Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990

Wiiu Captain Toad: Treasure Tracker (WiiU)

Sviluppatore: Nintendo
    Produttore: Nintendo
    Genere: Platform
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1
    Online: No
    Data di Uscita: 09/01/2015

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Captain Toad: Treasure Tracker (WiiU)
    Registrazione
    Always

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    A volte impaurito, a volte coraggioso, Captain Toad parte per la sua prima avventura nel ruolo di protagonista su Wii U!
    Questo titolo platform ricco di rompicapi vede il piccolo eroe avventurarsi attraverso una serie di splendidi livelli, ispirati ad alcune particolari sezioni di SUPER MARIO 3D WORLD che hanno entusiasmato i fan!
    Il giocatore può utilizzare il Wii U GamePad per guardarsi in giro da ogni angolo in ognuno dei ricchi livelli e guidare Captain Toad verso la salvezza. Ci sono tante avventure che lo aspettano, inclusi livelli in cui bisogna usare il suo punto di vista ed incontri con nemici enormi!

La voglia di scovare tesori del Capitan Toad e di Toadette porta i nostri due spavaldi eroi verso un'iper stella! Ma proprio mentre stanno celebrando il loro successo, un enorme volatile chiamato Wingo, arriva in picchiata e ruba l'iper stella, trascinando via con se anche Toadette!
    Capitan Toad parte immediatamente per salvare la sua compagna di esplorazioni, ma ce la farà a trarla in salvo da solo? Lo attendono tanti momenti di paura e sfide difficili, ma questa volta dovrà essere coraggioso. Forza, Capitan Toad!

Toadette si unisce al Capitano Toad nella sua incredibile avventura. A differenza dei tradizionali eroi dei videogiochi, il Capitano Toad e Toadette non possiedono nessun potere speciale – queste piccole
    creature non possono nemmeno saltare!
    Inoltre, sono terrorizzate da più o meno qualsiasi cosa, ma affrontano l’avventura a testa alta. Armati di torcia e di un’attitudine positiva, devono farsi strada attraverso luoghi infestati da nemici come una baraccopoli nel Far West o un parco acquatico pieno di Goomba. Ogni location è stracolma di enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

Ci sono più di 70 livelli da esplorare incluse rovine antiche, vulcani in eruzione, ville infestate, e tanto altro ancora! Il giocatore dovrà viaggiare a bordo di carrelli da miniera, scavare nei muri e divertirsi
    in un'avventura che porterà il Capitan Toad in luoghi completamente inaspettati!
    Oltre che divertenti i livelli di Captain Toad: Treasure Tracker sono anche belli da vedere!

• Captain Toad parte per la sua prima avventura da protagonista insieme a Toadette!
    • Gameplay ispirato a speciali livelli di SUPER MARIO 3D WORLD che hanno riscosso notevole successo tra i fan
    • Oltre 70 splendidi livelli da giocare e scoprire
    • Il titolo sfrutta le funzionalità uniche del GamePad, ad esempio guardarsi in giro semplicemente muovendolo
    • Splendide grafiche con diverse ambientazioni ispirate al Regno dei Funghi
    • Semplice ed accessibile ma anche profondo abbastanza per soddisfare ogni tipologia di giocatore.

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    I livelli speciali di Super Mario 3D World li ho adorati.........quindi sono curioso di provare questo gioco.......appena lo trovo me lo compro sicuramente.

7. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Ho finito il primo episodio........stavo anche per finire il secondo, ma purtroppo devo mandare il Wii U in assistenza

Cmq mi stava divertendo moltissimo......non è un capolavoro, però è un'ottimo gioco........infatti mi dispiace non poterci giocare.

Devo dire che le esclusive Wii U che ho provato sono tutte di altissimo livello...........è davvero una console fantastica.

9. 0 1

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2821
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Ho finito il primo episodio........stavo anche per finire il secondo, ma purtroppo devo mandare il Wii U in assistenza

Cmq mi stava divertendo moltissimo......non è un capolavoro, però è un'ottimo gioco........infatti mi dispiace non poterci giocare.

Devo dire che le esclusive Wii U che ho provato sono tutte di altissimo livello...........è davvero una console fantastica.
    Ancora problemi di surriscaldamento?
    Spero che riescano a sistemartela quanto prima
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

11. 0 1

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Ancora problemi di surriscaldamento?
    Spero che riescano a sistemartela quanto prima
    si.........ormai con la sfortuna che ho le console mi durano tra i 3 e i 5 mesi XD.......cmq in mattinata devo prendere appuntamento con il corriere.....spero che venga subito a prenderla.

Mi dispiace che con molta probabilità perderò alcuni salvataggi dei giochi Wii......mi ero comprato anche una scheda SD, ma purtroppo i salvataggi di Brawl,Tetris e Tatsunoko vs Capcom non si potevano ne copiare ne spostare.

Cmq spero di non dover aspettare troppo........anche xke a Marzo se non sbaglio esce il nuovo Zelda........e poi ho voglia di giocare a Captain Toad.

13. 0 0

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2821
    Gamer IDs

si.........ormai con la sfortuna che ho le console mi durano tra i 3 e i 5 mesi XD.......cmq in mattinata devo prendere appuntamento con il corriere.....spero che venga subito a prenderla.

Mi dispiace che con molta probabilità perderò alcuni salvataggi dei giochi Wii......mi ero comprato anche una scheda SD, ma purtroppo i salvataggi di Brawl,Tetris e Tatsunoko vs Capcom non si potevano ne copiare ne spostare.

Cmq spero di non dover aspettare troppo........anche xke a Marzo se non sbaglio esce il nuovo Zelda........e poi ho voglia di giocare a Captain Toad.
    A me quando hanno sostituito il Wii hanno spostato pure i save protetti, quindi puoi ancora sperare

Puoi anche sperare in Zelda a Marzo ...ma solo se speri in Majora's Mask per il 3DS
    ...di quello Wii U si vedrà qualcosa all'E3 e quindi dubito esca prima di metà settembre circa

15. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    A me quando hanno sostituito il Wii hanno spostato pure i save protetti, quindi puoi ancora sperare

Puoi anche sperare in Zelda a Marzo ...ma solo se speri in Majora's Mask per il 3DS
    ...di quello Wii U si vedrà qualcosa all'E3 e quindi dubito esca prima di metà settembre circa
    Ho capito.........avevo letto sul sito di gamestop che usciva per Marzo.....e in effetti mi sembrava strano, ma ci speravo XD

17. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2821
    Gamer IDs

Ho capito.........avevo letto sul sito di gamestop che usciva per Marzo.....e in effetti mi sembrava strano, ma ci speravo XD
    Tra una cosa che leggi su GameStoppe e una cosa che leggi in un mio messaggio ci metti poco a capire a chi "credere"
    ...pure la copertina si sono inventati

19. 0 1

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Tra una cosa che leggi su GameStoppe e una cosa che leggi in un mio messaggio ci metti poco a capire a chi "credere"
    ...pure la copertina si sono inventati
    LOL......si ci vuole poco a capire a chi credere XD..............sicuramente scrivono cavolate per far prenotare i giochi.

Io cerco di non andarci mai.......anche xke rompono le balls e non rompono i day-one..........infatti Captain Toad l'ho comprato da OpenGames un giorno prima.

21. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    L'ho finito in fretta e furia..........mi è tornato il Wii U, ma purtroppo è difettoso (mi spiace dirlo ma l'assistenza nintendo fa veramente kaka-re) quindi prima di rimandarlo in assistenza ho pensato di finire Captain Toad.

L'ho trovato molto divertente.......i livelli erano molto belli.....anche se un paio non mi sono piaciuti.

Non è lunghissimo come gioco.......ci sono solo 3 Episodi.....però c'è da dire che se fosse stato più lungo poteva diventare un po ripetitivo......quindi secondo me dura il giusto.

Le boss-fight sono state molto belle.

23. 0 1

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    L'ho finito in fretta e furia..........mi è tornato il Wii U, ma purtroppo è difettoso (mi spiace dirlo ma l'assistenza nintendo fa veramente kaka-re) quindi prima di rimandarlo in assistenza ho pensato di finire Captain Toad.

L'ho trovato molto divertente.......i livelli erano molto belli.....anche se un paio non mi sono piaciuti.

Non è lunghissimo come gioco.......ci sono solo 3 Episodi.....però c'è da dire che se fosse stato più lungo poteva diventare un po ripetitivo......quindi secondo me dura il giusto.

Le boss-fight sono state molto belle.
    E tutta la parte speciale?

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    E tutta la parte speciale?
    Li ho provati un po i livelli bonus.......non è niente di speciale.......sono i livelli di Super Mario 3D World da finire con Toad......non ci hanno messo neanche i cristalli da trovare.

27. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Li ho provati un po i livelli bonus.......non è niente di speciale.......sono i livelli di Super Mario 3D World da finire con Toad......non ci hanno messo neanche i cristalli da trovare.
    Si, certo, ma comunque son parecchi e ti fanno finire il gioco al 100%

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

29. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Si, certo, ma comunque son parecchi e ti fanno finire il gioco al 100%
    si ho notato che sono tanti.......però non sono divertentissimi da giocare.........magari ogni tanto me ne faccio un paio.

Sarebbe stato bello se questi livelli bonus li avessero resi più adatti al gameplay di Toad.....magari mettendo qualche piccolo enigma.

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.