Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34
    Immagino quindi che non vi sia differenza tra privato e/o pubblico, un po' come per le partite multiplayer "regolari". Cioè, se farlo in privato da comunque punti esperienze più sfide armi in buona sostanza. Se fosse così possiamo dire addio alle sessioni interminabili di boost

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Warhammer 40.000 Space Marine
    Registrazione
    Always

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    attenzione ho visto una cosa...ditemi voi che siete GIOOOOOOOOOOVANI e avete gli occhi buoni...andate al minuto 2.48...sbaglio o in alto a destra compare un trofeo sbloccato?

no è meglio!!!!!!...è il contatore di kill del "il figlio dell'imperatore" sono quasi commosso

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Arcade Zelgadis Visualizza Messaggio
    attenzione ho visto una cosa...ditemi voi che siete GIOOOOOOOOOOVANI e avete gli occhi buoni...andate al minuto 2.48...sbaglio o in alto a destra compare un trofeo sbloccato?

no è meglio!!!!!!...è il contatore di kill del "il figlio dell'imperatore" sono quasi commosso
    Oddio è vero, ma che occhio hai?!
    Perfetto, almeno sapremo esattamente a che numero di uccisioni siamo arrivati e quante ancora ce ne mancano. Perfetto

CHI SONO?

7. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

fermo....non vorrei eh....ma che quello che vediamo sia stato giocato sul pc...quindi il conto lo tiene su steam....

il dubbio mi è venuto quando sceglie la mappa il cursore gira in torno e quando gioca il "pick up" sull'oggetto non è il pulsante del joypad T^T

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

9. 0 0

Si ma non usciva oggi? Sul marketplace non trovo nulla nelle estensioni dei giochi...

CHI SONO?

11. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Si ma non usciva oggi? Sul marketplace non trovo nulla nelle estensioni dei giochi...
    Probabilmente nelle prime ore del pomeriggio, come al solito.

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Probabilmente nelle prime ore del pomeriggio, come al solito.
    Ma che palle, cosa gli cambia farlo uscire già dal mattino?! Che poi non vorrei fosse semplicemente un problema di fuso orario rispetto all'america...

CHI SONO?

15. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Ma che palle, cosa gli cambia farlo uscire già dal mattino?! Che poi non vorrei fosse semplicemente un problema di fuso orario rispetto all'america...
    E' esattamente per il fuso, come i deal of the week o le demo, bisogna aspettare che diano il via libera sui loro server prima di vederli da noi, il che coincide con le 14.00/15.00 in genere. Appena qualcuno lo prova posti qui così mi levo il dubbio se conta o no le kill con le armi Comunque nessun nuovo obiettivo, peccato.

17. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

SpaceMarine: The Exterminatus Co-op mode is now available to download for free on PC & PS3 and will be available soon on Xbox Live.
    Tue, 10/25/2011 - 5:19pm <- allora cel'hanno su ps3 su pc ma noi xboxari cel'abbiamo nell'ano per ora

19. 0 0

SpaceMarine: The Exterminatus Co-op mode is now available to download for free on PC & PS3 and will be available soon on Xbox Live.
    Tue, 10/25/2011 - 5:19pm <- allora cel'hanno su ps3 su pc ma noi xboxari cel'abbiamo nell'ano per ora
    Ma già da ieri chi aveva il gioco per la Play3 poteva scaricare il dlc, solo noi abbiamo la solita sfiga...

P.s.: io stasera ho il tornero di Texas Hold'em, quindi non ci sarò su warhammer purtroppo.

CHI SONO?

21. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

direttamente dal FB degli spacemarine

"Prior to the release of the Xbox 360 version of the Exterminatus DLC it came to our attention that there was a connectivity issue that needed to be fixed. We have taken the difficult decision to delay the title update and DLC release to repair this issue and ensure that the mode is functioning as intended when we release it. We will share a projected live date for this content on the Space Marine community site as soon as possible. Space Marine | Exterminatus DLC delay for Xbox 360 "

23. 0 0

direttamente dal FB degli spacemarine

"Prior to the release of the Xbox 360 version of the Exterminatus DLC it came to our attention that there was a connectivity issue that needed to be fixed. We have taken the difficult decision to delay the title update and DLC release to repair this issue and ensure that the mode is functioning as intended when we release it. We will share a projected live date for this content on the Space Marine community site as soon as possible. Space Marine | Exterminatus DLC delay for Xbox 360 "
    Si va bè, ma come mai l'hanno rilasciato sia per pc che per Play? Non ci credo mica che la versione per Xbox avesse così tanti bug in più da non poter essere rilasciata nella stessa data delle altre...

CHI SONO?

25. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Si va bè, ma come mai l'hanno rilasciato sia per pc che per Play? Non ci credo mica che la versione per Xbox avesse così tanti bug in più da non poter essere rilasciata nella stessa data delle altre...
    In effetti mi sembra una gran cavolata, anche perché era prevista per l'inzio del mese e si erano già presi 2 settimane in più senza preavviso. Vabbè, tanto non aggiunge obiettivi e non serve per le sfide delle armi, quindi poco importa quando esce alla fine. Davvero deluso da questo DLC comunque, in molti speravano in grandi cose per la cooperativa e guarda come ci ritroviamo...

27. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

in effetti...almeno conta le kill...almeno quello

non ho capito perchè...ma su steam hanno aggiunto degli obiettivi e su xbox e play invece no...mumble mumble
    Ultima modifica di Arcade Zelgadis; 26-10-2011 alle 15:27

29. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Warhammer 40,000: Space Marine - New DLC Pack Announced

in pratica a dicembre esce un'altro dlc (da 800 mp) con nuove mappe Exterminatus però giocando le vesti del caos,3 nuove mappe e la modalità cattura la bandiera....e ci sarà la possiblità di comprare nuove skin (ovviamente ci saranno pure degli obbiettivi) sotto spoiler il comunicato

Spoiler:
    will include a new Exterminatus mode called Chaos Unleashed. In this update to the popular co-op mode players will take on the role of Chaos Space Marine as they take the fight to both the Ork horde and Imperial Guard forces. With brand new boss rounds, new co-op arenas and new enemy units like the Imperial Sanctioned Psyker this mode is a must-have for players looking for a new challenge.

As well as the Chaos Unleashed Mode, the Space Marine add-on pack also includes three new multiplayer maps Habs Ablaze, Station Tertius and Aquila Canyon which can be played in all multiplayer game modes. The pack will also include ten new achievements and trophies.

In addition to the premium add-on content all players of Space Marine will receive a new multiplayer Capture the Flag Mode for free. Playable on all the game’s multiplayer maps, this team based mode challenges players to defend their flag while attempting the capture their opponent's.

Jim Huntley, Vice President of Global Brand Management commented, "Space Marine offers a robust multiplayer experience out of the box but the addition of new maps, modes and challenges should keep the community playing for months to come."

Alongside this add-on content THQ will be releasing a number of new player skins for sale on the Xbox LIVE® online entertainment network, Playstation® Network and STEAM. Players will be able to purchase unique Salamanders, Alpha Legion, Legion of the Damned and Blood Angel skin packs for a suggested price of 240 Microsoft Points / £2.39 each.

The Space Marine add-on pack is scheduled to be available to purchase on Xbox 360, Playstation®3 and Windows PC in December.

personalmente...non mene frega nulla

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.