Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 100.00%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73
    Supporter CPN L'avatar di dark_luca87

Registrazione
    18/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: dark-luca87
    di nulla gio'... per qualsiasi chiarimento o strategia basta chiedere .... nel mattatoio ho usato un'altra strategia x liberare gli ostaggi ma , se lo ai gia fatto allora non c'e' bisogno spiegare.... alla prossima

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Tom Clancy's Splinter Cell HD
    Registrazione
    Always

Commando Ultrà CPN L'avatar di giovanni-78

Registrazione
    05/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    porca misreria......... nn riesco a sbloccare l'obbiettivo "cacciatore della pace" richiede di finire il livello della stazione di polizia (cioè la prima) senza sparare neanche un colpo, beh io l'ho fatto ben 2 volte ma del trofeo neanche l'ombra!!!
    se qualcuno mi sa dare qualche dritta ne sarei grato..... grazie

Vuoi che torni a giocare a Battlefield 1? Vuoi che io muoro?

5. 0 0

Registrazione
    18/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

in quella missione sono rimasto nella prima stanza a destra dove sta l'ostaggio cinese e dopo il dialogo si sentono degli spari ora, lascia perdere il cinese e vai subito nell'altra stanza dove ci sono gli ostaggi americani ,li troverai 2 nemici di spalle con r1 mettili ko senza ucciderli e poi occupati del boss grinko... in questa missione ho ucciso solo 2 nemici cioe' un soldato e poi grinko.... p.s. non disattivate le torrette nel mattatoio e cercate un modo per aggirarle senza farvi beccare altrimenti provocherete un allarme piu' avanti della missione

7. 0 0

Registrazione
    18/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

allora devi completare tutta la missione senza sparare neanche un colpo e immagino che dalla spiegazione si capisce pero', stai attento che quellka missione e un po' lunghetta cioe ' ha dei ceckpoint e delle schermate di caricamento che sembrano come se la missione fosse finita... rifai la missione da capo senza interruzioni fino a quando non ti esce "missione completata" e cosi dovresti avere il trofeo .. se non ricordo male mi frego' pure a me una volta e al secondo tentativo ho preso il trofeo... p.s. prova a caricare il livello dal menu' delle missioni ok? fammi sapere gio'

9. 0 0

Registrazione
    05/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    Ciao luca al terzo tentativo ancora una volta nn ho visto l trofeo, non capisco perche nn debba sbloccarlo se il requisito è "nn sparare neanche un colpo" perche nn lo deve sbloccare?? boh
    a parte tutto avevo cancellato i dati e ricominciato dall'inizio per sicurezza ma nulla.
    Comunque ciliegina sulla torta ieri ho finito per l prima volta il gioco e il trofeo "aggrssione passiva" avro ucciso 4 o 5 guardie a dir tanto ma nn l'ho mica visto, altro trofeo correlato alla storia quello che devi interrogare 5 vittime beh, non mi ha sbloccato neanche quello e sono 5 fidatevi: la guardia nell addestramento, il tecnico mercenario alla piattaforma, l'autista, il tizio all'ambasciata cinese e nikolaze....... 2+2 fa 4 no? ma trofeo invece nulla!
    ho l'impressione che io questo platino mollo, nn perchè nn sia capace, ho sloccato platini piu difficili di questo, ma purtroppo quando ci sono di mezzo dei bug, o si risolve o giochi cosi senza essere interessato ai trofei
    grazie a tutti

11. 0 0

Registrazione
    18/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

ti credo ho visto con quanto impegno ti stai dedicando ma come dici tu ancora nessun trofeo pure dopo i mie consigli su come risolvere i bug.... io ho avuto lo stesso problema in black ops :missioni a veterano e trofei legati alla mod. zombi non assegnati per il semplice motivo BUG a non finire e per fortuna che dopo una settimana di bug hanno risolto con l'aggiornamento 1.9 e fino alla fine c'e' lo fatta... ora dico che tutti gli utenti che hanno questo gioco e riscontrano i medesimi problemi non esitate a inviare una segnalazione a ubisoft affin'che tutto si risolva.... il sito di black ops ne era pieno

13. 0 0

Registrazione
    05/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    IL probema è che fosse solo 1...... i trofei che nn rieso a sloccare saranno 5 o 6, oggi ho finito il gioco e nn mi ha sbloccato "immune" finisci il gioco senza usare medikit
    Agente sul campo: forza 25 porte
    cyber guerra: raccogli le chiavette dati da 47 terminali
    questioni private: disattiva 25 telecamere incustodite
    cacciatore della pace: completa la missione dela stazione di polizia senza sparare un colpo
    aggressione passiva: completa il gioco senza lasciare piu di 3 vittime per ogni livello

cavolo questo nn è un bug è una schifezza figurati se io adesso mi rifaccio tutto piuttosto brucio il gioco
    Ultima modifica di giovanni-78; 07-09-2011 alle 18:55

15. 0 0

Registrazione
    18/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

i trofei legati ai collezionabili non sono cumulabili cioe',se finisci il gioco e non ai sbloccato il trofeo dei 47 terminali e quello delle 25 serrature devi caricare il livello dal menu' apposito invece, se rinizi una nuova partita viene fatto un nuovo salvataggio e quindi ti devi rifare tutti i collezionabili da capo ... magari nella partita precedente ti mancavano 2 o 3 terminali e un paio di serrature e iniziando una nuova partita ai sovrascritto tutto... io dopo aver finito il gioco mi sono fatto un paio di livelli a scelta e ho sbloccati medesimi trofei collegati ai collezionabili......

17. 0 0

Registrazione
    05/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    Ciao a tutti, oggi ho scoperto una cosa raccapriciante:........
    Per sbolccare alcuni trofei splinter cell devi guadagnare dei punti uplay, ho chiamato la UBISOFT, (numero 02-48867160 per chi fosse interessato) e mi hanno detto che devi andare su pss e iscriverti ad uplay, io ho provato ma come cacchio si fa????????????'
    certo che questi le studiano tutte per complicarti la vita
    se qualcuno dovesse scoprire come si fa', mi dia un fischio per piacere!!!!!
    Grazie

19. 0 0

Registrazione
    05/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    Non datemi retta c'è stato un equivoco con l'assistenza, il problema è peggiore: essendo un gioco vecchio (purtroppo la cosa è random è successo a me ma poteva succedere a un altro)
    il Firmware nn è compatibile quindi nn ti sblocca i trofei, la spiegazione è che avessi avuto 2 aggiornamenti di meno, o forse piu nn ci sarebbero stati problemi, l'unica soluzione è quella di provare con la play di qualche amico magari con il firmware diverso dal mio e sperare in bene..........
    La mia domanda è questa:
    "se psn è a conscenza del fatto che alcuni utenti non riescono a sbolccare i trofei perche è un gioco vecchio (e loro lo sapranno al 100%) perche ca....o te li vendono, per poi non poter sbloccare gli obbiettivi?
    allora non fategli il supporto trofei no????" boh..........

21. 0 0

Registrazione
    18/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

gio' purtroppo a quanto pare sei stato sfortunato ma ti dico subito che tutti gli utenti iscritti al psn hanno l'ultimo firmware e nn e possibile quindi la cosa... l'unica cosa che puoi provare e giocare con una play con il vecchio aggiornamento magari nonn iscritta al psn in questo caso pero', non potresti nemmeno giocare perche' tu ai splinter cell in formato digital enon in blu ray.... quindi aspetta che esca il cd e di sicuro ci sara' un aggiornamento... non so dirti altro io ho finito i primi due splinter cell senza problemi di bug ... fortuna o no questa e la realta' se qualcuno riscontrasse questi problemi che si facciano avanti per vedere la realta' dei fatti ..... in fine tutto questo con 30 euro e un mucchio di problemi e davvero una mer....

23. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    09/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Scusate se non mi sono ancora presentato; Vorrei chiedere solo una cosa, ho finito il gioco 2 volte sbloccando tutti i trofei tranne uno in Splinter Cell HD, non far mai scattare allarmi; quando scatta un'allarme, ricarico il save ma alla fine il trofeo non si sblocca; Come dovrei fare? Grazie in anticipo.
    La missione della stazione di polizia senza mai sparare un colpo è facile, e il trofeo si sblocca subito, io ho speso 30€ e tra i tre il più ostico è il Pandora Tomorrow con il trofeo rimanere nell'ombra per tutto il gioco; La stazione di polizia si intende tutto il livello e non solo la parte in cui ci sono i detenuti. Ma credo che lo sapessi già.

25. 0 0

Registrazione
    05/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    Ciao Fatnet, purtroppo per gli allarmi, ti convienve fare come ho fatto io, siccome questo gioco a quanto ho capito ogni console ha dei problemi con dei trofei, io come scritto sopra no ne riesco a sbloccare 5 o 6 mi pare.
    comunque per gli allarmi ti conviene (se nn te lo sblocca naturalmente) di salvarti i dati su una chiavetta usb, se dovesse scattarti un allarme esci dal gioco cancelli i dati sull'HDD e copi i dati della chiavetta di niovo sulla ps3... quando ivece hai fatto tutto bene ti copi dalla ps3 alla chiavetta, lo so è un procedimento palloso ma se vuoi sbloccare il trofeo è cosi. pensa che io a quest'ora dovevo avere gia il platino.

27. 0 0

Matador CPN L'avatar di rjko

Registrazione
    20/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    29
    Gamer IDs

PSN ID: RjKO
    Raga, chiedo aiuto: nella missione mattatoio mi sgamano sempre almeno un "cadavere", ma ciò è impossibile dato che li tramortisco tutti con le sticky-cam :-O
    Ho guardato attentamente e salvato il video di youtube del tipo che ha giocato su xbox1, ho giocato con il suo video che andava accanto alla mia giocata, ho schivato tutti e i primi nemici storditi sono stati i 3 nel bagno.
    Ho cronometrato, con 3 sticky-cam finisco prima di quel tipo nell'atterrare i 3 che colpisci dal sottotetto, e poi lui killa tutti in circa 2 minuti con soli headshot, e così ho fatto io (mannaja a non potermi registrare la partita!).
    Cosa importante: metto i corpi dove e come li mette lui, spengo le luci che spoegne lui, e dopo l'ultima stanza del mattatoio, quella dove c'è una guarda protetta dai frigoriferi e bisogna attaccarsi al tubo per superare la torretta, nel corridoio successivo mi trova sempre un cadavere! Sempre! E se lascio andare il gioco, ho scoperto che me ne trova altri, fino a 3 quando perdi la missione (l'ho scoperto perchè nel frattempo ho fatto il trofeo delle 11 kill con le granate).
    Sono stato anche accorto a non sovrapporre più di 3 corpi, anzi li metto tutti da soli, così non si "soffocano" e muoiono (si capisce dal fatto che col termico diventano blu scuro -> morti).

Il video è questo >> il mattatotio comincia da 1 ora, 32 minuti e 23 secondi.
    Spoiler:

Busy on :: Ace Combat Infinity | Shake Spears! | Kick & Fennick

Fiero detentore del platino di Unreal Tournament 3
    Ultimo platino: Uncharted: Golden Abyss [83° ]
    Ultimo 100% PSN: Fat Princess: Piece of Cake [53° ]

29. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di skianta

Registrazione
    28/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    11
    idem...ho lo stesso identico problema...
    [Trofei] Tom Clancy's Splinter Cell HD

31. 0 0

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.