Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 100.00%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 71 di 71
    Assiduo CPN L'avatar di spez91

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

PSN ID: spez91
    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    Forse sbagli computer, devi usare non quello dove ci sono le due guardie, ma quello dentro una stanza con all'interno una guardia da strordire (è la classica stanza che si vede nei film, dove una guardia sorveglia le immagini delle telecamere), poi cosa intendi che devi aprire una porta? se intendi dire di dover usare il grimaldello allora è verificata la mia ipotesi, perchè la porta che ti interessa può essere tranquillamente aperta.
    si intendevo propio quella porta,elimino la guardai,interagisco.. e niente.

inviato dal bunker di Sidorovich tramite PDA

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Tom Clancy's Splinter Cell HD
    Registrazione
    Always

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da spez91 Visualizza Messaggio
    si intendevo propio quella porta,elimino la guardai,interagisco.. e niente.

La prima volta ebbi lo stesso problema, ma perchè mi scordai un obiettivo, infatti poco dopo le celle, dentro una stanza con all'interno un uomo con un pc al petto, c'è un'ulteriore porta, dove al suo interno devi avvicinarti ai due cadaveri, dove si attiverà un dialogo, solo dopo devi fare quello che stai cercando di fare tu, se hai gia fatto questo obiettivo allora devi rifare la missione.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. 0 0

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

La prima volta ebbi lo stesso problema, ma perchè mi scordai un obiettivo, infatti poco dopo le celle, dentro una stanza con all'interno un uomo con un pc al petto, c'è un'ulteriore porta, dove al suo interno devi avvicinarti ai due cadaveri, dove si attiverà un dialogo, solo dopo devi fare quello che stai cercando di fare tu, se hai gia fatto questo obiettivo allora devi rifare la missione.
    infatti questo dubbio è venuto anche a me, perchè infatti ricordavo che dovevo trovare i corpi di blaustein e madison.. mi sa che hai propio ragione

7. 0 0

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

Era propio quello il problema, grazie della dritta.

9. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Sir Nick

Registrazione
    01/09/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    26
    Gamer IDs

PSN ID: Sir_Nick94
    Perché nella guida consigliate di prendere i trofei: Operativo Stealth, Leggenda urbana, Aggressione passiva e Immune a livello difficile? Così è ancora più difficile! Io li ho appena presi a livello normale non senza difficoltà...

11. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Perché nella guida consigliate di prendere i trofei: Operativo Stealth, Leggenda urbana, Aggressione passiva e Immune a livello difficile? Così è ancora più difficile! Io li ho appena presi a livello normale non senza difficoltà...
    Perchè a normale ti fai tutti i trofei relativi ad azioni e uccisioni. Dato che i trofei oro richiedono il gioco stealth, la difficoltà non ha peso alla fine, gli scontri diretti sono pochi... ora o fai i trofei relativi ad azioni a difficile (sarà problematico) oppure fai una terza run.

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

13. 0 1

Registrazione
    01/09/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    26
    Gamer IDs

Ciao ragazzi, credo di avere alcuni trofei buggati: quello delle 100 catture da dietro, quello delle porte da forzare, delle chiavette dai terminali e quello delle telecamere da distruggere. Ieri mi sono dedicato a quest'ultimo. Ho già fatto due run, una a normale e una a difficile, più un'altra ancora a normale. La terza non l'ho finita perché mi sembra strano che ancora faccio 100 catture. Così ieri ho fatto il capitolo 3 diverse volte: una volta ho distrutto tutte le telecamere, ovvero 9, completando il capitolo. Poi l'ho rifatto altre due volte, ma mi sono limitato alle prime, ovvero quelle descritte nella guida. Ho sempre salvato prima di ricaricare il capitolo. Considerando anche le altre run fatte, dovrei essere ben oltre 25. Cosa posso fare?

15. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, credo di avere alcuni trofei buggati: quello delle 100 catture da dietro, quello delle porte da forzare, delle chiavette dai terminali e quello delle telecamere da distruggere. Ieri mi sono dedicato a quest'ultimo. Ho già fatto due run, una a normale e una a difficile, più un'altra ancora a normale. La terza non l'ho finita perché mi sembra strano che ancora faccio 100 catture. Così ieri ho fatto il capitolo 3 diverse volte: una volta ho distrutto tutte le telecamere, ovvero 9, completando il capitolo. Poi l'ho rifatto altre due volte, ma mi sono limitato alle prime, ovvero quelle descritte nella guida. Ho sempre salvato prima di ricaricare il capitolo. Considerando anche le altre run fatte, dovrei essere ben oltre 25. Cosa posso fare?
    Può darsi che un trofeo si sblocchi mentre fai altro quindi prova a fare un po' di tutto (uccisioni con le armi, vari tipi di uccisioni stealth, suicidi, interrogatori, insomma scatenati ), altrimenti cancella il save (in più se il gioco è in digitale cancella anche quello e reinstallalo, se su disco allora cancella i dati del gioco) e riprova, non hai altre alternative, i trofei buggati in questo gioco sono un vero enigma, sembra che tutti possano buggarsi , quelli più comuni sono i 3 oro, se gli hai fatti dovresti essere al sicuro, basta un po' di dedizione per rifare ciò che ti serve, se può esserti utile un trofeo me lo sbloccò quando presi e interrogai un tizio nel QG dell'FBI parte 2, quello che devi portare al furgone.

17. 0 0

Registrazione
    01/09/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    26
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Può darsi che un trofeo si sblocchi mentre fai altro quindi prova a fare un po' di tutto (uccisioni con le armi, vari tipi di uccisioni stealth, suicidi, interrogatori, insomma scatenati ), altrimenti cancella il save (in più se il gioco è in digitale cancella anche quello e reinstallalo, se su disco allora cancella i dati del gioco) e riprova, non hai altre alternative, i trofei buggati in questo gioco sono un vero enigma, sembra che tutti possano buggarsi , quelli più comuni sono i 3 oro, se gli hai fatti dovresti essere al sicuro, basta un po' di dedizione per rifare ciò che ti serve, se può esserti utile un trofeo me lo sbloccò quando presi e interrogai un tizio nel QG dell'FBI parte 2, quello che devi portare al furgone.
    Ci proverò, grazie per la risposta.

19. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1321
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    @VirtualNight; e poi scrivi ovunque che sei "l'entità suprema" dei trofei buggati
    nella prima run a difficile non mi ha sbloccato: immune, aggressione passiva, operativo stealth e leggenda urbana . Come errore, per la frenesia, ho cliccato per sbaglio 1 volta caricamento rapido(ho sempre utilizzato carica/salva manuale). Inoltre non mi sta sbloccando: minaccia inumana disattiva 10 mitragliatrici sentinella, abbraccio fatale esegui 100 catture e agente sul campo forza 25 porte.
    Nella seconda run a normale sto utilizzando la chiavetta USB per portarmi avanti con il save di gioco. Possiedo il gioco in digitale.
    Sto seguendo TUTTI i tuoi consigli in guida(che è redatta benissimo nonostante si tratti del tuo esordio).
    Qualora dovessi giocare una terza run cancello tutto, cambio ps3 e dal momento che sto cercando la trilogia in formato retail per la mia collezione, prenderò anche questa ulteriore precauzione ...non voglio arrendermi...vedremo
    P.S.: anche Pandora tommorrow e Chaos theory possiedono potenziali bug di gioco? Grazie ciao ciao a tutti

21. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    @VirtualNight; e poi scrivi ovunque che sei "l'entità suprema" dei trofei buggati
    nella prima run a difficile non mi ha sbloccato: immune, aggressione passiva, operativo stealth e leggenda urbana . Come errore, per la frenesia, ho cliccato per sbaglio 1 volta caricamento rapido(ho sempre utilizzato carica/salva manuale). Inoltre non mi sta sbloccando: minaccia inumana disattiva 10 mitragliatrici sentinella, abbraccio fatale esegui 100 catture e agente sul campo forza 25 porte.
    Nella seconda run a normale sto utilizzando la chiavetta USB per portarmi avanti con il save di gioco. Possiedo il gioco in digitale.
    Sto seguendo TUTTI i tuoi consigli in guida(che è redatta benissimo nonostante si tratti del tuo esordio).
    Qualora dovessi giocare una terza run cancello tutto, cambio ps3 e dal momento che sto cercando la trilogia in formato retail per la mia collezione, prenderò anche questa ulteriore precauzione ...non voglio arrendermi...vedremo
    P.S.: anche Pandora tommorrow e Chaos theory possiedono potenziali bug di gioco? Grazie ciao ciao a tutti
    Troppo tempo è passato per ricordarmi granchè. So che la trilogia è buggata, pensa che i trofei oro non mi si sbloccarono in un mio alt per tutti e 3 i capitoli! da quello che si dice in rete c'è la possibilità che se non si sbloccano allora non lo faranno mai (però tu hai detto di aver usato il caricamento rapido, ciò potrebbe averti causato il problema).
    Continua a soddisfare i requisiti dei trofei che non ti si sono sbloccati, a un certo punto dovrebbero esserti assegnati (o potrebbero sbloccarsi mentre fai altre azioni).

23. 0 1

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.