Questa Ť la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltŗ assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma Ť giŗ finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: » piý complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile Ť poco

2 5.00%
  • 5/10: Nulla di difficile

12 30.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

17 42.50%
  • 7/10: La difficoltŗ si inizia a notare

3 7.50%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 7.50%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 2.50%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

2 5.00%
Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 768
    The Xenomorph * UTENTE VIP ģ * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Localitŗ
    Acheron
    Punti Rep (Ricevuti)
    271
    Likes (Ricevuti)
    2420
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele635 Visualizza Messaggio
    Premetto che, reduce da gta 5, non ho ancora toccato l'online di ac. Si sa qualcosa su tempi e difficoltŗ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    I trofei online sono una stupidaggine, l'unico un po lungo Ť quello del livello 55 ma si puÚ fare benissimo in branco oppure se vuoi giocarci ora c'Ť un evento in corso in cui puoi fare anche piý di 10000 punti a partita

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Localitŗ
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da karghos Visualizza Messaggio
    Allora, per potenziare la nave, oltre a soldi e materiali, servono 18 progetti per sbloccare i potenziamenti e poi acquistarli..questi progetti si trovano negli scrigni dei fondali marini (a san juan l'ho preso ma lž c'erano i barili, a me serve il progetto "deposito per barili infiammabili scelto") oppure nei tesori sepolti che si possono trovare mediante le mappe..ho trovato 19/22 mappe e non so come trovare le ultime 3, per i fondali marini ho giŗ aperto tutti gli scrigni. Senza il progetto non posso potenziare la nave al 100%...(provvederů a presentarmi subito)
    Ah ecco, avendolo cominciato da poco non sapevo di questa cosa

Allora girovagando per internet ho trovato quest'altra locazione, che forse Ť quella riferita al deposito, quella che cercavi, ossia: Isla Providencia (502, 44)..in alternativa ecco tutte le locazioni che hot rovato in un intera soluzione XD

Spoiler:
    - elite swivel guns: underwater shipwreck (488,353)
    - elite set of cannons: The Blue Hole (471,170)
    - elite fire barrels: San Juan (479, 487)
    - elite harpoon: Andreas Island (579, 720)
    - elite heavy shot: Petite Cavern (901, 263)
    - elite fire Barrel Storage 4: Isla Providencia (502, 44)
    - elite ram: La Concepcion Wreck (181, 296)
    - elite round shot: Kabah Ruins (769,145)
    - elite hull: San Ignacio (379,770)

Per l'altro purtroppo non so come aiutarti

P:s: Avrei bisogno di un aiuto, o meglio un informazione, qualcuno sa se una volta finita la storia Ť possibili rifare le singole missioni per la sincronizzazione al 100% Ad esempio io nella 5, ho mancato di prendere i tesori, la mia paura Ť che se li prendo tutti ovviamente non saranno piu disponibili, giusto? XD
    Ultima modifica di mataluno; 03-11-2013 alle 17:39
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di piý su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni Ť possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

5. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    11/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Si si puÚ...start -> indicatore dei progressi e poi selezioni missione e sequenza

7. 0 1

Bazzicatore CPN

Registrazione
    01/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: steraptor Steam ID: steraptor
    Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono trofei fattibili solo durante la campagna come ad esempio in assassin's creed brotherhood? Se si quali?

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Localitŗ
    Desio, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Citazione Originariamente Scritto da Steraptor Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se ci sono trofei fattibili solo durante la campagna come ad esempio in assassin's creed brotherhood? Se si quali?
    Mah penso si possano tutti fare dopo, l'unico potrebbe essere quello di violare 15 pc nel presente perchŤ non so se una volta finito il gioco si puÚ tornare appunto nel presente..quindi ti consiglio ti violare tutti i pc possibili ogni volta che puoi.
    Io il trofeo l'ho gia preso,infatti nella terza missione nel presente otterrai il pass di lv 2 che insieme a quello di lv 1 ottenuto nella missione precedente ti consentirŗ di violare piý di 15 pc

11. 0 1

Registrazione
    09/12/10
    Localitŗ
    Desio, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

Ho appena preso il trofeo Amici per la pelle e posso confermarvi quanto segue:

I tipi di scoperte da condividere sono: cassa,convoglio e capodoglio.

Cosa incredibile NON Ť necessario essere collegati ai server Ubisoft in quanto poco fa ho scoperto il capodoglio e non ero collegato ( infatti mi Ť uscito che la scoperta non era stata condivisa con gli amici) ma il trofeo me l'ha dato lo stesso

13. 0 1

Commando Ultrŗ CPN

Registrazione
    25/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    27
    ragazzi...dove DIAMINE si trova il tesoro alle coordinate 179,593???????...cavolo non riesco a trovarlo...sono davvero una talpa...di solito quando sei sul luogo ti esce il sueggerimento che sei vicino al tesoro e hai la mappa...io la mappa ce l'ho ma il posto non lo trovo....help!!!

15. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Osvengard

Registrazione
    03/08/12
    Localitŗ
    Sant'Arsenio
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: Frank-Osvengard
    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark90 Visualizza Messaggio
    Ho appena preso il trofeo Amici per la pelle e posso confermarvi quanto segue:

I tipi di scoperte da condividere sono: cassa,convoglio e capodoglio.

Cosa incredibile NON Ť necessario essere collegati ai server Ubisoft in quanto poco fa ho scoperto il capodoglio e non ero collegato ( infatti mi Ť uscito che la scoperta non era stata condivisa con gli amici) ma il trofeo me l'ha dato lo stesso
    ha una sua logica infatti non e stato classificato come trofeo online ... io comunque lo preso restando collegato.

---------- Post added at 08:33 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Gruccolo Visualizza Messaggio
    ragazzi...dove DIAMINE si trova il tesoro alle coordinate 179,593???????...cavolo non riesco a trovarlo...sono davvero una talpa...di solito quando sei sul luogo ti esce il sueggerimento che sei vicino al tesoro e hai la mappa...io la mappa ce l'ho ma il posto non lo trovo....help!!!
    non so dirti. le mappe sono effettivamente una scocciatura in particolare una a me che ora nn ricordo raggiungo il luogo e poi non trovo mai il punto che cerco bha ...

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    Mah penso si possano tutti fare dopo, l'unico potrebbe essere quello di violare 15 pc nel presente perchŤ non so se una volta finito il gioco si puÚ tornare appunto nel presente..quindi ti consiglio ti violare tutti i pc possibili ogni volta che puoi.
    Io il trofeo l'ho gia preso,infatti nella terza missione nel presente otterrai il pass di lv 2 che insieme a quello di lv 1 ottenuto nella missione precedente ti consentirŗ di violare piý di 15 pc
    posso confermarti che una volta finito il gioco puoi uscire a tuo piacimento dall'animus per trovare tutti i collezionabili

mi serve un aiuto! ho il 99% di sincronizazzione totale. mi manca solo un obbiettivo secondario della Sequenza 5 ricordo 3 ''senza uomini'' mi dice di usare i dardi da corda sugli artiglieri, il problema Ť che in quella sequenza ancora non sblocchi i dardi da corda... ho provato a ripetere il ricordo una volta finita la storia e quindi prendendo anche i dardi da corda, ma quando ripeto il ricordo i dardi da corda non ci stanno... qualcuno ne sa qualcosa?

---------- Post added at 10:23 ---------- Previous post was at 09:52 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Gruccolo Visualizza Messaggio
    allora sono pessimo a guidarti XD premi select e guarda la mappa... dove c'Ť l'immagine della Scimmia Urlatrice scorri leggermente verso sud con il pad, e poco sotto dovresti vedere quello che sembra un laghetto di colore bianco-grigio... stŗ propio sotto l'immagine della scimmia... colloca un segnle li e seguilo... io ho fatto cosi: vicino alla scimmia ci stŗ un punto d'osservazione, ho fatto un viaggio rapido e mi sono teletrasportato sopra il punto osservazione... ho fatto il salto della fede, mi tuffo nell'acqua, li vicino c'Ť un tronco che sta a terra... lo seguo tutto fino a fare un'altro salto dove cado in un mucchio di foglie, da li proseguo verso destra dove ho collocato il segnale e a 10-15 metri raggiungo una grotta dove Ť ricoperta d'acqua... arrivo fino alla fine della grotta e li ci stŗ un pezzetto di terra.. vai li e trovi il tesoro
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

19. 1 0

Registrazione
    09/12/10
    Localitŗ
    Desio, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MalloppoBill Visualizza Messaggio
    posso confermarti che una volta finito il gioco puoi uscire a tuo piacimento dall'animus per trovare tutti i collezionabili

mi serve un aiuto! ho il 99% di sincronizazzione totale. mi manca solo un obbiettivo secondario della Sequenza 5 ricordo 3 ''senza uomini'' mi dice di usare i dardi da corda sugli artiglieri, il problema Ť che in quella sequenza ancora non sblocchi i dardi da corda... ho provato a ripetere il ricordo una volta finita la storia e quindi prendendo anche i dardi da corda, ma quando ripeto il ricordo i dardi da corda non ci stanno... qualcuno ne sa qualcosa?

allora sono pessimo a guidarti XD premi select e guarda la mappa... dove c'Ť l'immagine della Scimmia Urlatrice scorri leggermente verso sud con il pad, e poco sotto dovresti vedere quello che sembra un laghetto di colore bianco-grigio... stŗ propio sotto l'immagine della scimmia... colloca un segnle li e seguilo... io ho fatto cosi: vicino alla scimmia ci stŗ un punto d'osservazione, ho fatto un viaggio rapido e mi sono teletrasportato sopra il punto osservazione... ho fatto il salto della fede, mi tuffo nell'acqua, li vicino c'Ť un tronco che sta a terra... lo seguo tutto fino a fare un'altro salto dove cado in un mucchio di foglie, da li proseguo verso destra dove ho collocato il segnale e a 10-15 metri raggiungo una grotta dove Ť ricoperta d'acqua... arrivo fino alla fine della grotta e li ci stŗ un pezzetto di terra.. vai li e trovi il tesoro
    L ho scritto nella pagina dietro che la traduzione e sbagliata,devi usare i dardi del furore sui bruti con ascia anziche i dardi da corda :-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

21. 0 2

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    L ho scritto nella pagina dietro che la traduzione e sbagliata,devi usare i dardi del furore sui bruti con ascia anziche i dardi da corda :-)

aaahhh scusami allora! ho letto solo la terza pagina e per pigrizia non ho letto le altre 2 ti ringrazio vado subito a farlo
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

23. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    17/04/13
    Localitŗ
    Genazzano
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

PSN ID: Gazzo_90

Comunque oltre ad essere sbagliata la traduzione si sono sbagliati anche a scrivere i personaggi da colpire (dicono di colpire gli artiglieri e invece vanno colpiti quelli con l ascia).

Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2

25. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    01/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: steraptor Steam ID: steraptor
    grz a tutti ora posso finire tranquillo la storia e proseguire verso il platino!!!

27. 0 0

Commando Ultrŗ CPN

Registrazione
    25/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    27
    Citazione Originariamente Scritto da MalloppoBill Visualizza Messaggio

sei stato chiarissimo, trovato subito...avevo visto tutti i pezzi di acqua tranne quello...Grazie ancora e a buon rendere

29. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di ODINO

Registrazione
    28/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    4
    ragazzi scusate! avrei bisogno di un consiglio! nella sequenza nella quale bisogna seguire il mega-galeone spagnolo per fare il 100% devo uccidere due navi con un colpo e usare colpi potenti! mi potete dire come devo fare? nn riesco proprio! grazie in anticipo ^^

Spoiler:

31. 0 0

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.