Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Remember Me (360)

Dipendente CPN

Registrazione
    14/07/09
    Orsaria, Friuli-Venezia Giulia, Italy, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: LolloShinK Steam ID: LolloShu92
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    Inizia ad aprire il salvadanaio !
    .d
    O meglio inizio ad aprire qualche testa visto che devono darmi due stipendi arretrati ahahahah a quel punto i soldi ci sarebbero

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Remember Me (360)
    Registrazione
    Always

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    Citazione Originariamente Scritto da Shu92 Visualizza Messaggio
    .d
    O meglio inizio ad aprire qualche testa visto che devono darmi due stipendi arretrati ahahahah a quel punto i soldi ci sarebbero
    fai gioco e consolle nuova tutto in una volta !

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

fai gioco e consolle nuova tutto in una volta !
    Ahahah no bon mi accontento della limited del gioco sperando che la fanno

7. 0 0

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Ahahah no bon mi accontento della limited del gioco sperando che la fanno
    quel che conta e' che il gioco ne valga la pena , poi della custodia poco importa !

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

quel che conta e' che il gioco ne valga la pena , poi della custodia poco importa !
    Logicamente e a giudicare da quello che ho visto, sarà un gran be gioco!!!

11. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Logicamente e a giudicare da quello che ho visto, sarà un gran be gioco!!!
    si lo penso pur io , anche se sulla grafica sono leggermente perplesso ! VEDREMO .......

13. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    io ho finito questo giocone.....secondo me è uno dei giochi più belli dell'anno....e sicuramente è uno dei miei preferiti di questa generazione.

L'ho trovato iper-divertente e con una trama che mi ha emozionato ed appassionato.......poi la parte finale mi è piaciuta tantissimo.

La grafica a me è sembrata eccezionale.....sia per le ambientazione, ma anche i personaggi li hanno fatti in maniera ottima, infatti non solo hanno delle ottime espressioni facciali, ma hanno anche un doppiaggio eccellente.

L'unico difetto è che è un po lineare....ma secondo me non è proprio un difetto, visto che questo genere di giochi non hanno la libertà come pregio principale......senza contare se ci si mette alla ricerca dei potenziamenti della vita e del focus, qualche piccolissima deviazione c'è XD

Peccato che rischia di passare inosservato......ho visto che molte recensioni gli hanno dato 8, ma secondo me vale di più come gioco.....e spero che abbia successo perchè se lo meriterebbe.

15. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Bloodymoon

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

PSN ID: Bloodyvagrant
    Tu dici?
    Io per ora ho visto solo i gameplay e i vari lab, graficamente si è ottimo, la cosa che mi ha lasciato confuso è il sistema di combattimento che mi è sembrato tristissimo, e il modo con cui lei si arrampica, sembra una scimmia, non ho visto il realismo che mi aspettavo... puoi smentire o confermare

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

17. 0 0

Redattore L'avatar di Z

Registrazione
    07/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    io ho finito questo giocone.....secondo me è uno dei giochi più belli dell'anno....e sicuramente è uno dei miei preferiti di questa generazione.

L'ho trovato iper-divertente e con una trama che mi ha emozionato ed appassionato.......poi la parte finale mi è piaciuta tantissimo.

La grafica a me è sembrata eccezionale.....sia per le ambientazione, ma anche i personaggi li hanno fatti in maniera ottima, infatti non solo hanno delle ottime espressioni facciali, ma hanno anche un doppiaggio eccellente.

L'unico difetto è che è un po lineare....ma secondo me non è proprio un difetto, visto che questo genere di giochi non hanno la libertà come pregio principale......senza contare se ci si mette alla ricerca dei potenziamenti della vita e del focus, qualche piccolissima deviazione c'è XD

Peccato che rischia di passare inosservato......ho visto che molte recensioni gli hanno dato 8, ma secondo me vale di più come gioco.....e spero che abbia successo perchè se lo meriterebbe.
    Bho io invece credo, per il punto intermedio in cui mi trovo, che la trama sia un'attimino ingenua ed un po' pretestuosa, piuttosto che la grande distopia cyberpunk di cui ho sentito in giro. Per dirti, il tema della memoria, nonchè del suo utilizzo per il controllo delle menti è un qualcosa che ho già recentemente trovato in un altro titolo cyberpunk punta e clicca dal titolo Gemini Rue, solo che lì è veramente la base per un tessuto narrativo molto più che decente. La grafica è bella, per carità (ce l'ho in versione pc con tutti i settings al massimo ed è davvero fluida ed ottimizzata alla grande), ma ingenua nel senso che sì, ci sono certe trovate estetiche come le bocche che urlano come allarmi etc, però la mimica facciale è pessima e non capisco proprio come faccia tu a dire che le espressioni sono convincenti piuttosto che congelate sulla faccia del personaggio. Poi bella quanto vuoi, ma il gioco è talmente statico e cunicolare che ti dà subito l'impressione di stacco del personaggio rispetto al panorama circostante (scarno di individui che diano un minimo d'atmosfera o senso di luogo effettivamente abitato) il che non è un bene. La linearità non è un difetto, sono d'accordo, difatti adoro Uncharted 2 parimenti lineare, solo che... Remember me ti dà davvero l'impressione d'essere lineare, non ti fa percepire quel coinvolgimento del titolo Naughty Dog nè degli action -tipicamente lineari- e questo perchè vede l'alternarsi di cunicoli-cunicoli-pseudo arene di combattimento. "Arene" tra l'altro spesso anguste che unite a quelle telecamere rendono veramente insofferente il giocatore quando combatte. Il sistema di combattimento sullo stesso pianale di Batman, molto ritmico, ma con poche mosse ed un sistema di associazione di bonus ai vari attacchi delle combo che non aumenta di nulla la profondità di gioco. Poi la ricerca di potenziamenti non ti fa discostare dai cunicoli, anzi, al massimo ti fa indagare i loro margini e ci vogliono due secondi per trovarli con i suggerimenti che non potrai fare a meno di notare. Somiglia un po' ad Enslaved, in senso negativo. (edit.: peggio, brutto come El Shaddai, forse un po' di più)
    Non capisco perchè non si possa essere più severi con le valutazioni, questo gioco merita poco!
    Ultima modifica di Z; 11-06-2013 alle 19:52
    With these final words, I pull the switch
    We turn to dust
    Dust to Dust
    My name is like the kiss of death, then we embrace
    We turn to dust

Spoiler:

19. 0 1

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Z Visualizza Messaggio
    Bho io invece credo, per il punto intermedio in cui mi trovo, che la trama sia un'attimino ingenua ed un po' pretestuosa, piuttosto che la grande distopia cyberpunk di cui ho sentito in giro. Per dirti, il tema della memoria, nonchè del suo utilizzo per il controllo delle menti è un qualcosa che ho già recentemente trovato in un altro titolo cyberpunk punta e clicca dal titolo Gemini Rue, solo che lì è veramente la base per un tessuto narrativo molto più che decente. La grafica è bella, per carità (ce l'ho in versione pc con tutti i settings al massimo ed è davvero fluida ed ottimizzata alla grande), ma ingenua nel senso che sì, ci sono certe trovate estetiche come le bocche che urlano come allarmi etc, però la mimica facciale è pessima e non capisco proprio come faccia tu a dire che le espressioni sono convincenti piuttosto che congelate sulla faccia del personaggio. Poi bella quanto vuoi, ma il gioco è talmente statico e cunicolare che ti dà subito l'impressione di stacco del personaggio rispetto al panorama circostante (scarno di individui che diano un minimo d'atmosfera o senso di luogo effettivamente abitato) il che non è un bene. La linearità non è un difetto, sono d'accordo, difatti adoro Uncharted 2 parimenti lineare, solo che... Remember me ti dà davvero l'impressione d'essere lineare, non ti fa percepire quel coinvolgimento del titolo Naughty Dog nè degli action -tipicamente lineari- e questo perchè vede l'alternarsi di cunicoli-cunicoli-pseudo arene di combattimento. "Arene" tra l'altro spesso anguste che unite a quelle telecamere rendono veramente insofferente il giocatore quando combatte. Il sistema di combattimento sullo stesso pianale di Batman, molto ritmico, ma con poche mosse ed un sistema di associazione di bonus ai vari attacchi delle combo che non aumenta di nulla la profondità di gioco. Poi la ricerca di potenziamenti non ti fa discostare dai cunicoli, anzi, al massimo ti fa indagare i loro margini e ci vogliono due secondi per trovarli con i suggerimenti che non potrai fare a meno di notare. Somiglia un po' ad Enslaved, in senso negativo. (edit.: peggio, brutto come El Shaddai, forse un po' di più)
    Non capisco perchè non si possa essere più severi con le valutazioni, questo gioco merita poco!
    Io della trama non ho sentito niente in giro, ho cercato di evitare più spoiler possibili......ho semplicemente messo il gioco dentro la Ps3 e l'ho scoperta da solo.....e l'ho trovata appassionante (ma ammetto di non conoscere minimamente Gemini Rue).....poi come ogni trama può appassionare di più o di meno, a seconda della persona che gioca.

io le espressioni facciali le ho trovate ben fatte......non le ho trovate pessime come dici tu.

Per questo tipo di giochi secondo me la linearità non è un difetto......lo è nel momento in cui un gioco mi annoia o non mi appassiona....ma con Remember Me non mi è successo.....e dato che hai nominato Uncharted 2, sicuramente l'hai trovato meno lineare perchè hai trovato la trama più appassionante e ti divertiva di più.
    Cmq ogni tanto in Remember Me la ricerca dei potenziamenti ti ci porta un po fuori percorso, ma cmq sono piccolissime deviazioni......che poi io ammetto di non averli neanche trovati tutti, visto che a volte preferivo andare avanti xke mi stava prendendo moltissimo.

Addirittura ti sei sentito insofferente mentre ci giocavi XD.....a me la telecamera non ha dato nessun tipo di problema, anzi....l'ho trovata comoda e poi gli avvisi degli imminenti attacchi dei nemici che non rientrano nella telecamera l'ho trovata una cosa buona.

Che ci sono poche combo è vero.....però andando avanti si sbloccano anche dei poteri....e cmq i combattimenti sono molto divertenti secondo me, xke non ci si ferma mai un momento, e il fatto che ci siano poche combo ti da modo di memorizzarle per bene e di poterle eseguire con più facilità anche dopo una schivata,

Cmq mi fermo qui....leggendo le tue ultime righe ho notato che abbiamo gusti completamente differenti......infatti io reputo sia Enslaved che El Shaddai due giochi bellissimi.........quindi a te può sembrare poco oggettiva la mia piccola analisi........ma ripeto, a me è piaciuto moltissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Bloodymoon Visualizza Messaggio
    Tu dici?
    Io per ora ho visto solo i gameplay e i vari lab, graficamente si è ottimo, la cosa che mi ha lasciato confuso è il sistema di combattimento che mi è sembrato tristissimo, e il modo con cui lei si arrampica, sembra una scimmia, non ho visto il realismo che mi aspettavo... puoi smentire o confermare
    I combattimenti all'inizio sono normali.....è andando avanti che secondo me diventano sempre più belli....xke salendo di livello si sbloccano nuove combo e sopratutto nuovi poteri che da usare sono molto divertenti e danno quel tocco di strategia che non guasta......per esempio ci sono nemici robotici che grazie ad un potere è possibile farseli amici....oppure il poter di diventare invisibili che può servire per mettersi in una posizione migliore e ucciere un nemico all'istante........a me i combattimenti sono sembrati tutto tranne che tristi.....anzi li ho trovati allegri
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 12-06-2013 alle 01:41

21. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Bloodymoon

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

PSN ID: Bloodyvagrant
    Citazione Originariamente Scritto da Z Visualizza Messaggio
    Hai detto moltissime cose che sono riuscito a notare dai soli filmati di gameplay

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

23. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    03/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    169
    Piccolo capolavoro!
    Consiglio l'acquisto immediato

25. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da InteristaUD Visualizza Messaggio
    Piccolo capolavoro!
    Consiglio l'acquisto immediato
    Esattamente il contrario di quello che consiglio io a chi mi chiede un parere a riguardo, ma immagino sia questione di gusti

Senza fare lunghi discorsi come le persone sopra, mi limito a dire: un gioco con un gameplay semplice e semplicistico, dove al giocatore non viene lasciato neppure il piacere di trovare la strada da solo (già, ci sono le frecce che indicano tutti gli appigli). Una trama altalenante, comincia bene, continua piuttosto male e si riprende solo nel finale. Aggiungiamoci che è un gioco che dura ben poche ore... nah, a mio avviso non lo consiglierei a più di 15-20€

27. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    03/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    169
    Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Esattamente il contrario di quello che consiglio io a chi mi chiede un parere a riguardo, ma immagino sia questione di gusti

Senza fare lunghi discorsi come le persone sopra, mi limito a dire: un gioco con un gameplay semplice e semplicistico, dove al giocatore non viene lasciato neppure il piacere di trovare la strada da solo (già, ci sono le frecce che indicano tutti gli appigli). Una trama altalenante, comincia bene, continua piuttosto male e si riprende solo nel finale. Aggiungiamoci che è un gioco che dura ben poche ore... nah, a mio avviso non lo consiglierei a più di 15-20€
    Non mi trovo d'accordo in nulla...gran gioco !!!
    P.s. Non è molto lungo qst è vero

29. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da InteristaUD Visualizza Messaggio
    Non mi trovo d'accordo in nulla...gran gioco !!!
    P.s. Non è molto lungo qst è vero
    Secondo me aveva grandi possibilità, anzi grandissime, ma gli sviluppatori si sono lasciati prendere dalla moda del gioco "semplice e per tutti". Con una trama più lunga e meglio sviluppata, un sistema di combattimento non limitato a 4 combo ed evitando di "imboccare" il giocatore indicandogli sempre l'unica via, probabilmente sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni.
    Un'occasione sprecata purtroppo.

Per i post lunghi mi riferivo a Eddie e Z, anche se poi ho quotato te, non farci troppo caso

31. 0 0

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.