Clicca
    Guida Trofei:Clicca
    Ultima modifica di Edwardkeep; 14-11-2014 alle 15:56 Motivo: Aggiunta lista trofei

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Grand Theft Auto V (PS4)
    Registrazione
    Always

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

L'acclamatissimo e pluripremiato gioco a esplorazione libera Grand Theft Auto V, sbarca sui sistemi di nuova generazione.

Grand Theft Auto V per PlayStation 4 sfrutterà al massimo la potenza dei sistemi di nuova generazione presentandosi al meglio sotto ogni aspetto, dalla risoluzione e resa dei dettagli, entrambe migliorate, alla possibilità di un traffico più denso; dalla maggiore profondità di campo all'IA resa più efficiente; dalla presenza di nuovi animali a un sistema climatico più avanzato e a danni più complessi... tutto questo per offrire la migliore esperienza di esplorazione libera di sempre.

Los Santos: una grande, soleggiata metropoli piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto, un tempo l'invidia del mondo occidentale, ora in lotta per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e reality da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Con il suo mondo a esplorazione libera, il più grande, dinamico e vario mai creato e oggi ancora più ricco di dettagli, Grand Theft Auto V fonde narrazione e giocabilità in modi sempre nuovi: i giocatori vestiranno di volta in volta i panni dei tre protagonisti, giocando una storia intricatissima in tutti i suoi aspetti.

Grand Theft Auto V per PlayStation 4 comprende anche Grand Theft Auto Online, l'universo di Grand Theft Auto in perenne espansione. Esplora il suo vasto mondo o scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare redditizie attività, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto.

Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili in Grand Theft Auto Online per PlayStation 4. Inoltre, la comunità di giocatori attuale avrà la possibilità di trasferire i propri personaggi e i progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation 4, Xbox One o PC.

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi!!! chi di voi ha preso GTA V PS4? come funziona il trasferimento del personaggio? una volta trasferito sulla 3 puoi usarlo piu? e i trofei guadagnati sulla 3? si riguadagnano sulla 4? fateci sapereeee
    magari potete farci un video o una foto dei messaggi che ti da il gioco? perchè su yt li trovo solo in inglese! vorrei qualcosa in italiano!

7. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi!!! chi di voi ha preso GTA V PS4? come funziona il trasferimento del personaggio? una volta trasferito sulla 3 puoi usarlo piu? e i trofei guadagnati sulla 3? si riguadagnano sulla 4? fateci sapereeee
    magari potete farci un video o una foto dei messaggi che ti da il gioco? perchè su yt li trovo solo in inglese! vorrei qualcosa in italiano!
    Guarda nel topic dei trofei del gioco, ne è stato parlato stamattina
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

9. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Guarda nel topic dei trofei del gioco, ne è stato parlato stamattina
    ah grande! si trasferiscono i trofei! ma se riaccendo poi sulla ps3 non parte il salvataggio online come funziona? qualcuno ha riprovato?

11. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    ho trasferito i dati del mio pg su pg, tutto ok: livello, soldi, case.
    solo un particolare; nel garage non ho più i miei veicoli. andassere affanculo rockstar

13. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da MirkoRobo95 Visualizza Messaggio
    ho trasferito i dati del mio pg su pg, tutto ok: livello, soldi, case.
    solo un particolare; nel garage non ho più i miei veicoli. andassere affanculo rockstar
    vabbè potrebbe essere un problema momentaneo sai quanta gente oggi ha trasferito i suoi PG? a me nella maggior parte dei casi quando mi si levava qualcosa dopo un paio di giorni massimo mi tornava, la rockstar non mi ha mai deluso!!!
    cmq mi serve sapere se qualcuno una volta fatto il trasferimento, riaccendendo gta v sulla ps3 se gli carica il personaggio!

15. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

ah grande! si trasferiscono i trofei! ma se riaccendo poi sulla ps3 non parte il salvataggio online come funziona? qualcuno ha riprovato?
    Non penso funzioni il trasferimento di save; si può spostare il PG perchè è salvato nei server, mentre il save è una cosa del sistema, per cui penso sia difficile importarlo. Poi comunque "rovina" l'esperienza di gioco; avresti il platino istantaneo e non avrebbe avuto senso comprare la remaster per PS4 se poi hai già tutto completato
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

17. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Non penso funzioni il trasferimento di save; si può spostare il PG perchè è salvato nei server, mentre il save è una cosa del sistema, per cui penso sia difficile importarlo. Poi comunque "rovina" l'esperienza di gioco; avresti il platino istantaneo e non avrebbe avuto senso comprare la remaster per PS4 se poi hai già tutto completato
    apparte il fatto che non l'ho platinato ma io mi riferivo al pg online non al salvataggio offline, vi faccio un esempio:
    ho il mio pg al lv 72 lo porto su ps4 e salgo fino al livello 80
    se riaccendo gta online dalla 3 ho il pg al livello 80? questa era la domanda!!!

19. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

apparte il fatto che non l'ho platinato ma io mi riferivo al pg online non al salvataggio offline, vi faccio un esempio:
    ho il mio pg al lv 72 lo porto su ps4 e salgo fino al livello 80
    se riaccendo gta online dalla 3 ho il pg al livello 80? questa era la domanda!!!
    Basta che trasferisci il pg proprio come hai fatto la prima volta
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    mi hanno regalato 3 milioni su gta online, ho segnalato la cosa al supporto perchè non voglio farmi bannare..
    a qualcuno è successo di ricevere grosse somme di denaro in regalo?

23. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi ma l'installazione pesa 44 GB? e la patch del day one 1.5 GB? quanto ci vuole a far il tutto? una mezz'oretta????

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Ragazzi ma l'installazione pesa 44 GB? e la patch del day one 1.5 GB? quanto ci vuole a far il tutto? una mezz'oretta????
    il gioco pesa 44.87 GB mentre la patch 1.14 GB, tu intendi mezz'ora per scaricarlo?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

27. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    il gioco pesa 44.87 GB mentre la patch 1.14 GB, tu intendi mezz'ora per scaricarlo?
    intendo mezz'ora per fare tutto! quando metterò il disco dopo quanto potrò giocare?

29. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

intendo mezz'ora per fare tutto! quando metterò il disco dopo quanto potrò giocare?
    Mezz'ora non penso; conta che scaricare 1gb se hai una connessione a 7MB ci metterà circa un'oretta: per l'installazione (vedendo i tempi dei giochi precedenti) ci metterà qualche minuto Secondo me in un'ora se attacchi solamente la PS4 a internet ti installa tutto
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

31. 0 1

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.