Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 83 di 83
    Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Gamertag: djgruff PSN ID: DjGruff80 Steam ID: DjGruff
    Io sono bloccato a un boss, metto lo spoiler vá!
    Ace vedi se puoi darmi una mano...
    Spoiler:
    In pratica sono con la missione di Wesker dopo aver finito il gioco con Jill o Chris, in pratica sono dai Blues Brothers ! Sai come ammazzarli?
    WEFUNK Radio

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Resident Evil: The Umbrella Chronicles
    Registrazione
    Always

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Citazione Originariamente Scritto da DjGruff Visualizza Messaggio
    Io sono bloccato a un boss, metto lo spoiler vá!
    Ace vedi se puoi darmi una mano...
    Spoiler:
    In pratica sono con la missione di Wesker dopo aver finito il gioco con Jill o Chris, in pratica sono dai Blues Brothers ! Sai come ammazzarli?
    Uhm...
    Spoiler:
    Quelli sono tosti davvero, dici gli Ivan con gli occhiali stroboscopici da rave vero?!
    Beh, devi riuscire ad arrivarci con un buon numero di munizioni per mitra e fucile d'assalto e magari due tre bombe, quindi stai attento a che armi selezioni prima di iniziare e cerca di non consumare troppi colpi durante il livello e ovviamente è superfluo dirti che ddevi riuscire a conservarti uno spray medico.
    Ovviamente avrai capito che sono vulnerabili solo colpendoli alla testa, quindi mira solo li, io facevo la seguente e comunque ho sudato un pò:
    Appena inizia lo scontro ti piazzerà sulla sinistra del livello, pronto a tirare una granata non appena loro saliranno il "marciapiede", poi spara velocemente 2/3 colpi di pistola ad uno dei due (Quando usi la pistola dopo che salgono spara solo su uno), poi cambia velocemente arma e usa un fucile d'assalto per sparargli in testa non appena arrivano, cerca di beccarli entrambi, magari aspetta che si avvicinino, ma non aspettare troppo, poi ti sposterai sull'altro "marciapiede" qui continua con il fucile a pompa in testa appena sono vicini (se ti beccano e cadi mira all testa e sparagli tre colpi prima che ti colpiscano con il piede), in alternatica puoi usare i mitra per queste fasi, li prendi sicuramente ma io preferifo fargli più male.
    A sto punto spesso saliranno sopra e useranno quella specie di ara da postazione che spara missili, usa il mitra ma dosa i colpi, aspetta che i proiettili arivino vicino e cerca di capire il senso di rotazione, una volta preso pratica li potrai distruggere anche con la pistola risparmiando colpi preziosi (rispparmiare colpi di mitra qui sarà fondamentale) poi scenderai giù e qui dovrai solo evitare l'attacco, poi scaltarai in aria e anche loro spiccheranno un balzo, tu devi equipaggiarti in precedenza di mitra e mirare pirma a quello di destra in testa e poi se fai tutto bene riuscirai a beccare anche il secondo, pochi colpi di mitra 2/3 basteranno per non farti colpire e fermarli, poi rinizia tutto da capo.

Come ogni cosa se la provi 5/6 volte ti diverrà semplice , e forse ci stai prima a provarci te che a leggere questo romanzo

5. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    615
    Likes (Ricevuti)
    2797
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664

wii

Citazione Originariamente Scritto da LaHarL89 Visualizza Messaggio
    Uhm dopo un pò che ci gioco, solo ora mi viene in mente che quando avvio il gioco, mi compare la schermata che codesto gioco è compatile con la wii-zapper, ma pensandoci bene, per chi ci ha giocato, non ci vedo molta compatibilità, nel senso:

-Come si fa a cambiare arma velocemente, dato che si cambiano con i direzionali del wii-remote!?
    -Come si fa a usare il coltello, dato che si deve tenere premuto il tasto A?!
    -Come si fa ad usare le granate, dato che per usarle si deve premere A+B?!

-Se potete risolvermi questo problema ve ne sarei grato
    Ho appena provato il gioco e tutto quello che hai detto è sbagliato
    Se usi il Wiizapper non si usano ne la croce direzionale (le armi le cambi con C) ne il tasto A le cui funzioni passano a Z.
    Per abilitare il Wiizapper devi andare in opzioni -> impostazioni controller -> configurazione pulsanti.
    Qui trovi due configurazioni per il Wiimote (la prima A e la B) e quella per il Wiizapper (la seconda A, quella nel riquadro più grande).
    Seleziona quest'ultima e ti apparirà il disegno del Wiizapper dove si nota che nessun tasto del Wiimote viene usato (tranne B per sparare ovviamente).
    Tutto questo senza nemmeno aprire il manuale
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

7. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    615
    Likes (Ricevuti)
    2797
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664

wii

Giocando questo gioco (non ho ancora finito nemmeno il primo capitolo, non anticipatemi niente) mi è venuto il dubbio che...
    Spoiler:
    Resident Evil 5 dovrebbe chiamarsi Resident Evil -1.
    Perchè quando Rebecca Chambers chiede a Billy Coen (protagonisti del prequel sul Gamecube Resident Evil 0) se ha veramente ucciso 32 persone si vede un filmato (quindi antecedente ai fatti di 0) con delle uccisioni in un villaggio che pare pari pari quello visto nei video di Resident Evil 5.
    Me lo sono immaginato o anche qualcun altro ha avuto la stessa impressione.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

9. 0 0

Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Gamertag: djgruff PSN ID: DjGruff80 Steam ID: DjGruff
    No gas e ti spiego anche il perché...
    Spoiler:
    RE5 è ambientato 10 anni dopo l'incidente della mansione di Spencer del primo RE e cioè nel 2008, quindi è una cosa cronologicamente impossibile.I membri della S.T.A.R.S. non hanno mai avuto esperienze del genere prima della casa, compreso Chris Redfield. Poi dal filmato di Billy, tutto sembrava, al di fuori che ammazzava dei zombie.
    WEFUNK Radio

11. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Si si, Gruffo ha ragionissima, l'evento che verrà narrato accade molto tempo dopo le vicende di Raccoon, e poi li ci stavano solo persone normali, nel 5 invece se non ho capito male si avrà a che fare ancora con le plagas o con qualche mutazione dei virus G e T. Comunque l'unica cosa davvero da non svelare in UC sono le vicende di Wesker

13. 0 0

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Salve. Ho comprato The Umbrella Chronicles sabato. L'ho appena finito: tutti i livelli, minigioco, tutte le armi...Mi mancano alcuni file. Ho trovato su faqs tutti i luoghi di file e oggetti speciali di tutti i livelli e li sto riunendo in una guida. Magari se qualcuno vuole dividere con me il lavoro (dividendolo per capitoli) questa cosa si può realizzare in poco tempo. Vi interessa?

15. 0 0

Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    367
    Gamer IDs

PSN ID: onibur91
    Salve raga mi potete dare un consiglio per superare il livello bonus, per intenderci quello con le ???. Io sto giocando la versione ps3 e uso il joystik per giocare

17. 0 0

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.