Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 402

Discussione: Dead Space 2 (360)

Baronetto CPN L'avatar di pica92

Registrazione
    18/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    86
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

Gamertag: GODz xDreaD

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Dead Space 2 (360)
    Registrazione
    Always

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Non mi dispiace la possibilità di giocare sia da umano che da mostro, c'è da dire però che gli umani sono troppo superiori ai mostri, basta vedere il video, usi la stasi ed è finita.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

5. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di pica92

Registrazione
    18/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    86
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

Gamertag: GODz xDreaD
    Ancora non è stato dettagliato per bene il multiplayer... per ora alla EA si sono limitati ad un "Dead Space 2 will feature multiplayer where you'll be able to strategically dismember your friends for the first time." Prima dell'uscita del gioco sicuramente diranno qualcosa in più. Spero

7. 0 0

Sempre più convinto che questa dannata corsa al multiplayer stia rovinando parecchi giochi...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Matador CPN L'avatar di Giulio93

Registrazione
    01/01/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    24
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: Giulio93dl
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Sempre più convinto che questa dannata corsa al multiplayer stia rovinando parecchi giochi...
    Quoto.
    Secondo me Dead Space andava benissimo così com'era....
    E poi....se aggiungono anche obiettivi in multiplayer mi rompe ancora di più

Spoiler:

11. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di reaper

Registrazione
    21/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    34
    più che altro cercano di dare un po' di longevità in più. sinceramente 70€ per 10 ore di gioco mi sembrano buttati
    PSN: simoamaroby
    Spoiler:

13. 0 0

Matador CPN L'avatar di thekobe88

Registrazione
    30/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Non mi dispiace la possibilità di giocare sia da umano che da mostro, c'è da dire però che gli umani sono troppo superiori ai mostri, basta vedere il video, usi la stasi ed è finita.
    si in effetti è vero ma forse faranno in modo che la stasi puoi usarla poco e faranno in modo che ti possa rigenerare velocemente da mostro... poi bisogna essere scaltri ad aggredire gli umani di nascosto
    IT'S TIME TO DIE

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da reaper Visualizza Messaggio
    più che altro cercano di dare un po' di longevità in più. sinceramente 70€ per 10 ore di gioco mi sembrano buttati
    Palle. Il primo io l'ho rigiocato 3 volte, la longevità c'era anche se in single player. Anzi, visto che hanno fatto il multi per questo capitolo, avranno abbassato lo standard del single (cosa che mi fa ancora più imbestialire) proprio per "pareggiare" le due cose. Quindi, a chi voleva un bel gioco survival horror riceverà un prodotto sviluppato "a metà". Chi voleva il multiplayer (cosa che continua a stupirmi) riceverà un gioco NON PENSATO per il multi. Vi immaginate i movimenti di più giocatori contro diversi "mostri-giocatori" in quelle arene? Due parole: delirio puro.
    Per il prezzo: God Of War 3 ne vale altrettanti o forse di più e dura sicuramente 10 ore, come la mettiamo?
    Ultima modifica di Lele0086; 11-09-2010 alle 13:20

CHI SONO?

17. 0 0

The sector is at war L'avatar di Keratzsu

Registrazione
    29/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    68
    Gamer IDs

Gamertag: BBR x Rorschach
    In poche parole il multiplayer sarà una sorta di left 4 dead e quindi se si è mostri bisognerà contare molto sulla cooperazione per abbattere i survivors della situazione
    Inutile dire che la cosa nun me convince per niente!!

Spoiler:

Straight Edge Means I'm Better Than You

« Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun malvagio sfugga alla mia ronda
    colui che nel male si perde
    si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde!. »

+++cerco il signore degli anelli : la guerra del nord per xbox360 (contattarmi per PM )+++

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di AAC Logan89

Registrazione
    25/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    27
    quando ho visto il trailer mi è tornato in mente il multi di quel aborto di singularity... che vomito... se nn ci saranno obbiettivi online manco lo proverò..

21. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di HaLf DeMoN

Registrazione
    11/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

Gamertag: AnGeLiKaL dEmOn
    Beh... A me piace sempre giocare in Multyplayer Non è che dovrebbero mettere questa modalità ovunque è vero, però è più bello giocare insieme che da solo.

23. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di reaper

Registrazione
    21/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Palle. Il primo io l'ho rigiocato 3 volte, la longevità c'era anche se in single player. Anzi, visto che hanno fatto il multi per questo capitolo, avranno abbassato lo standard del single (cosa che mi fa ancora più imbestialire) proprio per "pareggiare" le due cose. Quindi, a chi voleva un bel gioco survival horror riceverà un prodotto sviluppato "a metà". Chi voleva il multiplayer (cosa che continua a stupirmi) riceverà un gioco NON PENSATO per il multi. Vi immaginate i movimenti di più giocatori contro diversi "mostri-giocatori" in quelle arene? Due parole: delirio puro.
    Per il prezzo: God Of War 3 ne vale altrettanti o forse di più e dura sicuramente 10 ore, come la mettiamo?
    infatti se god 3 non me l'avessero prestato manco l'avrei preso...finita la storia non c'è altro. mica per criticare eh...è un gran bel gioco. il primo dead l'ho fatto e lo giudico ancora il miglior survival horror (parlo di ps3 perchè voi ne avete un'infinità). la giudico un'idea carina quella del multi, anche se forse avrei preferito una coop singolo. il gioco in ogni caso promette bene
    PSN: simoamaroby
    Spoiler:

25. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    beh io credo che per i mostri ci sia un respawn infinito mentre i survivor hanno piu vita ma se muoiono la partita per loro termina...perchè dal video si intuisce che la tattica è stasi-fucile e fai fuori tutti beh stiamo vedere...io non mi esprimo piu di tanto perchè mi sembra una situazione già vissuta con bio2;nessuno voleva il multy ma ora che l'ho provato posso dire che mi è piaciuto piu dei tanto blasonati call e badcompany

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da reaper Visualizza Messaggio
    infatti se god 3 non me l'avessero prestato manco l'avrei preso...finita la storia non c'è altro. mica per criticare eh...è un gran bel gioco. il primo dead l'ho fatto e lo giudico ancora il miglior survival horror (parlo di ps3 perchè voi ne avete un'infinità). la giudico un'idea carina quella del multi, anche se forse avrei preferito una coop singolo. il gioco in ogni caso promette bene
    Mhà, tutti questi survival horror io non ne ho visti perchè se parli di Resident Evil 5 io lo giudico come un Action, Jericho è una minchiata, Fear 2 forse lo posso salvare e sto aspettando ancora Silent Hill 8... A conti fatti Dead Space è l'unico che posso giudicare come Survival Horror ora come ora.

CHI SONO?

29. 0 0

Matador CPN L'avatar di thekobe88

Registrazione
    30/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da seby88 Visualizza Messaggio
    beh io credo che per i mostri ci sia un respawn infinito mentre i survivor hanno piu vita ma se muoiono la partita per loro termina...perchè dal video si intuisce che la tattica è stasi-fucile e fai fuori tutti beh stiamo vedere...io non mi esprimo piu di tanto perchè mi sembra una situazione già vissuta con bio2;nessuno voleva il multy ma ora che l'ho provato posso dire che mi è piaciuto piu dei tanto blasonati call e badcompany
    queste sono opinioni personali ma ho sempre sentito parlare nn male ma malissimo del multy di bio 2 e sinceramente nn penso sia neanche paragonabile a quelli do cod o bad company
    IT'S TIME TO DIE

31. 0 0

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.