Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

1 7.14%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

1 7.14%
  • 5/10: Nulla di difficile

5 35.71%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

6 42.86%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

1 7.14%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 324

Discussione: [Trofei] Battlefield 4

Assiduo CPN L'avatar di Cava

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi gli si sono cancellati (DA SOLI) i salvataggi della campagna. A mio fratello gli è appena successo ed è........ un pochino incavolato (non è vero è molto incavolato quasi butta la play giu dal balcone ahahahah)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Trofei] Battlefield 4
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di luposolitario35

Registrazione
    29/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

PSN ID: luposolitario35
    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno di voi gli si sono cancellati (DA SOLI) i salvataggi della campagna. A mio fratello gli è appena successo ed è........ un pochino incavolato (non è vero è molto incavolato quasi butta la play giu dal balcone ahahahah)
    allora nn sn l'unico a cui è successo!!!!!! infatti il 31 ottobre dopo aver completato la campagna, ritorno il giorno seguente e nn ritrovo piu NIENTE!!!! ho reiniziato e sbloccato tutto e credo ci sia gia un glitch nella 5° missione per quanto riguardi i collezionabili, infatti dopo aver preso tutte le piastrine mi dice sempre 2/3 piastrine raccolte, ma nn è finita, ho sbloccato e raccolto tutte le armi, ( nn solo quelle riguardanti i collezionabili ma anche quelle raccolte dai nemici), ottenendo il massimo delle assegnazioni in tutte le missioni e nn mi sblocca il trofeo che chiede di sbloccare tutte le assegnazioni, quello relativo alle piastrine ho gia visto che è successo ad altre persone, spero che facciano qualcosa per rimediare .....
    Ultima modifica di luposolitario35; 03-11-2013 alle 17:02

Spoiler:

PRIMO IN ITALIA A PLATINARE " KILLZONE MERCENARY " (PSVITA)

5. 0 1

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario35 Visualizza Messaggio
    allora nn sn l'unico a cui è successo!!!!!! infatti il 31 ottobre dopo aver completato la campagna, ritorno il giorno seguente e nn ritrovo piu NIENTE!!!! ho reiniziato e sbloccato tutto e credo ci sia gia un glitch nella 5° missione per quanto riguardi i collezionabili, infatti dopo aver preso tutte le piastrine mi dice sempre 2/3 piastrine raccolte, ma nn è finita, ho sbloccato e raccolto tutte le armi, ( nn solo quelle riguardanti i collezionabili ma anche quelle raccolte dai nemici), ottenendo il massimo delle assegnazioni in tutte le missioni e nn mi sblocca il trofeo che chiede di sbloccare tutte le assegnazioni, quello relativo alle piastrine ho gia visto che è successo ad altre persone, spero che facciano qualcosa per rimediare .....
    mi sono documentato e ho visto che questo problema sta accadendo a moooolte persone... oltre a quello che hai già scritto tu, cè pure il fatto che ad altri gli si è azzerato completamente il livello del proprio personaggio nel multiplayer . Cmq tranquillo, ho letto pure che faranno prossimamente una patch per correggere tale difetto... preghiamo ahahahaha

7. 0 0

Amigo CPN L'avatar di .:L1uk:.

Registrazione
    07/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Anche a me nella missione 5 mi da armi 1/1 e piastrine 2/3 anche se ho preso tutti i collezionabili..

9. 0 0

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Citazione Originariamente Scritto da .:L1uk:. Visualizza Messaggio
    Anche a me nella missione 5 mi da armi 1/1 e piastrine 2/3 anche se ho preso tutti i collezionabili..
    stiamo parlando di battlefield, sono sicuro al 101% che sistemano tutto. Pero cavolo un gioco come questo non puo permettersi tali "bug", inoltre cè da dire che a mio frate gli ha freezato gia 3 volte... ma fatelo uscire dopo sto gioco e non ora in queste condizioni. Forse addirittura peggio di Black ops2... almeno li freezava solo il volume e non c'erano problemi con i trofei :

11. 0 0

Registrazione
    07/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Anche due anni fa con Battlefield 3 hanno fatto uscire subito una patch per i bug della modalità cooperativa, spero risolvano al più presto!

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Sul battlelog mi da le piastrine complete almeno so' che le ho prese tutte xD

13. 0 0

Registrazione
    29/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

Comunque sia è normale che non mi sblocchi il trofeo delle assegnazioni??? Si riferisce solo alle armi vero??? Qualcuno lo ha gia preso?? Io le ho prese tutte ma nn mi da niente -_-

Spoiler:

15. 0 0

Registrazione
    03/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    237
    Comunque sia è normale che non mi sblocchi il trofeo delle assegnazioni??? Si riferisce solo alle armi vero??? Qualcuno lo ha gia preso?? Io le ho prese tutte ma nn mi da niente -_-
    non so ancora risponderti, so che blocca in generale i trofei sui collezionabili... appena so novità ti scrivo

17. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di xMassy-MOx

Registrazione
    01/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    201
    Gamer IDs

PSN ID: xMassy-MOx
    Ragazzi ma ci sono solo 5 trofei online???? Cosa e' successo alla Dice??? Sul 3 erano persino troppi ma poi si facevano volentieri, qui solo 5, boh?
    Ultima modifica di xMassy-MOx; 04-11-2013 alle 16:04
    ​Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - No Man's Sky

19. 0 0

Registrazione
    07/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Anche due anni fa con Battlefield 3 hanno fatto uscire subito una patch per i bug della modalità cooperativa, spero risolvano al più presto!

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Sul battlelog mi da le piastrine complete almeno so' che le ho prese tutte xD
    Stesso problema ed ho appena scoperto sul battlelog che hanno aggiunto nuovi collezionabili, infatti io li ho presi tutti fino ad ieri, ma adesso ne sono apparsi altri nuovi, mha! Un esempio nella missione Tashgar se non erro erano 5 adesso tra armi e piastrine sono 9
    Ultima modifica di .:L1uk:.; 04-11-2013 alle 18:45

21. 0 0

Registrazione
    29/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

Stesso problema ed ho appena scoperto sul battlelog che hanno aggiunto nuovi collezionabili, infatti io li ho presi tutti fino ad ieri, ma adesso ne sono apparsi altri nuovi, mha! Un esempio nella missione Tashgar se non erro erano 5 adesso tra armi e piastrine sono 9
    ma che cavolo.... nn capisco se cosi la cosa possa essere risolta, comunque ho letto un commento su youtube che dice di raccogliere tutti i collezionabili e tutte le armi, poi guardare tutti e tre i finali del gioco e successivamente selezionare la quinta missione, nn so se funziona ma piu tardi proverò a guardare
    Ultima modifica di luposolitario35; 04-11-2013 alle 19:22

Spoiler:

23. 0 0

Registrazione
    07/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    ma che cavolo.... nn capisco se cosi la cosa possa essere risolta, comunque ho letto un commento su youtube che dice di raccogliere tutti i collezionabili e tutte le armi, poi guardare tutti e tre i finali del gioco e successivamente selezionare la quinta missione, nn so se funziona ma piu tardi proverò a guardare
    Ho guardato anche i 3 finali, bho provo a selezionare la quinta missione vedo che succede, resta il fatto che sono spuntati all' improvviso nuovi collezionabili e ho notato che sono tutte armi
    Ultima modifica di .:L1uk:.; 04-11-2013 alle 19:46

25. 0 0

Registrazione
    29/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

forse in questo modo permette sia di sbloccare il trofeo delle assegnazioni che quello d'oro relativo a sbloccare tutte le assegnazioni e tutte le armi, bisogna solo sapere dove trovare queste armi, in teoria dovrebbero sostituire il collezionabile buggato e dare nuove assegnazioni per il trofeo, ma perché in quella missione ?? e senza aggiornamento ?? ma soprattutto, che sia stato risolto cosi velocemente?

Spoiler:

27. 0 0

Registrazione
    07/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    forse in questo modo permette sia di sbloccare il trofeo delle assegnazioni che quello d'oro relativo a sbloccare tutte le assegnazioni e tutte le armi, bisogna solo sapere dove trovare queste armi, in teoria dovrebbero sostituire il collezionabile buggato e dare nuove assegnazioni per il trofeo, ma perché in quella missione ?? e senza aggiornamento ?? ma soprattutto, che sia stato risolto cosi velocemente?
    Non solo in quella missione ma in quasi tutte ne hanno aggiunti di nuovi
    Ultima modifica di .:L1uk:.; 05-11-2013 alle 18:30

29. 0 0

Registrazione
    29/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

ciao di nuovo a tutti sn riuscito finalmente a sbloccare i trofei oltre il proprio dovere e arsenale completo nonostante il bug della piastrina nella quinta missione, provo a spiegare il mio metodo che è piu o meno uguale a cio che ho scritto in un post precedente :
    dopo che mi si era azzerato tutto cio che riguardava la campagna avevo eliminato sia i dati salvati che i dati di gioco per evitare brutte sorprese, dopodichè ho iniziato una nuova partita raccogliendo subito tutti i collezionabili in ogni capitolo man mano che avanzavo nella campagna ottenendo anche subito il massimo del punteggio in ogni missione e cercando di raccogliere le armi che lasciavano i vari nemici. Terminata la campagna guardate tutti i tre i finali ricaricando semplicemente l'ultimo capitolo cercando nuovamente di ottenere il massimo punteggio ( io ho fatto cosi ma nn è detto che serva). Se avrete raccolto tutte le armi e visto i tre finali vi dovrebbe sbloccare il trofeo oltre il proprio dovere, succesivamente, se avrete raccolto tutti i collezionabili della storia (eccetto quello buggato nel capitolo 5) ricaricate semplicemente quest'ultimo e dovrebbe subito sbloccarvi il trofeo arsenale completo.
    Ora... questo è stato il mio metodo ma nn è detto che sia quello giusto poichè l' ho letto da un commento su youtube, ma può anche succedere che a qualcuno nn si bugghi il collezionabile, io per evitare problemi di ogni tipo ho preferito anche eliminare il save ma nn è detto che sia necessario !!!!
    spero che serva come aiuto a qualcuno e nn prendetevela con me se nn si sblocchino i trofei, massimo prima di cancellare il save fate un back up su chiavetta USB per sicurezza
    buon proseguimento

Spoiler:

31. 0 1

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.