Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 100.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 226 a 229 di 229

Discussione: [Trofei] Just Cause 2

Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    Ci sto giocando adesso, come titolo è divertente e leggero, però c'è da dire che la guida dei veicoli è veramente orribile, la peggio realizzata nel mondo dei videogiochi, una cosa indecente per essere un titolo di Square. Sebbene il gioco si preannunci libero e caciarone, io ancora non ho capito come funzionino le allerte... i nemici sembrano infiniti e spawnano a random, cosa che onestamente odio, il livello di allerta non fa' che aumentare e anche se ti nascondi i nemici rimangono in allerta sospesa solo in attesa di rivederti, col risultato che dopo aver sparato il primo colpo, poi non hai più pace finché non crepi e questo non è esattamente esaltante.

Ho provato a usare l'elicottero da combattimento sull'isola col porto militare, ma è lentissimo da manovrare e va giù con 2 missili e quindi è inutile da usare, anche se in realtà sarebbe fondamentale vista la gigantormità della struttura da dover distruggere... come cavolo fai a usare un mezzo aereo se le basi sono farcite di stazioni SAM antiaeree, che faccio, prima mi infiltro e le distruggo e poi prendo un elicottero?... inutile direi, a sto punto faccio tutto a piedi <.<
    Ultima modifica di Reverser; 09-07-2018 alle 14:47

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Just Cause 2
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    585
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando adesso, come titolo è divertente e leggero, però c'è da dire che la guida dei veicoli è veramente orribile, la peggio realizzata nel mondo dei videogiochi, una cosa indecente per essere un titolo di Square. Sebbene il gioco si preannunci libero e caciarone, io ancora non ho capito come funzionino le allerte... i nemici sembrano infiniti e spawnano a random, cosa che onestamente odio, il livello di allerta non fa' che aumentare e anche se ti nascondi i nemici rimangono in allerta sospesa solo in attesa di rivederti, col risultato che dopo aver sparato il primo colpo, poi non hai più pace finché non crepi e questo non è esattamente esaltante.

Ho provato a usare l'elicottero da combattimento sull'isola col porto militare, ma è lentissimo da manovrare e va giù con 2 missili e quindi è inutile da usare, anche se in realtà sarebbe fondamentale vista la gigantormità della struttura da dover distruggere... come cavolo fai a usare un mezzo aereo se le basi sono farcite di stazioni SAM antiaeree, che faccio, prima mi infiltro e le distruggo e poi prendo un elicottero?... inutile direi, a sto punto faccio tutto a piedi <.<
    È esattamente quella la strategia ottimale. Alcune basi hanno anche dei blindati di cui puoi inpossessarti ed anche questa è una delle primissime cose da fare.
    In generale poi il gioco si presta a molteplici approcci: puoi distruggere una base, città o villaggio in un'unica volta o puoi anche fare un blitz in cui magari distruggi solo determinate cose, ti sposti ad altre location e infine torni.
    Io ti consiglio comunque di dedicarti prima alle basi regionali che sono richieste dalle fazioni, primo perché in caso di morte respawni da li. Poi perché di solito hanno blindati ed elicotteri d'attacco.
    Poi se ricordo bene raccogliendo i collezzionabili si possono potenziare i veicoli (compresi elicotteri e aerei). Però non sono sicuro di questo; è passato molto tempo.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

5. 0 0

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Si, si può potenziare di tutto, però come ho notato i nemici sono infiniti e conquistare un accampamento non è poi cosi soddisfacente se devi distruggere tutto e raccogliere potenziamenti, mentre ti arrivano nemici da ogni dove. Ad esempio in giochi come Far Cry 3 e successivi, una volta eliminati i nemici sul luogo l'accampamento è tuo e i rinforzi arrivano solo se ci sono gli allarmi attivi, che puoi disattivare.... ma cosi da solo un senso di caciara senza fine, è frustrante e onestamente anche insostenibile, perché il tuo PG non è che li regge cosi bene i colpi, soprattutto a difficoltà massima.

Altra cosa che ho notato è che non hai un armeria tua, quindi se finisci le munizioni o le rubi ai nemici sperando che siano decenti, oppure le devi comprare ex novo dal mercante, che per dire, un fucile d'assalto te lo vende a 50.000$, che non sono mica pochi... quindi altra cosa lasciata un po' cosi come veniva.

Tirando le somme non è cosi difficile nonostante il livello di difficoltà settato al massimo, in sparatorie oneste saresti sempre in vantaggio, ma qui ti ritrovi dal deserto totale, ad essere circondato e preso di mira da 5 o 6 direzioni diverse, situazione dalla quale non uscirai facilmente vivo, in oltre i cecchini ti uccidono in 2 colpi, mentre le armi esplosive lo fanno in un colpo solo... boh, troppo casinaro sto gioco e anche abbastanza sprovvisto di una sua logica. Libero è sicuramente libero, esattamente come qualsiasi altro free roaming, quindi capirai che novità, anche Saint Row è un gioco cazzone, ma ha molta più consistenza di questo. Per ora sono parecchio in dubbio sul ritenerlo un giocone come molti lo acclamano.... pare che adesso un gioco si ritenga tale solo perché ha la mappa grande e ti permette di fare come ti pare, ma per me non è cosi, molto meglio un gioco granitico ma consistente e solido.
    Ultima modifica di Reverser; 09-07-2018 alle 17:15

7. 0 0

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Ultimamente ho problemi con il trofeo "Il Barbiere" dove dovrei volare a bassa quota con un aereo.

Edit: Ok come non detto, dovevo semplicemente salire di quota per far chiudere i carrelli, altrimenti rimanendo sempre in basso non mi calcolava la bassa quota, secondo questa logica era come se rimanessi sempre ruote a terra.
    Ultima modifica di Reverser; 20-07-2018 alle 09:05

9. 0 0

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.