Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 206
    Io in realtà riesco a guidare alla perfezione ed il sistema mi pare molto migliore a quello del 4
    Era da tempo che non trovavo un gioco nel quale non faticare durante la guida (negli ultimi ai quali ho giocato andavo a sbattere ogni 50 metri XD)
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Grand Theft Auto V (360)
    Registrazione
    Always

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    267
    Likes (Ricevuti)
    2415
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Io in realtà riesco a guidare alla perfezione ed il sistema mi pare molto migliore a quello del 4
    Era da tempo che non trovavo un gioco nel quale non faticare durante la guida (negli ultimi ai quali ho giocato andavo a sbattere ogni 50 metri XD)
    già confermo anche io qui guido benissimo qualunque cosa, anche gli aerei coi quali di solito andavo a schiantarmi appena cercavo di virare

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83
    Difatti ho detto più simulativa non più difficile. In GTA4 era un pò farlocca la guida

7. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    E' senza dubbio più arcade

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

9. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Ma sono l'unico a cui è piaciuto il modello di guida dei mezzi (moto a parte), di GTA IV? All'inizio spiazzava, ma con il tempo ci si faceva l'abitudine. Mi divertivo sopratutto con le muscle cars, il cui modello di guida ricordava molto quello reale, tipico di questi "mostri americani". Infatti le gare di guida, le feci tutte a bordo di una Duke. Ora, invece, da quello che mi dite, sembra essere tornato il sistema "caciarone", tipico dei primi episodi.

11. 0 0

Registrazione
    02/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui è piaciuto il modello di guida dei mezzi (moto a parte), di GTA IV? All'inizio spiazzava, ma con il tempo ci si faceva l'abitudine. Mi divertivo sopratutto con le muscle cars, il cui modello di guida ricordava molto quello reale, tipico di questi "mostri americani". Infatti le gare di guida, le feci tutte a bordo di una Duke. Ora, invece, da quello che mi dite, sembra essere tornato il sistema "caciarone", tipico dei primi episodi.
    No no che caciarone...è spettacolare!!!! A me piace troppo guidare le barche e gli acquascooter perchè con le onde dinamiche è troppo bello saltellare e sparare agli squali ahahah

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Che sia più simulativo o più arcade si prende la mano molto facilmente. L'unico mezzo difficile da governare per bene è l'elicottero, ma per il resto tutti gli altri bastano pochi minuti per prendere subito confidenza.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

15. 0 2

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    267
    Likes (Ricevuti)
    2415
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Che sia più simulativo o più arcade si prende la mano molto facilmente. L'unico mezzo difficile da governare per bene è l'elicottero, ma per il resto tutti gli altri bastano pochi minuti per prendere subito confidenza.
    ma poi dipende dal personaggio e dall'esperienza acquisita col mezzo, per esempio non ho nessunissimo problema con trevor su aerei ed elicotteri mentre ho privato con michael in una missione e ballava tutto come se fosse ubriaco

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Headhunterz Visualizza Messaggio
    ma poi dipende dal personaggio e dall'esperienza acquisita col mezzo, per esempio non ho nessunissimo problema con trevor su aerei ed elicotteri mentre ho privato con michael in una missione e ballava tutto come se fosse ubriaco
    Spoiler:
    Il problemq si risolve facendogli fare la scuola di volo. L'ho fatta fare a Michael e Franklin in modo da far avere a tutti e 3 l'abilitá al massimo
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

19. 0 0

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    267
    Likes (Ricevuti)
    2415
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il problemq si risolve facendogli fare la scuola di volo. L'ho fatta fare a Michael e Franklin in modo da far avere a tutti e 3 l'abilitá al massimo
    beh si ovviamente mi riferivo con le abilità iniziali che comunque si vede lo sbilanciamento fra un personaggio e l'altro

21. 0 0

Adepto CPN L'avatar di - ale -

Registrazione
    14/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Vit4Lt3o Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei una domanda, metto sotto spoiler

Spoiler:
    Sono riuscito a trovare bombola e maschera per le immersioni, però non la muta e le pinne. Qualcuno sa se è possibile trovarle da qualche parte? Grazie!
    Spoiler:
    Dove hai trovato la maschera e la bombola?
    Io sono circa al 6% della storia (ho iniziato ora ad usare trevor)

23. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Soldruga

Registrazione
    30/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    34
    Gamer IDs

Gamertag: SoldRuga PSN ID: SoldRuga Steam ID: SoldRuga
    Citazione Originariamente Scritto da Vit4Lt3o Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei una domanda, metto sotto spoiler

Spoiler:
    Sono riuscito a trovare bombola e maschera per le immersioni, però non la muta e le pinne. Qualcuno sa se è possibile trovarle da qualche parte? Grazie!
    Spoiler:
    devi finire il gioco e ti aggiunge una serie di vestiti unici compresa la muta da sub, altrimenti guarda se è già nell'armadio del personaggio con cui hai comprato il molo, per quanto riguarda le pinne non so dove trovarle

non è che qualcuno mi sa dire se esiste un evento tipo scalata per le vette montane o comunque qualcosa di specifico? idem per telescopi e vedute panoramiche.
    grazie
    SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II

Grand Theft Auto V (360)

25. 0 0

Registrazione
    02/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Per vedute panoramiche io al momento ho visto la funivia o la ruota al parco giochi. Poi dipende di che altezza stiamo parlando

27. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Alfr3d

Registrazione
    15/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    84
    Likes (Ricevuti)
    225
    Vi mostro un clamoroso "bug" che ho riscontrato ieri

Spoiler:

29. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    12/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Citazione Originariamente Scritto da Alfr3d Visualizza Messaggio
    Vi mostro un clamoroso "bug" che ho riscontrato ieri

Spoiler:
    Io sono arrivato a 9999 comprandole.. Quindi non credo sia un bug, a meno che non te lo sei trovato così dal nulla..

31. 0 0

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.