Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

2 5.00%
  • 5/10: Nulla di difficile

12 30.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

17 42.50%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

3 7.50%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 7.50%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 2.50%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

2 5.00%
Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 768
    Appassionato CPN L'avatar di ODINO

Registrazione
    28/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Ryuga Hideki Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho un problema con una missione della sequenza 3: in pratica mi dice come obbiettivo secondario di usare i cannoni rotanti per uccidere i marinai, ma il contatore non sale e non sò proprio che fare T.T
    allora ti spiego in pratica spari ad una nave nemica....poi quando la devi abbordare pigi il cerchio! appena inizia la sequenza per l'abbordaggio vedrai che i tuoi uomini che stanno ai cannoni rotanti abbandonano la loro posizione per prepararsi all abbordaggio.... in quel momento tu lascia il timone e vai TU ai cannoni rotanto che possono interagire con il tasto o!!! da li spara manualmente ai pirati che ti vengono anche contati come uccisioni per l'abbordaggio! nn so se sono stato chiaro ma il succo e questo ^^

Spoiler:

2. 0 2

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    25/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    "Impiegato del mese" e "leale alla causa" saranno una rottura di palle per chi vorrà ambire al platino. Spero solo che raggiungere il livello 55 online non sia troppo lungo o noioso come in AC Brotherhood. Belle le immagini dei trofei mi piacciono, qualcosa di positivo al momento c'è

Per chi volesse già formare un gruppo per fare i trofei online questa è la sezione boost

http://www.coplanet.it/forum/organiz...ml#post1031203

impiegato del mese già preso...non è poi così lungo...l'altro invece avoja a "remare"...

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    domanda. amici per la pelle come si prende. in che consiste non ho capito?

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    In pratica troverai random delle casse o dei convogli (quest'ultimi saranno visualizzati in blu sulla mappa e saranno anche degli eventi)che appena scoperti faranno uscire una notifica in basso a destra che ti dirà che hai trovato una cosa che puoi condividere con gli amici (farà tutto in automatico, devi solo trovare le cose).
    Solo che non so se ci sia un modo particolare per scovare le cose condivisibili o se sono random e non so nemmeno quanti tipi ci siano, io per ora ho trovato 2 o 3 casse e un convoglio.

Volevo dare una piccola precisazione per il trofeo di completare tutte le sequenze al 100%.
    In una missione della sequenza 5 (non ricordo quale ma è una delle ultime) come obiettivi secondari dovrete:

_ Colpire due artiglieri con dardi soporiferi
    _ Colpire due artiglieri con dardi da corda

Il primo è giusto ma il secondo è completamente sbagliato (soliti errori di traduzione di AC); infatti i dardi da corda non saranno ancora sbloccati a questo punto del gioco quindi in realtà dovrete colpire due nemici di quelli con l'ascia che lanciano granate (quindi non gli artiglieri che sono i cecchini sulle piattaforme in alto) con i dardi del furore.
    Mi raccomando fate attenzione quando arriverete a questo punto!

9. 1 2

Tutto quello che ha detto zodiark è correttissimo, aggiungo solo che devi stare online (Nel senso che da quel che ho capito non funziona stando offline) e attivare uplay. QUindi ogni qual volta incontri uno di questi "eventi" basta interagirci e si sblocca l'obiettivo. Oltre i convogli e le casse ci sono mi sembra le balene bianche (Se la traduzione di cio che ho trovato è corretta). E fortuito come obiettivo perché da quel che ho capito (Sempre leggendo traduzioni) le locazioni di questi "eventi" mutano di continuo e non ne hanno una specifica, quindi bisogna continuare a girare per i mari per sbloccarli
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

11. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Anakin3kill

Registrazione
    15/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    150
    Gamer IDs

PSN ID: Anakin3kill
    Ciao, qualcuno di voi, come me, ha problemi di connessione al server Ubisoft?
    Le ho provate tutte ma non c'è verso di accedere...
    Prima di chiedermi l'amicizia leggete:
    Le Amicizie che chiedete
    Spoiler:
    Anakin3kill Trophy Card

13. 0 0

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Anakin3kill Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno di voi, come me, ha problemi di connessione al server Ubisoft?
    Le ho provate tutte ma non c'è verso di accedere...
    Si a me si disconnette di continuo,il fatto che bisogna stare online per il trofeo amici per la pelle e per accedere alla flotta..speriamo risolvano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Anakin3kill

Registrazione
    15/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    150
    Gamer IDs

PSN ID: Anakin3kill
    anche a me fa così....hai qualche soluzione alla mano comunque o non c'è proprio nulla da fare se non aspettare che le cose si sistemino da se???
    Prima di chiedermi l'amicizia leggete:
    Le Amicizie che chiedete
    Spoiler:
    Anakin3kill Trophy Card

17. 0 0

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Anakin3kill Visualizza Messaggio
    anche a me fa così....hai qualche soluzione alla mano comunque o non c'è proprio nulla da fare se non aspettare che le cose si sistemino da se???
    Mi sa che dobbiamo aspettare

19. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark90 Visualizza Messaggio
    In pratica troverai random delle casse o dei convogli (quest'ultimi saranno visualizzati in blu sulla mappa e saranno anche degli eventi)che appena scoperti faranno uscire una notifica in basso a destra che ti dirà che hai trovato una cosa che puoi condividere con gli amici (farà tutto in automatico, devi solo trovare le cose).
    Solo che non so se ci sia un modo particolare per scovare le cose condivisibili o se sono random e non so nemmeno quanti tipi ci siano, io per ora ho trovato 2 o 3 casse e un convoglio.

Volevo dare una piccola precisazione per il trofeo di completare tutte le sequenze al 100%.
    In una missione della sequenza 5 (non ricordo quale ma è una delle ultime) come obiettivi secondari dovrete:

_ Colpire due artiglieri con dardi soporiferi
    _ Colpire due artiglieri con dardi da corda

Il primo è giusto ma il secondo è completamente sbagliato (soliti errori di traduzione di AC); infatti i dardi da corda non saranno ancora sbloccati a questo punto del gioco quindi in realtà dovrete colpire due nemici di quelli con l'ascia che lanciano granate (quindi non gli artiglieri che sono i cecchini sulle piattaforme in alto) con i dardi del furore.
    Mi raccomando fate attenzione quando arriverete a questo punto!
    grazie. infatti ho trovato qualche cassa. e anche un capodoglio. ma non sono riuscito ad ucciderlo. non bisogna mica completare per forza l'evento affinché venga conteggiato basta scoprirlo cioè condividerlo. perché ancora non ho potenziato nulla per la pesca ... forse non sono nemmeno arrivato al punto del gioco in cui qualcuno mostrerà come arpionare alla meglio questi bestioni xd.

21. 0 0

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

grazie. infatti ho trovato qualche cassa. e anche un capodoglio. ma non sono riuscito ad ucciderlo. non bisogna mica completare per forza l'evento affinché venga conteggiato basta scoprirlo cioè condividerlo. perché ancora non ho potenziato nulla per la pesca ... forse non sono nemmeno arrivato al punto del gioco in cui qualcuno mostrerà come arpionare alla meglio questi bestioni xd.
    No basta scoprire l evento per condividerlo ma se riesci a completarlo dovrebbe darti una bella ricompensa,di solito però sono molto difficili quindi mi sa che conviene potenziare prima la jackdaw al massimo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

23. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    11/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto...sto cercando di potenziare completamente la jackdaw ma manca il progetto "deposito barili infiammabili scelto" (dunque ho 17/18 progetti) nei fondali marini ho aperto tutti gli scrigni mentre per quanto riguarda quelli sepolti ho trovato 19/22 mappe...come ottengo le altre tre mappe? E il progetto?

25. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da karghos Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto...sto cercando di potenziare completamente la jackdaw ma manca il progetto "deposito barili infiammabili scelto" (dunque ho 17/18 progetti) nei fondali marini ho aperto tutti gli scrigni mentre per quanto riguarda quelli sepolti ho trovato 19/22 mappe...come ottengo le altre tre mappe? E il progetto?
    Ciao e benvenuto, visto che questo è il tuo primo messaggio, intanto se vuoi presentarti questa è la discussione in merito (Presentazioni), ci fa sempre piacere avere nuovi utenti che interagiscono col forum

Per quanto riguarda la domanda, ecco le mie risposte in merito:
    • Per la jackdawn, eco la locazione per i barili: San Juan (479, 487)
    • Per la seconda, a cosa servono i progetti? cioè c'è un trofeo oppure semplicemente li devi collezionare come obiettivi tuo personale?

Fami sapere cosi provo ad aiutarti il piu possibile
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

27. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di emanuele635

Registrazione
    11/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    35
    Gamer IDs

PSN ID: scr3am83ita
    Premetto che, reduce da gta 5, non ho ancora toccato l'online di ac. Si sa qualcosa su tempi e difficoltà?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

29. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    11/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Allora, per potenziare la nave, oltre a soldi e materiali, servono 18 progetti per sbloccare i potenziamenti e poi acquistarli..questi progetti si trovano negli scrigni dei fondali marini (a san juan l'ho preso ma lì c'erano i barili, a me serve il progetto "deposito per barili infiammabili scelto") oppure nei tesori sepolti che si possono trovare mediante le mappe..ho trovato 19/22 mappe e non so come trovare le ultime 3, per i fondali marini ho già aperto tutti gli scrigni. Senza il progetto non posso potenziare la nave al 100%...(provvederó a presentarmi subito)

31. 0 0

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.