Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Dragon Ball Xenoverse

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ma non è vero, il Season Pass l'ho preso anch'io. Ti sblocca solo i 3 DLC. In realtà il tema non esiste, nessuno al mondo lo può scaricare. Non c'entra nemmeno lo sconto di 15 euro, non è che cambia se lo paghi di meno. LOOOL

Avrei alcune domande anch'io:
    Nel DLC come si sblocca la terza missione parallela? Ho solo le prime due, però ho visto che ce n'è anche una terza!!!
    Come si fa una proiezione (prendere Baby Scimmione per la coda)? Che pulsanti devo premere????
    Ultima modifica di Andrea Ambrogio; 02-04-2015 alle 14:09

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Dragon Ball Xenoverse
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di POLIMAR

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    ciao andrea ambrogio un mio amico la scaricato dallo store 25 euro il seasson pass e gli ha scaricato anche il tema mi ha mandato il messaggio con la foto del tema sulla mia ps4 nemmeno io ci credevo ma ce ciao

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ciao andrea ambrogio un mio amico la scaricato dallo store 25 euro il seasson pass e gli ha scaricato anche il tema mi ha mandato il messaggio con la foto del tema sulla mia ps4 nemmeno io ci credevo ma ce ciao
    Ora ricordo: il tema viene dato a chi ha avuto il season pass tramite l'acquisto della versione TRUNKS TRAVEL EDITION.
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

7. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Ora ricordo: il tema viene dato a chi ha avuto il season pass tramite l'acquisto della versione TRUNKS TRAVEL EDITION.
    Ma nello store o nel real? Io per esempio l'ho prenotata da GameStop online e ho ricevuto a casa il gioco, la steelbook e la statua di Trunks. Poi il Season Pass l'ho preso sempre dal GameStop, però in un negozio (non online) e il ragazzo mi ha dato il codice per scaricarlo a 25 euro. Non ho mai sentito parlare del tema.

9. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Ambrogio Visualizza Messaggio
    Ma nello store o nel real? Io per esempio l'ho prenotata da GameStop online e ho ricevuto a casa il gioco, la steelbook e la statua di Trunks. Poi il Season Pass l'ho preso sempre dal GameStop, però in un negozio (non online) e il ragazzo mi ha dato il codice per scaricarlo a 25 euro. Non ho mai sentito parlare del tema.
    Da quel che so il season pass dovrebbe già essere all'interno della collector e non acquistato a parte
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Da quel che so il season pass dovrebbe già essere all'interno della collector e non acquistato a parte
    Da me non c'è, e l'ho pure prenotata la Collector's! Forse era quell'offerta che faceva la GameStop di comprare il gioco dal 26 febbraio all'1 marzo e così ricevevi anche il Season Pass a 15 euro anziché 25? Perché se è così io li ammazzo! Non è possibile che uno deve prendere la Collector's dopo l'uscita senza prenotarla per avere un tema. Perché era disponibile solo online l'acquisto, quindi non si poteva neanche fare questa cosa.

13. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    160
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Citazione Originariamente Scritto da Bluice Visualizza Messaggio
    Finalmente la settimana prossima esce...
    Voi che ne pensate, cosa vi aspettate e soprattutto quale edizione avete prenotato?
    Questo gioco mi incuriosisce ma penso che aspetterò un price-drop prima di acquistarlo. Da fan di Dragonball ho giocato un bel po' di titoli ma mai nessuno mi ha convinto appieno ludicamente parlando.
    Ovviamente da appassionato della saga mi incuriosisce ma non vorrei fose l' ennesimo giochino con tanto fanservice e poco altro

15. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Ambrogio Visualizza Messaggio
    Da me non c'è, e l'ho pure prenotata la Collector's! Forse era quell'offerta che faceva la GameStop di comprare il gioco dal 26 febbraio all'1 marzo e così ricevevi anche il Season Pass a 15 euro anziché 25? Perché se è così io li ammazzo! Non è possibile che uno deve prendere la Collector's dopo l'uscita senza prenotarla per avere un tema. Perché era disponibile solo online l'acquisto, quindi non si poteva neanche fare questa cosa.
    Ti sbagli, la Collector's era disponibile anche in negozio, e pure su Amazon Comunque sia, chiediamo a @tramu; che lui ha acquistato la collector e ha il tema
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

17. 0 0

Incallito CPN L'avatar di tramu

Registrazione
    15/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    140
    Ti sbagli, la Collector's era disponibile anche in negozio, e pure su Amazon Comunque sia, chiediamo a @tramu; che lui ha acquistato la collector e ha il tema
    Io ho la Collector di Trunks e purtroppo il season pass non era contemplato, l'ho preso a parte.
    Per quanto riguarda il tema l'ho scaricato gratis prima di aver acquistato il SP nello store nella sezione temi
    Mamma Sony Player

Attualmente in gioco: Destiny, Batman Arkham Knight, Final Fantasy Type-0

19. 0 1

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ah, ma quindi io come faccio ad avere il tema? Stiamo parlando di PS4.

21. 0 0

Adepto CPN L'avatar di SanjiGames

Registrazione
    31/01/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

PSN ID: SanjiGames Steam ID: SanjiGames
    per la terza missione parallela devi finire prima le missioni principali del DLC che te le dà il robot al Santuario del Tempo.
    per fare una proiezione devi premere , comunque il punto debole di Baby è il busto e non la coda
    Cuoco a bordo della Thousand Sunny

23. 0 1

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SanjiGames Visualizza Messaggio
    per la terza missione parallela devi finire prima le missioni principali del DLC che te le dà il robot al Santuario del Tempo.
    per fare una proiezione devi premere , comunque il punto debole di Baby è il busto e non la coda
    S-S-Sanji? WFT?! Ormai ti trovo dappertutto!!! LOOOL
    Grazie, comunque ho già finito tutto quanto.
    Un'informazione: ma il tema tu ce l'hai? Come si fa ad avere?
    Un'altra cosa: Ma com'è che tutti sanno come si fa la proiezione e io no!?!? E' scritto da qualche parte come si fa?

25. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Sbyrko

Registrazione
    15/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    129
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o
    Domanda ....... MA con il nuovo aggiornamento è stata bilanciata la suprema (super colpo elettrico)? oggi mi sono messo a giocare dopo l'aggiornamento e ho visto che praticamente 3 volte su 4 è andata a vuoto per caso succede anche a voi?

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Domanda ....... MA con il nuovo aggiornamento è stata bilanciata la suprema (super colpo elettrico)? oggi mi sono messo a giocare dopo l'aggiornamento e ho visto che praticamente 3 volte su 4 è andata a vuoto per caso succede anche a voi?
    Post spostato nell'apposito topic....
    Comunque ho giocato dopo aver installato l'aggiornamento ed in effetti anche a me spesso andava a vuoto, onestamente non avevo ricollegato all'update ma credo proprio che sia quello il motivo
    In effetti quando la usavano gli avversari era immensa, quasi impossibile da sfuggirle, ora che l'hanno sistemata credo che la toglierò
    Poi, avendo giocato qualche minuto prima dell'aggiornamento e dopo quest'ultimo, ho notato altre cose quali:

• Alcune tecniche Schivata (come quella di Junior o Majin Bu) tolgono mooooolto meno, quasi uno sputo
    • E' stata spostata la posizione dell'attuale maestro

Se notate altri cambiamenti scriveteli
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

29. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Sbyrko

Registrazione
    15/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    129
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o
    Adesso le sfere del drago spuntano come funghi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.