Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 12.50%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

3 37.50%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

4 50.00%
Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748
Risultati da 706 a 716 di 716
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Un conto è trovarne 3-4, un altro ben 23 , il mio boost con più persone prima di questo fu su lost planet 2 dove eravamo 13 mi sembra, ora qui ne devo trovare quasi il doppio e pure per un bel po' di settimane
    A parte bad company dove se sommo tutte le persone che ho coinvolto tra ITA, spagnoli, peruviani, inglesi, olandesi, usa ed argentini arriverei sicuramente alla cifra di 50 e più, ho organizzato per il trofeo battaglioni composto da 16 persone in far cry 2. Alla fine si unirono dal tutto il mondo ah ah ah e dovemmo organizzare più sedute
    ...parteciparono anche nipponici e dall'arabia saudita -))...se hai tempo vai a rileggere la discussione...sono partito mesi prima.
    Fortunatamente andò tutto liscio e tutti si comportarono benissimo.
    Non è facile organizzare questo boost ma sono fiducioso nelle tue capacità di organizzatore e giocatore

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Battlefield Bad Company
    Registrazione
    Always

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    @Spide29 ciao, come si boostano le 10.002 uccisioni? un amico mi disse di usare le mine per una kill a testa, ma pensando al tempo per riincontrarsi data l'assenza di beacon, non mi sembra molto efficace.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

@Spide29 ciao, come si boostano le 10.002 uccisioni? un amico mi disse di usare le mine per una kill a testa, ma pensando al tempo per riincontrarsi data l'assenza di beacon, non mi sembra molto efficace.
    Io parecchie kill le facevo, sopratutto nelle mappe piccole, girando come un pazzo con il pompa...
    Poi c'erano gli sniper bravi che facevano i no-scope e naturalmente utilizzavo granate a manetta e c4 dove pensavo ci fossero nemici.
    Altre volte ho utilizzato 2 ps3 utilizzando lo sniper da lontanissimo per colpire il mio secondo account...
    idem con un amico/nemico 1 turno a testa di gioco a rotazione e preferibilmente andando dietro la base del nemico in corsa...
    la strategia che hai descritto tu andava bene quando era appena uscito il gioco e funzionavano tutti i server...Ora non è pensabile metterla in atto...sempre da tener presente gli anti boost o gli idioti che ti prendono di mira e ti killano senza motivo pur essendo della tua squadra.
    Cmq sempre a disposizione per ulteriori dettagli

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Spide29; 13-09-2018 alle 10:28

7. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Io parecchie kill le facevo, sopratutto nelle mappe piccole, girando come un pazzo con il pompa...
    Poi c'erano gli sniper bravi che facevano i no-scope e naturalmente utilizzavo granate a manetta e c4 dove pensavo ci fossero nemici.
    Altre volte ho utilizzato 2 ps3 utilizzando lo sniper da lontanissimo per colpire il mio secondo account...
    idem con un amico/nemico 1 turno a testa di gioco a rotazione e preferibilmente andando dietro la base del nemico in corsa...
    la strategia che hai descritto tu andava bene quando era appena uscito il gioco e funzionavano tutti i server...Ora non è pensabile metterla in atto...sempre da tener presente gli anti boost o gli idioti che ti prendono di mira e ti killano senza motivo pur essendo della tua squadra.
    Cmq sempre a disposizione per ulteriori dettagli

Quindi non c'è un metodo ottimale? noi siamo già 24 e dovremmo iniziare tra 1 settimana circa, avendo praticamente un server per noi non avremo random in giro, sono indeciso sul da farsi in futuro per queste kill, forse si potrebbe optare per un turno a testa in cui uno uccide tutti in una loro base, o dividersi in coppie di 1vs1.

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

Complimenti. Bravo.
    Per occupare il server dovrete avere molta pazienza e completare la partita con i partecipanti pian piano dividendendovi in team composti da amici psn. Tieni presente che prima è meglio fare le prove con i team perchè per quei server vecchiotti si hanno problemi se non hai NAT aperti o NAT 1. Se occupate il server allora per le mille cambia tutto e ti consiglio invece 4vs4 utilizzando il pugnale solamente 1 per turno a rotazione. In pratica i morenti respawnano dal loro compagno di squadra che si terrà lontano dell'assassino perchè il pugnale di Bad Company è potentissimo. Potreste unire l'utile al dilettevole facendo il jolly di squadra e medaglie vendicatore e Salvatore. Ma questo solo dopo che tutti avranno preso confidenza con le meccaniche di gioco altrimenti perderete tempo e faranno casini. A disposizione
    Quindi non c'è un metodo ottimale? noi siamo già 24 e dovremmo iniziare tra 1 settimana circa, avendo praticamente un server per noi non avremo random in giro, sono indeciso sul da farsi in futuro per queste kill, forse si potrebbe optare per un turno a testa in cui uno uccide tutti in una loro base, o dividersi in coppie di 1vs1.

11. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Complimenti. Bravo.
    Per occupare il server dovrete avere molta pazienza e completare la partita con i partecipanti pian piano dividendendovi in team composti da amici psn. Tieni presente che prima è meglio fare le prove con i team perchè per quei server vecchiotti si hanno problemi se non hai NAT aperti o NAT 1. Se occupate il server allora per le mille cambia tutto e ti consiglio invece 4vs4 utilizzando il pugnale solamente 1 per turno a rotazione. In pratica i morenti respawnano dal loro compagno di squadra che si terrà lontano dell'assassino perchè il pugnale di Bad Company è potentissimo. Potreste unire l'utile al dilettevole facendo il jolly di squadra e medaglie vendicatore e Salvatore. Ma questo solo dopo che tutti avranno preso confidenza con le meccaniche di gioco altrimenti perderete tempo e faranno casini. A disposizione

Va bene se solo gli host dei team hanno NAT 1 o aperto? io ho NAT 2 (essendo infostrada non posso passare ad altri NAT) ma gioco coi random senza alcuna disconnessione, al limite per entrare nel MP devo fare 2-3 tentativi o riavviare il gioco.
    Ultima modifica di VirtualNight; 13-09-2018 alle 11:45

13. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

Va bene se solo gli host dei team hanno NAT 1 o aperto? io ho NAT 2 (essendo infostrada non posso passare ad altri NAT) ma gioco coi random senza alcuna disconnessione, al limite per entrare nel MP devo fare 2-3 tentativi o riavviare il gioco.
    È proprio quel gioco che rompe le balle. Sono rimasti 2 server corsa e 2 conquista per miracolo anche se hanno tentato più volte di buttare giù le serrande. Si dovrebbe andar bene l'host di ogni squadra con NAT 1 o aperto. Cmq se uno cade basta rinvitarlo subito o come detto in precedenza circondare il random tanto lo possono ammazzare anche gli amici. Se può esserti utile per info immediate potrei darti id Skype o Discord così siamo più veloci. Come vuoi.
    Io la storia l'ho giocata almeno 7/8 volte perchè mi piace troppo e loro sono troppo simpatici

15. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

È proprio quel gioco che rompe le balle. Sono rimasti 2 server corsa e 2 conquista per miracolo anche se hanno tentato più volte di buttare giù le serrande. Si dovrebbe andar bene l'host di ogni squadra con NAT 1 o aperto. Cmq se uno cade basta rinvitarlo subito o come detto in precedenza circondare il random tanto lo possono ammazzare anche gli amici. Se può esserti utile per info immediate potrei darti id Skype o Discord così siamo più veloci. Come vuoi.
    Io la storia l'ho giocata almeno 7/8 volte perchè mi piace troppo e loro sono troppo simpatici

Hmmm... ti dispiacerebbe se ti invitassi sulla nostra chat? almeno per gli inizi, se avessimo dubbi o scrivessimo cazzate potresti correggerci; sempre se non ti disturbo.

17. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

Hmmm... ti dispiacerebbe se ti invitassi sulla nostra chat? almeno per gli inizi, se avessimo dubbi o scrivessimo cazzate potresti correggerci; sempre se non ti disturbo.
    Certo però se si tratta di spagnolo ok; mentre invece in inglese finchè non vado a Londra almeno qualche mese sono una frana. Mi hai corretto ed aiutato anche nei forum internazionali

19. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Certo però se si tratta di spagnolo ok; mentre invece in inglese finchè non vado a Londra almeno qualche mese sono una frana. Mi hai corretto ed aiutato anche nei forum internazionali

Nemmeno uno spagnolo, si parla inglese a raffica , ti invio sul psn il mio id discord allora, se dovessi necessitare di qualche dritta te lo chiederò lì, grazie .

21. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

Ok è meglio se fai tu da tramite-))
    Nemmeno uno spagnolo, si parla inglese a raffica , ti invio sul psn il mio id discord allora, se dovessi necessitare di qualche dritta te lo chiederò lì, grazie .

23. 0 0

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 38464748

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.