Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Dragon Ball Xenoverse

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

PS4 Dragon Ball Xenoverse

Sviluppatore:Dimps
    Produttore:Bandai Namco
    Genere:Picchiaduro
    Lingua:Inglese con sottotitoli in italiano
    Giocatori:N/D
    Online:Si
    Data di Uscita:27/02/2015
    Sito Ufficiale:Clicca
    Recensione:Clicca
    Trofei:Trofei PS4 - Trofei PS3
    Guida Trofei:
    Gameplay:Video 1 | Video 2 | Video 3
    Ultima modifica di OminoGiallo; 11-03-2015 alle 22:55 Motivo: link trofei

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Dragon Ball Xenoverse
    Registrazione
    Always

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

DRAGON BALL XENOVERSE rivisiterà tutte le più famose battaglie della serie grazie ad Avatar, che è connesso a Trunks e a molti altri personaggi. Questa connessione e la sua volontà di partecipare agli scontri saranno sufficienti per non cambiare la Storia così come la conosciamo? Con fantastiche caratteristiche , nuove meccaniche di gameplay, animazioni dei personaggi e molte altre incredibili novità, tra cui la nuova modalità, in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament, noto anche come Budokai Tenkaichi! Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4?

• AVATAR – Un nuovissimo personaggio basato sui desideri dei giocatori. Scegli un Terrestre, un Majin, un Saiyan o un Namecciano e buttati sul campo di battaglia!
    • Gameplay Migliorato - scopri le veloci e imponenti battaglie che ti aspettano, incluse le trasformazioni in tempo reale!
    • Immersione totale - ispirato a una delle serie più famose mai create.
    • Un nuovo mondo: un orologio fermatosi molto tempo fa ricomincerà a ticchettare in una misteriosa e futuristica città!
    • Battaglie originali - partecipa a scontri epici contro nemici temibili come Vegeta, Frieza, Cell e molti altri!
    • Guerriero sconosciuto: osservalo insieme al suo scouter… chi sarà mai?

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di noumeno87

Registrazione
    24/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    246
    Gamer IDs

PSN ID: noumeno87
    Quanto hype per questo titolo!! Un mio amico l'ha preordinato per Pc..penso che farò lo stesso per la Ps4

7. 0 0

Appassionato CPN

Registrazione
    04/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: darkbluwater

PS4 Dragon Ball Xenoverse

Finalmente la settimana prossima esce...
    Voi che ne pensate, cosa vi aspettate e soprattutto quale edizione avete prenotato?
    Dragon Ball Xenoverse

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bluice Visualizza Messaggio
    Voi che ne pensate, cosa vi aspettate e soprattutto quale edizione avete prenotato?
    Ciao ho unito il tuo topic a quello ufficiale
    Comunque io ho prenotato l'edizione normale (ovvero la "pezzent" ), per quanto riguarda il gioco la beta non mi ha entusiasmato più di tanto però essendo un appassionato di Dragon Ball spero che il gioco normale sia ben altra cosa
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bluice Visualizza Messaggio
    Ciao, ti ho spostato il messaggio nella sezione corretta Per parlare di tutto ciò che riguarda il gioco esistono i Topic Ufficiali, per cui in caso futuro prima di aprire nuovi topic controlla se esistono questi

Per quanto riguarda la tua domanda, ho prenotato il gioco da mesi (la Black Shenron, non mi va giù Trunks per cui niente Collector's) e lo attendo da quando è stato annunciato, anche se inizialmente ero scettico. Ti dirò cosa ne penso la settimana prossima

EDIT: anticipato per qualche secondo da Luca
    Ultima modifica di Demoniun; 16-02-2015 alle 18:45
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

13. 0 0

Appassionato CPN

Registrazione
    04/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: darkbluwater
    Speriamo in bene allora. Pure io prenotato la versione con il steel box di shenron, anche perché i prezzi delle collection, sono un tantino esagerate.
    Vabbè che pure i giochi ps costano un botto...
    Dragon Ball Xenoverse

15. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Al lancio in Giappone le versioni PS3 e PS4 non hanno raggiunto nemmeno 80mila copie in totale (con 10mila copie in più per la "vecchia" sulla nuova) ma comunque si sono piazzate ai primi 2 posti.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

17. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di kosta666

Registrazione
    24/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    15
    Gamer IDs

PSN ID: s666999
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Al lancio in Giappone le versioni PS3 e PS4 non hanno raggiunto nemmeno 80mila copie in totale (con 10mila copie in più per la "vecchia" sulla nuova) ma comunque si sono piazzate ai primi 2 posti.
    Da preoccuparsi? Io lo prenderò, magari qualche giorno dopo la sua uscita, ma spero solo di metterlo in cima alla lista di giochi di Dragon Ball... Dai trofei sembra non mancare niente, ma sembra anche si concentri in articolar modo sulla' online... Bah speriamo bene va
    "Come Billy la strada dei soldi non la lasci, finché la vita la sfasci ma forse muori e rinasci"
    cit. Noyz Narcos

19. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da kosta666 Visualizza Messaggio
    Da preoccuparsi? Io lo prenderò, magari qualche giorno dopo la sua uscita, ma spero solo di metterlo in cima alla lista di giochi di Dragon Ball... Dai trofei sembra non mancare niente, ma sembra anche si concentri in articolar modo sulla' online... Bah speriamo bene va
    Manca la prima serie di Dragon Ball, e ho pure paura che il GT come sempre sarà snobbato...
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

23. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Nel DLC come si sblocca la terza missione parallela? Ho solo le prime due, però o visto che ce n'è anche una terza.

25. 0 0

Cugino CPN L'avatar di POLIMAR

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    vorrei sapere una cosa? io ho comprato il seasson pass di questo bellissimo gioco alla gamestop all'uscita del gioco il primo giorno ,ma inserendo il loro codice non mi ha scaricato il tema del gioco da mettere come sfondo sulla mia ps4 , mi piace molto lo sfondo del gioco e lo vorrei tanto, da dove lo posso scaricare e comprare ? spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi ci tengo molto grazie a tutti

27. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    vorrei sapere una cosa? io ho comprato il seasson pass di questo bellissimo gioco alla gamestop all'uscita del gioco il primo giorno ,ma inserendo il loro codice non mi ha scaricato il tema del gioco da mettere come sfondo sulla mia ps4 , mi piace molto lo sfondo del gioco e lo vorrei tanto, da dove lo posso scaricare e comprare ? spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi ci tengo molto grazie a tutti
    Hai controllato bene, anche nella sezione TEMI, se c'è il file? Se non c'è ti conviene sentire il GameStop dove hai acquistato il gioco/season pass. Di sicuro sapranno dirti qualcosa in merito
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

29. 0 0

Cugino CPN L'avatar di POLIMAR

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    si Demoniun ho controllato nella sezione temi non ce ma io penso che il codice che mi ha dato la gamestop per scaricare il pass lo pagato 15 euro anziché 25 e penso che il loro codice non contenga il tema del gioco solo quello da 25 lo da non lo sapevo questo e pensavo che si potesse scaricare da un altra parte mi piace molto e lo vorrei per metterlo sulla mia PS4

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.