Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 98
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    13/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    non è esatta la tua prima affermazione,basta completare il 7° stage e hai gli 800mila punti..non importa farli tutti (lo sò perchè ho ottenuto il trofeo)
    [COLOR="Silver"]

ciao...ma il 7°, 8° stage non sono gli ultimi del gioco?
    -se non si raccolgono i punti necessari durante tutti gli stage, si rischia anche di finire il gioco senza raggiungere il tetto degli 800mila (se interessa superare gli 800mila punti);

-anche se uno non si fa scappare neanche un punto durante il gioco, "credo" che non arriverà ad ottenere 800mila punti al 5° o 6°, perchè non si possono ottenere più punti di quello che prevede il gioco; a ogni stage si possono fare solo un max di punti...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Streets Of Rage 2 (PSN)
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di Sbyrko

Registrazione
    15/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    129
    Gamer IDs

PSN ID: o0-SbyRko-0o
    Citazione Originariamente Scritto da super-adv Visualizza Messaggio
    [COLOR="Silver"]

-se non si raccolgono i punti necessari durante tutti gli stage, si rischia anche di finire il gioco senza raggiungere il tetto degli 800mila (se interessa superare gli 800mila punti);

-anche se uno non si fa scappare neanche un punto durante il gioco, "credo" che non arriverà ad ottenere 800mila punti al 5° o 6°, perchè non si possono ottenere più punti di quello che prevede il gioco; a ogni stage si possono fare solo un max di punti...
    non lo so proverò a rifarlo certo che comunque è davvero difficile quel trofeo

5. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di El-Castigador

Registrazione
    16/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    63
    Gamer IDs

Gamertag: WiD33 PSN ID: WiD33 Steam ID: El_Castigador_33
    Lista Aggiornata.

Streets of Rage 2
    12 Trofei: 7 Bronzo, 4 Argento, 1 Oro

Maestro del tubo
    Brandisci un tubo in modalità Giocatore singolo o cooperativa.
    Maestro del pugnale
    Brandisci un pugnale in modalità Giocatore singolo o cooperativa.
    Psicopatico
    Uccidi 10 nemici senza perdere la tua arma.
    Boss perfetto
    Sconfiggi il primo boss senza morire.
    Primo scontro
    Sconfiggi un altro giocatore su PlayStation®Network in una partita Versus.
    Coop. PlayStation®Network
    Completa una partita cooperativa PlayStation®Network.
    Uccidi Jet
    Sconfitto il boss 'Jet' alla fine della fase 2 -- con difficoltà impostata su "avanzato".
    Quarto boss
    Sconfiggi il quarto boss.
    Guerriero PlayStation®Network
    Sconfiggi 10 avversari in modalità Versus su PlayStation®Network.
    Punteggio record
    Punteggio: 800.000 punti in una partita -- con difficoltà impostata su "avanzato".
    Vittoria difficile
    Termina il gioco senza usare alcun attacco speciale.
    Vittoria perfetta
    Termina il gioco senza utilizzare alcun "continua".
    Creato attraverso CoPlaNet Suite by CoPlaNet.it

7. 1 0

Incallito CPN L'avatar di Xxpain93xX

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

PSN ID: orochimaru87
    [COLOR="Silver"]

si il 7° e l'8° sono gli ultimi ma l'8° è opzionale
    esatto nel gioco si possono fare solo un max di punti,ma ti assicuro che alla fine del 7° arrivi a 820mila punti più o meno (nella schermata di somma punti di fine stage)
    se si doveva fare pure lo stage 8° sarebbe stato ancora più difficile (forse qualcosa tipo un milione di punti )

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 19:08 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    non lo so proverò a rifarlo certo che comunque è davvero difficile quel trofeo
    pure per me era difficile e utilizzavo blaze che mi sembrava molto equilibrata e disperato stavo per mollare il 100 %
    poi ho provato axel e mi è sembrato tutto più semplice..una cosa del tutto diversa..cmq l'unico e ripeto l'unico che ti darà un sacco di problemi sarà R.Roger il pugile di fine 5° stage che ti toglierà parecchie vite..quindi ti consiglio di guardare il post di Dilust nella 2°pagina che spiega dove sono le vite nascoste..e se ci riesci cerca di arrivare al 6°stage con 7 vite come ho fatto io..così almeno hai molte vite
    Ultima modifica di Xxpain93xX; 22-06-2011 alle 19:19

9. 0 0

L'ho appena iniziato ad avanzato ma non capisco come si faccia a dire che è facile
    Ssto bloccato nel terzo stage quando ci sono le 2 donne e quello con i coltelli e saranno 30 volte che ci provo ma non riesco a superarlo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    L'ho appena iniziato ad avanzato ma non capisco come si faccia a dire che è facile
    Ssto bloccato nel terzo stage quando ci sono le 2 donne e quello con i coltelli e saranno 30 volte che ci provo ma non riesco a superarlo
    il trucco di questo gioco è ricordarti che solo 4 mosse tolgono danni estremi
    un colpo normale (con un oggetto a 2 mani...il coltello non toglie granchè)
    l'attacco a doppia freccia
    l'attacco speciale
    e la presa
    se riesci ad afferrare un boss e a lanciarlo all'indietro se ci saranno dei nemici toglierai danni pure a loro...cmq considera il fatto che per il punto dove sei devi cercare di perdere al max solo una vita..e se ce la fai di non perderne nessuna...io ti consiglio di provare a usare l'attacco speciale(solo triangolo) e qualche presa..in questo modo mentre usi l'attaco speciale se non tocchi i nemici non perderai salure..mentre se li toccherai si ma gli toglierai un botto di salute..
    e se non ce la fai lo stesso allora c'è un modo più semplice devi pregare e sperare che i 3 si uniscano in una unica sagoma così riuscirai a colpirli tutti e tre con colpi normali (senza oggetti) e potrai utilizzare la tecnica del blocco....che consiste nel colpire con 2 o 3 attacchi normali i nemici uniti e appena si "sbloccano" dai colpi..cioè smettono di tremare ricomincia e fai sempre uguale finche non muoiono..ah una cosa se sbagli il tempismo finisci la combo che hai iniziato e quindi fai fallire la tecnica...spero che tu abbia capito

13. 0 0

Si ho capito cosa intendi per bloccare(lo faccio praticamente ogni volta che posso )però ero arrivato a quel pezzo con una sola vita quindi direi che in quel file è praticamente impossibile;più che altro ho valutato un pò e posso arrivarci tranquillamente con più di una vita(dato che una vita l'ho persa perchè è scaduto il tempo in un pezzo quando mancava solo un nemico con pochissima vita -.-'')però più avanti ho moltissima difficoltà con quei boss stile wolverine dato che persino a facile li soffro non oso immaginare ad avanzato quindi non so se mi ci rimetto a prendere questo trofeo(che tra l'altro è l'ultimo che mi manca)
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

15. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

Si ho capito cosa intendi per bloccare(lo faccio praticamente ogni volta che posso )però ero arrivato a quel pezzo con una sola vita quindi direi che in quel file è praticamente impossibile;più che altro ho valutato un pò e posso arrivarci tranquillamente con più di una vita(dato che una vita l'ho persa perchè è scaduto il tempo in un pezzo quando mancava solo un nemico con pochissima vita -.-'')però più avanti ho moltissima difficoltà con quei boss stile wolverine dato che persino a facile li soffro non oso immaginare ad avanzato quindi non so se mi ci rimetto a prendere questo trofeo(che tra l'altro è l'ultimo che mi manca)
    io ho iniziato a perdere vite alla fine del 5° stage..
    cmq wolverine lo puoi battere facendo l'attacco direzionale al momento giusto..cioè quando si avvicina..anche lui l'ho battuto senza perdere vite

17. 0 0

Mi ero dimenticato di avere un file con più vite quindi ho superato quel pezzo e sono andato molto avanti.Però penso che ora mi fermo definitivamente perchè sono arrivato nel 6 livello nel punto dove si affrontano quello simile wolverine e quello con il jet;non riesco proprio a ucciderne neanche uno,insieme sono terribili...Qualche consiglio??
    P.S. ho solo una vita

19. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

Mi ero dimenticato di avere un file con più vite quindi ho superato quel pezzo e sono andato molto avanti.Però penso che ora mi fermo definitivamente perchè sono arrivato nel 6 livello nel punto dove si affrontano quello simile wolverine e quello con il jet;non riesco proprio a ucciderne neanche uno,insieme sono terribili...Qualche consiglio??
    P.S. ho solo una vita
    allora entrambi se ti fanno una presa ti sistemano a vita XD
    mi ricordo che usavo spesso l'attacco direzionale e quello speciale normale (che se non colpisci non perdi vita)
    se ce la facevi era consigliato tenerti un arma ad esempio una katana,ma se non ce l'hai ti devi arrangiare..cmq il più palloso è jet perchè ti vola addosso da ovunque...ti converrebbe cercare di spostarti in alto e in basso e concentrarti soprattutto su wolverine..e dopo lasciarti jet che lo elimini anche senza perdere vite..cmq ripeto che la maggior parte delle volte se usi una tecnica speciale normale a raffica il più delle volte è come se tu fossi invincibile e i nemici non riescono nemmeno ad afferrarti..con Roger la facevo sempre a raffica e mi ha colpito solo 2 o 3 volte con i pugni negli altri modi non ci è riuscito XD

21. 0 0

Intendi quello che si fa con triangolo??In effetti contero roger sono arrivato che avevo una sola vita e l'ho ucciso a via di attacchi speciali che gli toglievano moltissimo;il problema ora è che ho provato a usarlo ma contro wolwerine non funziona
    Mentre come dici giustamente facendolo all'infinito è come se sono invincibile ma se lo colpisco gli faccio pochi danni(rispetto alla vita che ha)ed in più perdo la vita e per finire c'è sempre il tempo che scorre.Tu come mi consigli di fare?

23. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    13/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    ...non riesco proprio a ucciderne neanche uno,insieme sono terribili...Qualche consiglio??
    P.S. ho solo una vita
    non ti voglio demoralizzare, ma è molto difficile, forse é impossibile. Se non sbaglio sei sulla nave, e a fine stage ci saranno i due sputafuoco e un enorme pugile che secondo me è il boss più difficile dove ti toglie più energia e qualche omino, non contento, ti viene a dare qualche schiaffo..ho perso una vita ma ne avevo 7. Più avanti ci saranno anche 5 boss insieme... Ora sto iniziando l'ottavo stage con 5 vite sperando che mi dia il trofeo Vittoria Perfetta e Vittoria Speciale perchè non ho mai usato l'attacco speciale, cioè il triangolo, ma l'attacco direzionale si..vedremo.
    Ci fai sapere se riesci ad andare avanti, ciao
    Ultima modifica di super-adv; 25-06-2011 alle 12:07

25. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

non ti voglio demoralizzare, ma è molto difficile, forse é impossibile. Se non sbaglio sei sulla nave, e a fine stage ci saranno i due sputafuoco e un enorme pugile che secondo me è il boss più difficile dove ti toglie più energia e qualche omino, non contento, ti viene a dare qualche schiaffo..ho perso una vita ma ne avevo 7. Più avanti ci saranno anche 5 boss insieme... Ora sto iniziando l'ottavo stage con 5 vite sperando che mi dia il trofeo Vittoria Perfetta e Vittoria Speciale perchè non ho mai usato l'attacco speciale, cioè il triangolo, ma l'attacco direzionale si..vedremo.
    Ci fai sapere se riesci ad andare avanti, ciao
    -_- i 2 sputafuoco sono facilissimi il 1° lo fai fuori con la katana,per il 2° la lanci e ti metti a bloccarlo e poi ti fai il Roger con i soliti scagnozzi che arrivano ogni tanto
    cmq non è sulla nave..è alla fine del 6° stage
    io poi non capisco perchè voler fare vittoria perfetta e vittoria speciale a difficoltà difficile quando li puoi fare a che difficoltà vi pare ma sono molti che li vogliono fare a difficoltà elevata..mah io ho fatto tutti i trofei a normale e dopo mi sono buttato sulla avanzata

27. 0 0

Infatti io quei trofei li ho fatti a super facile hihihi
    Comunque si non sono sulla nave(li ho già battuto lo sputafuoco e roger)ma onestamente ancora non riprovo perchè non si proprio come fare...Se era solo il jet lo facevo in 2 secondi perchè conosco il trucchetto ma wolverine ho sempre avuto moltissime difficoltà ad affrontarlo persino a difficoltà facile perchè non conosco proprio i suoi punti deboli(mentre invece degli altri li conosco di lui proprio no )

29. 0 0

Registrazione
    08/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

Intendi quello che si fa con triangolo??In effetti contero roger sono arrivato che avevo una sola vita e l'ho ucciso a via di attacchi speciali che gli toglievano moltissimo;il problema ora è che ho provato a usarlo ma contro wolwerine non funziona
    Mentre come dici giustamente facendolo all'infinito è come se sono invincibile ma se lo colpisco gli faccio pochi danni(rispetto alla vita che ha)ed in più perdo la vita e per finire c'è sempre il tempo che scorre.Tu come mi consigli di fare?
    io ne avevo 7 o 8 di vite e sono arrivato alla fine del 7°stage che me ne rimanevano 2..ti converrebbe provare a rifare una partita per bene e salvare a ogni scenario (a ogni cambio sfondo XD)
    e arrivare a perdere vite solo contro Roger..per poi cercare di non perderne per il 7°..ho 2 motivi per consigliarti di ricominciare:
    1)hai solo una vita..una kill e và a monte il trofeo
    2)hai di fronte a te dei nemici che non puoi bloccare e non puoi fargli le prese (ps. potresti fargliele ma devi essere o fortunato o usando la tecnica speciale all'infinito te non prendi il nemico,lui ci prova ma non ci riesce e lo prendi prima di lui..ma è una cosa molto rara..sicchè io non te lo consiglio XD) di conseguenza è poco probabile che con una vita campi
    ho un consiglio...prova a arrivare a 7 vite al 6°stage e a perderne al max una con i 2 boss di fine stage

---------- Post added at 01:47 ---------- Previous post was at 01:37 ----------

Infatti io quei trofei li ho fatti a super facile hihihi
    Comunque si non sono sulla nave(li ho già battuto lo sputafuoco e roger)ma onestamente ancora non riprovo perchè non si proprio come fare...Se era solo il jet lo facevo in 2 secondi perchè conosco il trucchetto ma wolverine ho sempre avuto moltissime difficoltà ad affrontarlo persino a difficoltà facile perchè non conosco proprio i suoi punti deboli(mentre invece degli altri li conosco di lui proprio no )
    wolverine ha la brutta cosa che è imprevedibile..ma ho notato alcune cose interessanti:
    1)appena inizi a combattere lui e jet..lui parte in scivolata e con un buon tempismo potresti colpirlo per primo
    2)se te ti allontani da lui..esempio lui volando rotola a sinistra(su un diverso piano) e te vai a destra..lui inizierà a correre e automaticamente arriverà al piano dove sei te..e pure quello potrebbe essere un momento buono per colpirlo..perchè di solito usa la scivolata da una media distanza..gli artigli da vicinissimo,la rotolata volante danneggiante da lontano (stile ninja con arma..in questo caso lui con artiglio)...le prese arrivandovi addosso improvvisamente dal piano sup/inf...poi c'è il salto con calpestamento del piede...che è tra la scivolata e gli artigli di distanza...per ora ho scoperto che la combo direzionale ha effetto sulla scivolata..mentre sulla rotolata volante danneggiante ha avuto un esito negativo..visto che ho subito XD

31. 0 0

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.