Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182
Risultati da 1,216 a 1,218 di 1218

Discussione: Demon's Souls (PS3)

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da Raohdomine Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei un consiglio.
    Sono molto curioso riguardo a questo gioco, e mi piacerebbe provarlo, il problema è che ho già fatto Dark Souls, e temo che questo possa ai miei occhi rappresentare un passo indietro, non so se mi spiego...
    Vale comunque la pena provarlo, o agli occhi di chi ha già fatto Dark S. questo potrebbe risultare un po' obsoleto?
    Temo anche molto la diversa struttura di gioco, livelli e via dicendo...ho paura di sentirmi un po' intrappolato, ancorchè nemmeno Dark S. sia in effetti un open world, per carità...
    Io non ho mai fatto Dark Soul dunque posso dare solo consigli parziali, anche perchè i miei ricordi sono pochi relativi al gioco del topic, consiglio di aspettare altre risposte in modo da avere una visione più chiara.
    Il gioco è bello, anche se all'inizio ho riscontrato numerose difficoltà nel capire cosa fare, inoltre morivo quasi sempre.
    Il platino è lunghetto, sono richiesti numerosi farm per ottenere gli oggetti necessari per i trofei, di conseguenza ci vuole pazienza e determinazione, personalmente non sono mai riuscito a portare il karma al bianco puro, necessario per ottenere l'anello dell'amico, ma un amico me lo aveva passato in cambio delle mie varie pietre rare, infatti lo scambio tra giocatori è molto utile per gli oggetti più ardui, personalmente dovevo evocarlo tramite la pietra rossa perchè con la blu non funzionava.
    C'è un farm anche per il livello di conseguenza il gioco può diventare molto facile.
    Finendo il gioco si riavvia la modalità storia, personalmente lo avevo fatto numerose volte per i vari oggetti e le quest, ma meglio evitare di dilungarsi altrimenti rischio di dire cose sbagliate, già ho dei dubbi riguardo la frase sottolineata, però aggiungo che fare diverse volte la storia non è poi così male.
    Ultima modifica di VirtualNight; 25-12-2015 alle 23:33
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Demon's Souls (PS3)
    Registrazione
    Always

Neofita CPN

Registrazione
    29/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao a tutti!!1
    C''è qualcuno che mi darebbe una mano con alcuni oggetti che mi mancano?
    Sono alla seconda run e oltre il livello 250.

Grazie

5. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    05/07/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    ciao a tutti mi mancano l'anello dell'amico e pietralama pura e sono al livello 450 qualcuno può aiutarmi??

7. 0 0

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 3272808182

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27.