Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: RIDE (PS4)

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

PS4 RIDE (PS4)

Sviluppatore:Milestone
    Produttore:Milestone
    Genere:Gioco di Guida
    Lingua:Italiano
    Giocatori:2
    Online:Si
    Data di Uscita:27/03/2015
    Sito Ufficiale:Clicca
    Trofei:Trofei PS4 - Trofei PS3
    Guida Trofei:
    Anteprima:Clicca
    Ultima modifica di Demoniun; 30-03-2015 alle 08:40 Motivo: link anteprima

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement RIDE (PS4)
    Registrazione
    Always

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Customizzazione della moto: la moto può essere customizzata e potenziata. Alcuni cambiamenti nella customizzazione cambiano unicamente la parte estetica della bike, altri ne migliorano le performance ed altri ancora modificano entrambi.

Customizzazione del pilota: prima di scendere in pista, il giocatore seleziona il modello di bike, il colore della livrea ed in generale il suo abbigliamento.

Il World Tour non è una semplice sequenza di eventi , c’è un obiettivo finale nel gioco, ovvero raggiungere l’apice delle classifiche mondiali con il proprio pilota.

• SINGLE RACE: fino a 16 giocatori potranno competere in un evento a gara singola, su un tracciato specifico e in una determinata categoria di moto.
    • CHAMPIONSHIP: fino a 16 giocatori potranno gareggiare in un evento composto da 3 o più gare.
    • TIME TRIAL: il giocatore ha un determinato numero di giri per cercare di battere il record stabilito nel tracciato.
    • TRACK DAY CHALLENGE: il giocatore deve superare quanti più piloti riesce prima che il tempo finisca.
    • DRAG RACE: la sfida consiste nel cambiare marcia al momento giusto al fine di raggiungere il traguardo posto al termine di un lungo rettilineo il più velocemente possibile.
    • ENDURANCE: Affronta la partenza in corsa e un numero di giri ben superiore a quello di una normale gara.
    • QUICK RACE: il giocatore è libero di selezionare la moto e il tracciato che preferisce e cimentarsi in un giro veloce con 12 differenti avversari.
    • TIME TRIAL: nessun avversario sul tracciato, lo scopo è quello di fare il miglior tempo possibile.
    • SPLIT SCREEN: due giocatori giocano sulla stessa console in modalità split screen.

La struttura base dell’online è il Quick Race, in cui fino a 12 giocatori competono tra di loro per raggiungere la prima posizione. Nella modalità Campionato, i giocatori determinano un numero di giri, competono sui loro tracciati preferiti e collezionano punti.

• Giri Sui Circuiti (Fino A 16 Giocatori)
    • Intelligenza Artificiale Realistica
    • Fisica Realistica Ma Accessibile
    • Animazioni Realistiche Del Pilota
    • Effetto Scia
    • Effetto Rewind
    • Sistema Di Danni Realistico
    • Sistema Di Settaggio Della Moto

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

PSN ID: iridium81
    come vi è sembrata la demo? spero appunto che per il fatto che sia una demo ho notato che il sistema di guida non è dei migliori, graficamente le moto sono qualche cosa di magnifico, il paesaggio un po' meno, comunque non me lo lascerò scappare questo titolo, un motociclista come me non può stare senza

7. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Iridium Visualizza Messaggio
    come vi è sembrata la demo? spero appunto che per il fatto che sia una demo ho notato che il sistema di guida non è dei migliori, graficamente le moto sono qualche cosa di magnifico, il paesaggio un po' meno, comunque non me lo lascerò scappare questo titolo, un motociclista come me non può stare senza
    Gioco stupendo, non c'è che dire. Direi che era pure scontato, essendo stato sviluppato da Milestone, nota per MotoGP, SBK e MXGP

A me comunque il gameplay è piaciuto moltissimo, ogni singola moto è curata nel minimo dettaglio; il peso, il rombo ma anche le riprese e velocità di punta sono perfette. Le uniche note dolenti sono i caricamenti lunghissimi (1,20 min) e quello che si vede negli specchietti retrovisori. Spero che nella forma finale questi problemi siano svaniti; complimenti comunque a Milestone per dare una demo ogni anno
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

9. 0 1

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Gioco stupendo, non c'è che dire. Direi che era pure scontato, essendo stato sviluppato da Milestone, nota per MotoGP, SBK e MXGP

A me comunque il gameplay è piaciuto moltissimo, ogni singola moto è curata nel minimo dettaglio; il peso, il rombo ma anche le riprese e velocità di punta sono perfette. Le uniche note dolenti sono i caricamenti lunghissimi (1,20 min) e quello che si vede negli specchietti retrovisori. Spero che nella forma finale questi problemi siano svaniti; complimenti comunque a Milestone per dare una demo ogni anno
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

11. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Confermo quanto già detto Un Must-Have per tutti coloro che amano le moto ! Mio al Day One, oltretutto ho trovato un'ottima offerta e l'ho anche pagato poco

13. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Confermo quanto già detto Un Must-Have per tutti coloro che amano le moto ! Mio al Day One, oltretutto ho trovato un'ottima offerta e l'ho anche pagato poco
    Ora però spoileraci l'offerta Dove e a quanto? Io l'ho prenotato su Amazon a 69,99 ma ora è a 62,99
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

15. 0 1

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Ora però spoileraci l'offerta Dove e a quanto? Io l'ho prenotato su Amazon a 69,99 ma ora è a 62,99
    Ti ho girato un PM

17. 0 1

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

Niente da dire sui dettagli anche se gira a 30fps quindi la sensazione di velocità non è molto elevata, per il resto niente da dire, veramente molto bello, comunque davvero è da apprezzare Milestone che nonostante sia una piccola software house contro dei colossi assurdi cerca sempre di stare al top dando la possibilità di provare anche prima i titoli! grandi davvero Speriamo che il gioco duri anche nel tempo con i DLC delle moto nuove, hanno già annunciato il primo con la nuova R1 ed R1M e dovrebbe essere gratuito addirittura
    saremo in due ad averlo al day one!! che offerta hai trovato anche io avevo visto quella che ha visto Demonium

19. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Niente da dire sui dettagli anche se gira a 30fps quindi la sensazione di velocità non è molto elevata, per il resto niente da dire, veramente molto bello, comunque davvero è da apprezzare Milestone che nonostante sia una piccola software house contro dei colossi assurdi cerca sempre di stare al top dando la possibilità di provare anche prima i titoli! grandi davvero Speriamo che il gioco duri anche nel tempo con i DLC delle moto nuove, hanno già annunciato il primo con la nuova R1 ed R1M e dovrebbe essere gratuito addirittura
    Beh la sensazione di velocità non è quasi mai presente nei giochi di guida; devi tenere la visuale in prima persona per avere una sensazione buona
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

Beh la sensazione di velocità non è quasi mai presente nei giochi di guida; devi tenere la visuale in prima persona per avere una sensazione buona
    Quello sicuramente, la visuale dal casco non è neanche così male devo dire, giusto il tempo di prenderci l'abitudine RIDE (PS4)

Sent from my iPhone using Tapatalk

23. 0 0

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

Quello sicuramente, la visuale dal casco non è neanche così male devo dire, giusto il tempo di prenderci l'abitudine RIDE (PS4)

Una cosa che non mi è piaciuta dalla visuale "interna" sono gli specchietti; non si riesce a vedere nulla, anzi, si vede solo il cemento alle spalle
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

25. 0 0

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

RIDE (PS4)

Una cosa che non mi è piaciuta dalla visuale "interna" sono gli specchietti; non si riesce a vedere nulla, anzi, si vede solo il cemento alle spalle
    Ho i miei seri dubbi che possa rimanere così anche nel gioco completo, ho riscontrato anche diversi problemi nel suono delle volte non si sente il rumore della moto, di sicuro non sarà così RIDE (PS4)

Ultima modifica di Iridium; 25-03-2015 alle 18:24

27. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Ricky#13

Registrazione
    11/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    208
    Gamer IDs

PSN ID: RideR-0013
    Finalmente ho fatto i primi km grazie alla demo e ne sono veramente entusiasta! Sembra avere le potenzialità per diventare un gran gran titolo!
    Ho riscontrato anche io qualche pecca come il riflesso negli specchietti o, nel mio caso, i fari che non si accendono ma penso e spero siano solo legati alla versione provvisoria!

Codice amico Nintendo 3DS: 0834-0712-0245

N.b. Se mi inviate richieste di amicizia specificate di essere del forum o non avrete risposta! Grazie!

GENOA

29. 0 0

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

Non si sa ancora niente della lista dei trofei? Saranno di sicuro i classici milestone RIDE (PS4) io non vedo l'ora che esca, speriamo bene

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.