Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

1 16.67%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 16.67%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 16.67%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 33.33%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 16.67%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 86 di 86
    Incallito CPN L'avatar di Serginho68

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

PSN ID: dj_andreani
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Non è all'altezza degli altri titoli della saga ma a me è piaciuto tanto. Non ho riscontrato nessun bug...però per un oretta pensavo di averlo subito dato che non trovavo un uovo di coccodrillo. Alcuni collezionabili non sono affatto semplici da scovare perché l'ambiente è molto simile ovunque vada

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    effetivamente mi sembra di aver fatto un tuffo all'indietro di almeno 3/4 anni .... come tra l'altro dice la data di uscita del gioco

ed anche la storia non mi sta appassionando molto, secondo me si vede parecchio che é fatta apposta per una console portatile ....

e ieri ho avuto anche il mio primo problema, ho finito la squenza 3 (sempre al 100% per evitare di ripetere i ricordi) ma non mi ha dato il relativo trofeo
    ho provato ad iniziare la sequenza 4 o a rigiocare l'ultimo ricordo della sequenza 3, ma niente da fare ....
    adesso provo a finire la sequenza 4, magari mi sblocca anche la precedente, visto che come dice il nome stesso, si devono fare in sequenza

Bacheca PLATINI

Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    587
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho68 Visualizza Messaggio
    effetivamente mi sembra di aver fatto un tuffo all'indietro di almeno 3/4 anni .... come tra l'altro dice la data di uscita del gioco

ed anche la storia non mi sta appassionando molto, secondo me si vede parecchio che é fatta apposta per una console portatile ....

e ieri ho avuto anche il mio primo problema, ho finito la squenza 3 (sempre al 100% per evitare di ripetere i ricordi) ma non mi ha dato il relativo trofeo
    ho provato ad iniziare la sequenza 4 o a rigiocare l'ultimo ricordo della sequenza 3, ma niente da fare ....
    adesso provo a finire la sequenza 4, magari mi sblocca anche la precedente, visto che come dice il nome stesso, si devono fare in sequenza
    Mi è capitato un problema simile con Brotherhood. Purtroppo devi rigiocare la storia dall'inizio o caricare un salvataggio precedente sempre che tu abbia un backup sul cloud o flash drive.

EDIT: Aspetta, controllando la lista trofei non ci sono trofei relativi al completamento delle sequenze 3 e 5. Quindi sei apposto.
    Nel caso di bug relativi ai trofei della storia il mio suggerimento originale comunque resta valido. Io ormai da anni mi faccio svariati backup del save quando gioco un AC.
    Ultima modifica di Dilust; 26-11-2016 alle 18:31

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

5. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Mi è capitato un problema simile con Brotherhood. Purtroppo devi rigiocare la storia dall'inizio o caricare un salvataggio precedente sempre che tu abbia un backup sul cloud o flash drive.

EDIT: Aspetta, controllando la lista trofei non ci sono trofei relativi al completamento delle sequenze 3 e 5. Quindi sei apposto.
    Nel caso di bug relativi ai trofei della storia il mio suggerimento originale comunque resta valido. Io ormai da anni mi faccio svariati backup del save quando gioco un AC.
    oddio, non ci credo

io avevo guardato la lista dei trofei x PS VITA, visto che stavo utilizzando la guida .... inoltre su PSN sono trofei nascosti

adesso guardando la lista in prima pagina a questo topic, vedo che effettivamente non ci sono tutti i trofei legati alle sequenze, come accade in tutti i titoli AC

sono completamente d'accordo con i salvataggi da fare ... e grazie 1000 !

Bacheca PLATINI

Spoiler:

7. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

Anche se è un gioco datato vediamo se qualcuno si ricorda e mi aiuta .... ieri ho completato la storia al 100% (alla fine non mi è proprio dispiaciuta) ma non mi ha sbloccato il trofeo della sincronizzazione totale ..... devo completare al 100% anche tutte le altre missioni ?

Poi da quando mi è finita la storia, non ho più a disposizione la frusta, e devo ancora fare il relativo trofeo ... posso recuperarla in qualche modo ?

Bacheca PLATINI

Spoiler:

9. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1333
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Anche se è un gioco datato vediamo se qualcuno si ricorda e mi aiuta .... ieri ho completato la storia al 100% (alla fine non mi è proprio dispiaciuta) ma non mi ha sbloccato il trofeo della sincronizzazione totale ..... devo completare al 100% anche tutte le altre missioni ?

Poi da quando mi è finita la storia, non ho più a disposizione la frusta, e devo ancora fare il relativo trofeo ... posso recuperarla in qualche modo ?
    allora prova a rigiocare l'ultimo check point di una qualsiasi sequenza. Se non te lo sblocca rigioca tutta la sequenza 8.
    Spoiler:
    Ed ancora in alternativa gioca la missione della redenzione di Connor nella sequenza 8 selezionabile dal DNA

Per quanto riguarda la frusta rigioca la sequenza dove è comparsa la prima volta e cioè la sequenza 4
    Ultima modifica di Spide29; 01-12-2016 alle 20:20

11. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

allora prova a rigiocare l'ultimo check point di una qualsiasi sequenza. Se non te lo sblocca rigioca tutta la sequenza 8.
    Spoiler:
    Ed ancora in alternativa gioca la missione della redenzione di Connor nella sequenza 8 selezionabile dal DNA

Per quanto riguarda la frusta rigioca la sequenza dove è comparsa la prima volta e cioè la sequenza 4
    quindi mi stai dicendo che la sincronizzazione riguarda solo le missioni legate alla storia principale

allora, per dirla tutta, avevo finito la storia con 2 ricordi della sequenza 9 non al 100% ... perché la famosa missione secondaria "non subire danni" senza avere le bombe fumogene é praticamente impossibile .... ho perso più ore su questi ricordi che su tutta la storia

a questo punto ho finito la storia, comprati i potenziamenti delle cinture, arrivando fino a 9 bombe fumogene da 3 che ne avevo , ed ho rifatto prima il ricordo 2 e poi il 4 che é l'ultimo ... inoltre ho saltato i titoli di coda che durano una vita ...

x la frusta c'avevo pensato pure io ma non mi ricordavo quando era comparsa, ti ricordi anche il ricordo della sequenza 4 ?

Bacheca PLATINI

Spoiler:

13. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1333
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    quindi mi stai dicendo che la sincronizzazione riguarda solo le missioni legate alla storia principale

allora, per dirla tutta, avevo finito la storia con 2 ricordi della sequenza 9 non al 100% ... perché la famosa missione secondaria "non subire danni" senza avere le bombe fumogene é praticamente impossibile .... ho perso più ore su questi ricordi che su tutta la storia

a questo punto ho finito la storia, comprati i potenziamenti delle cinture, arrivando fino a 9 bombe fumogene da 3 che ne avevo , ed ho rifatto prima il ricordo 2 e poi il 4 che é l'ultimo ... inoltre ho saltato i titoli di coda che durano una vita ...

x la frusta c'avevo pensato pure io ma non mi ricordavo quando era comparsa, ti ricordi anche il ricordo della sequenza 4 ?
    Ma hai sbloccato il 100% o no?
    e poi un'amante di Assassin's Creed come te si stanca a rigiocare una sequenza? ...e giocala tutta

15. 0 0

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

Ma hai sbloccato il 100% o no?
    e poi un'amante di Assassin's Creed come te si stanca a rigiocare una sequenza? ...e giocala tutta
    ancora no ... ci riprovo stasera
    ma non é che devo aspettare di sbloccare anche il secondo finale ?

hai ragione, ma ci sono troppi giochi che aspettano di esser giocati e platinati

EDIT: me l'ha appena dato il 100% .... ristrutturando un paio di negozi mentre mi spostavo x New Orleans ... mah !
    Ultima modifica di Serginho68; 01-12-2016 alle 23:09

Bacheca PLATINI

Spoiler:

17. 0 1

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

dopo una decina di giorni di pausa, ho ripreso la strada verso il platino .... ieri ho finalmente sbloccato i trofei dei collezionabili e dei punti di osservazione

adesso devo rifare la sequenza 4 x riprendere la frusta perché é ancora disabilitata nel menù che esce premendo R2 (maledetto BUG )

inoltre pensavo che il trofeo dell'esperto di moda si sblocccasse solo con un abito, ma mi sa che devo farli tutti e 3

poi non mi ero accorto che mi mancava ancora un trofeo legato alle missioni secondarie ... vediamo se le trovo guardando sul tubo

infine mi mancano ancora orologi da comprare che costano parecchio, ma alla fine facendo trasportare le merci con le navi, si guadagnano parecchie monete ... meglio così, altrimenti era veramente lunga

Bacheca PLATINI

Spoiler:

19. 0 0

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

In questo WE ho finalmente completato tutte le missioni per tutti gli abiti

Purtroppo ho ancora il problema con la frusta ..... ho riprovato a fare il ricordo 4 della sequenza 4, dove si sblocca la frusta, ma anche in quel momento la frusta non riesco a selezionarla ed usarla

Mi sa che mi tocca partire con un nuova storia in un nuovo salvataggio solo x questo trofeo (che è anche l'ultimo x sbloccare il platino) .... altrimenti rischio di perder più tempo di quello che ci vuole x arrivare alla quarta sequenza

Bacheca PLATINI

Spoiler:

21. 0 0

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

alla fine dopo aver fatto diversi tentativi x ri-sbloccare la frusta, dopo la pausa natalazia ho creato un nuovo salvataggio e sono ripartito con la storia x arrivare fino alla fine della sequenza 4 per riavere la frusta sperando che almeno cosi funzionasse

e cosi é stato ... mi son dovuto rivedere tutti i filmati della storia principale, visto che non sono riuscito a trovare un modo per saltarli ... ma alla fine ho preso la frusta e sbloccato il trofeo "impiccato" e quindi ho preso anche il platino ... con un tempo di 20h per la storia al 100% e la collezione di tutti i trofei ed altre 5h regalate x il problema della frusta

come al solito, ringrazio tutto quelli che mi hanno aiutato e ci vediamo al prossimo platino
    Ultima modifica di Serginho68; 09-01-2017 alle 01:53

Bacheca PLATINI

Spoiler:

23. 0 1

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.