Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

360 Devil May Cry HD Collection (360)

Sviluppatore:Capcom
    Produttore:Capcom
    Genere:Azione
    Lingua:Inglese sottotitolato italiano
    Giocatori:1
    Online:No
    Data di Uscita: 03/04/2012
    Obiettivi:Clicca

LINK AL TOPIC PRECEDENTE
    Ultima modifica di gaboman87; 20-01-2012 alle 17:44

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Devil May Cry HD Collection (360)
    Registrazione
    Always

360

Devil May Cry: La legenda ha inizio 2000 anni fa, nelle profondità dell'inferno. Un demone guerriero inizia il suo cammino verso la giustizia ribellandosi al male e ingaggiando una guerra solitaria per la salvezza del genere umano. 2000 anni più tardi, Dante, un investigatore privato specializzato in fenomeni soprannaturali, scopre che le forze del male stanno approntando un piano di distruzione del genere umano. Nelle vene di Dante scorre il potere di demoni antichi e questo gli dà la possibilità di trasformarsi in un demone a sua volta e di combattere le anime perdute che incontrerà sul suo cammino. Proseguendo nella sua avventura, questo cacciatore di demoni trasporterà il giocatore in un universo dark fatto di battaglie dal gusto gotico tra bene e male.
    Descrizione di Devil May Cry 2: Questa volta il protagonista Dante, figlio di Sparda, è in compagnia della bellissima Lucia, un'avvenente fanciulla dai capelli rosso fuoco. I due sono uniti per sconfiggere i demoni presenti nel villaggio di Lucia. Il gioco è giocabile sia con protagonista Lucia, sia con protagonista Dante.
    In questo gioco, Dante, dopo aver sconfitto il fratello Vergil in una battaglia, crea una propria agenzia che si occupa della caccia ai demoni, dal nome Devil May Cry (il diavolo pu piangere), in ricordo della tristezza provocata dalla morte del fratello. Sin dall'inizio la bella Lucia mostra una spiccata antipatia verso Dante, ma ci non le impedirà di chiedergli aiuto per liberare Vie de Marli dal predominio di Arius, proprietario di una multinazionale, e dai demoni da lui creati. Dante accetta, e la segue nell'isola di Dumary.
    Descrizione di Devil May Cry 3: Il gioco si presenta come un prequel della saga, in cui sono narrate le vicende di un giovanissimo Dante, impegnato a combattere con suo fratello Vergil. La principale novità del gioco è rappresentata dall'introduzione di sei diversi stili di combattimento, di cui quattro selezionabili fin dall'inizio (Giocoliere, Maestro di Spada, Tiratore, Guardia Reale): il loro utilizzo permette al giocatore di personalizzare a piacere il proprio stile di combattimento, impostandolo su parate (Guardia Reale) o schivate (Giocoliere) piuttosto che sugli attacchi con armi da mischia (Maestro di Spada) o da fuoco (Tiratore). La quantità di azioni performabili associando tra loro armi e stili differenti, oltre alle combo più disparate, permette di personalizzare il proprio modo di combattere con una varietà di opzioni davvero encomiabile. Il gioco è suddiviso in missioni, completate le quale il comportamento tenuto verrà opportunamente valutato e premiato (o punito): più veloci, efficienti e spettacolari sarete nel portare a termine il livello, maggiore sarà la ricompensa.

Ultima modifica di OminoGiallo; 27-02-2012 alle 20:51

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    questa collection credo proprio che la eviterò.....perchè sono rimasto molto affezionato solo al primo capitolo.....il secondo mi ha deluso un po....il 3 è stato bellissimo, ma non tanto come il primo e non ho voglia di rigiocarlo XD (poi cmq li ho tutti e 3 per ps2 se voglio rigiocarmi il primo posso farlo)

7. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    anche io non la prendo, a parte che li ho ancora a casa tutti è 3, al 3 ci ho giocato 300 + ore con tutti ss in tutte le difficoltà ed era tra i miei preferiti.. il 1 ci ho giocato abbastanza... mi sa che evito
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

9. 0 0

Anche c'ho già giocato fino allo sfinimento... ma la prendo lo stesso. Mi piacciono troppo...

11. 0 0

Segui CoPlaNet.it anche su

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Vabbè, alcuni sono da malati di mente

15. 0 1

17. 0 0

Non sono ancora riuscito a capire quale sia la data d'uscita effettiva... Pare a maggio...

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di DevilDrunk

Registrazione
    03/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    45
    Gamer IDs

Gamertag: DAC DevilDrunk
    Dal ladrostop dicono 6 aprile, ma visto che dicevano di prentorlo in fretta che usciva il 3 febbraio non ci metterei la mano sul fuoco

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

21. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    539
    Likes (Ricevuti)
    3966
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

23. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di DevilDrunk

Registrazione
    03/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    45
    Gamer IDs

Gamertag: DAC DevilDrunk
    Dovrebbe arrivarmi domani massimo giovedì pomeriggio..non vedo l'ora sono gasato come un mandrillo

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

25. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    539
    Likes (Ricevuti)
    3966
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Video che mostra un po' di gameplay:

Devil May Cry HD Collection Comparison - DMC
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

27. 0 0

Il primo è davvero un capolavoro... Ci sto rigiocando nonostante le venti volte che l'ho già finito.

29. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    peccato che sia corto, veramente corto a dante must die mi è durato 3 ore di orologio, se si conosce la strada, e si ammazzano solo i nemici necessari e i boss.... mentre discorso un po' diverso per sbloccare tutti i file, la salute e frammenti al max..

ps: alla fine l'ho preso ! lol

anche se l'apoteosi è il 3 capitolo, il miglior action in circolazione... al pari di ninja gaiden 1 ...
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.