Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52
    Ragazzi davvero belle gare, più tardi posto le foto ed aggiorno il topic
    Mi dispiace per Napoli e Glasius che non sono riusciti ad accedere al psn, certo che funziona random perchè non avrebbe dovuto far entrare neanche a noi
    Spero che ci sarete per le ultime 4 gare di lunedì perchè comunque piazzandosi nei primissimi posti si può ancora raggiungere una buona posizione finale
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    @majin vejita; esprimo qui il concetto in modo migliore visto che la chat fa pena
    Quello che intendevo dire è che sono riuscito a scegliere il mio pilota, Schumi, nella prima e nell'ultima gara... mentre nella seconda e nella terza io vedevo la lobby, la pista che cambiava e poi per un millisecondo la scelta pilota... quindi praticamente non potevo scegliere, infatti mi ha dato due piloti a caso per quelle gare. Quello che volevo dire è che per me non è un problema aver gareggiato con quei due, non penso che con Schumi avrei fatto troppo meglio il mio discorso era per il fatto che non avendo comunque potuto scegliere possa esser considerata come regola infranta, per lo meno non ha scelto uno dei vostri piloti (cosa che penso sia comunque impossibile)... per cui vedi te se vuoi dare una sanzione o meno, questo intendevo
    No Max assolutamente nessuna sanzione, non è per niente colpa tua quindi vai tranquillo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Ecco le foto con i risultati della prima serata

1° Corsa - Gara (Monaco)
    Spoiler:

2° Corsa - Eliminazione (Brasile)
    Spoiler:

3° Corsa - Rifornimento (Giappone)
    Spoiler:

4° Corsa - Caccia al trofeo (Belgio)
    Spoiler:

Aggiornata la prima pagina, prego tutti di controllare che non ci siano errori
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di KekkoPazzini

Registrazione
    02/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: KekkoPazzini
    Bello battere al fotofinish @rikierta; a Monaco

7. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di rossileo90

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    58
    Likes (Ricevuti)
    564
    Gamer IDs

PSN ID: rossileo90
    La classifica parziale da per favoriti il fortunello e il compagno di scuderia
    Comunque vista la velocità nello svolgere le gare si potevano fare tutte le piste

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da rossileo90 Visualizza Messaggio
    Comunque vista la velocità nello svolgere le gare si potevano fare tutte le piste
    Si ma Lord poteva rimanere solo mezzora quindi non avremmo mai fatto in tempo a completare le rimanenti 4 gare in quell'arco di tempo in quanto alcune possono risultare più lunghe..

11. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    58
    Likes (Ricevuti)
    564
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Si ma Lord poteva rimanere solo mezzora quindi non avremmo mai fatto in tempo a completare le rimanenti 4 gare in quell'arco di tempo in quanto alcune possono risultare più lunghe..
    Non mi hai capito xD
    intendevo che secondo me potevamo fare il torneo gareggiando in tutte le piste e con tutte le modalità

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da rossileo90 Visualizza Messaggio
    Non mi hai capito xD
    intendevo che secondo me potevamo fare il torneo gareggiando in tutte le piste e con tutte le modalità
    Aaaaaah okok ora ho capito
    Ma gareggiamo già con tutte le modalità
    Però dal momento che le modalità sono 8 e le piste 11 si son dovute tagliare per forza 3 piste (e tra queste c'è una delle mie preferite XD)

15. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    58
    Likes (Ricevuti)
    564
    Gamer IDs

Aaaaaah okok ora ho capito
    Ma gareggiamo già con tutte le modalità
    Però dal momento che le modalità sono 8 e le piste 11 si son dovute tagliare per forza 3 piste (e tra queste c'è una delle mie preferite XD)
    lo so, infatti si poteva fare 3 modalità classiche per le 3 gare eliminate...
    ma va bene cosi era solo un mio pensiero

17. 0 0

Ragazzi appuntamento a stasera alle 21:00 per disputare le ultime 4 gare

19. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3984
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Spero di mantenere almeno il 4° posto Anche se gli altri mi stanno dietro
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

21. 0 1

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    58
    Likes (Ricevuti)
    564
    Gamer IDs

Ragazzi appuntamento a stasera alle 21:00 per disputare le ultime 4 gare
    Si torna a correreeeee
    Speriamo che il fortunello di Vettel non vada a sculare come nella realtà xD

23. 0 1

Registrazione
    07/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3984
    Gamer IDs

Tra 10 minuti si inizia.. e solo Rossileo ha postato

Mega-menzione time sperando che sta volta ci siamo tutti

@KekkoPazzini; @FireBall_92; @glasius; @Napoli94; @andre_alive33;
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

25. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    58
    Likes (Ricevuti)
    564
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Tra 10 minuti si inizia.. e solo Rossileo ha postato

Mega-menzione time sperando che sta volta ci siamo tutti

@KekkoPazzini; @FireBall_92; @glasius; @Napoli94; @andre_alive33;
    Torneo Finito
    In attesa dell'organizzatore Majin che posterà i risultati
    Grazie a tutti del divertimento

27. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Buon torneo tutto sommato, ora vedremo i piazzamenti mi dispiace solo per due cose: che non siamo mai riusciti ad esserci tutti, e il lag SCANDALOSO che spesso si presentava... prendere i potenziamenti era un terno al lotto anche quando non avevi i piloti proprio davanti, perchè non si aggiornava, oppure molte volte ti trovavi delle masse di piloti che fino a un secondo prima non esistevano (guardavo dietro e non c'erano così tanti piloti ), anche per quanto riguarda le spinte, che non erano vietate perchè comunque tatticamente corrette, sono sicuro che più della metà erano involontarie proprio perchè ti appariva un avversario in parte mentre curvavi
    Peccato solo per questa cosa, magari sono stato io sfigato che succedeva solo a me... eppure non mi vedevo il pilota laggare, per cui non so se è proprio così l'online dato che prima del torneo non l'avevo mai fatto...
    Per lo meno stavolta sono riuscito a scegliermi il pilota tutte le volte xD

Comunque sia, complimenti a tutti i partecipanti

29. 0 1

Registrazione
    07/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3984
    Gamer IDs

Buon torneo tutto sommato, ora vedremo i piazzamenti mi dispiace solo per due cose: che non siamo mai riusciti ad esserci tutti, e il lag SCANDALOSO che spesso si presentava... prendere i potenziamenti era un terno al lotto anche quando non avevi i piloti proprio davanti, perchè non si aggiornava, oppure molte volte ti trovavi delle masse di piloti che fino a un secondo prima non esistevano (guardavo dietro e non c'erano così tanti piloti ), anche per quanto riguarda le spinte, che non erano vietate perchè comunque tatticamente corrette, sono sicuro che più della metà erano involontarie proprio perchè ti appariva un avversario in parte mentre curvavi
    Peccato solo per questa cosa, magari sono stato io sfigato che succedeva solo a me... eppure non mi vedevo il pilota laggare, per cui non so se è proprio così l'online dato che prima del torneo non l'avevo mai fatto...
    Per lo meno stavolta sono riuscito a scegliermi il pilota tutte le volte xD

Comunque sia, complimenti a tutti i partecipanti
    No no è proprio il gioco

Comunque bel torneo e complimenti a tutti
    Chi Sono?

31. 0 0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26.