Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho appena preso questo gioco (la versione Xbox360 però) e avrei una domanda (piuttosto stupida) da fare. Come sappiamo, Ground Zero è il sequel diretto di Peace Walker. Se gioco GZ corro il rischio di spoilerarmi gli eventi di PW? Io possiedo entrambi, ma per una questione di tempo, vorrei finire prima GZ e poi passare con calma a Peace Walker.
    Mmm... Si diciamo che non capiresti molto iniziando GZ senza aver fatto PW... Per cui ti conviene armarti di pazienza e fare PW prima a mio parere... Però sappi che è lunghetto come gioco e dovrai praticamente fare molte missioni online per finirlo davvero... A sto punto valuta tu

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Però sappi che è lunghetto come gioco e dovrai praticamente fare molte missioni online per finirlo davvero... A sto punto valuta tu
    Scusa ma cosa intendi che bisogna fare molte missioni online per finirlo davvero? Che per millarlo, servono molte sessioni di boost o che bisogna fare anche le missioni online, per capire tutti i risvolti della trama? Me non comprende

5. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    288
    Gamer IDs

Gamertag: ViRuZtEK83
    Online???? Perchè c'è online???

7. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    Online???? Perchè c'è online???
    Mi riferivo a Peace Walker, infatti poi ho cambiato discussione

9. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Dopo secoli, ho finalmente iniziato Ground Zero. E devo dire che mi sta piacendo molto. Ho finito la Main Ops "Ground Zero" e mi sto dedicando a qualche Side Ops. C'è però un cosa che non ho capito:

Attenzione Spoiler sulla trama!!!

Spoiler:
    Dopo aver ascoltato la Cassetta di Chico n°4 (e giuro che ci sono rimasto...... Madò ho ancora i brividi, non mi aspettavo di trovare cose del genere in un MGS ), non capisco perché Skull Face torturi Chico e Paz. In teoria, la posizione della Mother Base è nota a tutti, visto che Snake e i suoi devono ricevere un'ispezione da parte dell'AIEA. Inoltre, molti governi li contattano per avere i loro servizi. Quindi perché torturarli in quel modo? Mi sono perso qualcosa? Premetto che ancora devo sbloccare tutte le cassette.

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Dopo secoli, ho finalmente iniziato Ground Zero. E devo dire che mi sta piacendo molto. Ho finito la Main Ops "Ground Zero" e mi sto dedicando a qualche Side Ops. C'è però un cosa che non ho capito:

Attenzione Spoiler sulla trama!!!

Spoiler:
    Dopo aver ascoltato la Cassetta di Chico n°4 (e giuro che ci sono rimasto...... Madò ho ancora i brividi, non mi aspettavo di trovare cose del genere in un MGS ), non capisco perché Skull Face torturi Chico e Paz. In teoria, la posizione della Mother Base è nota a tutti, visto che Snake e i suoi devono ricevere un'ispezione da parte dell'AIEA. Inoltre, molti governi li contattano per avere i loro servizi. Quindi perché torturarli in quel modo? Mi sono perso qualcosa? Premetto che ancora devo sbloccare tutte le cassette.
    Mi auto-quoto e nomino lu cumpare @Lele0086, per avere delucidazioni in merito a questa questua che mi sta togliendo il sonno.....
    Dopo aver ascoltato tutte le audiocassette, ho una visione d'insieme dei fatti sicuramente migliore: peccato che quel punto non mi è ancora chiaro.

P.S. Ovviamente non leggere lo spoiler se ancora devi ascoltare nessuna cassetta.

13. 0 0

Mi auto-quoto e nomino lu cumpare @Lele0086, per avere delucidazioni in merito a questa questua che mi sta togliendo il sonno.....
    Dopo aver ascoltato tutte le audiocassette, ho una visione d'insieme dei fatti sicuramente migliore: peccato che quel punto non mi è ancora chiaro.

P.S. Ovviamente non leggere lo spoiler se ancora devi ascoltare nessuna cassetta.
    Non le ho ascoltate ma credo di aver capito lo stesso a cosa ti riferisci:
    Spoiler:
    Se non sbaglio ho letto proprio dentro al gioco alla voce Retroscena, tutto ciò che accade prima e poco prima di Ground Zeroes. Quindi, dovresti controllare lì cosa dice e poi vediamo se ti è ancora "oscuro" il tutto

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

15. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Non le ho ascoltate ma credo di aver capito lo stesso a cosa ti riferisci:
    Spoiler:
    Se non sbaglio ho letto proprio dentro al gioco alla voce Retroscena, tutto ciò che accade prima e poco prima di Ground Zeroes. Quindi, dovresti controllare lì cosa dice e poi vediamo se ti è ancora "oscuro" il tutto
    Veramente, gli avvenimenti antecedenti a MGS V GR, li conosco, visto che MGS 3 l'ho consumato sia alla sua uscita su PS2, sia nella versione HD per 360, inoltre poco tempo fa ho completato Peace Walker..... Ed ho letto pure la sezione "Retroscena", presente in Ground Zeroes. Quindi:

Spoiler:
    Non è che non capisco come Chico e Paz siano arrivati all' Omega Camp o perché Skull Face torturi la ragazza. Non capisco perché torturi Chico, per estorcergli la posizione della Mother Base, che dovrebbe essere conosciuta almeno dai governi mondiali e quindi non segreta. Boh, forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa?

Altra cosa:

Spoiler:
    Secondo te, la seconda bomba Paz dove la nascondeva? Io penso nell'utero.

17. 0 0

Veramente, gli avvenimenti antecedenti a MGS V GR, li conosco, visto che MGS 3 l'ho consumato sia alla sua uscita su PS2, sia nella versione HD per 360, inoltre poco tempo fa ho completato Peace Walker..... Ed ho letto pure la sezione "Retroscena", presente in Ground Zeroes. Quindi:

Spoiler:
    Non è che non capisco come Chico e Paz siano arrivati all' Omega Camp o perché Skull Face torturi la ragazza. Non capisco perché torturi Chico, per estorcergli la posizione della Mother Base, che dovrebbe essere conosciuta almeno dai governi mondiali e quindi non segreta. Boh, forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa?

Altra cosa:

Spoiler:
    Secondo te, la seconda bomba Paz dove la nascondeva? Io penso nell'utero.
    Aaaaaah ok, no allora hai ragione tu ed in effetti non saprei nemmeno io il motivo... Sadismo?
    Spoiler:
    Ma per cortesia Quando si sta per buttare si vede abbastanza bene che indichi la sua testa (e si vede anche nell'alto elicottero che il tipo sta per premere il detonatore), chiaro gesto che quei figli di merda gliel'hanno impiantata nel cervello... bastardi...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3270
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Aaaaaah ok, no allora hai ragione tu ed in effetti non saprei nemmeno io il motivo... Sadismo?
    Spoiler:
    Ma per cortesia Quando si sta per buttare si vede abbastanza bene che indichi la sua testa (e si vede anche nell'alto elicottero che il tipo sta per premere il detonatore), chiaro gesto che quei figli di merda gliel'hanno impiantata nel cervello... bastardi...
    Qui i casi sono quattro:

1. Come hai detto tu, è mero sadismo;
    2. Kojima s'è dimenticato di giustificare una parte;
    3. Ci samo persi qualcosa;
    4. La risposta completa la troveremo in the Phantom Pain;

Per quanto riguarda "l'altra questione":

Spoiler:
    Testa? non ci avevo pensato.... Però a me nel finale, quando si butta dall'elicottero, mi sembra che si tocchi il ventre:

Però, io continuo a pensare che sia l'utero, perché (semplificando molto tutta la pippa mentale che mi sono fatto in merito): è l'organo in cui nasce la vita, invece così viene utilizzato per dare la morte. Comunque, su alcuni forum stranieri (amerregani sopratutto), in molti sono convinti che gliel'abbia impiantata nella V.... (non è una parolaccia ma non so se si può scrivere sul forum). Addirittura molti si sono detti inorriditi dalla cosa, a tal punto da voler boicottare l'acquisto di The Phantom Pain.

21. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06.