Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Dragon Ball Xenoverse

Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Adesso le sfere del drago spuntano come funghi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Davvero????
    Ma sempre quando si battono i reclutatori e/o quando le si ricevono dal sistema oppure anche in altri casi??
    Comunque questa che hai dato è un'ottima notizia
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Dragon Ball Xenoverse
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di Sbyrko

Registrazione
    15/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    129
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Davvero????
    Ma sempre quando si battono i reclutatori e/o quando le si ricevono dal sistema oppure anche in altri casi??
    Comunque questa che hai dato è un'ottima notizia
    Eh io oggi ho fatto 5 su 5 dopo aver trovato i pattugliatori

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di MaryE25

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: MiJu25_
    Mh mi state tutti intrigando per chi ce l'ha che ne pensate, me lo consigliereste? Sono fan di dragon ball da sempre, già dai primi giorni dopo l'uscita pensavo di comprarlo, speravo di trattenermi e aspettare che calasse di prezzo ma credo di non resistere..! Per esempio l'ho visto in "offerta" su Amazon a 63€, che ne dite? O da Game stop costa quasi uguale?
    Dragon Ball Xenoverse

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da MaryE25 Visualizza Messaggio
    Mh mi state tutti intrigando per chi ce l'ha che ne pensate, me lo consigliereste? Sono fan di dragon ball da sempre, già dai primi giorni dopo l'uscita pensavo di comprarlo, speravo di trattenermi e aspettare che calasse di prezzo ma credo di non resistere..! Per esempio l'ho visto in "offerta" su Amazon a 63€, che ne dite? O da Game stop costa quasi uguale?
    Ti ho spostato il messaggio nel topic del gioco
    Comunque io te lo consiglio, buon gameplay (non eccelso ma neanche da sottovalutare), modalità storia ben costruita e discreto numero di personaggi utilizzabili.
    Lo ritengo senza alcun dubbio superiore a quell'obbrobrio del Battle of Z
    Detto questo, considerato che è uscito a febbraio, ritengo che 63 euro siano davvero troppi, io ti consiglio di cercarlo altrove sperando di trovarlo a non più di 45/50
    Nel caso lo prendi, ti consiglio ASSOLUTAMENTE di acquistare anche il Season Pass, credimi ne vale davvero la pena
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

9. 0 0

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Ti ho spostato il messaggio nel topic del gioco
    Comunque io te lo consiglio, buon gameplay (non eccelso ma neanche da sottovalutare), modalità storia ben costruita e discreto numero di personaggi utilizzabili.
    Lo ritengo senza alcun dubbio superiore a quell'obbrobrio del Battle of Z
    Detto questo, considerato che è uscito a febbraio, ritengo che 63 euro siano davvero troppi, io ti consiglio di cercarlo altrove sperando di trovarlo a non più di 45/50
    Nel caso lo prendi, ti consiglio ASSOLUTAMENTE di acquistare anche il Season Pass, credimi ne vale davvero la pena
    Grazie, in effetti coi problemi di connessione a casa non trovavo la sezione giusta. Comunque sì, ho evitato apposta battle of Z lol e probabilmente hanno messo pochi personaggi concentrandosi sull'aspetto nuovo, il creare un proprio personaggio.. Mi piace come idea per dragon ball.. Se posso chiedere, tu dove e quanto l'hai trovato? Credi sia meglio cercare online? Forse si trovano offerte migliori che vicino casa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dragon Ball Xenoverse

Sheldon: "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock,spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta,la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!"

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da MaryE25 Visualizza Messaggio
    Grazie, in effetti coi problemi di connessione a casa non trovavo la sezione giusta. Comunque sì, ho evitato apposta battle of Z lol e probabilmente hanno messo pochi personaggi concentrandosi sull'aspetto nuovo, il creare un proprio personaggio.. Mi piace come idea per dragon ball.. Se posso chiedere, tu dove e quanto l'hai trovato? Credi sia meglio cercare online? Forse si trovano offerte migliori che vicino casa...

Io, da fan sfegatato di DB, l'ho preso al day one a 30€, ridando indietro un altro gioco
    Volendo puoi cercarlo su ebay

13. 0 0

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Bello, fortunato Dragon Ball XenoverseDragon Ball Xenoverse🏼

Dragon Ball Xenoverse

15. 0 0

Cugino CPN L'avatar di POLIMAR

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    ragazzi avrei delle domande spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi , ma quando invio un regalo tipo una Z-soul posso inviare massimo quelle che hanno scritto 2 sulla stelletta perché quelle che hanno 3 e 4 e 5 stellette sopra non me le fa inviare? poi vorrei sapere ma per sbloccare il costume da pattugliatore temporale devo per forza finire tutta la storia non ce un metodo per averlo prima ? e infine vorrei sapere come si crea la Z-soul ora non sono ne piccolo ne dio mi potete dire tutti quello che ci vuole e i vari passaggi grazie a tutti attendo risposte

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei delle domande spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi , ma quando invio un regalo tipo una Z-soul posso inviare massimo quelle che hanno scritto 2 sulla stelletta perché quelle che hanno 3 e 4 e 5 stellette sopra non me le fa inviare? poi vorrei sapere ma per sbloccare il costume da pattugliatore temporale devo per forza finire tutta la storia non ce un metodo per averlo prima ? e infine vorrei sapere come si crea la Z-soul ora non sono ne piccolo ne dio mi potete dire tutti quello che ci vuole e i vari passaggi grazie a tutti attendo risposte
    Polimar ho spostato il post nell'apposito topic, in quanto le domande da te poste non hanno niente a che vedere con i trofei
    Comunque mi spiace ma non so proprio aiutarti, pur avendoci giocato molto non mi sono mai interessato a queste cose

19. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    11/11/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Salve ragazzi vorrei chiedervi come fare a potenziare la kamehameha normale. Grazie mille se mi aiutate.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

21. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    17/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

dragon ball xenoverse

mi serve un aiuto sto sbloccando tutti gli oggetti equipaggimento e me ne manca uno gli occhiali con il naso rosso e i baffi qualcuno sa in che missione parrallela siano? è un oggetto nascosto come il casco di greatsaiyaman. grazie in anticipo

23. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    15/06/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Non sapevo dove chiedere quindi per non aprire altri topic lo chiedo qua. Non trovo niente riguardo la skill "super pugno del Dio" da nessuna parte. Ho visto che in db xv2 c'è come skill ma nel primo? Goku come personaggio giocabile la ha ma la si può ottenere in qualche modo?

25. 0 0

Cugino CPN L'avatar di POLIMAR

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    gioco stupendo

27. 0 0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.