Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Devil May Cry HD Collection (360)
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Ragazzi, qualcuno può darmi un consiglio su come battere Trismagia, utilizzando Trish a livello di difficoltà "Must Die"?

5. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno può darmi un consiglio su come battere Trismagia, utilizzando Trish a livello di difficoltà "Must Die"?
    Quello è l'unico boss davvero rompiscatole di DMC2 allora, grosso modo, io avevo fatto così:
    Spoiler:
    nella parte in cui le tre teste si muovono, e avanzano nell'arena attaccandoti, mi limitavo per la maggior parte del tempo a schivare i fulmini e ad allontanarmi saltando quando una delle teste si avvicinava... ogni volta che avevo un minimo di tempo, sia stando a terra sia in salto, continuavo a sparare per ricaricare il devil trigger...
    una volta che le tre teste tornavano sullo sfondo, e si preparavano all'attacco, entravo in modalità devil trigger, salto e poi fai l'attacco potente di Trish demone in volo (se non erro, basta semplicemente sparare quando si è in volo, ma è passato un anno e non vorrei sbagliarmi del tutto)... se riesci a svuotare tutto il devil trigger in volo, gli toglierai molta energia, e dovrebbe bastarti ripetere il procedimento una o due volte ancora per mandarlo all'altro mondo... ovviamente, se hai oggetti per ricaricare il devil trigger sarai molto facilitato, in quanto ti basterà schivare e basta quando sono nell'arena

unica cosa, dovrai prenderci un attimo la mano su quando cominciare e quando terminare l'attacco, perchè ci sarà un lasso di tempo nel quale sarà comunque invulnerabile...
    spero di essermi spiegato decentemente

7. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Quello è l'unico boss davvero rompiscatole di DMC2 allora, grosso modo, io avevo fatto così:
    Spoiler:
    nella parte in cui le tre teste si muovono, e avanzano nell'arena attaccandoti, mi limitavo per la maggior parte del tempo a schivare i fulmini e ad allontanarmi saltando quando una delle teste si avvicinava... ogni volta che avevo un minimo di tempo, sia stando a terra sia in salto, continuavo a sparare per ricaricare il devil trigger...
    una volta che le tre teste tornavano sullo sfondo, e si preparavano all'attacco, entravo in modalità devil trigger, salto e poi fai l'attacco potente di Trish demone in volo (se non erro, basta semplicemente sparare quando si è in volo, ma è passato un anno e non vorrei sbagliarmi del tutto)... se riesci a svuotare tutto il devil trigger in volo, gli toglierai molta energia, e dovrebbe bastarti ripetere il procedimento una o due volte ancora per mandarlo all'altro mondo... ovviamente, se hai oggetti per ricaricare il devil trigger sarai molto facilitato, in quanto ti basterà schivare e basta quando sono nell'arena

unica cosa, dovrai prenderci un attimo la mano su quando cominciare e quando terminare l'attacco, perchè ci sarà un lasso di tempo nel quale sarà comunque invulnerabile...
    spero di essermi spiegato decentemente
    Grazie per la risposta. Però il problema è il seguente: ogni volta che provo a schivare l'immane mole di colpi che ti spara addosso, non ci riesco. E non è un problema di timing: ad esempio, ogni volta che utilizza i colpi infuocati, i proiettili, mi colpiscono sempre, nonostante tenti di schivarli. E' come se fossero a ricerca..... Ho provato in mille modi, ma il risultato è sempre quello.

Comunque proverò a fare come mi consigli, spero di riuscirci

9. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Grazie per la risposta. Però il problema è il seguente: ogni volta che provo a schivare l'immane mole di colpi che ti spara addosso, non ci riesco. E non è un problema di timing: ad esempio, ogni volta che utilizza i colpi infuocati, i proiettili, mi colpiscono sempre, nonostante tenti di schivarli. E' come se fossero a ricerca..... Ho provato in mille modi, ma il risultato è sempre quello.

Comunque proverò a fare come mi consigli, spero di riuscirci
    Si sono gli attacchi più infami, e se prendi il primo, li prendi tutti di conseguenza. Prova a trovare il giusto tempismo schivando con (l'equivalente del cerchio per PS3, i tasti della 360 li confondo sempre ) e vedrai che prima o poi riesci

11. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    non avrei mai creduto ma ho delle difficoltà IMMANI ad avanzare in questo gioco. Mi trovo molto complicato adattarmi a le combinazioni di tasti e alla telecamera fissa e ogni missione appena c'è un mezzo boss diventa un agonia! sapevo gia' leggendo in giro che non avrei mai terminato questo gioco alle difficoltà alte, non avendoci mai giocato in passato, ma addirittura avere questi problemi a normale non capisco come mai! provo sempre a leggere tecniche e consigli dove c'e sempre scritto "non è molto difficile" o "con la pratica si riesce"... mah!
    dopo tanti tentativi per la missione 4 con il cavaliere adesso sono alla 6 con il Death Scissor che non mi fa capire niente di come fare....

13. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    non avrei mai creduto ma ho delle difficoltà IMMANI ad avanzare in questo gioco. Mi trovo molto complicato adattarmi a le combinazioni di tasti e alla telecamera fissa e ogni missione appena c'è un mezzo boss diventa un agonia! sapevo gia' leggendo in giro che non avrei mai terminato questo gioco alle difficoltà alte, non avendoci mai giocato in passato, ma addirittura avere questi problemi a normale non capisco come mai! provo sempre a leggere tecniche e consigli dove c'e sempre scritto "non è molto difficile" o "con la pratica si riesce"... mah!
    dopo tanti tentativi per la missione 4 con il cavaliere adesso sono alla 6 con il Death Scissor che non mi fa capire niente di come fare....
    Il primo Devil May Cry, è uno degli action più difficili che siano mai stati creati. Quindi è normale avere molte difficoltà, sopratutto per coloro che si affacciano alla serie per la prima volta. Ma veniamo al tuo problema nello specifico. Il Death Scissors è tra i nemici più infami del gioco, sopratutto se affrontato nella gabbia all'interno delle fogne della sesta missione. Il mio consiglio, è quello di sparargli con la doppietta a distanza ravvicinata, magari colpendolo in testa. Alterna i colpi normali di doppietta, a quelli potenziati di cui puoi disporre attivando il Devil Trigger.

Usa la spada solo per provare a deviare gli attacchi a terra del demone. Una volta deviati, puoi utilizzare una combo per arreccargli il massimo danno possibile. Ovviamente, questa strategia potrà sembrarti poco intuitiva all'inizio, ma con la pratica le cose miglioreranno.

15. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    con la forza della disperazione e dopo tanti tentativi per
    Spoiler:
    far fuori nelo angelo e nigthmare
    sono alla missione 20...

non facevo tanta fatica dai tempi del primo doom, neanche finire gears of war e diablo 2 all'ultima difficoltà era tanto impegnativo...

17. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    con la forza della disperazione e dopo tanti tentativi per
    Spoiler:
    far fuori nelo angelo e nigthmare
    sono alla missione 20...

non facevo tanta fatica dai tempi del primo doom, neanche finire gears of war e diablo 2 all'ultima difficoltà era tanto impegnativo...
    Ripeto: è tra i giochi più difficili mai creati, è normale avere delle difficoltà. Se ti può consolare, poi, quando ci giocai per la prima volta su PS2 (era il 2003 o il 2004, non ricordo con precisione), non riuscivo neanche a superare Phantom..... All'epoca non c'era ancora youtube a darti una mano e i siti specializzati erano pochi ed approssimativi, nelle descrizioni su come affrontare i boss. Ed avevo una misera 56K. Insomma, per farla breve, lo abbandonai, per poi riprenderlo dopo quasi otto/nove mesi più, nonostate mi piacesse molto. Ma finirlo fu una tortura. Una volta imparato, però, non me ne staccai tanto facilmente.

19. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Ripeto: è tra i giochi più difficili mai creati, è normale avere delle difficoltà. Se ti può consolare, poi, quando ci giocai per la prima volta su PS2 (era il 2003 o il 2004, non ricordo con precisione), non riuscivo neanche a superare Phantom..... All'epoca non c'era ancora youtube a darti una mano e i siti specializzati erano pochi ed approssimativi, nelle descrizioni su come affrontare i boss. Ed avevo una misera 56K. Insomma, per farla breve, lo abbandonai, per poi riprenderlo dopo quasi otto/nove mesi più, nonostate mi piacesse molto. Ma finirlo fu una tortura. Una volta imparato, però, non me ne staccai tanto facilmente.
    l'ho finito. inutile mensionare quanti bestemmioni per sconfiggere nightmare, invece lo scontro finale l'ho fatto al primo colpo utilizzando i due scudi che mi ero conservato. Galvanizzato da tutto cio' ho proseguito a difficile, distruggendo phantom a primo colpo, nelo angelo primo scontro dopo pochi tentativi ma naufragando miseramente nel successivo scontro contro le due ombre appena dopo....niente da fare, mille tentativi, troppo difficile. magari giocando per settimane la tecnica si affina e ci riesco, ma non ho tutto questo tempo purtroppo da dedicarci, ho temuto di doverlo abbandonare, sono molto soddisfatto di averlo finito facendo anche tanti obiettivi. L'unica cosa che non capisco come mai nonostante sia morto centinaia di volte di fila non mi chiede piu' di attivare la modalita' facile automatica? volevo fare l'obiettivo delle 50mila sfere rosse e mi sa
    Spoiler:
    mi tocca ripetere all'infinito l'inizio della missione quattro dove torna phantom nel corridoio, distruggerlo, prendere le 500 sfere, salvare e ricaricare, cosi ci arrivo? tanto dovrei ormai essere a piu' di 30mila sfere prese

21. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    l'ho finito. inutile mensionare quanti bestemmioni per sconfiggere nightmare, invece lo scontro finale l'ho fatto al primo colpo utilizzando i due scudi che mi ero conservato. Galvanizzato da tutto cio' ho proseguito a difficile, distruggendo phantom a primo colpo, nelo angelo primo scontro dopo pochi tentativi ma naufragando miseramente nel successivo scontro contro le due ombre appena dopo....niente da fare, mille tentativi, troppo difficile. magari giocando per settimane la tecnica si affina e ci riesco, ma non ho tutto questo tempo purtroppo da dedicarci, ho temuto di doverlo abbandonare, sono molto soddisfatto di averlo finito facendo anche tanti obiettivi. L'unica cosa che non capisco come mai nonostante sia morto centinaia di volte di fila non mi chiede piu' di attivare la modalita' facile automatica? volevo fare l'obiettivo delle 50mila sfere rosse e mi sa
    Spoiler:
    mi tocca ripetere all'infinito l'inizio della missione quattro dove torna phantom nel corridoio, distruggerlo, prendere le 500 sfere, salvare e ricaricare, cosi ci arrivo? tanto dovrei ormai essere a piu' di 30mila sfere prese
    Io, per farmare le sfere rosse, ho usato la seguente guida:

Spoiler:

Dacci un'occhiata, magari può esserti utile.

Per la modalità facile automatica, invece, devi finire le prime tre missioni utlizzando i "continue", oppure ottenendo il rank C.
    Ultima modifica di Violent666; 07-09-2017 alle 21:35

23. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    sono alla missione 6 del secondo. Purtroppo qui scompare anche quella sensazione di velocità che c'era nel secondo, durante gli scontri con i boss il personaggio mi sembra molto legnoso e ritarda la risposta dei movimenti richiesti, si va avanti per inerzia, alcune missioni mi sembravano anche piu lunghe ma non di tanto, la difficoltà per ora mi sembra diminuita (oppure sara' che ci sto prendendo la mano) purtroppo la legnosità legata a quel sistema di telecamere non da grande soddisfazione in certi punti nello giocare, mi sembra anche sia nulla di che graficamente, era piu' accattivante il primo, capisco adesso come mai tutti quei commenti negativi su questo capitolo, sembra quasi un altro tipo di gioco.

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    finito anche il 2! si lo ammetto chiaramente: forse fin troppo facile, a difficoltà normale praticamente sono morto solo 2 volte contro dei boss e nelle missioni prima di metà gioco, poi una volta portata vendetta a livello 4 e il lanciarazzi a 2 praticamente non sono piu' morto, adesso l'ho riniziato utilizzando i vestiti nuovi di dante, ma qui mi sorgono tanti interrogativi:

- come mai non mi ha fatto scegliere la difficoltà? praticamente posso selezionare la missione che voglio (santa cosa!) ma non la difficoltà, avrei voluto provare a difficile.
    - quante sono le missioni segrete? ne ho fatte 9 finora
    - giocando con lucia ci sono boss diversi? perche' leggendo gli obiettivi mi sono accorto che non ho ucciso 2 boss, cosa alquanto improbabile
    - come si sblocca trish?

grazie!

27. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    sono alla missione 6 del secondo. Purtroppo qui scompare anche quella sensazione di velocità che c'era nel secondo, durante gli scontri con i boss il personaggio mi sembra molto legnoso e ritarda la risposta dei movimenti richiesti, si va avanti per inerzia, alcune missioni mi sembravano anche piu lunghe ma non di tanto, la difficoltà per ora mi sembra diminuita (oppure sara' che ci sto prendendo la mano) purtroppo la legnosità legata a quel sistema di telecamere non da grande soddisfazione in certi punti nello giocare, mi sembra anche sia nulla di che graficamente, era piu' accattivante il primo, capisco adesso come mai tutti quei commenti negativi su questo capitolo, sembra quasi un altro tipo di gioco.
    Non sono impressioni, il secondo è un gioco totalmente indegno di portare il nome che si ritrova. Dante è praticamente un manichino muto, la telecamera fa venire il mal di testa, il level design è piatto ed osceno, i movimenti sono lentissimi, le combo inesistenti, le musiche anonime e la difficoltà praticamente assente. Lo presi per PS2, tempo dopo al sua uscita, ma non l'ho mai finito. Mi sono trovato a farlo nella collection, ma solo per fare i 1000 , altrimenti al macerol'avrei lasciato tranquillamente lì dov'era. Di questo gioco si salvano solo alcuni artwork promozionali, il nuovo costume di Dante e la bellissima pubblicità in collaborazione con il marchio d'abbigliamento Diesel, che andava in onda durante il periodo di lancio. Tutto il resto è da buttare.

Venendo alle tue domande:

• Se non ricordo male, dovrebbe essere come gli atlri Dmc. Caricando la partita, dovrebbe apparire la schermata che ti permette di scegliere sia lo stage, che il relativo livello di difficoltà;
    • Anche qui la memoria vacilla, secondo questa guida, dovrebbero essere in totale 16. A questo indirizzo, un bel video che ti mostra la posizione di ognuna di esse e come superarle;
    • Purtroppo non ricordo con precisione, ma mi sembra che dovrebbero cambiare alcune missioni;
    • Trish si sblocca finendo il gioco con Dante in modalità difficile;
    Ultima modifica di Violent666; 11-09-2017 alle 21:49

29. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    DEVIL MAY CRY 3

il gioco senza dubbio è di un altra pasta rispetto al due, filmati molto belli e gameplay piu' moderno, un po' piu' difficile. Sono arrivato alla missione 6, e non ho ancora capito come diavolo si attiva il devil trigger?? dai comandi dice sempre con LB ma non sono mai riuscito ad attivarlo neanche una volta!

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.