Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Saints Row IV (360)

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

360 Saints Row IV (360)

Sviluppatore: Volition Inc
    Produttore: Deep Silver
    Genere: Azione
    Lingua: Inglese con testi in italiano
    Giocatori: 1-2
    Online:Si (co-op)
    Data di Uscita: 23/08/2013
    Sito ufficiale:Clicca
    Obiettivi:
    Guida Obiettivi:
    Recensione:Clicca
    Ultima modifica di Soldato89; 18-09-2013 alle 15:55

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Saints Row IV (360)
    Registrazione
    Always

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    In seguito al loro coinvolgimento in -TOP SECRET-, i Saint sono ancora una volta sotto la luce dei riflettori: solo che questa volta non sono visti come pericolosi criminali ma bensì come patrioti.
    Cavalcando l’onda di popolarità il Leader dei Saints ha deciso di concorrere per la carica più alta… e ha vinto. Partendo dal basso, da una casa diroccata, passando in un attico, fino ad arrivare alla Casa Bianca come Presidente degli Stati Uniti. Ma non tutto è andato perfettamente. Nonostante abbia eliminato il deficit, la fame nel mondo e inserito la pole dance come sport olimpico, qualcosa di oscuro sta arrivando: l’Impero Zin.
    Guidati dal saggio ed egocentrico Zinyak, gli Zin hanno attaccato sfacciatamente Washington DC e sequestrato il Presidente e il suo intero gabinetto. Il loro obbiettivo era quello di catturare i prigionieri in una gabbia virtuale per abbatterne la volontà… ma non avevano realizzato che i rapiti non erano politici grassi e indifesi, ma bensì gli uomini e le donne più pericolosi del pianeta.

• Il Sogno (Febbre) Americano – Gioca come Presidente degli Stati Uniti d’America in una storia che abbraccia nazioni, lo spazio e il tempo. Saints Row IV sta a Saints Row: The Third come Saints Row: The Third sta a Fa’ la Cosa Giusta. Non sei ancora pronto.
    • Super Eroe in Carica – Salta edifici, uccidi i nemici con la sola mente. Corri attraverso carri armati. Questi sono solo alcuni dei poteri più banali che userai nella tua missione per fermare la minaccia aliena decisa a distruggere la Terra.
    • Giocattoli Alieni di Distruzione - Impugna e usa una serie impressionante di veicoli alieni e armi ... PER LA SCIENZA!
    • Armi Personalizzate, Delirio Personalizzato – Hai personalizzato il tuo personaggio. Hai personalizzato i tuoi abiti. Adesso potrai completare il tuo look con il nuovo sistema di personalizzazione delle armi. Trasforma armi tradizionali in esotici strumenti di “conversazione”!
    • Un Dinamico Duo – Modalità cooperativa drop-in/drop-out senza soluzione di continuità, uno standard di Saints Row migliorato. L‘unica cosa migliore di un Presidente con superpoteri è averne due.

5. 0 0

Sto giocando questo titolo perché in genere amo i giochi ironici, però devo dire che questo non mi sta entusiasmando... Sarà che ho iniziato da poco, ma la grafica mi fa venire un gran mal di testa e non mi fa nemmeno così tanto ridere...

7. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    chiedo chiarimenti a chi ne sa' di piu':
    mesi fa fu annunciata una CENTURY EDITION BLA BLA BLA che doveva essere una goty con tutti i dlc usciti
    adesso ho visto in giro che il 25 luglio esce una TRESOR EDITION BLA BLA che afferma di avere tutti i dlc usciti
    differenze?
    grazie mille

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Giochi Xbox 360 Saints Row IV Re-Elected Gat out of Hell - Xbox 360 in offerta su Unieuro

ma esiste questa versione?
    e' l'unico sito dove l'ho vista...ma mi sa tanto di errore...qualcuno l'ha vista o presa?
    grazie

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    la re-elected è la versione per next gen quindi xbox one e ps4
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

13. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Qualcuno sa qual'è la reale differenza tra la versione "normale" per 360 e la re-elected per One?

15. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di JamesDPA

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Gamertag: JamesDPA
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa qual'è la reale differenza tra la versione "normale" per 360 e la re-elected per One?
    La re-elected contiene tutti i DLC usciti. Un po' come la versione Game of the Century per old gen, però la re-elected può includere anche Gat out of Hell. Per il resto sembra che le migliorie grafiche e di performance siano minime.

17. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDPA Visualizza Messaggio
    [...] Per il resto sembra che le migliorie grafiche e di performance siano minime.
    Quindi "operazione riciclo" come se non ci fosse un domani. Almeno nelle versioni per One/PS4, avrebbero potuto risolvere i problemi di frame-rate e i tantissimi bug che affliggono questo gioco.
    Comunque dopo la sorpresa inziale per il setting piuttosto "originale", che si discosta quasi completamente dai predecessori, devo dire che come gioco mi sta alquanto deludendo. In pratica hanno ricilcato (aridaje) tutti gli assets del terzo: mappa di gioco, missioni, oggetti per la personalizzazione, parco veicoli sono, a parte una paio di aggiunte, uguali a quelli del predecessore.

La trama è carina e...

Spoiler:
    Sfotte apertamente Mass Effect, sopratutto per quel che riguarda la "gestione" degli alleati

ma, a parte strappare qualche sorriso, non è che mi convinca appieno. Idem per le missioni e per i compiti secondari.

19. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    si dopo aver giocato il 3 si perde entusiamo per questo...comunque carino e valido se pagato come me poco piu' di 20 euro (versione century con tutti i dlc su disco dentro e gat out hell separato) per xbox 360 comunque un bel divertimento...per adesso l'ho solo provato dalla prima impressione fa ridere e si gioca senza particolari picchi di entusiamo..

21. 0 0

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Quindi "operazione riciclo" come se non ci fosse un domani. Almeno nelle versioni per One/PS4, avrebbero potuto risolvere i problemi di frame-rate e i tantissimi bug che affliggono questo gioco.
    Comunque dopo la sorpresa inziale per il setting piuttosto "originale", che si discosta quasi completamente dai predecessori, devo dire che come gioco mi sta alquanto deludendo. In pratica hanno ricilcato (aridaje) tutti gli assets del terzo: mappa di gioco, missioni, oggetti per la personalizzazione, parco veicoli sono, a parte una paio di aggiunte, uguali a quelli del predecessore.

La trama è carina e...

Spoiler:
    Sfotte apertamente Mass Effect, sopratutto per quel che riguarda la "gestione" degli alleati

ma, a parte strappare qualche sorriso, non è che mi convinca appieno. Idem per le missioni e per i compiti secondari.
    Non a caso questo gioco è nato inizialmente come DLC del 3. I super poteri non mi dispiaciono. Poi chi ha bisogno di auto quando puoi praticamente volare? Molto più comodo e diretto.

Per quanto riguarda certe parodie, a volte vorrei fosse cosi semplice nella vita vera...

23. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da JamesDPA Visualizza Messaggio
    Non a caso questo gioco è nato inizialmente come DLC del 3. I super poteri non mi dispiaciono. Poi chi ha bisogno di auto quando puoi praticamente volare? Molto più comodo e diretto.

Per quanto riguarda certe parodie, a volte vorrei fosse cosi semplice nella vita vera...
    Non sapevo che questo quarto capitolo, fosse in realtà nato come DLC del terzo. Sinceramente sarebbe stato meglio se l'avessero rilasciato in questa forma. Secondo me, con l'escamotoage presente nella trama, i programmatori avrebbero potuto tranquillamente rifare tutta la mappa da capo, creando una Stillwater completamente diversa, invece hanno preferito risparmiare lavoro e denaro. Non fraintendermi, come gioco non è malaccio, è solo che hanno ripreso troppe cose dal capitolo precedente (praticamente tutto il gioco ).

Usare i poteri è abbastanza divertente, peccato che trasforma il gioco in un clone di Prototype e di Crackdown. Solo che lì i superpoteri, a mio parere, erano fatti sicuramente meglio. Infatti appaiono ancora più bug di quanti ce ne fossero già nei precedenti capitoli.

Comunque ho visto che il Season Pass costa sui cinque euro, ma comprende tutte le espansioni senza costi aggiuntivi? Insomma se lo compro, prendo tutti i DLc ad un unico prezzo?

P.S. Tra parentesi, non capisco perché il gioco sia retrocompatibile, visto che è uscito anche su One.

25. 0 0

Registrazione
    24/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Comunque ho visto che il Season Pass costa sui cinque euro, ma comprende tutte le espansioni senza costi aggiuntivi? Insomma se lo compro, prendo tutti i DLc ad un unico prezzo?
    Il season pass comprende i due DLC principali, quelli che aggiungono obiettivi per intenderci, proprio come nel caso del terzo capitolo.

P.S. Tra parentesi, non capisco perché il gioco sia retrocompatibile, visto che è uscito anche su One.
    Perchè tutti i Games witch Gold per la 360 devono essere retrocompatibili, cosi da far credere agli utenti One che si beccano 4 giochi al mese.

27. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Non sapevo che questo quarto capitolo, fosse in realtà nato come DLC del terzo. Sinceramente sarebbe stato meglio se l'avessero rilasciato in questa forma. Secondo me, con l'escamotoage presente nella trama, i programmatori avrebbero potuto tranquillamente rifare tutta la mappa da capo, creando una Stillwater completamente diversa, invece hanno preferito risparmiare lavoro e denaro. Non fraintendermi, come gioco non è malaccio, è solo che hanno ripreso troppe cose dal capitolo precedente (praticamente tutto il gioco ).

Usare i poteri è abbastanza divertente, peccato che trasforma il gioco in un clone di Prototype e di Crackdown. Solo che lì i superpoteri, a mio parere, erano fatti sicuramente meglio. Infatti appaiono ancora più bug di quanti ce ne fossero già nei precedenti capitoli.

Penso stia diventando complicato inventarsi qualcosa per giustificare, in saints row, perchè ti ritrovi sempre squattrinato e con una città da conquistare. Trovai, già all'epoca, una forzatura come giustificarono nel terzo episodio il ritrovarsi in una città differente a dover scalare tutta la gerarchia malavitosa. Nel quarto dovettero andare oltre per far sentire di meno la ridondanza ed i superpoteri furono una bella distrazione difatti usarono gli stessi asset come hai ben detto. Il quinto capitolo credo sarà ambientato sul pianeta alieno.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

29. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    Penso stia diventando complicato inventarsi qualcosa per giustificare, in saints row, perchè ti ritrovi sempre squattrinato e con una città da conquistare. Trovai, già all'epoca, una forzatura come giustificarono nel terzo episodio il ritrovarsi in una città differente a dover scalare tutta la gerarchia malavitosa. Nel quarto dovettero andare oltre per far sentire di meno la ridondanza ed i superpoteri furono una bella distrazione difatti usarono gli stessi asset come hai ben detto. Il quinto capitolo credo sarà ambientato sul pianeta alieno.
    Infatti penso che stavolta, con la scusa della....

Spoiler:
    simulazione nella realtà virtuale...

...Avrebbero potuto tranquillamente creare un'altra Stilwater, invece no, hanno riciclato tutto dal terzo capitolo. Addirittura in alcune missioni, hanno ripreso....

Spoiler:
    ...Vecchie missioni e personaggi dal primo capitolo

Insomma, inventiva pari a zero.

Comunque che io sappia, il quinto dovrebbe essere Gat out of Hell e da quello che so....

Spoiler:
    ...Sarebbe ambientato all'inferno

31. 0 0

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.