Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32
    Citazione Originariamente Scritto da reaper Visualizza Messaggio
    Perchè il primo mancava proprio di fluidità da questo punto di vista...perdevi ore solo per uccidere un gruppetto di nemici semplici...e alla lunga sta cosa annoiava
    Gruppetti non più, orde di 100-200 nemici sì Ma vanno giù molto prima come ti ho scritto sopra, per cui...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Fist of the North Star: Ken's Rage 2 (360)
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di reaper

Registrazione
    21/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    34
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Gruppetti non più, orde di 100-200 nemici sì Ma vanno giù molto prima come ti ho scritto sopra, per cui...
    Meraviglioso allora era poco credibile kenshiro nel primo
    PSN: simoamaroby
    Spoiler:

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Ma veramente abbiamo entrambi parlato della bellezza di un gioco all'interno del suo contesto e non in generale rispetto a tutto il panorama, precisando più volte che è oggettivamente un gioco mirato principalmente ai fan della saga

Io tutti sti difetti non li ho visti, anzi ho notato parecchi miglioramenti rispetto al primo capitolo, prima cosa fra tutte la non legnosità dei personaggi. Per questo non capisco come fai a definirlo inferiore rispetto al primo, quando anche a livello di storia è nettament epiù completo e migliorato, con filmati FvM e filmati in-game identici al manga. Uno cosa può volere di più?

Perchè poco impegno? Proprio perchè le aree sono meno grosse si nota un lavoro atto a non far perdere tempo al giocatore a girare per mezz'ora senza fare nulla percorrendo sentieri inutili che annoiano e basta... Non è un gdr o un gioco d'avventura questo, non capisco cos'è che volessi "esplorare" sinceramente

Idem per le boss fight, non hanno nulla da invidiare al capitolo precedente, anzi hanno pure inseirto dei qte all'interno di certe azioni/situazioni per far rivivere mosse e scene prese direttamente dal manga per renderlo più interattivo per il giocatore... Cioè bo non so davvero cosa voelssi di pù, è identico in tutto e per tutto a Kenshiro-manga-anime

Caricamenti troppo lunghi non ne ho notati, l'hai installato il gioco? Se no è possibile che fossero più lunghi, io non ci ho fatto caso.
    Sulle pergamene ok, nemmeno a me piace molto come sistema, potevano svilupparlo mglio, farne selezionare di più oppure usarle in altro modo.

Per me, nel suo genere, è un gioco da 7,5-8
    mmm...da quello che dici mi stai dando del ''non-fan'' di Ken XD......proprio perchè sono fan di Ken mi sono precipitato a comprarlo sperando che fosse un bel gioco.....sennò l'avrei lasciato sullo scaffale. (e proprio xke sono fan l'ho finito e ho cmq deciso di tenerlo in collezione)

Uno da un videogioco quello che può volere sono un po più di varietà....che la trama sia più completa del primo è vero.....infatti è uno dei pregi di questo gioco....ma per rendere un videogioco bello....ci vogliono altre cose non solo la trama e i filmati.

C'erano tanti modi per rendere l'esplorazione più interessante.....bastava innanzitutto fare delle ambientazioni più grandi.....con la possibilità di raggiungere dei posti segreti in cui erano nascoste delle pergamene segrete (poi stava al giocatore decidere se voleva allungare il tragitto oppure no)....bastava lasciare il tasto del salto e metterci qualche sezione platform.

Si l'ho installato.....ed è strano che tu non abbia notato i caricamenti che duravano anche più di 30 secondi......è un difetto del gioco che viene elencato anche in alcune recensioni......forse non l'hai notato perchè hai scaricato la patch che dovrebbe diminuire i tempi di caricamento.

Vabbè ho capito, a voi è piaciuto tanto......magari forse sono stato un po troppo cattivo io nei confronti di questo gioco....ma speravo veramente in qualcosa di eccezionale che mi avrebbe lasciato soddisfatto.....invece mi ha lasciato solo l'amaro in bocca.

7. 0 0

Banned

Registrazione
    10/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    44
    Citazione Originariamente Scritto da reaper Visualizza Messaggio
    Meraviglioso allora era poco credibile kenshiro nel primo
    Personalmente da vecchio fan trovo poco credibile questo che non salta neanche che il primo. Per il resto ti assicuro che anche se la storia di questo secondo capitolo è piu "completa", quella del primo è piu difficile e quindi aprezzabile per un certo verso. Qui non c'è difficoltà dai, siamo ad un livello d'intelligenza artificiale degli enemy pari a zero e ad uno max due per le boss fight. Sicuramente l'ho comprato avendo 37 anni e l'intero manga della granata press ancora intatto. Ma è stata una completa delusione, rivelata come la classica commercialata che solo un cd di musica tecno stagionale può regalarti. Una vergogna per la softwarehouse e per i dev che ci hanno messo mani su, rovinando in parte, quello che poteva essere un qualcosa di diverso del classico Mousou. Siamo alla frutta. Non lo completerò mai con la voglia del primo, troppo uguale allo stesso, e troppo piu semplice. Una ladrata insomma. Il miglior gioco di Kenshiro resta ancora quello della PSOne punto, e basta. Ma forse mi accontento anche della versione megadrive su.
    Ultima modifica di Monocromo; 14-02-2013 alle 07:43

9. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    mmm...da quello che dici mi stai dando del ''non-fan'' di Ken XD......proprio perchè sono fan di Ken mi sono precipitato a comprarlo sperando che fosse un bel gioco.....sennò l'avrei lasciato sullo scaffale. (e proprio xke sono fan l'ho finito e ho cmq deciso di tenerlo in collezione)

Uno da un videogioco quello che può volere sono un po più di varietà....che la trama sia più completa del primo è vero.....infatti è uno dei pregi di questo gioco....ma per rendere un videogioco bello....ci vogliono altre cose non solo la trama e i filmati.

C'erano tanti modi per rendere l'esplorazione più interessante.....bastava innanzitutto fare delle ambientazioni più grandi.....con la possibilità di raggiungere dei posti segreti in cui erano nascoste delle pergamene segrete (poi stava al giocatore decidere se voleva allungare il tragitto oppure no)....bastava lasciare il tasto del salto e metterci qualche sezione platform.

Si l'ho installato.....ed è strano che tu non abbia notato i caricamenti che duravano anche più di 30 secondi......è un difetto del gioco che viene elencato anche in alcune recensioni......forse non l'hai notato perchè hai scaricato la patch che dovrebbe diminuire i tempi di caricamento.

Vabbè ho capito, a voi è piaciuto tanto......magari forse sono stato un po troppo cattivo io nei confronti di questo gioco....ma speravo veramente in qualcosa di eccezionale che mi avrebbe lasciato soddisfatto.....invece mi ha lasciato solo l'amaro in bocca.
    No veramente non ho mai detto che non sei un fan. Stavo solo cercando di capire cos'è che si potesse volere di più da questo cavolo di titolo, che poveraccio anche lui, non è ovviamente il gioco dell'anno nè ha la pretesa di volerlo essere. E' un gioco per i fan di Kenshiro e partendo già da questo presupposto, il concetto di "accontentarsi" è quasi d'obbligo, ma fan sì, deficienti no
    Ed è per questo che dico che dopo che mi allungano la storia, mi mettono dei filmati decenti, una roba carina come le fasi "manga" d'intermezzo e mi mi migliorano il benedetto gameplay velocizzando i personaggi che non sono più delle "cozze sopra ad uno scoglio" per quantoriguarda il movimento bè io sono più che soddisfatto

Ma poi io eh, mica dico che dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, ma sul serio non capisco proprio cos'è che ci si poteva aspettare oltre da questo titolo ecco tutto Cioè non posso davvero credere che si pensava fosse la rivelazione del 2013, è palesemente inverosimile dai Va preso per quello che è, punto.

Citazione Originariamente Scritto da Monocromo Visualizza Messaggio
    Personalmente da vecchio fan trovo poco credibile questo che non salta neanche che il primo. Per il resto ti assicuro che anche se la storia di questo secondo capitolo è piu "completa", quella del primo è piu difficile e quindi aprezzabile per un certo verso. Qui non c'è difficoltà dai, siamo ad un livello d'intelligenza artificiale degli enemy pari a zero e ad uno max due per le boss fight. Sicuramente l'ho comprato avendo 37 anni e l'intero manga della granata press ancora intatto. Ma è stata una completa delusione, rivelata come la classica commercialata che solo un cd di musica tecno stagionale può regalarti. Una vergogna per la softwarehouse e per i dev che ci hanno messo mani su, rovinando in parte, quello che poteva essere un qualcosa di diverso del classico Mousou. Siamo alla frutta. Non lo completerò mai con la voglia del primo, troppo uguale allo stesso, e troppo piu semplice. Una ladrata insomma. Il miglior gioco di Kenshiro resta ancora quello della PSOne punto, e basta. Ma forse mi accontento anche della versione megadrive su.
    Come sopra

CHI SONO?

11. 0 1

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    No veramente non ho mai detto che non sei un fan. Stavo solo cercando di capire cos'è che si potesse volere di più da questo cavolo di titolo, che poveraccio anche lui, non è ovviamente il gioco dell'anno nè ha la pretesa di volerlo essere. E' un gioco per i fan di Kenshiro e partendo già da questo presupposto, il concetto di "accontentarsi" è quasi d'obbligo, ma fan sì, deficienti no
    Ed è per questo che dico che dopo che mi allungano la storia, mi mettono dei filmati decenti, una roba carina come le fasi "manga" d'intermezzo e mi mi migliorano il benedetto gameplay velocizzando i personaggi che non sono più delle "cozze sopra ad uno scoglio" per quantoriguarda il movimento bè io sono più che soddisfatto

Ma poi io eh, mica dico che dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, ma sul serio non capisco proprio cos'è che ci si poteva aspettare oltre da questo titolo ecco tutto Cioè non posso davvero credere che si pensava fosse la rivelazione del 2013, è palesemente inverosimile dai Va preso per quello che è, punto.
    si ho capito come la pensi XD......per te è un buon/ottimo gioco.....perchè era più o meno quello che ti aspettavi e l'hai anche trovato migliorato rispetto al primo.....io semplicemente speravo che il secondo fosse un po più lontano dallo stile dynasty warriors....e che avesse delle ambientazioni migliori.....poi con tutte le altre cose che ho notato l'ho trovato un gioco al di sotto della sufficenza.....

Se mi fossi informato un po meglio.....non credo che l'avrei preso a prezzo pieno....forse se l'avessi pagato di meno, intorno ai 20 euro....avrei chiuso un'occhio su alcune cose e mi avrebbe anche divertito.

Citazione Originariamente Scritto da Monocromo Visualizza Messaggio
    quello per megadrive purtroppo non l'ho mai giocato......non sapevo neanche che esisteva.....sennò credo che avrei fatto di tutto per giocarlo.......ma quello per Ps1 l'ho giocato e ricordo che mi piaceva molto.....peccato che ad un certo punto mi si bloccava e non sono mai riuscito a finirlo.

Non sai quanto mi ha dato fastidio l'assenza del salto...

Che poi....mi pare che in Giappone questo gioco non ha il ''2''.....si chiama solo ''Shin Hokuto Musou'' e il primo si chiamava ''Hokuto Musou''.....qui l'hanno fatto passare per un seguito.....mentre invece forse è giusto un'aggiornamento....con la trama completa dall'inizio alla fine.

Cmq se ne faranno un'altro, stavolta mi informerò meglio e guarderò più video.....chissà poi se decidono di farne uno con tutta la storia di Raoul.

13. 0 1

Adepto CPN L'avatar di Gialloblu Fire

Registrazione
    18/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ragazzi ho una domanda riguardante il gioco ken's rage 2: ma per XBOX360, il Dcl degli 8 vistiti, non ce più. Sono tutti sparsi, e di Ken c'è solo il Dcl della terra degli shura. Sapete spiegarmi cosa succede?

15. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di CLALEX

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: CLALEX
    avevo sbagliato discussione lo richiedo qui,si puo' giocare in due offline?se si come si fa?

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da CLALEX Visualizza Messaggio
    avevo sbagliato discussione lo richiedo qui,si puo' giocare in due offline?se si come si fa?
    Solo nella modalità Sogno, basta premere sul secondo controller.

CHI SONO?

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di CLALEX

Registrazione
    02/09/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: CLALEX
    ma io ci provo,ma mi dice sempre che non posso giocare a quella modalita' con quei personaggi,forse devo sbloccarne di piu'? ora ho solo il predone e shin

21. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Ma è possibile sbloccare i costumi originali giocando? Perché, giuro, quelo di Shin è inguardabile. Altro che maestosa Aquila di Nanto. Sembra un misto tra un personaggio di un qualsiasi JRPG e un pappone di Saints Row.

23. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ma è possibile sbloccare i costumi originali giocando? Perché, giuro, quelo di Shin è inguardabile. Altro che maestosa Aquila di Nanto. Sembra un misto tra un personaggio di un qualsiasi JRPG e un pappone di Saints Row.
    In che senso se è possibile sbloccarli giocando? Ci sono costumi a pagamento? Da quel che ricordo (e sono passati 4 anni quindi forse mi potrei sbagliare) si sbloccavano costumi secondari facendo le varie storie.
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

25. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    In che senso se è possibile sbloccarli giocando?
    Nel senso che li sblocchi giocando..... Ossia finendo determinate modalità di gioco, con determinati personaggi.

Ci sono costumi a pagamento? Da quel che ricordo (e sono passati 4 anni quindi forse mi potrei sbagliare) si sbloccavano costumi secondari facendo le varie storie.
    Infatti qualcosa si sblocca giocando appunto (come il bellissimo e preziosissimo asciugamano di Mamiya ). Peccato che non tutti si possano avere così. Quelli classici, ossia quelli provenienti dall'anime e dal manga, sono tutti a pagamento purtroppo!

27. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Nel senso che li sblocchi giocando..... Ossia finendo determinate modalità di gioco, con determinati personaggi.

Infatti qualcosa si sblocca giocando appunto (come il bellissimo e preziosissimo asciugamano di Mamiya ). Peccato che non tutti si possano avere così. Quelli classici, ossia quelli provenienti dall'anime e dal manga, sono tutti a pagamento purtroppo!
    Ah allora ricordavo solo quello di Mamiya <3

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

29. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Ah allora ricordavo solo quello di Mamiya <3

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    Chissà come mai.....

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.