Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 2.27%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

24 54.55%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

9 20.45%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

5 11.36%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

2 4.55%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

2 4.55%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

1 2.27%
Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 567

Discussione: [Trofei] Tomb Raider

Dipendente CPN L'avatar di Boost1no

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

PSN ID: boost1no
    Citazione Originariamente Scritto da kiseiju Visualizza Messaggio
    Credo vada fatto in corpo a corpo (visto a casa da un amico che ha il gioco già da qualche giorno), ti avvicini a un nemico e quando sta per attaccarti fisicamente premi cerchio, rallenterà il tempo e quando appare un simbolo a schermo (che non ricordo) premi triangolo. Credo sia legato ad abilità che si impara durante il gioco.
    si si l'ho già fatta, immaginavo fosse quella ma credevo di averne fatte di più, ma siccome le kills se muori o ricarichi non le tiene segnate sicuramente ne avrò fatet di più ma nulla

comunque ragazzi vi confermo PERSONALMENTE che per platinarlo bisogna fare 3 prestigi e arrivare al livello 58, il livello massimo è 60 ma le ultime abilità le sblocchi al 58 quindi...non spendete MAI materiali e tenete tutto fino all'ultimo prestigio (cioè il terzo) poi da li nella scalata fino al livello 58 per la quarta volta potrete comprare TUTTO, mi raccomando, tenete tutto perchè una volta attivato il prestigio si torna ai livelli base e toglie TUTTO NON ridando i materiali.

punti ne da davvero parecchi quindi è solo qeustione di tempo, diciamo sulle 70 ore più o meno.

ci sono molti trofei mancabili, io devo rifare quello di colpire 10 nemici su una corda tesa e quello nascosto (che ancora non capivo cosa volesse dire) di parlare con tuti i componenti dell'endurance, sono 7 posti e si fanno durantel a storia, quindi...appena riesco rinizio il gioco da zero e prendo gli ultimi due trofei mancati e mi rimarranno solo i 3 online, vincereuna partita in ogni modalità (4) arrivare al 60 (stò al 23) e comprare tutto (il trofeo più lungo, nonchè un bronzo -.-)

per i trofei non ho più bisogno di aiuti e consigli ma se volete qualche dritta cercherò di aiutarvi come sempre

Punti Grimorio DESTINY 5005

patito di BORDERLANDS2 Sirena 72 OP8

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Tomb Raider
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    raga, fa differenza se per i trofei della caccia uccido 10 volte sempre lo stesso animale?

5. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

certo che puoi uccidere sempre lo stesso animale

7. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Freddy Longo

Registrazione
    16/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: SKUNK_1988
    Domanda semplice per chi ha finito la storia... Si possono continuare a raccogliere i gps ecc dopo aver finito la storia?

9. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Longo Visualizza Messaggio
    Domanda semplice per chi ha finito la storia... Si possono continuare a raccogliere i gps ecc dopo aver finito la storia?
    si, gli unici trofei mancabili sono le uccisioni (anche i 2 con le dinamiti) ed il trofeo chiaccherona che vi metto link del video

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=z9flCTdLqO8

11. 0 0

Registrazione
    16/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

ok un ultima domanda... quindi per arrivare online al livello 60 come funziona dopo il livello 58? ricominci da 1 a prestigio?

13. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

allora lo rispiego

bisogna arrivare al livello 60 tre volte, cioè arrivati la prima volta al livello 60 si può attivare il prestigio e si ritorna ai primi livelli, poi si ritorna al 60 e di nuovo al sessanta così da fare i tre prestigi, una volta fatto, dovete OBBLIGATORIAMENTE arrivare al livello 58 per poter sbloccare TUTTI i potenziamenti delle armi.

ricordo che il prestigio una volta fatto AZZERA TUTTO, quindi bisogna ricomprarsi tutto ERGO...NON comprate NULLA sino all'ultimo prestigio, poi da li alla scalata verso il livello 58 comprate qualsiasi cosa e utilizzate tutti i crediti che avevate accumulato e prenderete il trofeo (di bronzo )

aggiungo che per livellare il metodo (per il momento) migliore, è quello di farlo da soli in modalità soccorso (partita privata) e consegnate il massimo di kit medici (dovrebbero essere 20) gfarete quasi 30k di punti in 10/12 minuti, ci vorranno 12 o 13 ore per fare un prestigio quindi un massimo di 60 ore portando kit a testa bassa...sono ALIBITO -.-

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora lo rispiego

bisogna arrivare al livello 60 tre volte, cioè arrivati la prima volta al livello 60 si può attivare il prestigio e si ritorna ai primi livelli, poi si ritorna al 60 e di nuovo al sessanta così da fare i tre prestigi, una volta fatto, dovete OBBLIGATORIAMENTE arrivare al livello 58 per poter sbloccare TUTTI i potenziamenti delle armi.

ricordo che il prestigio una volta fatto AZZERA TUTTO, quindi bisogna ricomprarsi tutto ERGO...NON comprate NULLA sino all'ultimo prestigio, poi da li alla scalata verso il livello 58 comprate qualsiasi cosa e utilizzate tutti i crediti che avevate accumulato e prenderete il trofeo (di bronzo )

aggiungo che per livellare il metodo (per il momento) migliore, è quello di farlo da soli in modalità soccorso (partita privata) e consegnate il massimo di kit medici (dovrebbero essere 20) gfarete quasi 30k di punti in 10/12 minuti, ci vorranno 12 o 13 ore per fare un prestigio quindi un massimo di 60 ore portando kit a testa bassa...sono ALIBITO -.-
    edit: ho capito male, il trofeo di raggiungere il livello 60 lo prendi alla prima botta... per l'altro trofeo serve il 3o capito capito
    Ultima modifica di MalloppoBill; 06-03-2013 alle 17:23
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

17. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Alcatraz_92

Registrazione
    17/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    70
    Gamer IDs

PSN ID: WALKER87
    Raga, volevo sapere, per il trofeo che chiede di vincere una partita classificata in ogni modalità di gioco,
    vuol dire vincere anche solo 1 round di una modalità ? oppure tutti e 3 i round ? perche vincere tutti e 3 i round diventa difficile perche i giocatori escono ,,
    grazie
    Ultima modifica di Alcatraz_92; 06-03-2013 alle 21:48

ONE PIECE : WORLD SEEKER

19. 0 0

Registrazione
    16/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

ok ho capito, e proverò anche il metodo che mi hai suggerito per livellare, ma invece il topic per boostare non lo aprite per questo gioco? ho visto che in due tre partite private si potrebbero boostare in modo da levarsi il pensiero, soprattutto se i trofei si possono sbloccare in partita privata... fatemi sapere....

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Longo Visualizza Messaggio
    ok ho capito, e proverò anche il metodo che mi hai suggerito per livellare, ma invece il topic per boostare non lo aprite per questo gioco? ho visto che in due tre partite private si potrebbero boostare in modo da levarsi il pensiero, soprattutto se i trofei si possono sbloccare in partita privata... fatemi sapere....
    Ciao , se hai controllato bene che non ci sia gia un altro topic del boost per questo gioco (utilizzando la funzione cerca del forum) e se ne hai veramente bisogno, sei liberissimo di aprirlo tu stesso qui Organizzazioni Boostate PS3 seguendo alla lettera le istruzioni che trovi qui http://www.coplanet.it/forum/organiz...i-postare.html.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

23. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Alcatraz_92 Visualizza Messaggio
    Raga, volevo sapere, per il trofeo che chiede di vincere una partita classificata in ogni modalità di gioco,
    vuol dire vincere anche solo 1 round di una modalità ? oppure tutti e 3 i round ? perche vincere tutti e 3 i round diventa difficile perche i giocatori escono ,,
    grazie
    ti rispondo perchè capiscano anche gli altri, se dice di vincere una partita è una partita non un round, la partita è composta da 3 round (eccezzion fatta per tutti contro tutti che ne ha uno secco) la prima squadra che ne vince 2 guadagna la vittoria della partita, si può fare 2 a 0 o 2 a 1, però bisogna vincere la PARTITA.

comunque a me adesso mi restano i 2 trofei che ho mancato offline il livello 60 ed il bronzo eterno -.- poi PLATINO, mi sa che appena prendo i 3 inizierò a farmi 1 o massimo 2 ore al giorno con calma senza distruggermi le BALLE perchè diventa troppo pesante

25. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    86
    Gamer IDs

PSN ID: RuLLoTuTTi
    raga sapete quante sono le tombe opzionali e si si trovano tutte proseguendo la storia?
    per ora ne ho trovate 2 al villaggio montano, una vicino ad una cascata ed una dove all'interno c'è un vento pazzesco

27. 0 0

Registrazione
    01/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    264
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MirkoRobo95 Visualizza Messaggio
    raga sapete quante sono le tombe opzionali e si si trovano tutte proseguendo la storia?
    per ora ne ho trovate 2 al villaggio montano, una vicino ad una cascata ed una dove all'interno c'è un vento pazzesco
    si trovano proseguendo con la storia ma tranquillo...c'è un potenziamento di LARA che ti segnerà sulla mappa TUTTE le tombe opzionali e TUTTE le mappe del tesoro (che una volta prese ti faranno vedere tutti gli oggetti sulla mappa)

29. 1 0

Cugino CPN L'avatar di Diamond_Ice

Registrazione
    06/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

PSN ID: diamondice91
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora lo rispiego

ma sei sicuro di questa cosa? perchè vedendo le cosa da sbloccare si può fare tutto senza rifare il prestigio
    [Trofei] Tomb Raider

31. 0 0

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.