Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: WWE'12

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita

360 WWE'12

Sviluppatore: Yuke's
    Produttore: THQ
    Genere: Picchiaduro
    Lingua:Italiano
    Giocatori:1-4
    Online:Si
    Data di Uscita:25/10/2011
    Sito Ufficiale:Clicca
    Lista Obiettivi:Clicca
    Guida Obiettivi:Clicca

WWE '12 sarà il primo capitolo della serie WWE (da quando questa ha cambiato nome; infatti fino all'edizione 2011 era nota come WWE SmackDown vs. Raw) e il quattordicesimo in totale; inoltre sarà il primo videogioco di wrestling prodotto appositamente per console di ultima generazione, cioè non ci sarà per Playstation 2.

Sono stati annuciati vari miglioramenti, anche significativi:
    • Le prese non saranno più divise dicotomicamente tra forti/deboli, ma si baseranno sul momentaneo stato "mentale" dell'avversario.
    • Durante il Royal Rumble match, i giocatori potranno interrompere l'eliminazione di un altro personaggio colpendo chi la sta attuando.
    • È stato rimodellato il sistema di schienamenti, e ora sarà tanto più difficile sfuggire ad un conto di tre quanto più il wrestler che lo sta subendo sarà danneggiato.
    • L'intelligenza artificiale impedirà ai personaggi di usare troppe volte la stessa mossa, evitando quindi di rendere monotono il gioco; inoltre, ci sarà di nuovo la possibilità di rubare mosse finali agli avversari.
    • Nuove "wake up taunts" (per intenderci, gli insulti e le esultanze) permetteranno a chi le esegue di avere l'avversario (precedentemente a terra) ai loro piedi, pronti per eseguire la finisher (ad esempio, il gesto di Randy Orton di battere i pugni a terra prima di eseguire la sua RKO sull'avversario stordito).
    • I giocatori avranno la possibilità, come nel wrestling reale, di indirizzare i propri colpi su una parte del corpo dell'avversario in particolare e ci sarà un nuovo tipo di minigioco per uscire dalle prese di sottomissione.
    • Tornerà la modalità WWE Universe, che comprenderà nuovi ed imprevedibili eventi il cui sviluppo dipenderà esclusivamente dal giocatore; verrà migliorata anche la modalità "Road to WrestleMania".
    • Avremo ancora la possibilità di creare superstars, entrate, mosse finali, storyline ed highlight reels, oltre a quella di condividere le proprie creazioni online.
    • Le animazioni per entrate, colpi e manovre d'attacco saranno completamente rinnovate.
    • La grandezza delle cinture sarà più reale rispetto a quelle viste nella serie Smackdown vs. Raw
    • Ci saranno oltre 70 cose da sbloccare tra Superstar, Divas, Leggende, arene, titoli, attire alternativi e altro ancora.
    • Confermata la Royal Rumble con 40 lottatori (come si è svolta nel gennaio 2011)
    • Sarà possibile modificare l'aspetto del ring e dell'arena, ad esempio inserendo un logo tipico di un lottatore o altri disegni sul ring, sui cuscinetti degli angoli, etc...
    • Per la prima volta ci saranno 23 cinture,molte fanno parte della WWF altre sono della WWE.

WWE'12 Teaser Trailer

Ultima modifica di Soldato89; 22-11-2011 alle 15:53

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement WWE'12
    Registrazione
    Always

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    non vedo l'ora ,deve essere molto bello quest'anno,tra l'altro si parla anche di mick foley e di "macho man" randy savage per il roster,molto curioso di vedere l'editor per l'arena,sicuro mi faccio subito l'hammerstein ballroom della ECW.

tra l'altro ci sara anche questo personaggio giocabile

Spoiler:

Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE'12

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    mmm....addirittura 23 cinture ???.....bella cosa.

Poi non nego che mi fa molto piacere che abbiano rimesso Eddie Guerrero.....e sono contento anche per Brock Lesnar.

Cmq credo che anche quest'anno eviterò, anche xke a Novembre devo già prendere 7 giochi (tra cui Uncharted,Sonic,Saints Row 3,Skyrim).....magari lo prenderò appena costa poco.

7. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

ecco nuovi personaggi giocabili,e tutti da :

Spoiler:
    mick foley,che tra l'altro è anche appena tornato in wwe nell'ultimo episodio di raw

Spoiler:
    macho man randy savage ti ricorderemo sempre

Spoiler:
    batista

non vedo l'ora ,che gran roster,anche se 2 di essi saranno scaricabili da gennaio,se non tutti e 3
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE'12

9. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

lo ha preso qualcuno il gioco?

sono andato venerdi a vedere al gamestop ma non era arrivato nemmeno una copia per xbox 360,ho guardato sul sito del gamestop la disponibilità per 360 e non è disponibile da nessuna parte
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE'12

11. 0 0

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    plastic man bellissima collezione..vedo che sei un appassionato del genere WWE mi potresti dire cosa ne pensi di wwe 12 mettendo le tue opinioni all'interno del topic ufficiale del gioco??
    ho tutti i giochi di wrestling su xbox della wwe,e mi piacciono molto,essendo ultra appassionato di wrestling , come gioco questo wwe'12,e davvero ben fatto,diciamo un ritorno al passato,ad esempio per quanto riguarda il gameplay,le mosse non si fanno più con l'analogico ma bensi con il tasto A,un pò come per i vecchi capitoli per PS2 e Gamecube (che anche li ho tutti i giochi di wrestling ) , e secondo me e una bella cosa,dato che le prese ultimate control con l'analogico delle passate edizioni non mi piacevano tanto,e risultavano un po difficili da usare per i miei amici dato che mi diverto molto a giocare con loro.

per il resto,la road to wrestlemania l'ho appena iniziata,e mi sembra molto diversa per quanto concerne la dipanazione degli eventi,nel senso che qua sono molto piu diciamo prefissati,non come negli altri che cerano le varie date e facevi poi gli incontri,qui e molto piu lineare nel senso che ti mettono nella situazione gia loro e non vai a cercarla tè,poi come detto lo appena iniziata magari poi cambia

una cosa che mi sta piacendo molto,anche se io non amo molto i videogiochi dove devi crearti un personaggio,la modalità wwe universe,in altri giochi il protagonista te lo plasmi tu,tipo mass effect che ti crei un proprio alter ego,ma non amo molto il creare un altro me stesso,allora lascio quello di default,invece qua posso sbizzarrirmi e creare tutti il lottatori di wrestling che conosco e non sono della wwe,e ciò mi diverte molto ,la modalità ti pone davanti le varie date di messa in onda dei programmi wwe,e li puoi scegliere quali incontri lottare e se lottarli,nella passata edizione lottavo solo con i miei personaggi creati invece qua mi diverte molto anche fare match con i vari lottatori,anche quelli a me antipatici,o con le diva ,l'unica cosa brutta a parer mio, e che per uscire,magari devi spegnere e andare via devi aspettare un certo momento e non quando vuoi,certo puoi ma adesso che ho appena iniziato e ho fatto una cosa del genere,poi ho dovuto rifare tutti gli incontri di smackdown che avevo fatto ieri,quindi per salvare bisogna fare almeno tutti gli incontri di uno show.

per il resto belle le nuove riprese,molto simili alla riprese degli show televisivi,con i vari stacchi della telecamera,bella la possibilità di usare la propria taunt prima della mossa finale.

l'unica pecca,per adesso grave,e che l'online e più le volte che non va che quelle che va,sono molti i problemi e non riesci a fare quasi niente,e la thq dovrebbe risolvere questi a gennaio

per il resto un bel gioco davvero,secondo mè il migliore dai tempi della serie Smackdown! della PS2 e della gamecube con Day of Reckoning per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di plastic man; 04-12-2011 alle 22:02
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    WWE'12

13. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.