Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 4.00%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 4.00%
  • 5/10: Nulla di difficile

7 28.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

6 24.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

2 8.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 12.00%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

3 12.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

2 8.00%
Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1002
    Assiduo CPN L'avatar di zClaudio

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: iTzClaudio
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    É stato detto, ripetuto e stra ripetuto che qui su CoPlaNet non é permesso lo scambio di account per nessun motivo. Se proprio dovete fare queste richieste, fatele in privato.

A vostro rischio e pericolo ovviamente, perché in caso di problemi o di mancata restutizione dell' account ve la dovrete vedere da soli senza l' aiuto dello Staff, se violate il Regolamento sbagliate a prescindere e non potete venire tutelati per queste azioni non conformi alla politica del forum.

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
    Ovvio, mica me la prendo con lo staff, ma chi vuoi che si metta a rubare un account psn? .__.
    Comunque lo chiedo per il semplice fatto che fra non molto esce Naruto Storm 3, e vorrei prenderlo subito dando in permuta OnePiece e una volta dato e non platinato poi non potrei più farlo. Oltretutto mi risparmierebbe diverse ore di sofferenza
    [Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] ONE PIECE: PIRATE WARRIORS
    Registrazione
    Always

Visual and Creative Director L'avatar di warmaffick

Registrazione
    06/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    592
    Gamer IDs

PSN ID: warmaffick
    Citazione Originariamente Scritto da zClaudio Visualizza Messaggio
    Ovvio, mica me la prendo con lo staff, ma chi vuoi che si metta a rubare un account psn? .__.
    Comunque lo chiedo per il semplice fatto che fra non molto esce Naruto Storm 3, e vorrei prenderlo subito dando in permuta OnePiece e una volta dato e non platinato poi non potrei più farlo. Oltretutto mi risparmierebbe diverse ore di sofferenza
    Il furto di account PSN accade molto più spesso di quanto tu possa immaginare e comunque il regolamento del forum credo non cambi neanche a fronte di "seri" problemi personali quali risparmio di ore di sofferenza o uscite imminenti di nuovi titoli... @Midian; confermi?

Sent from my bat-Phone using Batatalk

5. 0 3

e comunque nessuno obbliga a platinare un gioco, soprattutto se con il frutto dell'abilità altrui e non la propria..chiudo OT

7. 0 1

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Si ragà non lo faccio, non v'arrabbiate .. state soft

Ps: Io non ruberei mai un account psn, l'idea di giocare con un id altrui mi farebbe passare la voglia di giocare.

9. 0 0

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Raga volevo abbandonare, perchè mi rompo troppo a fare sempre lo stesso livello, però mi mancano 16 monete, oltretutto per il trofeo non ne occorrono nemmeno tutte, che faccio?

11. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Assassineagle17

Registrazione
    03/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    32
    Likes (Ricevuti)
    305
    Gamer IDs

PSN ID: Assassineagle17
    Raga volevo abbandonare, perchè mi rompo troppo a fare sempre lo stesso livello, però mi mancano 16 monete, oltretutto per il trofeo non ne occorrono nemmeno tutte, che faccio?
    dipende da te, se non hai più voglia di stare lì a perdere tanto vale giocare ad altro XD

13. 0 0

Matador CPN L'avatar di Lord_lolo13

Registrazione
    14/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    24
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_lolo13
    Ma siamo sicuri sul livello 11 della storia che da monete piu varie?.... e poi il trofeo legato a blueno.... non riesco a farlo consigli?

15. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Assassineagle17

Registrazione
    03/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    32
    Likes (Ricevuti)
    305
    Gamer IDs

PSN ID: Assassineagle17
    Citazione Originariamente Scritto da Lord_lolo13 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri sul livello 11 della storia che da monete piu varie?.... e poi il trofeo legato a blueno.... non riesco a farlo consigli?
    si perchè il drop è casuale, per il trofeo di blueno invece devi arrivare a togliergli l'ultima tacca di energia dopodichè prova ad usare la combinazione per stordirlo e farlo inginocchiare poi premi quando viene mostrato

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lord_lolo13 Visualizza Messaggio
    e poi il trofeo legato a blueno.... non riesco a farlo consigli?
    Il consiglio è sempre quello, guarda sempre la relativa guida....
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Anakin3kill

Registrazione
    15/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    150
    Gamer IDs

PSN ID: Anakin3kill
    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad ottenere le monete amicizia per il trofeo, e se in parole povere mi può spiegare come funziona per ottenerle.... vi ringrazio in anticipo
    Prima di chiedermi l'amicizia leggete:
    Le Amicizie che chiedete
    Spoiler:
    Anakin3kill Trophy Card

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Anakin3kill Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad ottenere le monete amicizia per il trofeo, e se in parole povere mi può spiegare come funziona per ottenerle.... vi ringrazio in anticipo
    Per ottenerle basta che fai una partita online invitando un amico della tua lista psn e quando alla fine della coop ti chiede se aggiungerlo alla ciurma devi accettare..per quanto riguarda l'aiuto pratico,devi chiedere nel thread del bost

Sent from aifon

23. 0 1

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Riguardo alle combinazioni JECKPOT (per intenderci quelle Jackpot rubber, jeckpot zoro che si fanno utilizzando il personaggio + 2 loro stemmi).
    Una volta fatte e quindi sbloccate, quando andate nella lista combinazioni premendo start, sono scritte in chiaro come se non le aveste fatte però c'è la descrizione? Non vorrei sia un mio bug :S

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

Mi mancano 3 marchi di personaggi "secondari" (Cioè che non posso utilizzare in prima persona) del tipo Roger e 3 marchi del nuovo mondo di personaggi primari.

Ma è vero che per prendere quello di roger bisogna portare rubber a lv50? E ci sono altre monete che si prendono in questo modo? ^.-

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 14:50 ----------

Ragà ho scoperto un trucchetto !!

Se si imposta la data della playstation al giorno di compleanno dei personaggi (5 maggio ad esempio x rubber), questo avrà un bonus che però ancora devo capire di che bonus si tratta Credo doppia exp e forse più monete .. Se guardate comparirà una torta di compleanno affianco alla sua icona!

25. 0 0

Ragà ho scoperto un trucchetto !!

Se si imposta la data della playstation al giorno di compleanno dei personaggi (5 maggio ad esempio x rubber), questo avrà un bonus che però ancora devo capire di che bonus si tratta Credo doppia exp e forse più monete .. Se guardate comparirà una torta di compleanno affianco alla sua icona!
    A dire il vero questa cosa è stata detta molto tempo fa da altri utenti..
    Comunque non fare doppi/tripli post ma usa sempre il tasto modifica...
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

27. 0 0

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Ah ok scusa..
    ma sto "trucchetto" che ti da? Ti fa uscire monete mancanti? Te le da con più stelle? Più exp? .-.

Ps: Il fatto che mi mancano solo monete riguardanti i marchi e marchi nuovi mondo potrebbe significa qualcosa? Cioè che il lv11 non ne fa uscire o roba così?

29. 0 0

allora prima di iniziare a giocare andate nel menu della vostra playstation a impostazioni-impostatzioni data e ora.
    mettete i seguenti giorni e mese. l'anno non toccatelo se avrete messo la data giusta quando giocherete con tale personaggio avra' sul suo logo una torta

Zoro 11/11

nami 03/07

usop 01/04

sanji 02/03

chopper 24/12

nico robin 06/02

franky 09/03

brook 03/04

Ace 01/01

Hancook 02/09

jinbei 02/04

Bbarbabianca 06/04

Rufy 05/05

non dico che ad ogni partita vi dara' monete nuove e rare pero la percentuale aumenta e si aumenta un piu velocemente di livello perche l' esperienza è raddoppiata comunque bisogna giocare sempre tanto per le monete.

lo postai qualche mese fa

31. 0 0

Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.