Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey


    Registrazione
    09/03/09
    Località
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Messaggi
    8,248
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiskey_80

    ps Regolamento 2° Torneo ufficiale Resitence III








    Formula del torneo









    Questo torneo di Resistance 3 2 Vs 2, vedrà le coppie iscritte darsi battaglia in un campionato a girone unico.
    Durante il campionato, ciascuna coppia affronterà in 3 round tutte le altre coppie partecipanti.
    Ai fini della classifica generale ogni incontro vinto, darà diritto a dei punti per classifica generale; In totale si assegnano 3 punti a match:


    RisultatoPunti ai VincitoriPunti agli Sconfitti
    3-0/0-330
    2-1/1-221


    Alla fine di tutti gli scontri in programma, si decreteranno i finalisti del torneo, in caso di parità punti tra due o più squadre si terrà conto dei punti negli scontri diretti. In caso di ulteriore parità, i giocatori a pari punti in classifica generale dovranno contendersi il titolo in una sorta di spareggio, che verrà deciso in una singola partita, secondo le solite regole. Se sussiste la parità (possibile solo se a pari punti erano almeno 3 iscritti), viene decretata la parità!








    Settaggio della partita





    Limiti di tempo: 10 minuti
    Limiti di uccisioni: No
    Uccisione con un colpo: No
    Visualizza avversario: Predefinito
    Potenza arma: Normale
    Round: 3
    Mappa: A scelta tra quelle elencate sotto
    Bersek:No
    Abilità di supporto: Si
    Abilità tattica: No
    Caratteristica personale: No
    Caratteristica combattimento: No
    Usa sblocco arma: No
    Match termina al 2° Round vinto
    I duelli si faranno in partite non classificate, con partita creata e con invito dell'avversario (mi pare ovvio)
    Personaggi a scelta
    Onde evitare apprezzamenti o altro la scelta dell'arena sarà Casuale





    Host e disconnessioni





    Non esiste una regola precisa per decidere chi sarà l'host di ogni singola partita, ma basterà essere dotati di un minimo di buon senso per riuscire ad equilibrare la situazione. Di norma sarebbe meglio hostare una partita ciascuno far hostare direttamente a chi possiede una connessione migliore.
    Se durante una partita si presenta un forte lag o un giocatore dovesse cadere, la partita non verrà completamente azzerata, ma si ripartirà dalla fine del round precedente alla disconnessione della partita, e verranno conteggiati i round fino ad allora assegnati. Quindi per cercare di essere più chiari, BLU e ROSSO hanno già disputato 2 round di una partita, e il risultato è di 1 pari, durante il corso del 3 round, la connessione della partita viene persa, anzichè ripartire dallo zero a zero, il giocatori dovranno disputare una partita, e giocare solo il 3 round che non erano riusciti a concludere.
    Esistono delle eccezioni per questa regola:
    Se una partita viene interrotta più di due volte a causa di problemi di connessione o lagga eccessivamente, lo scontro verrà momentaneamente sospeso e rinviato, ma non prima di aver provato a cambiare host.
    Se la partita viene interrotta mentre uno dei due giocatori ha un vantaggio significativo nei confronti dell'avversario (approssimativamente 1/7 o meno di energia rispetto allo steso avversario) il round interrotto verrà assegnato al giocatore con più energia al momento dell'interruzione.
    Lo staff punirà severamente ogni giocatore che verrà sospettato pesantemente di disconnessioni volute, quindi un giocatore che vanterà un alto rato di disconnessioni e con punteggi a suo favore in questi scontri, ha forti probabilità di essere sospettato come potenziale baro.




    Altre informazioni



    La Regular Season avrà una durata temporale totale di 15 giorni a partire dalla data di pubblicazione di questo regolamento. Allo scadere del tempo stabilito, gli scontri non effettuati verranno assegnati al giocatore che ha dimostrato sul forum ufficiale una maggiore partecipazione e voglia concreta di svolgere lo scontro rispetto all'avversario. Gli scontri vinti a tavolino saranno valutati con un totale di 3 punti in classifica generale.
    I punti a tavolino verrà assegnato anche se dopo che due squadre si sono messi d'accordo sulla data e l'ora della sfida, e una delle due squadre da buca per 2 volte, allora in questo caso la partita verrà assegnata a tavolino.
    Se possibile, al fine di documentare lo scontro, sarebbe ottimo effettuare uno screen con il punteggio finale di ogni singola partita o in alternativa un supervisore che faccia da arbitro, anche se credo che non ce ne sarà bisogno effettivamente.






    Premi


    Alla fine di tutti gli incontri si sommeranno i vari punteggi, si stabilirà la classifica finale e si decreteranno i prima quattro classificati, che si
    I primi 4 si porteranno a casa rispettivamente...




    ...al 1° - 10 punti reputazione, medaglia d'ORO e
    ...al 2° - 7 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
    ...al 3° - 4 punti reputazione e medaglia di BRONZO
    ...al 4° - 1 punti reputazione e medaglia di LEGNO






    Oltre alle medaglie valide per scalare il Medagliere di CoPlaNet riceverete le nuove medaglie.
    Queste medaglie le potrete sfoggiare in ogni vostro messaggio, le vedrete subito sotto i vostri avatar.


    Un grazie immenso a Arcade Zelgadis per il banner del torneo.


    Topic ufficiale del torneo




    Avviso agli scorretti

  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2020 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007