Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 14.29%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 14.29%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

4 57.14%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 14.29%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 361 a 374 di 374

Discussione: [Trofei] RAGE

Adepto CPN L'avatar di animoska

Registrazione
    04/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ragazzi per sbaglio ho salvato sul mio account i dati di Rage di un'altra playstation e adesso non mi prende più nessun trofeo del gioco! Ho provato già a cancellare i dati di gioco e i salvataggi ma niente! Come posso risolvere (se posso) ?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] RAGE
    Registrazione
    Always

Bazzicatore CPN L'avatar di GutturalBorcia

Registrazione
    07/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: Borci_singer
    Citazione Originariamente Scritto da animoska Visualizza Messaggio
    Ragazzi per sbaglio ho salvato sul mio account i dati di Rage di un'altra playstation?
    Come hai fatto???

Hai provato a contattare l'assistenza??

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da animoska Visualizza Messaggio
    Ragazzi per sbaglio ho salvato sul mio account i dati di Rage di un'altra playstation e adesso non mi prende più nessun trofeo del gioco! Ho provato già a cancellare i dati di gioco e i salvataggi ma niente! Come posso risolvere (se posso) ?
    Come abbia fatto un account a finire sulla tua playstation senza una scambio dati mi sembra come chi chiede se si può rimanere incinta con un bacio. Siccome la cosa non mi convince e qui è vietato parlare di queste cose ti pregherei quindi di contattarmi via pm per spiegarmi cosa è successo e solo dopo stabiliremo se la discussione è in regola o no e pregherei inoltre agli altri di non riprendere con la discussione sotto ma di continuare con quello che è l'argomento del topic, grazie
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

7. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Ragazzi io ho fatto tutte le missioni a schermo condiviso (leggende della zona devastata) ma non mi ha dato il trofeo A qualcuno è capitato?

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho fatto tutte le missioni a schermo condiviso (leggende della zona devastata) ma non mi ha dato il trofeo A qualcuno è capitato?
    Guarda, con queste missioni ci sono vari bug,per esempio a me è capitato che ho spento la play e quando ho riacceso si erano bloccate tutte tranne la prima, per fortuna le avevo fatte tutte senza spegnere..riguardo al tuo bug non lo so, prova a cercare in internet in siti stranieri, di sicuro trovi qualcosa

11. 0 0

Non trovo la discussione del gioco, ma lo scrivo qui ho installato il gioco, ora mi chiede spazio insufficiente nel archiviazione ho 60 gb liberi cosa dovrei fare?

13. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da play388 Visualizza Messaggio
    Non trovo la discussione del gioco, ma lo scrivo qui ho installato il gioco, ora mi chiede spazio insufficiente nel archiviazione ho 60 gb liberi cosa dovrei fare?
    Eccotela:

http://www.coplanet.it/forum/topic-u...-rage-ps3.html

Per il resto non saprei, visto che ho l' Xbox360. Magari ti faccio una domanda stupida, però è l'unica cosa che mi viene in mente: hai provato a cancellare tutti i dati di gioco che hai installato (se ne hai) e provato a reinstallare il gioco?

15. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Tu hai acquistato giochi dal network e poi nn li hai scaricati? Perché basta averli acquistati e il sistema impegna virtualmente lo spazio su disco necessario per quel gioco. Quindi puoi avere spazio libero ma può essere già impegnato.

17. 0 0

Si qualcosa si tipo dead space 3 ultimamente e qualche inide. ma ho 60 gb liberi e liberato circa 20 gb poco fa.
    Ultima modifica di play388; 02-08-2014 alle 22:42

19. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Si qualcosa si tipo dead space 3 ultimamente e qualche inide. ma ho 60 gb liberi
    Ma li hai già scaricati? Perché anche se nn li scarichi ti impegnano spazio anche se tu lo vedi libero.
    È l'unica cosa che mi viene in mente altrimenti nn saprei. Menziono @Headhunterz; che ha avuto una situazione simile.

21. 0 0

Non gli ho messi a scaricare dopo averli selezionati cioè si ma poi gli ho cancellati subito cosi facendo mi rimanevano nei download da riscaricare.

23. 0 0

Non trovo gli ultimi 2 salti e ho seguito il video, sono a 56 carte tutte, salti 16, missioni 9, schemi tutti e ossessivo compulsivo 126.Sono dopo la missione dove devo inserire le dinamiti.Ah anche ossessivo compulsivo cosa mi manca?
    Ultima modifica di play388; 09-08-2014 alle 21:14

25. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di spez91

Registrazione
    10/03/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

PSN ID: spez91
    Non trovo gli ultimi 2 salti e ho seguito il video, sono a 56 carte tutte, salti 16, missioni 9, schemi tutti e ossessivo compulsivo 126.Sono dopo la missione dove devo inserire le dinamiti.Ah anche ossessivo compulsivo cosa mi manca?

la guida che ho io dice
    salto 17-questo salto si fa solo dopo che avrai accesso al ponte dell autorità.dalla città sotterranea vai a destra e oltrepassa il ponte,quindi segui la strada fino ad arrivare ad un arco di pietra.subito sulla sinistra c è una cunetta e dietro ad essà ci sarà il dispositivo.

salto 18- prosegui avanti tenendoti sulla sinistra ed ignora i nemici,troverete una montagnola,usala per colpire il dispositivo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

27. 0 1

Ho fatto i salti grazie, ora ho ossessivo compulsivo a 126 su 130 cosa dovrei fare? missioni ho solo quella primaria e 2 secondarie ricompensa di sally e ricompensa di Brick, quella primaria si chiama Assalto al ponte dell'Autorità devo ritornare da Portman.

29. 0 0

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.