Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

360 Zone of the Enders HD Collection (360)

Sviluppatore: Kojima Productions
    Produttore: Konami
    Genere: Azione
    Lingua:Testi in italiano
    Giocatori: 1-2
    Online: No
    Data di Uscita: 29/11/2012
    Sito Ufficiale:Clicca
    Obiettivi: Clicca
    Guida Obiettivi: Clicca
    Ultima modifica di Lele0086; 14-06-2013 alle 12:02 Motivo: inseriti obiettivi e guida...

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Zone of the Enders HD Collection (360)
    Registrazione
    Always

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Zone of the Enders (2001) e Zone of the Enders 2: The 2nd Runner (2003) sono la massima espressione dell’azione di robot ad alta velocità. Immagina di fluttuare in un campo di battaglia che si sviluppa a 360 gradi. Ruoti il tuo mech, agganci un bersaglio e spari. Avendo localizzato un altro nemico nelle vicinanze, scatti istantaneamente verso di esso e lo elimini con la tua spada. Le tue armi da fuoco e la tua spada sono le tue armi contro sciami di nemici ed enormi astronavi. Questo è un mondo fantascientifico solido che ha l’aspetto ed il suono di nessun altro, un gioco le cui meccaniche di gameplay possono veramente essere definite “esaltanti”. Questi sono titoli talmente memorabili, da aver guadagnato una fanbase appassionata, e da essere titoli dei quali si parla ancora dopo anni dalla loro uscita. Il processo di rimasterizzazione in HD ha reso Z.O.E. anche più d’impatto, riaccendendo il brivido per i fan di vecchia data e sconvolgendo coloro che scoprono il gioco per la prima volta. In ciascuno dei due casi, i giocatori troveranno una combinazione di gameplay hardcore e storia appassionante, che è diventata decisamente troppo rara al giorno d’oggi.

Per questa rimasterizzazione in HD, Kojima Productions ha collaborato con Sunrise per dare vita ad un’intro in stile anime, che colleghi Zone of the Enders e The 2nd Runner. Con una durata di più di 5 minuti, questa sequenza originale è un’introduzione perfetta al mondo di Z.O.E. per i novizi della serie. Inoltre, i filmati in-game sono stati convertiti in HD usando la più recente tecnologia di upscaling. Tutti gli effetti presenti nelle versioni PS2 sono stati ricreati splendidamente, preservando la fusione di anime e CG che è tradizione della serie. In più, il framerate è stato alzato dagli originali 30fps a 60fps, mentre la relazione tra lunghezza ed altezza è stata incrementata da 4:3 a 16:9, offrendoti una dose ancora maggiore della velocità senza cali tipica di Z.O.E. L’audio ha ricevuto la stessa attenzione, risultando in effetti sonori ancora più dettagliati. La versione in HD che i fan hanno richiesto a gran voce è finalmente qui!

5. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di DevilDrunk

Registrazione
    03/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    45
    Gamer IDs

Gamertag: DAC DevilDrunk
    Questa è una collection che sto aspettando con ansia da quando venne annunciata.

Non vedo l'ora di poterlo rigiocare

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

7. 0 0

Ho un Hype che la metà basta da non so più quanto ormai... Maledetto Kojima e maledetta Konami, vi volete muovere?!

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Ecco il filmato di apertura, della durata di sette minuti, di Zone of the Enders: The 2nd Runner HD, rimasterizzazione in alta definizione del capitolo uscito su PS2 che assieme al primo episodio formano la Zone of the Enders: HD Collection che uscirà il 25 ottobre su PS3 e Xbox 360.

11. 0 0

Niente, basta, appena riesco che ho un po' di tempo vado a prenotarlo almeno smetto di smanettarmi ogni volta che postate una news

CHI SONO?

13. 0 2

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    25/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli

Rivelata la data di uscita europea per Zone of the Enders HD (Assassineagle17)

Konami ha finalmente annunciato la data di uscita per il mercato europeo di Zone of the Enders HD che uscirà il 2 Novembre su PS3 e Xbox 360.

Inoltre la raccolta conterrà al suo interno la demo di Metal Gear Rising Reveange.

15. 0 0

Ma se al gamestop mi hanno detto il 19 ottobre
    No va bè dai io adesso uccido qualcuno...

CHI SONO?

17. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/07/09
    Orsaria, Friuli-Venezia Giulia, Italy, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: LolloShinK Steam ID: LolloShu92
    Tipo ho sempre sognato di giocare a questo gioco ma non avendo mai avuto la ps2 non potevo, ora finalmente potrò *_* che belloooooo

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Shu92 Visualizza Messaggio
    Tipo ho sempre sognato di giocare a questo gioco ma non avendo mai avuto la ps2 non potevo, ora finalmente potrò *_* che belloooooo
    Conta che il primo non è bellissimissimo, ma il 2 è qualcosa di fenomenale

CHI SONO?

21. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/07/09
    Orsaria, Friuli-Venezia Giulia, Italy, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: LolloShinK Steam ID: LolloShu92
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Conta che il primo non è bellissimissimo, ma il 2 è qualcosa di fenomenale
    Allora lo prendo sicuro

23. 0 0

Uscita rimandanta al 15 di Novembre... L'ho saputo ieri pomeriggio...

CHI SONO?

25. 0 0

Ancora per il nostro mercato non è stata data una data di uscita mentre in America è uscito proprio ieri, questo però non ci impedisce di ammirare il trailer di lancio di Zone of the Enders HD Collection, pacchetto che comprende i due capitoli della serie sci-action game di Hideo Kojima, rivisitati in alta definizione.

Gli ultimi 20 secondi del video sono dedicati alla demo di Metal Gear Rising: Revengeance inclusa con il gioco. 

Quanto dovremo attendere per vederlo nel nostro mercato? 

27. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

Milano, 29 Novembre 2012 – ZONE OF THE ENDERS HD COLLECTION, la raccolta contenente i due capitoli dell’acclamata serie robot action creata dalla fervida mente di Hideo Kojima, che hanno fatto la storia dei videogiochi, ZONE OF THE ENDERS e ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER, é disponibile da oggi per Playstation 3 e Xbox360.
    Per l’occasione questi due fantastici titoli sono stati rimasterizzati in alta definizione a 60 FPS.

Ambientato alla fine del XXII secolo, in un universo in cui gli uomini hanno colonizzato lo spazio, viene scoperta su Callisto, una delle lune di Giove, una nuova forma di energia chiamata Metatron che viene estratta da coloro che vivono nelle colonie tramite i LEV (Laborious Extra-Orbital Vehicle) un modello di robot usato principalmente per scopi lavorativi e militari.
    Per poter ottenere l’esclusiva sull’utilizzo del Metatron, i terrestri iniziano ad imporre alle colonie nuove tasse e leggi molto dure nei confronti degli “Enders”, coloro che vivono al di fuori della Terra.
    A causa di ciò, un gruppo di ribelli provenienti da Marte, i Bahram, dichiarano guerra alla popolazione terrestre ed utilizzano un nuovo tipo di mech, mai visto sino ad ora, alimentato dal Metatron, l’Orbital Frame.

Il giocatore, alla guida di un Orbital Frame chiamato Jehuty, dovrà sconfiggere i ribelli per evitare il propagarsi del conflitto tra la Terra e e tutte le colonie. Le sorti del conflitto sono nelle vostre mani…

Un’offerta, quella di ZONE OF THE ENDERS HD COLLECTION, resa ancora più imperdibile da un’importante esclusiva. All’interno della confezione sarà infatti disponibile la prima demo giocabile di uno dei titoli di punta del 2013, il nuovo episodio della saga Metal Gear: METAL GEAR RISING: REVENGEANCE.
    Sviluppato da Platinum Games in collaborazione con Kojima Production, METAL GEAR RISING: REVENGEANCE sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox360 a partire dal 21 Febbraio 2013.

29. 0 1

Possibile che l'abbia preso solo io? Giovani, vi perdete un gioco della madonna, altro che Lol of Duty... Questo ha fatto la storia, dai su un po' di orgoglio gente

CHI SONO?

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.