Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficolt assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma gi finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: pi complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile poco

2 8.70%
  • 5/10: Nulla di difficile

7 30.43%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

11 47.83%
  • 7/10: La difficolt si inizia a notare

3 13.04%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 403

Discussione: [Trofei] Dishonored

Citazione Originariamente Scritto da Kinesis Visualizza Messaggio
    Non ho ancora completato senza far trovare nemmeno un corto, ma nelle videoguide dei trofei il tipo li nasconde quindi credo di si, che per "mani pulite" non devi nemmeno far trovare cadaveri.

Io ho solo problemi con i trofei Residente e Sentiero pericoloso... suggerimenti???
    No no, per mani pulite anche se vedono un alleato svenuto non invalida il trofeo, basta che non vengano uccisi, per state attenti se neutralizzate un nemico, per questo cade in acqua, conta come uccisione, anche se cade dal tetto, viene ucciso da un muro di luce manomesso e cos via, io ho dovuto rifare mezza missione finale per questa cosa, non trovavo dove avevo sbagliato, percui massima attenzione.

E un consiglio per le missioni secondarie di Nonna cencia e Slakjaw:
    Spoiler:
    Quando arriverete nelle fogne, verso la fine della missione 7, se volete potete salvare la partita e compretare tutte e due, scegliendo da che parte schierarvi, oppure potete semplicemente borseggiare la chiave dalla nonna e fuggire alla svelta, per dicono che se si uccide uno dei due non succede niente e non vi conta l'uccisione, ma meglio non rischiare.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Dishonored
    Registrazione
    Always

Supporter CPN

Registrazione
    01/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    9
    Ciao , mi manca poco al platino e volevo sapere quante armi servono per il trofeo " uccidi un nemico con ogni arma presente nel gioco " . Ho finito il gioco 2 volte ma non ho mai avuto la possibilit di sbloccarlo . Qualcuno potrebbe scrivermi una lista di tutte le armi che servono ? Grazie ciao .

5. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Rukawa90

Registrazione
    28/11/11
    Localit
    Trieste
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Rukawa90
    Ciao a tutti, ho una domanda su questo trofeo:

Fantasma
    Completa tutte le missioni dopo il prologo allertando o uccidendo solo i bersagli chiave

Sembra abbastanza chiaro ma ho un dubbio ho visto dei video in cui non uccidevano ne l'alto sacerdote ne la tipa alla festa, quindi volevo sapere se devo uccidere tutti compresi loro oppure alcuni sono evitabili?? Grazie

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Rukawa90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda su questo trofeo:

Fantasma
    Completa tutte le missioni dopo il prologo allertando o uccidendo solo i bersagli chiave

Sembra abbastanza chiaro ma ho un dubbio ho visto dei video in cui non uccidevano ne l'alto sacerdote ne la tipa alla festa, quindi volevo sapere se devo uccidere tutti compresi loro oppure alcuni sono evitabili?? Grazie
    Anche i bersagli chiave puoi non ucciderli, basta che esegui l'obiettivo non letale, per quanto riguarda Ladt Boyle, alla festa troverai un tizio con la maschera da topo, parlaci e ti dar l'altrenativa, tu basta che la porti svenuta nella cantina e voil, stessa cosa per il sacerdote, quando dice non uccidere nessuno, propio nessuno, devono avere la scritta (Svenuto), puoi uccidere i topi se ti attaccano, quelli si

9. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Rukawa90

Registrazione
    28/11/11
    Localit
    Trieste
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Rukawa90
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Anche i bersagli chiave puoi non ucciderli, basta che esegui l'obiettivo non letale, per quanto riguarda Ladt Boyle, alla festa troverai un tizio con la maschera da topo, parlaci e ti dar l'altrenativa, tu basta che la porti svenuta nella cantina e voil, stessa cosa per il sacerdote, quando dice non uccidere nessuno, propio nessuno, devono avere la scritta (Svenuto), puoi uccidere i topi se ti attaccano, quelli si
    Grazie

11. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    01/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    9
    Ciao , mi manca solo un trofeo al platino . Cio " Versatile " , uccidi un nemico con tutte le armi nel gioco . Ma non lo capisco....... i progetti gli ho sempre presi , ma non ho mai avuto in cambio nuove armi . Ho finito il gioco 3 volte ormai , se qualcuno pu aiutarmi.....

13. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    03/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    169
    a che punto sta la guida ragazzi ??

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Yoshi46 Visualizza Messaggio
    Ciao , mi manca solo un trofeo al platino . Cio " Versatile " , uccidi un nemico con tutte le armi nel gioco . Ma non lo capisco....... i progetti gli ho sempre presi , ma non ho mai avuto in cambio nuove armi . Ho finito il gioco 3 volte ormai , se qualcuno pu aiutarmi.....
    Queste sono le armi che devi usare:

1. Spada di Corvo
    2. Balestra con dardi normali
    3. Balestra con dardi incendiari
    4. Pistola con pallottole normali
    5. Granata
    6. Springrazor (sarebbe quella bomba con le lame taglienti)
    7. Sticky Grenade - troverete il progetto nella missione L'ultima festa di Lady Boyle (missione 5) o nell Distretto sommerso (missione 7)
    8. Proiettili esplosivi - troverete il progetto nella missione Ritorno alla Torre (missione 6) o nell Distretto sommerso (missione 7)

Citazione Originariamente Scritto da InteristaUD Visualizza Messaggio
    a che punto sta la guida ragazzi ??
    Pazienza caro, in lavorazione, anche io devo dedicarmi ad altro

17. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    01/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    9
    Grazie a tutti . Platinato !!!! XD

19. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    03/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    169
    Complimenti

Tosto alla fine o fattibile ??

21. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    01/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    9
    Si si , molto fattibile . Almeno per me..... In 4-5 giorni lo hai gi platinato . Basta essere bravi ed avere un po' di pazienza , per finire la storia 3-4 volte.

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da InteristaUD Visualizza Messaggio
    Tosto alla fine o fattibile ??
    No per niente, basta giocarselo 2 volte, una per il finale buono e uno cattivo, nella prima partita vi conviene fare la modalit stealth senza uccisioni o essere individuato dal nemico e farlo senza potenziamenti, almeno io ho fatto cos, nella seconda run si fa il macello, uccisioni e cos via, per fare alcuni determinati trofei basta salvare, eseguire il trofeo e ricaricare e farne un altro. Comunque il platino da 6/10 ma la storia un pieno 10. Lo consiglio a tutti davvero un capolavoro di gioco !

25. 0 0

Supporter CPN L'avatar di CarlJonson98

Registrazione
    13/08/12
    Localit
    Casale M.to,Piemonte (AL)
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: CarlJonson98 Steam ID: CarloGiovanni
    Domandaer il trofeo versatile che ami devo usare? ho usato pistola,spada,balestra(dardi normali e incendiari) e granate,ho letto su internet che per ottenerlo bisogna utilizzare anche le granate appiccicose e i proiettili esplosivi,ma quali sono? Grazie per le risposte

[Trofei] Dishonored

RoF Clan - Reclutamenti Attivi su Battlefield 3 e Modern Warfare 3,et minima 16 anni,astenersi perditempo --> Forum Clan

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da CarlJonson98 Visualizza Messaggio
    Domandaer il trofeo versatile che ami devo usare? ho usato pistola,spada,balestra(dardi normali e incendiari) e granate,ho letto su internet che per ottenerlo bisogna utilizzare anche le granate appiccicose e i proiettili esplosivi,ma quali sono? Grazie per le risposte
    Se leggessi il post che ho scritto sopra

Anche un video dai:

29. 0 0

Supporter CPN L'avatar di CarlJonson98

Registrazione
    13/08/12
    Localit
    Casale M.to,Piemonte (AL)
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: CarlJonson98 Steam ID: CarloGiovanni
    scusatemi grazie mille

[Trofei] Dishonored

RoF Clan - Reclutamenti Attivi su Battlefield 3 e Modern Warfare 3,et minima 16 anni,astenersi perditempo --> Forum Clan

31. 0 0

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32.