Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 81 di 82 PrimaPrima ... 317179808182 UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 1218

Discussione: Demon's Souls (PS3)

Neofita CPN

Registrazione
    13/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: pedro836

Pietra lama pura

Ciao a tutti sono nuovo
    Avrei bisogno di un'arma con pietra lama pura, se qualcuno e' cosi' gentile da prestarmela.
    Io ho tutte le altre armi con pietra pura, tutti gli anelli tranne quello dell'amico e tutte le armi uniche tranne la lancia raschiante, se potete averne bisogno.
    Il mio Lv anime e' 231, anche se continuando a uccidere il il maledetto BF scheletro doppia katana, cresce inesolabilmente.
    Il mio Ps id e' pedro 836 se un'anima pia puo aiutarmi grazie.

Dopo che ho scritto la richiesta d'aiuto sono riuscito a trovare la pietra lama pura se qualcuno e' interessato si faccia sentire ciao
    Ultima modifica di pedrosan83; 14-07-2012 alle 11:39 Motivo: Fortuna

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Demon's Souls (PS3)
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    Leggere 81 pagine di 3d per vedere se è già ststa posta la domanda è decisamente troppo, quindi scusatemi se faccio un doppio xD

Qualcuno ha idea del perchè la tendenza del mondo varia ad ogni partita? Mi spiego:
    Con fatica e taaaaaaante morti più o meno volontarie ho raggiunto la PBWT nella Cripta delle tempeste (immagino tutti capiscano il perchè xD,dannata Pure Bladestone -.-"),faccio un'oretta di farm e no drop.
    Spengo.
    Riaccendo dopo qualche oretta e Tah-Dah, il mondo è tornato "neutrale tendete al bianco".
    Premetto che tutto questo si è verificato DOPO che ho eliminato l'Arcidemone del mondo....è per caso legato a questo?
    Non vorrei che mi capitasse anche nella Torre di Latria, visto che in questo livello raggiungere la PBWT è relativamente semplice, almeno UNA volta (basta uccidere il mercante), ma se si dovesse ripresentare il problema dopo che la console viene spenta sarebbe un guaio (visto che i morti non risorgono -.-")

5. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    02/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    4
    premetto che ho fatto una partita col cavaliere maschio e nel nexus trovavo un personaggio che mi vendeva incantesimi e un'altro i miracoli.non mi piaceva il mio di personaggio quindi ho cominciato un'altra partita con un mago femmina(neanche tanto gnocca tra l'altro) e nel nexus trovo quello che vende incantesimi, ma quello che vende miracoli parla solo e non vende niente.qualcuno mi sa spiegare il perche'? ringrazio gia per la risposta. ciao

7. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    179
    Gamer IDs

Gamertag: Softerba PSN ID: Softerba
    Quale personaggio mi consigliate? per platinarlo facilmente e velocemente, personaggio forte che non muore subito?

9. 0 0

Adepto CPN L'avatar di SciboSmack

Registrazione
    15/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

PSN ID: DeScibilio

ps Salvataggio Demon's Souls

Salve ragazzi, ho iniziato da poco a giocare a Demon's Souls, arrivo a sconfiggere Falange e torno al Nexus, dopodiché esco dal gioco e vedo che il salvataggio sta a 2 ore. Quando riprendo il gioco non sono più nel Nexus ma all'inizio del 1.1, esco subito e vedo che il salvataggio sta a 16 minuti!

Ho perso 2 ore. Qualcuno può spiegarmi perchè?

11. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di Alex white raven

Registrazione
    30/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

PSN ID: SICKSANDRO88
    Strano però, i salvataggi sono automatici. Io l'ho appena platinato e non mi ha mai fatto questi scherzi.

13. 0 0

Adepto CPN L'avatar di SciboSmack

Registrazione
    15/07/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

PSN ID: DeScibilio
    Di nuovo lo stesso problema: faccio un'unica tirata col Viandante fino a sconfiggere il cavaliere della Torre, stacco e dopo 5 giorni riaccendo, cosa trovo? Classe cavaliere, 14 minuti di gioco soltanto!!!!

15. 0 0

Io ti consiglierei di disinstallare tutto, dati e save e anche il gioco se lo tieni digital e installare il tutto.Potrebbero essere compromessi i dati di gioco e fare qualche errore.
    Ultima modifica di play388; 05-10-2014 alle 11:59

17. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Riesumo questo topic, dato che con colpevole ritardo ho deciso di buttarmi nel mondo di Demon's Souls

Scrivo solo per aver qualche chiarimento generico, essendo la mia prima partita. Non ho intenzione di farmi dare un percorso "consigliato" su come procedere, preferisco sbatterci la testa (anche se forse sarebbe meglio dire il corpo ) e tentare più volte vari percorsi per capire quale sia il più adatto al mio livello.
    Diciamo che quello che mi piacerebbe un po' capire riguarda le tendenze bianche e nere, sia del personaggio che dei mondi.
    Come influenzano la mia partita queste caratteristiche? Nel senso, non essendo esperto ancora non posso sapere/capire che differenze ci siano a giocare in un mondo tendente al bianco o al nero, per cui volevo capire un po' come orientare in generale questa mia prima run. Stessa cosa inerente al personaggio.
    Un'altra cosa che vorrei capire anche è la differenza tra giocare con il corpo o solo con l'anima. Ad esclusione del calo dei PF quando si gioca come anima, non so che altre differenze ci siano. Inoltre ho letto da qualche parte che si consiglia di giocare come anima, suicidandosi nel nexus. Come mai?

Spero in qualche risposta, più che altro perchè vorrei capire al meglio questo discorso delle tendenze e capire come approcciarmi "al meglio" a questo cazzutissimo gioco

19. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Mi aggrego anche io alle domande di @OminoGiallo; dato che Demon's Souls sarà il prossimo gioco che riprenderò
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Gamertag: kingcinghiale PSN ID: ropeppo81
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Riesumo questo topic, dato che con colpevole ritardo ho deciso di buttarmi nel mondo di Demon's Souls

Scrivo solo per aver qualche chiarimento generico, essendo la mia prima partita. Non ho intenzione di farmi dare un percorso "consigliato" su come procedere, preferisco sbatterci la testa (anche se forse sarebbe meglio dire il corpo ) e tentare più volte vari percorsi per capire quale sia il più adatto al mio livello.
    Diciamo che quello che mi piacerebbe un po' capire riguarda le tendenze bianche e nere, sia del personaggio che dei mondi.
    Come influenzano la mia partita queste caratteristiche? Nel senso, non essendo esperto ancora non posso sapere/capire che differenze ci siano a giocare in un mondo tendente al bianco o al nero, per cui volevo capire un po' come orientare in generale questa mia prima run. Stessa cosa inerente al personaggio.
    Un'altra cosa che vorrei capire anche è la differenza tra giocare con il corpo o solo con l'anima. Ad esclusione del calo dei PF quando si gioca come anima, non so che altre differenze ci siano. Inoltre ho letto da qualche parte che si consiglia di giocare come anima, suicidandosi nel nexus. Come mai?

Spero in qualche risposta, più che altro perchè vorrei capire al meglio questo discorso delle tendenze e capire come approcciarmi "al meglio" a questo cazzutissimo gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Mi aggrego anche io alle domande di @OminoGiallo; dato che Demon's Souls sarà il prossimo gioco che riprenderò
    Allora baldi giovani, spero di riuscire a essere chiaro piu che altro perchè sto scrivendo di fretta

Prima run... vi consiglio di fregarvene di tutto per capire in pieno le meccaniche di gioco.

Tendenza mondo: questa influisce sulla qualità tesori che troverete,per esempio il mondo puro nero troverete i nemici saranno piu coriacei e ci saranno piu spettri neri gestiti dall'IA. Per quanto riguarda i collezionabili certi saranno visibili solo se il mondo in cui sarete sarà puro bianco oppure puro nero cosi come certi PNG.Tenete presente che se giocate collegati al psn ogni volta che avvierete il gioco in automatico verrà resettata la tendenza e messa su neutrale, quindi se avete la necessità di mantenere un mondo con una data tendenza ricordatevi di avviarlo da offline. Per quanto riguarda come andare verso il bianco o verso il nero ve lo spiego brevemente ma lo capirete meglio mentre ci giocherete: se da forma umana si batte un boss rimanendo vivi dall’inizio del livello sino alla fine guadagnerete un + 1 … la tendenza pura bianca richiede complessivamente +2; mentre per andare verso il nero dovrete morire (partendo da neutro) 7 volte in forma umana (qui vi serviranno le pietre dagli occhi effimeri per risorgere) nel mondo interessato. Quest’ultima parte è piu facile da fare che da spiegare XD

Tendeza personaggio: a differenza del mondo il vostro pg sara bianco o nero in base alle vostre azioni… verso il nero ci si va uccidendo i PNG (tipo i venditori) oppure invadendo ed uccidendo l’host di una partita come spettro nero. Verso il bianco ci si va facendosi evocare come fantasma blu e sconfitto il boss dell’host si torna al proprio mondo purificati e in forma umana XD ....
    il personaggio "puro nero" vi consiglio di farlo come ultima cosa per sbloccare la quest di mefistofele che vi chiederà di uccidere certi PNG fondamentali.

Giocare da fantasma “è piu semplice” solo per il fatto che in questa forma non puoi essere invaso da altri giocatori e se vi chiedete perché la gente si suicida nel nexus è per il semplice fatto che cosi facendo non influisce sulla tendenza di uno dei mondi…spero di essermi spiegato al meglio…XD se avete dubbi chiedete pure
    Personalmente vi sconsiglio di giocare da fantasma (ovviamente nel limite del possibile) in quanto vi neghereste una delle componenti piu bastarde del gioco XD...
    Ultima modifica di ropeppo; 30-03-2015 alle 09:48
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

23. 1 2

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

----doppio post--- errore mio

25. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di OzzyOsbourne

Registrazione
    28/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: LaFicaaa_
    Buondì ragazzi! sono giunto quasi alla fine del gioco, mi mancano due boss al palazzo di Boletaria e mi è sorto un dubbio: perchè non fare ora gli eventi delle tendenze nere e bianche, dato che sono expato? per cui tramite varie ricerchine online giungo alle conclusioni che @ropeppo , sopra di me ha menzionato.. purtroppo non mi sono mai interessato delle tendenze e mi chiedevo se fosse possibile rimediare ora e fare tutto ora, oppure è troppo tardi, dato che ho ucciso tutti i boss degli altri 4 mondi?! ultima domanda: dopo le missioni di Mefistofele, terminando il gioco e ricominciando, sarà tutto invariato giusto?

27. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da OzzyOsbourne Visualizza Messaggio
    Buondì ragazzi! sono giunto quasi alla fine del gioco, mi mancano due boss al palazzo di Boletaria e mi è sorto un dubbio: perchè non fare ora gli eventi delle tendenze nere e bianche, dato che sono expato? per cui tramite varie ricerchine online giungo alle conclusioni che @ropeppo , sopra di me ha menzionato.. purtroppo non mi sono mai interessato delle tendenze e mi chiedevo se fosse possibile rimediare ora e fare tutto ora, oppure è troppo tardi, dato che ho ucciso tutti i boss degli altri 4 mondi?! ultima domanda: dopo le missioni di Mefistofele, terminando il gioco e ricominciando, sarà tutto invariato giusto?
    Ciao,
    allora la tendenza dei vari "mondi" ormai non puoi piu cambiarla (avendo appunto battuto tutti i boss)...quindi devi rimandare a NG+
    ...dopo le missioni di mefistofele il personaggio rimarrà in tendenza nera (è l'unica cosa che non cambia passando a NG+)...quindi per "purificarti" devi fare tutte quelle cose che ho elencato come: uccidere black phantom invasori oppure quelli che trovi all'interno del gioco gestiti dall'IA...farsi evocare per uccidere boss in altri mondi ecc ecc...

29. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Ragazzi, vorrei un consiglio.
    Sono molto curioso riguardo a questo gioco, e mi piacerebbe provarlo, il problema è che ho già fatto Dark Souls, e temo che questo possa ai miei occhi rappresentare un passo indietro, non so se mi spiego...
    Vale comunque la pena provarlo, o agli occhi di chi ha già fatto Dark S. questo potrebbe risultare un po' obsoleto?
    Temo anche molto la diversa struttura di gioco, livelli e via dicendo...ho paura di sentirmi un po' intrappolato, ancorchè nemmeno Dark S. sia in effetti un open world, per carità...

31. 0 0

Pagina 81 di 82 PrimaPrima ... 317179808182 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.