Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 20.00%
  • 5/10: Nulla di difficile

3 60.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 20.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 60 di 60
    Commando Ultrà CPN L'avatar di nutella

Registrazione
    14/04/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

PSN ID: jadore05
    Citazione Originariamente Scritto da LordSephiroth65 Visualizza Messaggio
    io contando gladiator ed escludendo quelli senza trofei so che sono 8 da platinare e piu o meno legati tutti dalla storia
    quello per psp sinceramente non lo conosco affatto
    Cavolo dimenticavo tutti per uno, quello per psp viene considerato come ORC di RESIDENT EVIL

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Ratchet & Clank: QForce
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Boost1no

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

PSN ID: boost1no
    tutti per uno per me è un capitolo importante, finisce con una scena che fa riflette senza spoilerare nulla, il gladietor sinceramente come trama penso che non serva a nulla, è puro divertimento, farlo o non farlo per la serie dei R&C penso non abbia una vera e propria locazione, il capitolo per PSP a me piaceva, la trama non è nulla di che, però è sempre un ratchet e quindi mi ha divertito molto

Spoiler:
    ORC di Resident Evil a me è piaciuto un sacco, alcune cose assurde ma sinceramente io mi sono divertito tantissimo e la trama lascia un finale alternativo

Punti Grimorio DESTINY 5005

patito di BORDERLANDS2 Sirena 72 OP8

5. 0 1

Commando Ultrà CPN L'avatar di nutella

Registrazione
    14/04/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

PSN ID: jadore05
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    tutti per uno per me è un capitolo importante, finisce con una scena che fa riflette senza spoilerare nulla, il gladietor sinceramente come trama penso che non serva a nulla, è puro divertimento, farlo o non farlo per la serie dei R&C penso non abbia una vera e propria locazione, il capitolo per PSP a me piaceva, la trama non è nulla di che, però è sempre un ratchet e quindi mi ha divertito molto

Spoiler:
    ORC di Resident Evil a me è piaciuto un sacco, alcune cose assurde ma sinceramente io mi sono divertito tantissimo e la trama lascia un finale alternativo
    Intendevo dire che ORC ome L'altezza non conta sono ,per me, titoli di nicchia.
    Anche se li ho fatti entrambi e da buon nerd platino di ORC e gladiator��

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di LordSephiroth65

8 Ball Champion Champion 8 Disc Pool Champion 8 Planets Champion Angry Birds Jumping Champion Asteroids Champion
    Baby Room Champion Colorbot 2 Conquest Champion Euro 2012 Champion Flappy Turd Champion Garage Door Tennis Champion
    Get-A-Head: Winter Edition Champion Homers Beer Run Champion Mouse Soccer Champion Pinboliada Champion Power Driver 2.0 Replay Champion
    Simpsons Arcade v32 Champion Soccer Pong Champion Sonic Skate Glider v32 Champion Space Invaders Champion Tribal Olympics 2 Champion
    YetiSports 2 - Orca slap Champion

Registrazione
    16/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

PSN ID: LordSephiroth65
    boh,io ripeto che non conosco quello per psp,ma nel caso in cui lo avessi giocato lo avrei finito cosi come feci per ORC,
    però al di la dei gusti secondo me ORC fa veramente schifo... sia al livello di gameplay che di trama
    grafica stile "pongo" mai vista in un RE... soldati che sono immortali quasi anche a livello facile e nonostante si ci spari alla testa
    e trama inventata di sana pianta,in quanto essendo ambientato durante i capitoli 2 e 3 della saga originale ci sono troppe cose poco plausibili e altre addirittura impossibili per quanto riguarda il finale alternativo,dimmi che intendi per favore.

ps. e parlo da amante della saga in quanto ho finito tutti i capitoli e comprato apposta una console per giocare gli altri 2 vedete un po voi...

9. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che ORC ome L'altezza non conta sono ,per me, titoli di nicchia.
    Anche se li ho fatti entrambi e da buon nerd platino di ORC e gladiator��
    scusa ma non riesco a capire se la tua è una domanda o una affermazione siccome non vedo la virgola nella frase e ci sono 2 punti di domanda un pò ambigui

boh,io ripeto che non conosco quello per psp,ma nel caso in cui lo avessi giocato lo avrei finito cosi come feci per ORC,
    però al di la dei gusti secondo me ORC fa veramente schifo... sia al livello di gameplay che di trama
    grafica stile "pongo" mai vista in un RE... soldati che sono immortali quasi anche a livello facile e nonostante si ci spari alla testa
    e trama inventata di sana pianta,in quanto essendo ambientato durante i capitoli 2 e 3 della saga originale ci sono troppe cose poco plausibili e altre addirittura impossibili per quanto riguarda il finale alternativo,dimmi che intendi per favore.

ps. e parlo da amante della saga in quanto ho finito tutti i capitoli e comprato apposta una console per giocare gli altri 2 vedete un po voi...
    appunto perchè sei amante della saga non potrai MAI apprezzare l'ORC, del finale non ne parlo perchè siamo su un topic sbagliato e non mi va di fare spoiler, la grafica è fatta in quel modo proprio per quel motivo, il gioco è stato progettato più difficile siccome mirare alla testa è facilissimo, puoi infettarti e se non ti curi diventi uno zombi e chiaramente punti ad uccidere i tuoi compagni, già questo è più reale degli altri, siccome casualmente tutti quelli della STARS che vengono utilizzati sembrano IMMUNI, prendi una marea di morsi ma non ti trasformi mai, ma amen, non voglio criticare ne altro, ognuno ha i suoi gusti, per me è piaciuto tantissimo e già si sapeva che era un gioco creato appositamente diverso dagli altri, stessa cosa vale per questi ratchet, tantissime persone li hanno criticati mentre per me sono davvero divertenti, forse sono di parte perchè sono tutti titoli online e io preferisco giocare in COOP con amici piuttosto che fare sessioni in singolo, poi per carità, ho giocato tantissimi giochi in singolo e molti devono restare così come sono, però i giochi vanno apprezzati per come sono, soprattutto se prima dell'uscita annunciano già che il titolo sarà diverso, chiaro anche aggiungere che se una persona si aspetta di trovare un titolo come gli altri allora prende il gioco senza informarsi e senza apprezzare le differenze che già erano state annunciate

detto ciò io la chiudo qui, stiamo andando un pò troppo in OT, e come ben sanno i MOD io ADORO le discussioni

11. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di LordSephiroth65

8 Ball Champion Champion 8 Disc Pool Champion 8 Planets Champion Angry Birds Jumping Champion Asteroids Champion
    Baby Room Champion Colorbot 2 Conquest Champion Euro 2012 Champion Flappy Turd Champion Garage Door Tennis Champion
    Get-A-Head: Winter Edition Champion Homers Beer Run Champion Mouse Soccer Champion Pinboliada Champion Power Driver 2.0 Replay Champion
    Simpsons Arcade v32 Champion Soccer Pong Champion Sonic Skate Glider v32 Champion Space Invaders Champion Tribal Olympics 2 Champion
    YetiSports 2 - Orca slap Champion

Registrazione
    16/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

PSN ID: LordSephiroth65
    scusa ma non riesco a capire se la tua è una domanda o una affermazione siccome non vedo la virgola nella frase e ci sono 2 punti di domanda un pò ambigui

appunto perchè sei amante della saga non potrai MAI apprezzare l'ORC, del finale non ne parlo perchè siamo su un topic sbagliato e non mi va di fare spoiler, la grafica è fatta in quel modo proprio per quel motivo, il gioco è stato progettato più difficile siccome mirare alla testa è facilissimo, puoi infettarti e se non ti curi diventi uno zombi e chiaramente punti ad uccidere i tuoi compagni, già questo è più reale degli altri, siccome casualmente tutti quelli della STARS che vengono utilizzati sembrano IMMUNI, prendi una marea di morsi ma non ti trasformi mai, ma amen, non voglio criticare ne altro, ognuno ha i suoi gusti, per me è piaciuto tantissimo e già si sapeva che era un gioco creato appositamente diverso dagli altri, stessa cosa vale per questi ratchet, tantissime persone li hanno criticati mentre per me sono davvero divertenti, forse sono di parte perchè sono tutti titoli online e io preferisco giocare in COOP con amici piuttosto che fare sessioni in singolo, poi per carità, ho giocato tantissimi giochi in singolo e molti devono restare così come sono, però i giochi vanno apprezzati per come sono, soprattutto se prima dell'uscita annunciano già che il titolo sarà diverso, chiaro anche aggiungere che se una persona si aspetta di trovare un titolo come gli altri allora prende il gioco senza informarsi e senza apprezzare le differenze che già erano state annunciate

detto ciò io la chiudo qui, stiamo andando un pò troppo in OT, e come ben sanno i MOD io ADORO le discussioni

ciao anche io adoro le discussioni,o meglio lo scambio di opinioni. Rispondo mi sembra corretto e dopo se vorrai continueremo in privato,ma sopratutto dimmi quella cosa della trama.
    Io non sono d'accordo,dato che se ad un gioco viene dato un nome,in questo caso quello di resident evil,credo debba mantenere una sua coerenza,con tutto quello che è la trama perlomeno,in quanto anche fra scene a volte confuse, i vari colpi di scena e quant'altro tutto è lineare.
    Poi per quanto riguarda il resto,perdonami ma anche tu sei poco coerente.

cito testualmente "il gioco è stato progettato più difficile siccome mirare alla testa è facilissimo"

"puoi infettarti e se non ti curi diventi uno zombi e chiaramente punti ad uccidere i tuoi compagni, già questo è più reale degli altri"

rendiamo i soldati e cioè comuni esseri umani più resistenti ai colpi alla "TESTA" che nel 99% dei casi è il punto debole di ogni nemico umano e non... gli zombie NON morti con 2 colpi,sempre alla testa muoiono,
    e poi però se ci mordono gli zombi attacchiamo i nostri compagni e questo è più reale. boh se lo dici tu...

io continuo a pensare che non sia un gran gioco,sotto tutti i punti di vista
    trama
    parecchie incongruenze
    grafica pessima
    doppiaggio in italiano più scandaloso dei capelli di conte
    carisma dei personaggi praticamente assente
    potrei continuare comunque,il punto è che se scelgo di chiamare un gioco "RE" deve essere quello indipendentemente da tutto il resto
    e sopratutto saper riconoscere un gran gioco da uno mediocre,gusti esclusi.
    saluti.

13. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

@Spide29 non ci aggiorni sul topic

cut
    Spoiler:
    non mi sembra di aver scritto che TU non sei coerente, poi potevi rispondermi direttamente in privato,personalmente non volevo rispondere ma dato che mi punti il dito non posso tacere, le citazioni che hai riportato non mi sembrano poco coerenti, lo è il gioco, io non l'ho progettato, ti ho solo detto che era stato annunciato in precedenza che sarebbe stato un giochino totalmente differente dagli altri RE, poi parli di scambiarsi di opinioni ma da come ti esponi sembra che sia giusta solo la tua, quindi non è più discussione

15. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1325
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Il gioco è molto bello, allegro, simpatico con molte varianti di gioco e trova la sua espressione giocandolo in cooperativa che è l'aspetto che mi garba di più del multyplayer

17. 0 1

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Il gioco è molto bello, allegro, simpatico con molte varianti di gioco e trova la sua espressione giocandolo in cooperativa che è l'aspetto che mi garba di più del multyplayer
    dai, dopo BOOST incredibili un gioco rilassante ci stà sempre bene, io ho trovato questo video, magari si può mettere anche sulla guida, in sostanza fanno vedere il giro da fare per fare il trofeo delle miglia proprio come è scritto sulla guida, chissà se qualcuno deciderà di inserirlo

19. 0 0

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1325
    Gamer IDs

dai, dopo BOOST incredibili un gioco rilassante ci stà sempre bene, io ho trovato questo video, magari si può mettere anche sulla guida, in sostanza fanno vedere il giro da fare per fare il trofeo delle miglia proprio come è scritto sulla guida, chissà se qualcuno deciderà di inserirlo

Ah ah ah è vero :-D ...scrivi in correzione guide e segnalazioni errori. Sarebbe oppurtuno inserirlo perchè molto utile al conseguimento del trofeo. Come rientro ti posto il link

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Spide29; 14-01-2016 alle 10:04

21. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Ah ah ah è vero :-D ...scrivi in correzione guide e segnalazioni errori. Sarebbe oppurtuno inserirlo perchè molto utile al conseguimento del trofeo

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk
    ehm...potresti dirmi dove si trova il topic?

23. 0 0

Incallito CPN

Registrazione
    27/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    54
    Likes (Ricevuti)
    101
    ehm...potresti dirmi dove si trova il topic?
    Ecco il topic http://www.coplanet.it/forum/guide-a...de-trofei.html

25. 0 2

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    190
    Likes (Ricevuti)
    1325
    Gamer IDs

Grazie @homean82; e scusa @Boost1no; sono entrato in pausa solo ora

27. 0 1

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Tranquillo grazie lo stesso del pensiero

29. 0 0

@Boost1no; @LordSephiroth65; direi che siete DECISAMENTE ot in quanto non solo non state parlando dei trofei di questo gioco ma state addirittura discudendo di un ALTRO gioco... Quindi vi chiedo cortesemente di finirla quì, se volete continuare usate i PM oppure i profili...
    Oramai sono anni che stiamo ripetendo sempre le stesse cose, cioè di evitare questi fastidiosi OT, e francamente la scusa del "non posso non rispondere" è obsoleta e sta iniziando a stancare. Perchè non ci vuole niente a rispondere con un PM anzichè farlo pubblicamente, sapendo di infrangere un regolamento noto ormai dall'alba dei tempi
    Detto questo direi di evitare anche altri post che non aggiungono niente alla discussione quali
    Grazie homean82; e scusa Boost1no; sono entrato in pausa solo ora
    Tranquillo grazie lo stesso del pensiero
    Un'ultima cosa... Questo post non richiede ulteriori reply (sempre per il fatto del "eh ora mi hai chiamato in causa quindi devo rispondere per forza"). Se avete qualcosa da dirmi scrivetemi per PM.
    Grazie
    P.S. questo è il link per discutere in linea generale di questo gioco, mentre il seguente è di Resident Evil ORC http://www.coplanet.it/forum/topic-u...coon-city.html
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

31. 0 1

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:10.