Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 25.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

2 25.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

3 37.50%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

1 12.50%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 661 a 674 di 674
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    Citazione Originariamente Scritto da R.J. Visualizza Messaggio
    Prego, se ti serve altro scrivi ancora quì che ricordo questo gioco a memoria
    ne approfitto subito allora per i trofei le missioni secondarie (non quelle della bacheca del cantore) a redcliffe lothering ecc. servono oppure no?
    la bacheca del cantore a redcliffe dov'è? non riesco a trovarla
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Dragon Age: Origins
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di R.J.

Registrazione
    13/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    28
    Citazione Originariamente Scritto da 4pesix Visualizza Messaggio
    ne approfitto subito allora per i trofei le missioni secondarie (non quelle della bacheca del cantore) a redcliffe lothering ecc. servono oppure no?
    la bacheca del cantore a redcliffe dov'è? non riesco a trovarla
    Se ricordo bene solo le missioni delle bacheche servono per un trofeo dove devi completare una quindicina, le missioni secondarie sono comunque molto utili in quanto ti fanno salire di LV e più hai il livello altro più sei forte, la bacheca del cantone di Redcliffe dovrebbe essere fuori la chiesa accanto agli irregolari di Balckstone(o come si chiamavano)

5. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Se ricordo bene solo le missioni delle bacheche servono per un trofeo dove devi completare una quindicina, le missioni secondarie sono comunque molto utili in quanto ti fanno salire di LV e più hai il livello altro più sei forte, la bacheca del cantone di Redcliffe dovrebbe essere fuori la chiesa accanto agli irregolari di Balckstone(o come si chiamavano)
    ciao ho un'altra domanda, nel gioco ho scelto un uomo e sto cercando di fare la storia d'amore con zevran, una volta ho sbagliato e ho rifiutato le sue avance premendo il tasto sbagliato, e da allora non sono riuscito a fare niente per cercare di avere un rapporto con lui
    Un rugbista non muore

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di R.J.

Registrazione
    13/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    28
    ciao ho un'altra domanda, nel gioco ho scelto un uomo e sto cercando di fare la storia d'amore con zevran, una volta ho sbagliato e ho rifiutato le sue avance premendo il tasto sbagliato, e da allora non sono riuscito a fare niente per cercare di avere un rapporto con lui
    Ti conviene cambiare personaggio allora, tanto le romance sono facili da ottenere con tutti gli altri, assicurati solo di salvare prima di compiere certe scelte così da riprovarci in caso di fallimento. In fine il contenuto "Regali dellla festa" può facilitare di molto la velocità con cui ti apprezzano dei compagni. (per fare un esempio ho finito 4 delle altre romance inerenti ai trofei in 13 minuti alle fasi iniziali del gioco)

9. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Ti conviene cambiare personaggio allora, tanto le romance sono facili da ottenere con tutti gli altri, assicurati solo di salvare prima di compiere certe scelte così da riprovarci in caso di fallimento. In fine il contenuto "Regali dellla festa" può facilitare di molto la velocità con cui ti apprezzano dei compagni. (per fare un esempio ho finito 4 delle altre romance inerenti ai trofei in 13 minuti alle fasi iniziali del gioco)
    in pratica ora io non potrei più farla vero?
    Un rugbista non muore

11. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di megamaxim

Registrazione
    22/11/14
    sotto il leone, sopra il gatto.. la nella valle
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

PSN ID: megamaxim
    in pratica ora io non potrei più farla vero?
    ti conviene fare un salvataggio quando arrivi all'accampamento e lasciarlo li apposta per evitare cose del genere. per le romance i regali contano un 20-30% il resto e fatto tutto dai dialoghi. ho ottenuto la romance con alistair senza avere fatto la sua sub-quest solo con i dialoghi. se sbagli il dialogo difficilmente riuscirai a recuperarla, per questo fare il salvataggio è essenziale!

13. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ti conviene fare un salvataggio quando arrivi all'accampamento e lasciarlo li apposta per evitare cose del genere. per le romance i regali contano un 20-30% il resto e fatto tutto dai dialoghi. ho ottenuto la romance con alistair senza avere fatto la sua sub-quest solo con i dialoghi. se sbagli il dialogo difficilmente riuscirai a recuperarla, per questo fare il salvataggio è essenziale!
    Grazie il problema è che non sapevo di finire in quel dialogo, ci sono arrivato per sbaglio e ho sbagliato a rispondere alla sua domanda [Trofei] Dragon Age: Origins che francamente era a trabocchetto visto che ho capito il senso inverso [Trofei] Dragon Age: Origins
    Un rugbista non muore

15. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Ragazzi, qualcuno l'ha platinato recentemente?
    L'ho visto in megasconto sullo store e mi piacerebbe farlo, ma dando un'occhiata veloce alla roadmap ho letto di bug a trofei con l'ultima patch e cose così...
    Si riesce a platinarlo anche se lo prendo sul PSN, o serve la versione retail?

17. 0 0

Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    367
    Gamer IDs

PSN ID: onibur91
    Ciao ma ti riferisci ai trofei legati alle kill?? Sono solo questi due del set dei trofei ad avere problemi di bug... Comunque si riesce a platinare senza problemi, non l'ho fatto di recente ma ti assicuro che non avrai problemi

I miei platini!!!
    Spoiler:

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    585
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da Onibur91 Visualizza Messaggio
    Ciao ma ti riferisci ai trofei legati alle kill?? Sono solo questi due del set dei trofei ad avere problemi di bug... Comunque si riesce a platinare senza problemi, non l'ho fatto di recente ma ti assicuro che non avrai problemi
    Onibur91, tu esattamente come hai evitato il bug relativo alle kill? perché mio fratello, pur non installando la patch, come suggerito nella guida, e pur facendo tre campagne non gli ha sbloccato il trofeo delle 1000 kill. È probabile che abbia sbagliato lui qualcosa, ma sapere con chiarezza cosa fare e cosa non fare sarebbe d'aiuto.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

21. 0 0

Registrazione
    17/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    367
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Onibur91, tu esattamente come hai evitato il bug relativo alle kill? perché mio fratello, pur non installando la patch, come suggerito nella guida, e pur facendo tre campagne non gli ha sbloccato il trofeo delle 1000 kill. È probabile che abbia sbagliato lui qualcosa, ma sapere con chiarezza cosa fare e cosa non fare sarebbe d'aiuto.
    Onestamente quando feci in gioco non sapevo che il trofeo fosse buggato, ad alcuni risulta buggato ma a me non ha dato problemi. Solo in seguito ho scoperto che era buggato
    Pare che il bug faccia si che vengano contati solo i Prole Oscura uccisi dal personaggio principale e giocando completamente offline, ti consigli di creare un salvataggio durante la battaglia finale e ricaricare sempre fin quando non si sblocca il trofeo.

I miei platini!!!
    Spoiler:

23. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Raohdomine

Registrazione
    12/08/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    236
    Gamer IDs

PSN ID: Raohdomine
    Citazione Originariamente Scritto da Onibur91 Visualizza Messaggio
    Si, mi riferivo a quello, grazie
    Allora vedrò, ero molto allettato dal megasconto con cui si presentano ora nello store DAO e DA2.
    Visto che una volta passato a next-gen avevo intenzione di fare l'Inquisition (ancorché abbiano detto che può essere giocato anche senza aver fatto i prequel), mi stuzzicava l'idea di fare i primi due episodi.

25. 0 1

Registrazione
    17/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    367
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Raohdomine Visualizza Messaggio
    Si, mi riferivo a quello, grazie
    Allora vedrò, ero molto allettato dal megasconto con cui si presentano ora nello store DAO e DA2.
    Visto che una volta passato a next-gen avevo intenzione di fare l'Inquisition (ancorché abbiano detto che può essere giocato anche senza aver fatto i prequel), mi stuzzicava l'idea di fare i primi due episodi.
    Figurati io adoro questa serie e spero che ti piaccia anche a te, se vuoi vivere meglio l'esperienza di gioco ti consiglio di scaricare anche l'espansione Awakening se è scontata, non sono informato sugli attuali sconti

I miei platini!!!
    Spoiler:

27. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    Come funzionano le relazioni in questo gioco?
    Me lo chiedevo per via dei trofei, ma devo dire che è stato piuttosto facile approcciarsi a Morrigan che invece sembrava piuttosto restia ai contatti fisici, invece si è lasciata baciare già a Lothering e alla prima visita all'accampamento è caduta nella mia rete di provolone DOC.
    Il suo trofeo l'ho preso, quindi posso cominciare a provarci con qualcun'altro, oppure perdo la sua fiducia? Che comunque perdo lo stesso appena provo ad aiutare qualcuno... certo che è proprio un'egoista sfacciata

Come gioco onestamente non mi sta sembrando questa gloria che molti raccontano, probabilmente a causa della sua longevità il calo grafico e la cura nei dettagli si vede veramente tanto e le texture porca miseria sono da PS2, ma un punto a favore va ai volti che dopotutto mi piacciono. Affermare che la trama è una scontata mattonata fantasy è dire poco, i soliti esseri antichi, diventati malvagi e che ora minacciano il mondo riunendo i popoli, che fino al giorno prima si scannavano e prendevano a male parole... mai sentita proprio
    Forse l'unica differenza sta negli elfi che qui stanno alla strega degli elfi domestici di Harry Potter e onestamente non è che mi piaccia molto, visto che io li considero creature magiche orgogliose e solitarie, che difficilmente si mischiano con gli umani e che di certo vi sono superiori sotto molti punti di vista, qui invece sono sguatteri, praticamente umani con le orecchie a punta.

Il sistema di combattimento non mi sollazza molto, è poco reattivo e il fatto che ti basti premere X perché il personaggio si muova verso il nemico ti costringe a meccaniche forzate alla Diablo, che vanno bene per Diablo ma non mi sembrano molto a tema con un gioco non isometrico. Non pretendevo un hack 'n slash, ma nemmeno un personaggio che non riesce a raggiungere il bersaglio perché si ammucchiano tutti sotto l'arcata di una porta, o una CPU che fa bloccare alleati dietro una barricata senza che questi la aggirino
    Io sto giocando a Facile proprio per evitare che questo genere di cose mi faccia smadonnare, perché senza dubbio IA cosi claudicanti e meccaniche cosi poco reattive ti fanno perdere DPS, ti fanno prendere più danno e rovinano le strategie di battaglia. Sicuramente questo sistema farà impazzire gli amanti del genere e va bene cosi, io però sono tendenzialmente o per l'rpg classico a turni dove tutto è più ordinato, non ci si ammucchia in caotiche battaglie dove non si capisce una ciola e hai un controllo ottimo di tutto il party, oppure per l'action puro e semplice, dove di personaggio ne controlli 1 ma lo fai come si deve.
    Il sistema di Strategia per i personaggi controllati dalla CPU è veramente molto approfondito, forse pure troppo, anche questo farà impazzire gli amanti del genere... anche se vorrei vedere in quanti si mettono effettivamente a cambiare le strategie a seconda della battaglia, piuttosto che trovarne una standard che vada bene per tutte. Io non sono da giochi tattici, anzi li odio proprio, quindi penso che controllerò il mio bel protagonista, assegnerò delle strategie standard e via cosi fino alla fine del gioco
    Ultima modifica di Reverser; 11-02-2019 alle 09:38

29. 0 0

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26.