Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Nier

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

360 Nier

Sviluppatore:Cavia Inc.
    Produttore:Square-Enix
    Genere:Action RPG
    Lingua:Multi 5
    Giocatori:1
    Online:No
    Data di Uscita:23/04/2010
    Sito Ufficiale:Clicca
    Obiettivi:Clicca
    Guida Obiettivi:Clicca
    Ultima modifica di Ahmal; 28-08-2013 alle 00:54 Motivo: link alla guida

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Nier
    Registrazione
    Always

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Nulla è ciò che sembra in questo nuovo titolo targato Square Enix ambientato in un mondo fatiscente colpito da una strana malattia e da oscure creature. I giocatori vestiranno i panni di un protagonista fatiscente, Nier, pronto a tutto pur di trovare una cura per sua figlia, affetta dal virus Black Scrawl. Nel suo percorso, il nostro eroe potenti alleati e un libro misterioso, ma anche elementi pronti a confondere il più audace dei guerrieri. Affronta battaglie mozzafiato, cariche d'azione ed esplora terre incantevoli: NIER ti propone una trama profonda in stile Square Enix.

Caratteristiche

* Lasciati coinvolgere da una storia ricca e toccante dove il mondo è vittima di un'umanità tormentata, di tremendi segreti e di una devastante malattia.
    * Esplora uno stupendo universo creato dalle brillanti menti di Square Enix.
    * Affronta una modalità di gioco varia e dall'alto tasso adrenalinico: scatena attacchi combinati e devastanti abilità magiche.
    * Potenzia ogni arma, ciascuna possiede caratteristiche diverse.
    * Sblocca tutte le abilità magiche e scaglia potenti colpi in grado di sorprendere nemici vicini e lontani.

Topic precedente del gioco

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di drew94

Registrazione
    10/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: bigDrew001
    Ecco il mio prossimo acquisto dopo final fantasyxiii

7. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Jackals

Registrazione
    05/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Mah, io rispetto la Software House Square Enix (Bei tempi quando ero piccolo e si chiamava Squaresoft).

Però ho visto Immagini, Trailer e letto Feature del gioco e sono rimasto deluso.

Ovviamente, come ho fatto nel discorso su FFXIII non bisognerebbe parlare e giudicare prima dell'acquisto e della prova diretta però fino ad ora ho visto un lato, orribile, che la Square Enix non aveva mai mostrato.
    "Perchè Scappi? Moriresti Stanco..."

Attendo:

PC:
    The Witcher 2

9. 0 0

Ciao a tutti.
    Più che un gdr sembra un action "alla devil May Cry" o sbaglio? Cioè, non mi è parso di vedere turni o barre di caricamento per le azioni... no?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 0

Phantom Of The Opera L'avatar di wipol

Registrazione
    26/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    307
    Gamer IDs

Gamertag: Wipol08
    boh dal video non mi sembra un granche magari poi è interessante, speriamo perchè da quello che avevo letto mi aspettavo un bel gioco..

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

13. 0 0

Sciroccato L'avatar di Enfant Terrible

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    28
    Likes (Ricevuti)
    0
    speriamo fiduciosi

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Jackals Visualizza Messaggio
    Mah, io rispetto la Software House Square Enix (Bei tempi quando ero piccolo e si chiamava Squaresoft).

Però ho visto Immagini, Trailer e letto Feature del gioco e sono rimasto deluso.

Ovviamente, come ho fatto nel discorso su FFXIII non bisognerebbe parlare e giudicare prima dell'acquisto e della prova diretta però fino ad ora ho visto un lato, orribile, che la Square Enix non aveva mai mostrato.
    Allora è giusto il sottotitolo del film nothing is at it seems
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

17. 0 0

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

19. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Più che un gdr sembra un action "alla devil May Cry" o sbaglio? Cioè, non mi è parso di vedere turni o barre di caricamento per le azioni... no?
    io ho visto giusto un video tempo fa, e non mi sembra un'action alla devil may cry.

è più simile ad un'Action/GDR.

Cmq lo prenderò appena esce, dopo aver preso quella tredicesima merda della square, non posso di certo farmi scappare questo

21. 0 0

Amigo CPN L'avatar di pipino77

Registrazione
    21/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    speriamo arrivi domani in negozio seno mi sa che lo rimandano (piu gli aspetti e non escono grrrrr)

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    io ho visto giusto un video tempo fa, e non mi sembra un'action alla devil may cry.

è più simile ad un'Action/GDR.

Cmq lo prenderò appena esce, dopo aver preso quella tredicesima merda della square, non posso di certo farmi scappare questo
    Io ho perso le speranze... ormai la maggior parte dei prodotti della Square(purtroppo)Enix mi lasciano un senso di smarrimento... se avessi preso anche Finalschifo XIII mi avrebbero dovuto prescrivere psicofarmaci e antidepressivi per tutta la durata del gioco...

CHI SONO?

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Io ho perso le speranze... ormai la maggior parte dei prodotti della Square(purtroppo)Enix mi lasciano un senso di smarrimento... se avessi preso anche Finalschifo XIII mi avrebbero dovuto prescrivere psicofarmaci e antidepressivi per tutta la durata del gioco...
    grande Lele......mi hai dato un'idea.....per provare a portare avanti FF13 proverò ad armarmi di psicofarmaci e antidepressivi (magari anche un po di Marijuana ).....credo sia l'unico modo per riuscire a portarlo a termine o cmq riuscire ad apprezzarlo

Non credo sia il caso di Nier.......c'è da dire che graficamente dai video non sembra granchè, e anche il gameplay mi è parso un po normale, però dalla sua sembra avere un'ottima trama e delle belle ambientazioni......per quanto riguarda il gameplay giusto un'approfondita prova con mano può togliere i dubbi.

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    Non credo sia il caso di Nier.......c'è da dire che graficamente dai video non sembra granchè, e anche il gameplay mi è parso un po normale, però dalla sua sembra avere un'ottima trama e delle belle ambientazioni......per quanto riguarda il gameplay giusto un'approfondita prova con mano può togliere i dubbi.
    Si esatto, è solo che per adesso video sul gameplay io non ne ho trovati ed è anche per questo che sono decisamente titubante sull'acquisto. Odio prendere qualcosa a scatola completamente chiusa!

CHI SONO?

29. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Si esatto, è solo che per adesso video sul gameplay io non ne ho trovati ed è anche per questo che sono decisamente titubante sull'acquisto. Odio prendere qualcosa a scatola completamente chiusa!
    Ecco:

da questi 2 video il gameplay non sembra male......c'è da valutare che non è un'action stiloso alla dmc, ma è un'action/gdr.....e credo che ci saranno delle tattiche ben precise per uccidere i vari boss.
    Certo che se quel boss gigante dovesse essere uno dei primi e per ucciderlo bisogna prima tagliargli le braccia con i poteri si prospetta un bel duello

ps: a quanto pare niente sottotitoli in italiano

31. 0 0

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.