Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 50.00%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

1 50.00%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    Malato cronico di CPN L'avatar di Ahmal

Registrazione
    23/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    119
    Likes (Ricevuti)
    953
    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    sto per cominciare il capitolo a normale. mi concentrerò su tutte le armi e missioni assassino silenzioso. l'unica cosa che ho letto nella guida e nn mi e chiara e che a fine campagna per rigiocare le missioni se selezioni tipo la seconda devi poi rigiocarle tutte in ordine. (ovviamente se devo salvare ogni volta per prendere le varie armi ecc... questo e un problema). perchè alcune missioni vanno giocate più volte per le armi da portarsi e anche un ulteriore volta per altri obbiettivi. In guida era spiegato un modo per poterle fare a piacimento miste e salvare ... ma non ho capito come?
    Scusami, cos'è che non sarebbe chiaro in questo passaggio della guida?

Una volta completata la campagna è possibile rigiocare le missioni caricando il salvataggio finale. Notare che selezionando la missione da rigiocare (ad esempio la prima), una volta completata sarete costretti a rigiocare tutte le missioni successive in ordine, senza quindi possibilità di scelta. Per ovviare a ciò, basterà tornare al menù prinicipale, selezionare "Inizia" -> "Partita Attuale" e comparirà nuovamente il menù di selezione delle missioni. Seguendo questo procedimento (ogni volta), avrete la possibilità di rigiocare le missioni anche in ordine sparso.
    A gioco completato devi tornare nel menù principale, cliccare Inizia e poi Partita Attuale, fatto questo puoi scegliere la missione da giocare. Una volta finita la missione, non verrai riportato al menù di scelta missioni ma passerai direttamente alla missione successiva, invece usando nuovamente questo semplice accorgimento potrai rigiocare solo quelle determinate missioni che ti servono per i relativi trofei/obiettivi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Hitman: Contracts
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    Citazione Originariamente Scritto da Ahmal Visualizza Messaggio
    Scusami, cos'è che non sarebbe chiaro in questo passaggio della guida?

A gioco completato devi tornare nel menù principale, cliccare Inizia e poi Partita Attuale, fatto questo puoi scegliere la missione da giocare. Una volta finita la missione, non verrai riportato al menù di scelta missioni ma passerai direttamente alla missione successiva, invece usando nuovamente questo semplice accorgimento potrai rigiocare solo quelle determinate missioni che ti servono per i relativi trofei/obiettivi
    quindi salva automaticamente poi. nel senso ripetendo una missione e prendendo un arma ... e tornando al menu per poi fare un altra missione quell'arma la ritroverò comunque già salvata nella stanza.

5. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    22/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

PSN ID: davefabry
    Scusate non ho capito una cosa, c’è il trofeo relativo a finire 5 missioni assassino furtivo (o come si chiama) e il fatto che per avere tutte la armi bisogna finire tutte le missioni ad assassino ecc. Ma per avere tutte le armi per forza a professionista bisogna farlo o anche alla minima difficoltà?
    Cioé, posso fare prima 5 missioni alla massima difficoltà e poi sbloccare tutte le armi a facile?

7. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1326
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da davefabry Visualizza Messaggio
    Scusate non ho capito una cosa, c’è il trofeo relativo a finire 5 missioni assassino furtivo (o come si chiama) e il fatto che per avere tutte la armi bisogna finire tutte le missioni ad assassino ecc. Ma per avere tutte le armi per forza a professionista bisogna farlo o anche alla minima difficoltà?
    Cioé, posso fare prima 5 missioni alla massima difficoltà e poi sbloccare tutte le armi a facile?
    Se termini il gioco alla massima difficoltà ed ottieni 5 valutazioni "assassino silenzioso"(leggi le caratteristiche di come sbloccare il relativo trofeo in guida) sblocchi:
    Assassino silenzioso Professionista x5
    Hai ricevuto 5 valutazioni Assassino silenzioso a difficoltà Professionista
    poi
    Assassino silenzioso Esperto x5
    Hai ricevuto 5 valutazioni Assassino silenzioso a difficoltà Esperto
    e per finire
    Assassino silenzioso Normale x5
    Hai ricevuto 5 valutazioni Assassino silenzioso a difficoltà Normale
    Dopo di ché per tutti gli altri trofei compresi quelli inerenti le armi, è consigliabile iniziare "nuova partita" a difficoltà normale(che sarebbe quella più bassa)che permette di avere 7 salvataggi manuali per capitolo rendendo il tutto molto più semplice e veloce; contrariamente alla difficoltà professionistica dove si ha 1 sola vita per capitolo ed i nemici sono molto più attenti ed agguerriti

9. 0 0

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41.