Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Nier

Amigo CPN L'avatar di pipino77

Registrazione
    21/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    il gioco e in inglese niente sottotitoli (se lo possono tenere )

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Nier
    Registrazione
    Always

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da pipino77 Visualizza Messaggio
    il gioco e in inglese niente sottotitoli (se lo possono tenere )
    non è un'inglese difficile a quanto pare........almeno i primi dialoghi sono semplici da capire.

Io l'ho preso e sembra davvero mooooooolto bello (e proprio non sembra un gioco square-enix.....o almeno non sembra come gli ultimi giochi che fanno).......la colonna sonora è favolosa e la trama sembra davvero interessante.

I combattimenti sono divertenti, all'inizio c'è una sorta di allenamento in cui si sale di livello rapidamente e ti fanno usare 2 o 3 abilità davvero belle, in particolare c'è ne è una che mi è piaciuta moltissimo, dove in pratica il personaggio si carica di spuntoni intorno a lui e a seconda di quante volte si ha premuto il pulsante si possono lanciare delle lance a dosso al nemico.....poi c'è ne sono altre.....non vedo l'ora di andare avanti per impararle

Cmq è presto per giudicare, c'ho giocato poco perchè ho voluto finire prima Dead to Rights Retribution.........da domani lo alternerò con Venetica e andrò un po avanti.

5. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Cmq è presto per giudicare, c'ho giocato poco perchè ho voluto finire prima Dead to Rights Retribution.........da domani lo alternerò con Venetica e andrò un po avanti.
    vai Eddie facci sapere poi...non so perchè ma in fatto di trama sto gioco mi ispira un bel pò, anche se probabilmente non lo prenderò a prezzo pieno
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di TORQUE

Registrazione
    24/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    21
    non è un'inglese difficile a quanto pare........almeno i primi dialoghi sono semplici da capire.

Io l'ho preso e sembra davvero mooooooolto bello (e proprio non sembra un gioco square-enix.....o almeno non sembra come gli ultimi giochi che fanno).......la colonna sonora è favolosa e la trama sembra davvero interessante.

I combattimenti sono divertenti, all'inizio c'è una sorta di allenamento in cui si sale di livello rapidamente e ti fanno usare 2 o 3 abilità davvero belle, in particolare c'è ne è una che mi è piaciuta moltissimo, dove in pratica il personaggio si carica di spuntoni intorno a lui e a seconda di quante volte si ha premuto il pulsante si possono lanciare delle lance a dosso al nemico.....poi c'è ne sono altre.....non vedo l'ora di andare avanti per impararle

bello? davvero? a me sembrava un gioco a dir poco scandaloso..non per la grafica ma per la giocabilità, poi perchè è uno di quei giochi che escono a distanza di pochi mesi dall'annuncio..... e sembrano fatti a caso, di fretta tanto per farli uscire.....
    OMAE WA MO SHINDEIRU

9. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    24/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    questo gioco è orribile! penso che non lo prenderò nemmeno trovandolo in versione ultra budget!

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di TORQUE

Registrazione
    24/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dtdeejay Visualizza Messaggio
    questo gioco è orribile! penso che non lo prenderò nemmeno trovandolo in versione ultra budget!
    l'hai provato? o hai visto solo dei video?
    perchè le apparenze ingannano a volte...
    splinter cell conviction da fan della serie per me è orribile, chissà che nier sia una sorpresa...di certo la grafica è mediocre o buona in certi punti....ma un viking uscito 2 anni fa è stata una sorpresa per esempio...di grafica non era niente di che ma a me e a molti è piaciuto...ed è la cosa che conta
    OMAE WA MO SHINDEIRU

13. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da TORQUE Visualizza Messaggio
    bello? davvero? a me sembrava un gioco a dir poco scandaloso..non per la grafica ma per la giocabilità, poi perchè è uno di quei giochi che escono a distanza di pochi mesi dall'annuncio..... e sembrano fatti a caso, di fretta tanto per farli uscire.....
    con la giocabilità si può stare tranquilli......i combattimenti funzionano, con i tasti laterali si para e si fanno capriole.....poi come ho detto prima, andando avanti si imparano delle abilità bellissime.

Poi la trama è iniziata davvero bene, è successa una cosa strana che non ho capito......e credo che più avanti la trama diventerà molto interessante.

Citazione Originariamente Scritto da TORQUE Visualizza Messaggio
    l'hai provato? o hai visto solo dei video?
    perchè le apparenze ingannano a volte...
    splinter cell conviction da fan della serie per me è orribile, chissà che nier sia una sorpresa...di certo la grafica è mediocre o buona in certi punti....ma un viking uscito 2 anni fa è stata una sorpresa per esempio...di grafica non era niente di che ma a me e a molti è piaciuto...ed è la cosa che conta
    in effetti bisognerebbe provare prima di commentare

15. 0 0

Timidone CPN L'avatar di HeLLiMiNaToR

Registrazione
    24/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Uno di quei giochi che senza trama è nulla! xD
    Però voglio provarlo, chissà, magari mi prende...
    Heavy metal is what I'm into.
    Shit that moves you.
    Shit that has heart and soul.

He came to rock... And rocked like no other!
    With the heart twice the size of Texas,
    our beloved brother, companion, mentor, idol and friend...
    We love you Dime... Until we meet again...

17. 0 0

Matador CPN L'avatar di mullanto

Registrazione
    26/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    32

Mmm.....mi hai fatto quasi venire voglia di prenderlo.......se è meglio degli ultimi Final Fantasy (che, parliamo chiaro, non sono stati all'altezza delle aspettative, compreso il XIII) allora potrei prenderlo....adesso vedo un pò...mi documento prima e poi decido.
    Cause I'm The King Of Madness ★

19. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    ....credo che forse NIER abbia la colonna sonora più bella di questa next-gen....sto andando avanti e le musiche sono davvero bellissime....e il sistema di combattimento mi sta piacendo sempre di più.....poi ci sono molte missioni secondarie.

Non vedo l'ora di poter lanciare 5 o 6 lance tutte insieme come nel prologo xD

Peccato che questo è l'ennesimo gioco sottovalutato dalla massa e venderà pochissimo.

21. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

23. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    142
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Riprendo questa discussione dopo anni dall' ultimo post.
    Ieri sera ho preso usato Nier ma non l' ho ancora provato; ne ho sentito parlare con pareri discordanti: alcuni lo giudicano un bel titolo che ha avutio poco successo, altri lo ritengono un gioco brutto...dopo averlo provato vi darò il mio parere!
    Sentendone parlare un po' in giro sembra diventato un gioco di culto ed ho avuto parecchia difficoltà a trovarlo!
    Comunque, anche se non è localizzato in italiano, doveva entrare nella mia collezione!!!

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione dopo anni dall' ultimo post.
    Ieri sera ho preso usato Nier ma non l' ho ancora provato; ne ho sentito parlare con pareri discordanti: alcuni lo giudicano un bel titolo che ha avutio poco successo, altri lo ritengono un gioco brutto...dopo averlo provato vi darò il mio parere!
    Sentendone parlare un po' in giro sembra diventato un gioco di culto ed ho avuto parecchia difficoltà a trovarlo!
    Comunque, anche se non è localizzato in italiano, doveva entrare nella mia collezione!!!
    Se ti piacciono i giochi con una trama appassionante e una colonna sonora favolosa, sicuramente non ti deluderà.......è anche molto divertente da giocare.

Io lo reputo uno dei giochi più belli usciti su PS360.........infatti il nuovo Nier è uno dei giochi che attendo di più.

27. 0 0

Se ti piacciono i giochi con una trama appassionante e una colonna sonora favolosa, sicuramente non ti deluderà.......è anche molto divertente da giocare.

Io lo reputo uno dei giochi più belli usciti su PS360.........infatti il nuovo Nier è uno dei giochi che attendo di più.
    Concordo, diciamo che il sistema di combattimento ha alcune pecche, ma la storia è molto intrigante quindi a livello di trama rimani sicuramente affascinato e questo ti porta a giocarci anche con i piccoli difetti che può avere

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

29. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    142
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Grazie come sempre @Eddie Guerrero e @Lele0086!
    Il gioco è in inglese, nonostante ho finito la scuola da qualche annetto ed ho una conoscenza base della lingua, riuscirò a godermi la storia??

31. 0 0

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.