Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 150 di 150

Discussione: Borderlands 2 (360)

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    Citazione Originariamente Scritto da Softerba Visualizza Messaggio
    Comè come gioco? Io ho giocato al primo e mi è piaciuto tantissimo
    Storia MEH.
    Per il resto é l'esaltazione all'ennesima potenza del primo...compresi i tempi morti.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Borderlands 2 (360)
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    Storia MEH.
    Per il resto é l'esaltazione all'ennesima potenza del primo...compresi i tempi morti.
    Veramente, il primo a me non è particolarmente piaciuto infatti non l'ho finito, ma il due è coinvolgente!

Sent from my Ghira #il rapper di Boston using Tapatalk
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

5. 0 0

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ghira Mc Visualizza Messaggio
    Veramente, il primo a me non è particolarmente piaciuto infatti non l'ho finito, ma il due è coinvolgente!

Sent from my Ghira #il rapper di Boston using Tapatalk
    La storia é una fotocopia del primo. Cambia solo il senso che é stato dato al guardiano della cripta. Che poi il sistema di gioco sia stato migliorato di molto (qui le abilità veramente utili son tantissime, creando build diverse per ogni classe,contrariamente al primo). Poi de gustibus, può piacere o meno come raccontato, ma é comunque un dato di fatto.

7. 0 0

Registrazione
    08/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    La storia é una fotocopia del primo. Cambia solo il senso che é stato dato al guardiano della cripta. Che poi il sistema di gioco sia stato migliorato di molto (qui le abilità veramente utili son tantissime, creando build diverse per ogni classe,contrariamente al primo). Poi de gustibus, può piacere o meno come raccontato, ma é comunque un dato di fatto.
    Non avendo praticamente giocato al primo ( ho fatto si o no una decina di missioni tra principali e secondarie ) non so se è una fotocopia. Comunque mi fido e guardando il trand di altri giochi non mi stupisco che siano praticamente identiche.

"BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

9. 0 0

Si per quanto riguarda la storia è davvero la fotocopia dell'1; però come detto anche da Rhaxs il sistema di gioco è stato nettamente migliorato, quì si che le abilità sono davvero utili (anzi direi essenziali in alcuni casi), anche il potersi muovere mentre si è in fin di vita è una cosa, a mio parere, non da poco.
    Poi ho giocato anche ai 3 DLC usciti finora e mi son piaciuti molto
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. 0 0

Registrazione
    08/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Si infatti i 3 DLC mi sono piaciuti moltissimo anche se quello di Mr. Torgue non è che faccia impazzire e non è al livello degli altri due.

13. 0 1

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    quì si che le abilità sono davvero utili (anzi direi essenziali in alcuni casi)
    Conta che con Maya ( main pg) uso due build, una tutta basata sull'Elemental Damage + Phase Lock e una tutta basata sulle cure del Party.Usato principalmente per farmare Terramophous in gruppo xD

15. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di CLALEX

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: CLALEX
    io ho finito il primo con tutte le espansioni obiettivi etcc..ho finito per ora tutto del secondo in attesa del dlc due giochi fantastici.
    Ma davvero esiste una storia sia nel primo che nel secondo?
    non cio' mai fatto caso perche' io voglio sparare uccidere mostri per avere nuove armi per riuscire ad uccidere mostri piu' grandi per avere nuove armi...

17. 0 0

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Premetto che sono un accanito fan della serie di Borderlands, ma trovo che borderlands 2 rispetto al primo sia diventato un po confusionale a volte, non so come spiegare sarà che sono troppo preso dal 1 ma pur avendolo finito le solite due volte, non mi ha colpito cosi tanto! Devo ancora acquistare le espansioni per questo gioco, mi sembrano fatte molto bene! Ah ecco una cosa che non mi è piaciuta molto sono le casse: Io ho trovato fantastiche e geniali le casse del primo borderlands, queste invece sono strane troppo squadrate e tozze! Questa è una cosa molto soggettiva, e detto questo ci ho passato le settimane a giocarlo e lo trovo sempre divertente, solo che per me alcune cose sarebbero state da fare in modo diverso

19. 0 0

La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    22
    Likes (Ricevuti)
    289
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598
    ciao ragazzi!

volevo prendere il season pass per borderlands 2, ma non capisco se sono inclusi tutti i pacchetti o solo i 4 dlc (Captain Scarlett, Mr Torgue, Hammerlock e Tiny Tina)...
    avevo visto anche molti altri pacchetti (dal sito xbox: Pacchetto Miglioramento Cacciatore della Cripta definitivo 2, Cacciatore di teste 2: Tacchino da Guerra, Pacchetto Mechromante, Pacchetto miglioramenti Cacciatore della cripta definitivo, Pacchetto Psycho, Cacciatore di teste 1: Il sanguinoso raccolto, Cacciatore di teste 3: Il Giorno del Mercenario) ma sono quindi da comprare a parte?

Conviene prendere season pass e tutti gli altri pacchetti o solo alcuni? devo ricaricare la postepay e volevo sapere quando mettere

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

21. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Non tutti sono compresi nel Season Pass i quattro DLC si, anche il contenuto che aumenta di 11 livelli il level caps. Purtroppo non sono contenuti i pacchetti della necromante, i cacciatori di teste e gli altri

23. 0 0

La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    22
    Likes (Ricevuti)
    289
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598
    allora avevo capito bene, circa... i pacchetti esclusi non hanno cmq obiettivi se non sbaglio, per cui non sono così "rilevanti" per la storia

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

25. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Esatto, nessun obiettivo

27. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Sto gioco è fatto malissimo..... Il 90% delle armi che vengono droppate fanno tutte schifo, ci sono un sacco di nemici con tantissima energia e che fanno un male pazzesco (sopratutto in modalità "vero cacciatore") e non ultimo il mondo in cui si livella è da incubo. Tanto per dirne una: sono arrivato al fantomatici livello 50, trovo solo armi ed equipaggiamento di livello 46 (quando tutto va bene sudando), i nemici non vanno giù manco a pagarli, sono tanti ed ora che ho raggiunto il primo level cap. danno pochissima xp (così come le missioni). A che pro tutto questo? Ad annoiare e frustrare terribilmente il giocatore?

Detto questo, qualcuno saprebbe suggerirmi come farmare Xp per raggiungere il livello 61 e dove trovare armi ed equipaggiamento del mio livello? Sapete com'è, ho avuto la pessima idea di comprare pure il season pass (ovviamente in sconto, sennò la rimaneva ), vorrei completarlo 'sta infamità fatta a gioco.

29. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di JamesDPA

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Gamertag: JamesDPA
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Sto gioco è fatto malissimo..... Il 90% delle armi che vengono droppate fanno tutte schifo, ci sono un sacco di nemici con tantissima energia e che fanno un male pazzesco (sopratutto in modalità "vero cacciatore") e non ultimo il mondo in cui si livella è da incubo. Tanto per dirne una: sono arrivato al fantomatici livello 50, trovo solo armi ed equipaggiamento di livello 46 (quando tutto va bene sudando), i nemici non vanno giù manco a pagarli, sono tanti ed ora che ho raggiunto il primo level cap. danno pochissima xp (così come le missioni). A che pro tutto questo? Ad annoiare e frustrare terribilmente il giocatore?

Detto questo, qualcuno saprebbe suggerirmi come farmare Xp per raggiungere il livello 61 e dove trovare armi ed equipaggiamento del mio livello? Sapete com'è, ho avuto la pessima idea di comprare pure il season pass (ovviamente in sconto, sennò la rimaneva ), vorrei completarlo 'sta infamità fatta a gioco.
    Aspetta di sbloccare la modalità Cacciatore della cripta definitivo... è ancora peggio. Per quanto riguarda le armi, a volte puoi trovarne di tuo livello dai venditori, oppure, se hai delle chiavi dorate, dalla cassa che si trova a Sanctuary vicino al punto di trasporto rapido. I nemici e le casse del tesoro in giro per il mondo droppano armi del tuo livello quando i nemici iniziano ad essere al tuo livello. In modalità cacciatore definitivo i nemici sono sempre al tuo livello o superiore, ma non ne vale davvero la pena, è come sparare a delle spugne assorbi proiettili. Non c'è un buon posto in cui farmare esperienza. Del season pass concentrati sui 4 dlc che aggiungono nuove storie, davvero non vale la pena sclerare per arrivare a livello 61.

31. 0 0

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.