Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Rage (360)

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    E l'installazione quanto occupa, i soliti 6GB? Poi li devo installare ogni volta che esploro le varie zone del gioco?
    Si lo spazio più o meno è quello. Se punti ai 1000 fai tutto tutto tutto quello che devi fare prima di passare al disco 2 e mi pare che non cambi più eh, mi pare. Il disco 3 è solo multiplayer e coop comunque

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Rage (360)
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di DarkDeldin

Registrazione
    07/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    126
    Gamer IDs

Gamertag: LucaBS1980IT
    Esatto! Segui soprattutto la guida per la raccolta delle carte da gioco... ci sono posti dove, finita la missione, non puoi tornarci e se non raccogli ti tocca rifare tutto come ammè
    In ogni caso è un ottimo gioco che ho finito tre volte quindi, non fa male anche se dovessi giocartelo prima per goderselo e poi per i collezionabili

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Grazie per aver dissipato i miei dubbi, un'ultima domanda che non riguarda il gico in sé: se lo prendo dall' Inghilterra, secondo voi, mi arriva?

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Visto il piccolo prezzo a cui viene venduto questo gioco stavo pensando di comprarlo ma mi domandavo:
    - La longevità a quante ore si attesta?
    - Alla lunga è ripetitivo?
    Rage (360)

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

9. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Ichigo12 Visualizza Messaggio
    Visto il piccolo prezzo a cui viene venduto questo gioco stavo pensando di comprarlo ma mi domandavo:
    - La longevità a quante ore si attesta?
    - Alla lunga è ripetitivo?
    Fai bene a recuperare questo gioco,è veramente un ottimo FPS,uno dei migliori di questa generazione. Per rispondere alle tue domande:

- Per completarlo al 100%,ossia,prendere tutti i collezionabili,fare tutte le quest secondarie,le gare ecc. ecc. a livello di difficoltà normale,io ci ho messo circa 25 ore totali. Ora lo sto facendo a livello di difficoltà "Incubo",sto completando quasi solo le missioni principali,sono quasi a metà del primo disco e,come tempo totale,sono a circa 3 ore e 45 minuti. Quindi un'ottima longevità,sopratutto confrontata alla longevità di molti giochi dell'attuale generazione.

- Fondamentalmente è uno shooter in prima persona,quindi nulla di rivoluzionario. Le quest e le sub-quest,purtroppo tendono ad essere simili tra di loro ossia: vai in un luogo preciso e uccidi tutti e/o raccogli un determinato oggetto,sono poche le variazioni sul tema. Ma se alterni la main quest agli incarichi secondari e ai mini-giochi,allora il gioco non sembra poi così ripetitivo.

Io comunque te lo consiglio,a me è piaciuto molto
    Ultima modifica di Violent666; 10-12-2012 alle 17:05

11. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Fai bene a recuperare questo gioco,è veramente un ottimo FPS,uno dei migliori di questa generazione. Per rispondere alle tue domande:

- Per completarlo al 100%,ossia,prendere tutti i collezionabili,fare tutte le quest secondarie,le gare ecc. ecc. a livello di difficoltà normale,io ci ho messo circa 25 ore totali. Ora lo sto facendo a livello di difficoltà "Incubo",sto completando quasi solo le missioni principali,sono quasi a metà del primo disco e,come tempo totale,sono a circa 3 ore e 45 minuti. Quindi un'ottima longevità,sopratutto confrontata alla longevità di molti giochi dell'attuale generazione.

- Fondamentalmente è uno shooter in prima persona,quindi nulla di rivoluzionario. Le quest e le sub-quest,purtroppo tendono ad essere simili tra di loro ossia: vai in un luogo preciso e uccidi tutti e/o raccogli un determinato oggetto,sono poche le variazioni sul tema. Ma se alterni la main quest agli incarichi secondari e ai mini-giochi,allora il gioco non sembra poi così ripetitivo.

Io comunque te lo consiglio,a me è piaciuto molto
    Vediamo molto prababilmente lo prenderò, la demo mi ha stuzzicato parecchio
    Rage (360)

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

13. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

Vi informiamo che RAGE: The Scorchers, il pacchetto di contenuti aggiuntivi ufficiali per lo sparatutto in soggettiva di id Software, é disponibile da oggi in Europa su Xbox 360 e PC a 4,49 € (o 400 Microsoft Points), e sará scaricabile da domani su PS3.

In The Scorchers affronterete un nuovo clan di predoni maniaci, scatenando il caos con nuove ed efficienti armi di distruzione e scoprendo zone inesplorate. Combatterete al fianco di nuovi alleati per sventare il letale complotto dei Bruciati per distruggere la Zona devastata.
    L'add-on include anche "Ultra incubo", un nuovo e impegnativo livello di difficoltà, e la possibilità di giocare dopo la fine della campagna originale per permettervi di raccogliere tutti gli oggetti e completare tutti gli obiettivi e i trofei.

Sviluppato da id® Software, i creatori di DOOM® e QUAKE®, RAGE presenta un'intensa azione sparatutto in prima persona, un adrenalinico combattimento tra veicoli, un enorme mondo da esplorare e una grafica senza paragoni gestita da id Tech® 5, la rivoluzionaria tecnologia sviluppata da id. Per maggiori informazioni su RAGE o su The Scorchers, visita RAGE Official Site.

Di seguito ecco alcuni screenshot del DLC:

15. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Pensare che ho millato questo gioco,la settimana scorsa......
    Ero pure contento di averlo finito al 100%. Credevo non uscissero DLC del cavolo e invece...... Certo che farne ad un anno di distanza,su un gioco che non ha venduto molto (nonostante la sua induscussa qualità),è quantomeno ridicolo: non è solo un voler "far cassa",è proprio accattonaggio allo stato puro. Applausi alla ID per non averlo inserito subito,dandoci l'ennesimo contenuto tagliato fuori dal gioco completo,nonostante nel gioco ci siano tracce della Gang dei "Bruciati",e alla Bethesda, per averlo commercializzato. Almeno si sa quanto dura?
    Ultima modifica di Violent666; 19-12-2012 alle 18:55

17. 0 0

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.