Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
    Citazione Originariamente Scritto da Schumi92 Visualizza Messaggio
    devo farmelo passare perche l ho cancellato, ma si puo fare, comunque anche io voterei per il campionato a squadre, per 2 motivi 1 sarebbe piu divertente perche cosi non devi disintegrare il tuo compagno, e poi piu bello avere un socio XD comunque si puo fare (ovviamente dipende dagli orari)
    Mi dovresti dare la conferma dato che in giornata si chiuderanno le iscrizioni
    Comunque come ho gi detto sopra sar in singolo..
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ci significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perch, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

devo farmelo passare perche l ho cancellato, ma si puo fare, comunque anche io voterei per il campionato a squadre, per 2 motivi 1 sarebbe piu divertente perche cosi non devi disintegrare il tuo compagno, e poi piu bello avere un socio XD comunque si puo fare (ovviamente dipende dagli orari)
    I tornei qui prevedono che ci sia 4 utenti ai primi 4 posti.
    Per dei tornei con pi vincitori per ciascuna posizione ci vogliono molti pi iscritti, gi far partire un torneo con soli 8 iscritti uno "strappo"
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

5. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Schumi92

Registrazione
    24/04/11
    Localit
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    77
    Gamer IDs

PSN ID: cioud1992
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Mi dovresti dare la conferma dato che in giornata si chiuderanno le iscrizioni
    Comunque come ho gi detto sopra sar in singolo..
    e majin non posso darti la conferma in giornata purtroppo mi spiace perche oggi dovrei chiedere, mi darebbero la risposta domani, inizierei a scaricare lunedi, e finirei mercoledi (se proprio va tutto di culo) quindi cosi a breve non riesco, se trovate un altro bene, altrimenti se vi serve "il morto" (per chi gioca a poker) do la disponibilita

7. 0 0

e majin non posso darti la conferma in giornata purtroppo mi spiace perche oggi dovrei chiedere, mi darebbero la risposta domani, inizierei a scaricare lunedi, e finirei mercoledi (se proprio va tutto di culo) quindi cosi a breve non riesco, se trovate un altro bene, altrimenti se vi serve "il morto" (per chi gioca a poker) do la disponibilita
    No vabb tecnicamente abbiamo gi raggiunto il numero minimo per pi si e meglio
    Dai allora facciamo cos aspetto fino a domani una tua risposta ok?
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ci significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perch, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

9. 0 0

Registrazione
    24/04/11
    Localit
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    77
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    No vabb tecnicamente abbiamo gi raggiunto il numero minimo per pi si e meglio
    Dai allora facciamo cos aspetto fino a domani una tua risposta ok?
    ok dai io penso di poterci essere, pero mi dovete dire gli orari esempio, se tutte le sere non ci sono, se 1 o 2 a settimana si puo fare (gia la sera non gioco quasi mai) e le mattine dipende dal preavviso, pomeriggio invece se mi organizzo dalle 17 non ho grossi problemi, dipende tutto dall orario comunque penso di esserci, oggi chiedo al contrabbandiere se mi da f1 RS e in settimana ce l ho disponibile

11. 0 0

ok dai io penso di poterci essere, pero mi dovete dire gli orari esempio, se tutte le sere non ci sono, se 1 o 2 a settimana si puo fare (gia la sera non gioco quasi mai) e le mattine dipende dal preavviso, pomeriggio invece se mi organizzo dalle 17 non ho grossi problemi, dipende tutto dall orario comunque penso di esserci, oggi chiedo al contrabbandiere se mi da f1 RS e in settimana ce l ho disponibile
    Allora poi per i giorni decidiamo insieme ma credo che in 2 serate dovremmo riuscire a fare tutto dato che le gare sono 8; o al massimo faremo in 4 serate poi si vedr
    Idem per l'orario (che comunque dovrebbe aggirarsi intorno alle 21/21:30 )

13. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Localit
    Over the hills and far away (Bergamo)
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Mi iscrivo anche io e prendo schumacher se ancora libero

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

15. 0 1

Registrazione
    24/04/11
    Localit
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    77
    Gamer IDs

mi spiace ma ho chiesto e il gioco non piu disponibile quindi devo declinare la proposta mi spiace, sara per la prossima, e vinca quello che ha piu culo

17. 0 0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.