Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Saints Row IV (360)

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Infatti penso che stavolta, con la scusa della....

Spoiler:
    simulazione nella realtà virtuale...

...Avrebbero potuto tranquillamente creare un'altra Stilwater, invece no, hanno riciclato tutto dal terzo capitolo. Addirittura in alcune missioni, hanno ripreso....

Spoiler:
    ...Vecchie missioni e personaggi dal primo capitolo

Insomma, inventiva pari a zero.

Comunque che io sappia, il quinto dovrebbe essere Gat out of Hell e da quello che so....

Spoiler:
    ...Sarebbe ambientato all'inferno
    Sai, penso che il limite stia nel fatto che il personaggio non cambi. Inventare qualcosa di nuovo mantenendo la stessa struttura diventa pericoloso oltre che noioso nel lungo periodo. Ho giocato tutta la serie, tranne il primo per via dell'esclusività, posso dirti che il terzo,ignorando la forzatura iniziale, mi ha soddisfatto nel come si evolse. Non avrei gradito, al contrario, una ripetizione dei primi due capitoli. Il quarto per me fù divertente e mi colpì per i vari riferimenti a film, canzoni ecc. Gat out of hell è un dlc stand alone del quarto capitolo. Ti consiglio di acquistarlo digitale per due spicci in quanto dura dalle 2 alle 4 ore, io arrivai a 22 ore per via dei trofei. Nel caso il quarto non lo hai ancora preso, potresti considerare l'acquisto della versione: Re-elected di Saints Row 4 per Xbox 1 contiene tutti i dlc del gioco + Gat out of hell.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Saints Row IV (360)
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    io li ho trovati entrambi per 360 a pochi euro...peccato non hanno fatto l'edizione con entrambi anche per 360, ma anche avere due dvd separati alla fine non è male...ho preso anche gat out hell per avere tutta la serie completa su 360...quest'ultimo è proprio dentro l'inferno con due personaggi noti...

5. 0 0

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    io li ho trovati entrambi per 360 a pochi euro...peccato non hanno fatto l'edizione con entrambi anche per 360, ma anche avere due dvd separati alla fine non è male...ho preso anche gat out hell per avere tutta la serie completa su 360...quest'ultimo è proprio dentro l'inferno con due personaggi noti...
    Sicuramente. Io li ho giocati tutti su ps3, escluso il primo per ovvi motivi, però Gat out of hell non vale i 20 euro di partenza. Io lo presi per 15 lo scorso anno, ma hai fatto bene se lo hai preso per 5-6 euro se non sei uno che si diverte con gli achievements il gioco dura dalle 2 alle 4 ore massimo. Ho consigliato a Violent666 di prenderlo in digitale oppure prendere l'edizione completa per xbox 1 che comprende anche Gat out of hell.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio

7. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    Sicuramente. Io li ho giocati tutti su ps3, escluso il primo per ovvi motivi, però Gat out of hell non vale i 20 euro di partenza. Io lo presi per 15 lo scorso anno, ma hai fatto bene se lo hai preso per 5-6 euro se non sei uno che si diverte con gli achievements il gioco dura dalle 2 alle 4 ore massimo. Ho consigliato a Violent666 di prenderlo in digitale oppure prendere l'edizione completa per xbox 1 che comprende anche Gat out of hell.
    si sono pienamente daccordo...io l'ho preso nuovo su amazon a 8 euro spedito con altro, e devo dire che mi diverto molto con gli obiettivi (almeno con il 3, li ho fatti tutti ed erano piacevoli, invece i primi 2 troppa roba online e ne ho fatti molti meno) quindi credo provero' a farli tutti anche su gat out hell...anche per me il gioco non vale piu' di una decina di euro, e per chi possiede la One conviene senza dubbio come dici tu la versione re-elected che comprende tutto insieme

9. 0 0

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    si sono pienamente daccordo...io l'ho preso nuovo su amazon a 8 euro spedito con altro, e devo dire che mi diverto molto con gli obiettivi (almeno con il 3, li ho fatti tutti ed erano piacevoli, invece i primi 2 troppa roba online e ne ho fatti molti meno) quindi credo provero' a farli tutti anche su gat out hell...anche per me il gioco non vale piu' di una decina di euro, e per chi possiede la One conviene senza dubbio come dici tu la versione re-elected che comprende tutto insieme
    Hai fatto un buon affare. Gli achievements del quarto sono simili a quelli del terzo e pure Gat out of hell presenta trofei simili. Ti consiglio di trovare qualcuno con cui prendere l'unico achivements online ossia quello di giocare almeno 3 ore in cooperativa a Gat out of hell.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio

11. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.