Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Tornando in topic...Tomb Raider Anniversary mi è piaciuto ma le emozioni che ho provato giocando su PSX non le ho riprovate su 360...sarà che erano i primi giochi con il 3D, sarà che ero più inesperto ed ogi salto nel vuoto mi dava i brividi sulla schiena ma il remake, anche se ben fatto, ha perso un po' della magia che aveva negli anni '90
    Si diciamo che concordo anche io in generale, ma devo dire che comunque per quanto abbiano semplicemente lasciato lo scheletro del 1° applicandoci poi le meccaniche dei TB dal Legend in poi, di base il gioco non ci ha perso anzi, come "remake" per me è molto valido.
    Ci sono titoli che quando li "svecchiano" perdono tantissimo, altri invece secondo me e in questo caso, acquistano valore.

Non provi le stesse emozioni perchè oggettivamente è dura riportare un titolo simile ai fasti dell'epoca... Ma è normale purtroppo magari su next gen avremo qualche sorpresa, chi lo sa

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Tomb Raider: Anniversary
    Registrazione
    Always

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Segnalate con il tastino apposito quando ci sono questi "personaggi"

Per il resto:
    Spoiler:
    vero.....il triangolino ''segnala messaggio''......se ricapita ci clicco.

Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Tornando in topic...Tomb Raider Anniversary mi è piaciuto ma le emozioni che ho provato giocando su PSX non le ho riprovate su 360...sarà che erano i primi giochi con il 3D, sarà che ero più inesperto ed ogi salto nel vuoto mi dava i brividi sulla schiena ma il remake, anche se ben fatto, ha perso un po' della magia che aveva negli anni '90
    Per me invece è stato il contrario..............purtroppo non sono mai stato un'amante dei Tomb Raider per PS1........li ho giocati tutti, ma non mi prendevano.....dopo un po spengevo e non ci giocavo più.....ed è un peccato perché erano belli.
    Invece i capitoli per PS2 mi sono piaciuti moltissimo.........Anniversary per esempio l'ho adorato, l'ho finito sia su PS2 che tramite la trilogy n HD.

5. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    142
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    vero.....il triangolino ''segnala messaggio''......se ricapita ci clicco.

Per me invece è stato il contrario..............purtroppo non sono mai stato un'amante dei Tomb Raider per PS1........li ho giocati tutti, ma non mi prendevano.....dopo un po spengevo e non ci giocavo più.....ed è un peccato perché erano belli.
    Invece i capitoli per PS2 mi sono piaciuti moltissimo.........Anniversary per esempio l'ho adorato, l'ho finito sia su PS2 che tramite la trilogy n HD.
    Questione di punti di vista!l' importante è che ci hai giocato e che puoi mettere Tomb Raider nel tuo curriculum di videoplayer!!

7. 0 0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.