Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Wolfenstein

Malato cronico di CPN L'avatar di Wolv3rine92

Registrazione
    08/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Gamertag: wolv3rine92

360 Wolfenstein

Sviluppatore: Raven Software
    Produttore: Activision Blizzard
    Genere: Sparatutto
    Lingua:Multi 5
    Giocatori:1
    Online:Si
    Data di Uscita:28/08/2009
    Sito Ufficiale:Clicca
    Video Soluzione:Clicca

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Wolfenstein
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di Wolv3rine92

Registrazione
    08/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Gamertag: wolv3rine92
    Wolfenstein è uno sparatutto in prima persona ispirato ai giochi Castle Wolfenstein e Beyond Castle Wolfenstein di Muse Software.
    Tornate a vestire i panni di BJ Blazkowitz, il pluridecorato agente dell'OSA in lotta contro il Nazismo. Siete stati mandati in missione speciale nel cuore the Reich per investigare e raccogliere prove dell'utilizzo da parte dei Nazisti di un nuovo e misterioso potere. Dietro le linee nemiche, scoprirete che sono andati ben oltre lo sviluppo di qualche arma segreta... I Nazisti stanno cercando di soggiogare il potere di una misteriosa dimensione parallela chiamata The Veil, al fine di creare un'arma in grado di sovvertire le sorti della guerra in loro favore. Muovetevi tra la dimensione oscura dei Nazisti e la realtà sfruttando un enorme arsenale di armi della Resistenza e dell'Asse. Potrete inoltre rivolgervi al Mercato Nero per potenziare il vostro equipaggiamento, oppure ripagare i Nazisti con la loro stessa moneta sfruttando i loro poteri oscuri e le loro perverse ricerche scientifiche sotto forma di armi assolutamente non convenzionali e le abilità del Veil!

[ame=http://www.gametrailers.com/player/36481.html]Gametrailers.com - Wolfenstein - E3 2008: Exclusive Debut Teaser[/ame]

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    MIO AL DAY ONE

7. 0 0

Il Mago di Ozzo L'avatar di minozzo

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Gamertag: SONO QLO IO PSN ID: min0zz0 Steam ID: minoveg
    pubblicati obiettivi http://www.coplanet.it/forum/softwar...tml#post207338

oh io adoro wolfenstein li ho finiti tutti!!!

la mia nuova gamertag:SONO QLO IO

Wolfenstein

9. 0 0

Maratoneta CPN L'avatar di GrayFox793

Registrazione
    21/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    92
    Likes (Ricevuti)
    58
    Gamer IDs

Gamertag: GrayFox793 PSN ID: Giorgio93
    Ho gicato al primo per Ps2, ma questo mi sembra fatto male.

Citazione Originariamente Scritto da Un giorno di ordinaria follia
    Tabak: Giò, fatte li ***** tua, chè meglio!

Io: Sicuro, tanto fino a sta sera non m'arvedono!

Terzo incomodo: Ahahah... XD!

11. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    io lo prenderò anche se sulle recensioni che escono prima prende tutti voti bassi....

13. 0 0

Il Mago di Ozzo L'avatar di minozzo

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Gamertag: SONO QLO IO PSN ID: min0zz0 Steam ID: minoveg
    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox793 Visualizza Messaggio
    Ho gicato al primo per Ps2, ma questo mi sembra fatto male.
    ne gli altri non erano dei capolavori e questo sfrutterà per l'ennesima volta il nome

la mia nuova gamertag:SONO QLO IO

Wolfenstein

15. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Ecco un paio di video:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uaex6KCTGf0]YouTube - Wolfenstein HD Preview Highlight First Look Gameplay Footage[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=RAMZH1oUErc]YouTube - Wolfenstein 2009 Intro/gameplay remixed*HD*[/ame]

17. 0 0

Maratoneta CPN L'avatar di GrayFox793

Registrazione
    21/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    92
    Likes (Ricevuti)
    58
    Gamer IDs

Gamertag: GrayFox793 PSN ID: Giorgio93
    A me non piace tanto questa cosa delle armi a laser, ma dove e quando è ambientato?

Citazione Originariamente Scritto da Un giorno di ordinaria follia
    Tabak: Giò, fatte li ***** tua, chè meglio!

Io: Sicuro, tanto fino a sta sera non m'arvedono!

Terzo incomodo: Ahahah... XD!

19. 0 0

Rag. Belotti-Bon L'avatar di FullMetalDanny

Registrazione
    01/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    31
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox793 Visualizza Messaggio
    A me non piace tanto questa cosa delle armi a laser, ma dove e quando è ambientato?
    Gli eventi di Wolfenstein sono seguenti a quelli del precedente gioco, e controlleremo nuovamente i panni del pluridecorato soldato americano B.J. Blazkowicz, inviato nel cuore del Reich per investigare sulla presenza di una misteriosa nuova arma in possesso dei nazisti.
    In seguito, la sua indagine rivelerà che i Nazisti stanno imbrigliando il potere di una dimensione parallela, definita "Il Velo" per poter sviluppare una terrificante arma capace di concludere in modo definitivo il conflitto. Durante il gioco B.J. sarà anche in grado di utilizzare il potere stesso del Velo contro i Nazisti, muovendosi tra le due differenti dimensioni a suo piacimento.
    Fonte: Wikipedia
    Altro video di gameplay in HD

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6xZ5czlqWqw]YouTube - Wolfenstein Gameplay HD[/ame]

21. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    a me il video mi si blocca dopo pochi secondi......ma vabbe ormai cmq mi sono già fatto un'idea sul tipo di grafica che ci sarà e sul gameplay....la grafica sembra bella, ma se non dovesse essere perfetta poco importa....basta che sia divertente.

23. 0 0

Rag. Belotti-Bon L'avatar di FullMetalDanny

Registrazione
    01/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    31
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    a me il video mi si blocca dopo pochi secondi......ma vabbe ormai cmq mi sono già fatto un'idea sul tipo di grafica che ci sarà e sul gameplay....la grafica sembra bella, ma se non dovesse essere perfetta poco importa....basta che sia divertente.
    Io l'ho guardato tutto su youtube senza problemi.
    Sulla grafica sinceramente potevano fare di meglio soprattutto decidendo di utilizzare un motore grafico più recente del Tech 4 (anche se modificato) che hanno usato ben 5 anni fa per fare Doom 3
    Comunque su questo si puo' passare oltre, è sul fattore divertente che non sono molto convinto a dire il vero. Tra video e anteprime leggo e percepisco una IA parecchio scarsa ed una "mancanza di sostanza" nel gioco che lo farebbe rientrare nella mediocrità, cosa che un titolo come Wolfenstein non dovrebbe essere.
    Ad ogni modo sarei molto felice di sbagliarmi e mi farebbe piacere trovare tra le mani un giocone, soprattutto perchè voglio prendere a mitragliate qualche crucco

25. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da FullMetalDanny Visualizza Messaggio
    Io l'ho guardato tutto su youtube senza problemi.
    Sulla grafica sinceramente potevano fare di meglio soprattutto decidendo di utilizzare un motore grafico più recente del Tech 4 (anche se modificato) che hanno usato ben 5 anni fa per fare Doom 3
    Comunque su questo si puo' passare oltre, è sul fattore divertente che non sono molto convinto a dire il vero. Tra video e anteprime leggo e percepisco una IA parecchio scarsa ed una "mancanza di sostanza" nel gioco che lo farebbe rientrare nella mediocrità, cosa che un titolo come Wolfenstein non dovrebbe essere.
    Ad ogni modo sarei molto felice di sbagliarmi e mi farebbe piacere trovare tra le mani un giocone, soprattutto perchè voglio prendere a mitragliate qualche crucco

quindi ci sarà ancora il l'id tech 4....quello di doom3,quake4 e prey..è un bel motore sicuramente,ma a volte trovavo texture provenienti dalla psone!!!anche se modificato ci saranno sicuramente quegli orrori nascosti quadrati!io di wolfenstein ho giocato quello del 2001 per pc ed era abbastanza carino e questo potrebbe essere un diversivo per sparatutto migliori...restando in tema id cito rage e doom 4 che avranno anche il nuovo motore grafico tech 5

27. 0 0

Orgoglio siciliano L'avatar di marco230487

Registrazione
    10/12/07
    saint louis missouri(magari)...........siracusa
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: MaRKO230487
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    hai ragione eddie nn è importante il comparto tecnico è importante il divertimento che puoi ricavare giocando ad un gioco(poi se tecnicamente è anche buono è sempre una buona cosa)

29. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da marco230487 Visualizza Messaggio
    hai ragione eddie nn è importante il comparto tecnico è importante il divertimento che puoi ricavare giocando ad un gioco(poi se tecnicamente è anche buono è sempre una buona cosa)
    raga tutti a dire che la grafica non è importante ma quando esce un gioco dalla grafica mediocre tutti subito a criticarlo ad es halo 3(che poi cosi mediocre nn mi sembra)poi sul fatto che l'id tech 4 sia un motore vecchio di 5 anni su questo non ci piove e di certo non regge il confronto con motori piu recenti..poi il divertimento è un altra cosa....

31. 0 0

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.